La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

17/06/08, ore 19:33

questa storia mi incurioscisce sempre di più...madooo vediamo se Harry ce la fa a scovare la talpa...capitolo stupendo....spero tanto che Ginny sia incinta ma che Ron non uccida Harry....capitolo fantastico mi ha incuriosito molto....aggiorna presto...baciii

17/06/08, ore 19:28

Accipicchia...sono già triste, ma non pensiamoci. Non può essere Malfoy la talpa. Questa è la prima e unica volta che lo dirò, ma in fondo non è poi così male ora che è dalla parte giusta! (Ron Ron perdonami!) Io comunque ho sempre sostenuto che sono le cose più semplici a rendere felici, come leggere la tua ficcy! ;) In particolare quando sei a Padova in preda a due esami odiossimi! Baci dalla tua I.R.F.S.D.R.B.W. e come sempre W.R.R. W.H.H. M.A.C. ! ! !

17/06/08, ore 16:04

E finalmente oggi sono ritornata!!!!!!!!!!!!!!! E anche se con un pò di ritado, sono riuscita a leggere il chappy. Lo scorso che dire è stato super stupendo e questa altrettanto. Che scene dolci dolci. Però chi diamine ha mandato quei Dissennatori? Io lo ammazzo! Uffy! Non vedo l'ora di scoprirlo. E scusami se la recensione è stata un p. breve ma devo colmare il mio bisogno di ff che mi stà perseguitando da due settimane! Un bacione e tanti complimenti Ylenia. Ah, oggi ho finito anche gli scritti e poi il 25 ho gli orali! Non vedo l'ora che finiscano!Tadb

16/06/08, ore 21:47

Bello!!!!!*___* i miei Ron e Hermione!!!!Ah, quanto amore in questi capitoli, quanta forza!!!!Brava e al prossimo capitolo!!!

16/06/08, ore 21:39

Rieccomi al recupero di più capitoli!!!Moolto carino questo capitolo e soprattutto la coppia Ginny e Harry così innamorati!!!Romanticoni!!;)

16/06/08, ore 13:08

*me mooolto preoccupata* povero Harry..ancora non è tutto? ç_ç Che dolce la scena con Ron e Herm!^^ Aggirona presto!

16/06/08, ore 12:33

bellissima storia mi piace un sacco...xò ginny non può avere un bimbo ora...non ci troveremo con i calcoli no?va bè la coppia hermionexron è semplicemente fantastica...non vedo l'ra di sapere cosa succede nel prox cap...adios amigos...!

16/06/08, ore 09:33

Gia come pensavo la festa non è più festa e diventa un incubo…. Gli incubi che si fanno realtà….sono tremendi perché lasciano strascichi di paure, quelle che ti fanno pensare che poi tutto ciò che sogni di brutto si possa avverare e magari ti scordi facilmente che nello stesso modo si possono avverare anche i sogni belli…le paure “che possa succedere di nuovo” ti portano a mettere in seconda luce le cose belle….. Tutto il capitolo è bello, come sempre, ma mi piace tantissimo il pre-battaglia, Harry nel panico che non riesce a ragionare e ritrova il proprio “io” sentendo il suo nome evocato dalla sua Ginny…è bellissimo sentire il proprio nome urlato con dolcezza; ti sveglia, ti calma, ti da la carica e niente ti può fermare finchè non sfiori le labbra che l’hanno pronunciato… E mi piace da impazzire Hermione: dice delle cose stupende (e visto che le hai scritte tu……risolvi l’equazione)…… Per quanto riguarda la gelosia hai sicuramente ragione ma è più forte di me e ti rimando a quello che ho scritto sopra sui brutti sogni…… Se riesci ad individuare lo Stargate per un altro mondo parallelo avvisami, se vuoi vengo con te…… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

15/06/08, ore 19:42

Accidenti a te! Un giorno di questi mi farai schiantare! O per la paura o per la commozione, ma mi farai schiantare! Quei quattro saranno la mia rovina, Ron Ron in primis! Questa volta Hermione mi è decisamente piaciuta, molto piaciuta! Brava streghetta! Conoscendoti bene le ultime parole mi inquietano un pochino, anche se proprio perchè ti conosco bene so che in fondo i lieto fine piacciono anche a te e sono abbastanza tranquilla...W.R.R. W.H.H. M.A.C. dalla I.R.F.S.D.R.B.W. numero uno!

15/06/08, ore 13:11

SI!!!!Draco è il meglio del meglio!! Il mio tesoro!!(alla gollum) e modestamente io e il biondino siamo una coppia invincibile!!!!(viva la modestia!) per un'attimo ho sperato che Hermione si trovasse tra le braccia di Draco che l'aveva salvata e l'aveva aiutata!!! Ma mi fido ciecamente di te!!! E poi tranquilla non mi sono sconvolta più di tanto alle anticipazioni! Anzi grazie a te,alla caduta della sedia,al bernoccolo in fronte e il momentaneo schock emotivo mi sono venute molte idee in mente,e forse per questo nella mia testolina ho modificato tantissime cose nella mia fic,nn sei..,inanzitutto voglio cambiare il nome e poi ho già in mente un mucchio d'idee. Mi dispiace solo che forse non adopererò il pezzo da te scritto perchè non sò bene ancora come svolgere i fatti perfettamente. Spero solo di poterlo inserire nella nuova trama!!! Farò il possibile perchè mi piace troppo!!!^___^spero non ti arrabierai per questo!!! e poi..Harry e Ginny sono stupendi insieme!!! ma non dico lo stesso di Ron e Hermione...sono carini...un bacione tesoro tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

15/06/08, ore 07:12

é già finito? Non é giusto volevo saperne di più...... Comunuqe non ho la minima idea di chi sia stato a mandare i dissenatori a Hogwarts,la parte più bella è stato il momento super romantico che c'è stato tra Hermione e Ron. Adesso ti saluto,ci rivediamo al prossimo capitolo.

14/06/08, ore 23:36

faccio skifo lo so...nn ho scuse stavolta! ma io provo lo stesso a chiederti di perdonarmi, mi meriterei una bella fattura lo so, mi dispiace di essermi persa tutti questi meravigliosi capitoli! li ho letti tutti di corsa, talmente che ero presa nella lettura!!! scusami lallina ti prego! cercherò d'impegnarmi di più ed essere più regolare nelle recensioni, tu invece sei sempre così carina e dolce a lasciarmi cmq un messaggio! nn sai quanto la cosa mi fa piacere,GRAZIE tesoro!!! lasicati dire che migliori sempre di più, sei bravissima e la tua storia mi piace da matti!! sono accadute parecchie cose a quanto ho visto! il processo della Umbridge, quella rospa antipatica...ma cm si permette di minacciare ad harry!!?? mamma mia, spero che harry la uccida cm ha fatto cn voldemort, perkè è proprio quello che si merita! cosa pensa, di prendere il posto d quel pazzo del "ex signore oscuroo"!!!!???? [harry fallo per me, UCCIDILA quella bastarda! grrrr] un'altra cosa bellissima che è successa è la prima volta di ron ed herm, wow...finalmente alche loro hanno fatto il grande passo! sono proprio contenta!!! poi il ballo, stupenso e cosa ancora più meravigliosa è che ginny è incinta!!!!chissà se è un falso allarme...se hai deciso di seguire i fatti della row allora potrebbe essere anche un falso allarme, perkè cmq nn penso che ginny sia rimasta incinta subito..o no? XD ma se invece hai deciso di fare d tua fantasia, spero tanto che qsto bambino ci sarà! ;) e alla fine qsti dissennatori!!?? ma che ci facevano a hogwarts???...che sta succedendo lalla...possibile che harry è destinato a combattere ancora dopo nemmeno un anno di pace??!! poverino, spero tanto che tutto si sistemerà e in fretta!!! scusami ancora per essere così mascalzona di arrivare sempre in ritardo e nn recensire in tempo i tuoi deliziosi capitoli!^^ a presto allora! kisses -Pamela- ^___________^

14/06/08, ore 21:23

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo ke sarebbe successo qlk del genere!!!!! Per fortuna nn e' successo nulla di grave!!!!!E Ginny ed Harry... sei stata bravixima a descrivere il pathos del momento!!! X un attimo ho anke temuto il peggio :S Cm sai sn super curiosa di leggere cs succedera' ora, ma sicuramente che vale la pena aspettare x leggere cio' che scriverai! Io continuo a tenere le dita incrociate x la conferma della gravidanza di Ginny!E Ron ed Hermione troppo dolci mi hanno stretto il cuore, soprattutto qnd Hermione comincia a piangere ed ad estrenare la paura di perdere il suo RonXD Prlando d' altro... MA CM FA' QLL VEKKIA RANA DELLA UMBRIDGE A ROMPERE ANKE DA LONTANO KIUSA IN UNA CELLA MUFFITA ED ISOLATA DAL MONDO?????????????????????????????Argh!!!!!! Scusa ma proprio nn la reggo!!!!!!! (credo si sia capitoXD)Ma di sicuro c' entra lei nell' intera faccenda!!! Cmq... complimenti ankora!!! Alla prox BAcibaci Syria

14/06/08, ore 20:01

sorry, nella scora recensione ho fatto una grossissima gaff(non so se si scrive così)...non è la prima volta, è che seguo talmente tante ff che poi me le confondo...bellissimo questo capitolo!!!l''attacco dei dissennatori l'hai descritto veramente bene... quando ron ha ritrovato hermione ho temuto per qualche secondo che fosse stat baciata dai dissennatori...spero che non ci saranno latri attacchi, non mi piace vedere i miei beniamini in pericolo!!!quando si saprà se ginny è realmente incinta?non vedo l'ora del prossimo chapter!!!bax xoxo

14/06/08, ore 19:56

mamma mia ke casinoo!!!cmq brava..il capitolo è stato come sempre scritto benissimo..mi avevi fatto prendere un colpo..davvero..cmq..come mai i dissenatori erano li??e cosa centra quella megera della umbrige??baci erika