La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

21/06/08, ore 14:25

povera Ginny...e povero Harry...mi dispiace per loro ma hai dtt che ttt tornerà alla normalitò....quindi nn mi preoccupo....complimenti per il capitolo...mi piace davvero molto anche se Ron e Harry hanno litigato...kiss...ciauu

20/06/08, ore 22:05

Ciao!Sono kry delle Indicibili,sono entrata con un altro account...hai visto che te la lascio la recensione?^^ bè come non potrei....la tua ff è davvero molto bella,l'ho seguita dal primo capitolo e davvero mi piace molto(i miei amorini harry e ginny li adoro,sono cosi dolci *__*) Mi raccomando posta presto ^^ Un kiss,kristina

20/06/08, ore 18:16

Ciao! sono tornata! ho dovuto fare unreset al pc! ç__ç" Comunque , rieccomi qua, fresca come una rosa!!! Questo cappy, e quello prima sono davvero superbi! :) Li ho letti tutti d'un fiato, e non vedo l'ora di leggere il continuo. ...la lettera famosa di Piton mi sa che Harry la buttata proprio nel dimenticatoio XD, speriamo che il suo cervellino se ne ricordi al più presto. I quattro ragazzi, stanno crescendo, sopratutto Harry e Ginny, sono davvero troppo teneri, ma anche Ron e Hermione non scherzano. ..e Ginny?.non mi dirai che è già alle prime nausee?!? Chissà Ron come prenderà la notizia, se è davvero incinta! XD non vedo l'or di leggere!! Ora scappo, devo finire di ri-installare i programmi sul pc -___-"

18/06/08, ore 19:26

beh...ginny ha avuto una "leggera" nausea mattutina...solo spero che quando madama chips darà la conferma a harry e ginny che aspettavano un figlio non ci sia anche ron!!!altrimenti mi sa che veramente harry non vedrà la nascita dlla bimba!!!non vedo l'ora di scoprire le conseguenze dannose per ron!!!però spero che sia hermione a causargliele!!!continua presto!!bax

18/06/08, ore 13:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAArghhhhh!!! Cs e' successo a Ginny? Me moilto preokkupata!!! Mamma mia riesci sempre a tenermi col fiato sospeso!!! Dolcissimi Harry e Ginny mi sono piaciuti tantiximo! Aggiorna presto prima che sono in apnea fino al tuo aggiornamento! XDXDXD Bacibaci Syria!!!

18/06/08, ore 11:05

si...per il ricordo sono d'accordissimo...avevo pensato alla loro prima volta ma tu mi hai stupito!cmq anche il giovane malfo sta subendo il fascino di hermione...molto interessante...il caro ron credo che avrà un rivale...vabbè belliximo cap..alla prox un bacio!

18/06/08, ore 09:59

con questo finale mi hai fatto morire,Ginny sta male "oh my God" spero che non sia nulla di grave,anche perhé la fine della coppia Harry\Ginny potrebbe distruggermi.

18/06/08, ore 09:19

Un chappy che sembrava tranquillo, la quiete dopo la tempesta e poi finisce ancora con brutto temporale e tu mi lasci ancora nell’attesa; un attesa che non mi piace perché già pensavo ai “tempi” strani di questa maternità rispetto ai tempi dettati dall’ultimo libro su HP e ora il fatto che Ginny sta male mi preoccupa e non poco……. In mezzo, tra la battaglia e la tranquillità ci sta invece “il pensiero felice” che ti permette di fare cose straordinarie (pensa anche a peter pan, lui con il suo pensiero felice riusciva a volare). Arrivare poi al pensiero felice di Harry che non è un qualcosa di eccezionale ma è la fonte che ha scaturito tutto ciò che ha portato alla sua felicità….. Un treno da prendere, su un binario che non si conosce per una destinazione altrettanto sconosciuta, mi piace l’idea di questo pensiero felice..... Ora aspetto con tremore la prossima pubblicazione….. --- Grazie dei consigli, vedrò di migliorare buttandomi e fidandomi pensando anche io al pensiero felice, anche se non sempre è cosi facile; nei libri riesce tutto e bene nella realtà un po’ meno…. Sai che la mia storia a preso vigore su un treno!!!!! Un giorno ho cambiato orario e binario per viaggiare con una ragazza (sapevo che era sul quel treno) che poi è diventata la “mia lei”…… ora con lei viaggio sul “treno della vita” e non voglio né cambiare treno né tantomeno binario. ……bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

18/06/08, ore 01:06

Ginny sta male???? ODDIO!!!! Poverina!!!! Guarisce guarisce please!!!! Cmq questo è FANTASTICO!!!!!! Sono ansia il prossimo capitolo!! >_<

17/06/08, ore 21:05

ciauuu..allora il capitolo è come sempre scritto benissimo..poi sarò un po' troppo romantica ma i pensieri di harry e tutte le altre cose mi sono piaciute da impazzire..davvero..ora mi scappa da ridere al pensiero della reazione di ron..hihi..chissa come sarà bello e infuriato!!!huhuhu..baci erika

17/06/08, ore 20:52

Io Ammazzare Ron!! Come si permette si fare simili accuse??????? Stava QUASI per starmi simpatico,nonostante fosse con Herm,e lui cosa fà???????? Accusa Draco!! Io l'ammazzo!!!! Il mio Draco è innopcente!! Anzi ha persino aiutato Harry!!! Non perdonerò mai questo a Ron!! E poi Harry...Harry...figliolo devi stare più attento!!! E se entrava quello ZOTICONE di Ron??????xdxd sei stato fortunato!!! e poi...noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non avrei immaginato che questo sarebbe arrivato così presto!!! Ho già il labbro tremolo e i lacrimoni agli occhi!!!! Altro che fazzoletti!!! Mamma mia!! Sono dispiaciuta tantissimo per Ginny!!! NON aagiornare presto!!! Prima devo prepararmi psicologicamente!! un bacione tesò tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

17/06/08, ore 20:31

uhhhhhhhh ke bello è incinta!!!! hihihi..come sono contenta!!!.. beh è bellissimo qst capitolo, mi ns piaciuti invece tt i pensieri di Harry, almeno hanno messo un pò di ordine nella storia. nn vedo l'roa di leggere il continuo, voglio vedere ke succede qnd harry lo viene a sapere...hihhi ciao cioa un bacio

17/06/08, ore 20:18

Ehilà!!!!!!!!!!!! Bellissimo, bellissimo chappy!!!!! Harry e Ginny sono carinissimi e dolcissimi. Di sicuro sotto all'attacco dei dissennatori c'è la maledetta Umbrige... Ma chi sarà la talpa dentro il castello? *me aspetta un tuo aggiornamento al più presto!!!!!* Baci Felpa_fan

17/06/08, ore 20:00

Non voglio odiarti,uffy! Quindi Ginny è incinta sicuro sicuro? Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però adesso cosa diamine è successo? Non mi dire che stà prorpio male male? Spero proprio di no altrimenti ci soffro però se mi dici di fidarmi, bhe lo faccio. Ancora non ho capito perchè Harry è così convinto che sia una bambina! Però adesso un altro avvincente mistero è nato! Che sarà questa talpa? Malfoy non credo, è cambiato davvero si vede, bho sono proprio curiosa di saperlo! Adesso stò un pò pensando a come la prenderà il caro Ron quando avrà la doce notizia. O cavolo, povero Harry! Quell'altro poi non chiude manco la porta a chiave e se poi veramente entrava Ron? Non posso pensarci! E poi cosa ho letto mai? Ginny che si crede brutto? Per Merlino, allora abbiamo la stessa malattia! Solo che lei è bellissima! Non può pensare certe cose! Non sai come la capisco però! Credersi più brutta di un ragazzo, nel mio caso non ne vale proprio la pena!Bhe nel suo, credo che ci penserà Harry a farle togliere questo pensiero dalla testa e se non lo fa dovrà avere paura di qualcun'altro al di fuori di Ron! Un bacione Ylenia tadb

17/06/08, ore 20:00

bellissimo^^*________________* Il ricordo è..è..è...wow...davvero geniale*__*E cos'è successo a Ginny?*me troppo curiosa*Aggiorna presto!! ps..mi stai facendo penare per leggere di nuovo di Dudley...io sono curiosa!sei cattiva!sigh!XDXD