La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

01/08/12, ore 17:27

Beauxbaton? Hermione è pazza! ahahah A momenti me la rinchiudono insieme ad Allock al San Mungo!
Ginny sempre la solita, amo il suo personaggio, peccato che nei film è sembrata una scema e un personaggio per niente rilevante! Sono contenta che sia tra i protagonisti di questa lunga FF! :)

01/08/12, ore 16:04

"Ron era caduto dalla sedia sconvolto dalla notizia!"

E' sempre il solito! ahahah Mi ha fatto davvero morire, l'ha presa peggio lui che il resto della famiglia! Effettivamente mi aspettavo una reazione più brusca da parte di Molly, ma non possiamo certo dire che lei o Arthur, non si fidino di Harry. E' sicuramente il miglior marito che potessero desiderare per la loro bambina! :)

01/08/12, ore 15:55

"-Oh per le mutande di Merlino!"

ahahahahahah povero Harry! Il suo più grande nemico da sconfiggere non è mai stato Voldemort, ma le litigate tra Hermione e Ron, io l'ho sempre detto! ahahahah
Comunque sia... wow! Ginny a vivere con Harry? Chissà la signora Weasley cosa ne penserà, la sua unica figlia che va via di casa prima di completare il suo ultimo anno ad Hogwarts? Staremo a vedere!

01/08/12, ore 15:45

La voce nella testa di Harry è favolosa, mi ha ricordato molto Pix! ahahah :) Caro e vecchio Pix!<3
Comunque davvero molto bello anche quest'altro capitolo! Adoro il fatto che tu non li faccia molto lunghi, perché ammetto che dopo un po' mi annoio a leggere se sono esasperatamente lunghi!
Ripeto che scrivi divinamente, sembra tutto uscito dalla mano della Rowling!

01/08/12, ore 15:36

Questo capitolo mi ha fatto sorridere! :) Hermione così disperata, non so, l'ho trovata un po' inverosimile! xD Però è stato divertente! :) Lo stesso Ron che vuole imparare a leggere nella mente di Herm! ahahahah RAGAZZI DATEVI PACE: SIAMO COMPLICATE ( e a volte anche un po' sciocche!) non ci potrete mai comprendere! :P

01/08/12, ore 15:28

Devo ammettere che immaginarmi tutte le vittime morte in questa guerra e seppellite accanto a Silente, è stato un po' difficile considerando che Silente è stato seppellito in quella sorta di isolotto minuscolo xD Oltre questo, l'intera scena è stata davvero molto toccante e io avrei fatto la stessa identica cosa di Harry a riportare Piton accanto agli altri.. e l'idea degli ologrammi, davvero bellissima! ^_^ Spero di ritrovare Piton e Silente nei capitoli più avanti magari come quadri nella Sala del Preside! (:

01/08/12, ore 15:20

Mamma mia! Se ti dico che mi sembra di leggere la Rowling è esagerato? Probabilmente per qualcuno, ma non per me! Sei fantastica e davvero quest'inizio promette benissimo. Purtroppo la storia mi era "sfuggita" e solo ora sto avendo l'onore di leggerla e puoi giurarci che andrò fino in fondo! Il gesto meravigliosamente solenne di Minerva è stato... mi ha lasciata senza parole! Davvero magnifica, ma la nostalgia che "la guerra sia finita" c'è stata! (: Per fortuna che ti ho trovata e mi colmi tutto il vuoto che va dalla battaglia in poi! Adesso corro a leggere il resto, ho tempo fino alle 15.30! Sarò lietissima di recensire ogni singolo capitolo!

Davvero sbalorditiva, bravissima!

22/07/12, ore 19:05

Finalmente!!! Non vedevo l'ora!!! Fantastico, bel capitolo! Finalmente l'arpia è sistemata! adoro teddy è fantastico e super cuccioloso.

20/07/12, ore 19:02

Non mi aspettavo finisse così ad essere sincera, però ha un senso anche perchè non possono essere sempre rose e fiori, altrimenti sarebbe meno reale. Quindi complimenti per la fantasia e il coraggio di rendere le cose più reali.

20/07/12, ore 18:50

Bel capitolo, personalmente ho sempre odiato Cho, ma posso capire che voglia riprendersi Harry, ma dubito fortemente che Ginny glielo cederà! Quella ragazza è irrefrenabile... E wow ora c'è l'incontro tra harry e zia Petunia, la vedo dura, ma Harry e Ginny con il loro carisma sono sicura riusciranno a conquistarla!

20/07/12, ore 17:02

Ok.finalmente tutto apposto.benissimo. ...ma.. mentre leggevo..mi sono accorta d'una cosa,che per una storia particolare come la tua è effettivamente curiosa..ogni volta che parli della famiglia Weasley,i nomi dei fratelli,durante una cena o feste varie in cui sono riuniti TUTTI...in realtà manca sempre charlie!!e non viene nemmeno nominato di striscio!che so..nella storia originale è il testimone al matrimonio di bill.qui su tre matrimoni non è comparso neanche una volta.ed erano fratelli suoi...

20/07/12, ore 09:56

....com'era..?"non sono io che vado in cerca di guai sono i guai che cercano me!" mai definizione è stata più precisa..-.-

19/07/12, ore 17:54

Mamma mia m'è preso un magone a leggere questo capitolo... mi rispecchio molto in tutta la parte dell'addio.sono stata sette anni a scuola e quest'anno finalmente ho preso la maturità!!e se ripenso al passato a tutto quello che è successo... O mammina!non si può..non si può..

19/07/12, ore 15:35

XDxDXD no!ma spettacolo!! "Ehm..cosa volevi dire con quell'occhiolino scusa?" xD ah!ah! Ho riso tutto il tempo !!tra harry e ron non esiste scena più bella!!xD

19/07/12, ore 12:24

>.< adoro le dramione!! È un peccato che in questa ff la loro parentesi duri così poco,anzi quasi per nulla perché sei davvero brava a rendere il loro personaggi!!e Draco compare così pocoo...!