La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

13/05/08, ore 21:40

ah meno male Ron non si è arrabbiato...Ma sono molto curiosa cosa ha scritto Piton!!!! Aggiorna presto!! Comunque...che devo dire....ma è eccezionale!!! Complimenti!

13/05/08, ore 21:12

ciao......la tua storia l'ho scoperta da poco....e devo dire che é molto bella....spero aggiornerai presto....ciaoo

13/05/08, ore 20:00

Non mi aspettavo che anche il padre gli avrebbe dato corda,comunque ho trovato il capitolo un po' noioso. Poi mi sono riacceso alla lettera di Piton e quando ho visto che il capitolo era finito mi è calata un tristezza addosso che non ti so dire.......arrivederci al prossimo.....ciao.

13/05/08, ore 19:22

A quanto pare ti piace proprio stupire con lettere inaspettate! Cosa ci sarà scritto questa volta!?!? Il velo di malinconia però deve sparire...voglio fiori d'arancio e torte a tre piani ok? W.R.R. W.H.H. M.A.C.

13/05/08, ore 19:15

Ciauuuuuuu tesoro mio!!Belliximo cappy!Infatti Harry cerca di farci vedere che sai usare la materia grigia e non farti scoprire più da nessuno!!Ma adesso si ci mette anche il signor wesley??Povera Ginny nn vorrei mai trovarmi nei suoi panni,e Ron...che dire,è la fotocopia di mio fratello!!Tesoro ma cosa vorrà mai Piton??Perchè gli ha scritto una lettera????Sono curiosissimissima,aggiorna presto mi raccomando!!p.s.:Tranqy io sono quasi sempre in linea,e se poi si parla di esami!!!Ci sentiamo su msn quando avrai un pò di tempo,bacionissimissimi tvbttttttttttttttttttttttttt.p.p.s.Dimenticavo...Ma allora comparirà il mio Draco???????Me con gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca!!Un motivo in più per leggere in fretta e furia il prossimo cappy!!!Scusa per questa recensione mega,tolgo il disturbo,tvbtttttttttttttttttttttttttt.

13/05/08, ore 18:32

* me troppo stracuriosa del prossimo capitolo * Io odio quando aprono la porta senza bussare...l'altro giorno leggevo Twilight e mia sorella ha aperto la porta...da quel giorno ci pensa due volte prima di farlo! * Me con aria minacciosa * Per quanto riguarda il capitolo...è stupendo. Però Ron e Arthur mi deludono un pchino...si fidano così poco!! E si che Harry è molto affidabile!! Povera Herm..e povera Ginny...per non parlare di Harry...guarda un pò che devono sopportare! Lettera di Piton??? * Ninny ancora più curiosa *

12/05/08, ore 13:14

Secondo me per Ron un buon 75% di gelosia e il rimanente 25% di amore x la sorella (scusa ma faccio lo scientifico e non posso trattenermi dal parlare matematicamente XD)ci vediamo al prossimo capitolo...baci

12/05/08, ore 08:48

E’ bello camminare mano nella mano senza paura degli sguardi; mi immagino i brividi che percorrono i corpi di Ron ed Hermione…senzazione stupenda.. che continua con gli altri gesti. Gesti che Ron fa e che non vorrebbe fossero fatti su sua sorella da parte di Harry. Già “amore” o “gelosia”; nessuno dei due sentimenti può esistere pienamente se l’altro non ci fosse, come nel “yin yang”, opposti e complementari così anche nella parte più grande del simbolo c’è sempre una piccola parte dell’opposto… E poi in questo capitolo è bello gustare (mi piace tantissimo come l’hai descritto) lo scambio di tenerezze, verbali e non tra Harry e Ginny fino a… (me che dice) “maledetto Ron devo aspettare ancora!!!!!!!!!” …bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

11/05/08, ore 21:16

Sarà ma a me Ron Ron fa sempre più tenerezza come fratello geloso! Forse non sono obiettiva, ma che ci posso fare? Per il riferimento mi sembra di aver trovato più cose...vedremo. Che belli che sono comunque...tutti! Si corre quasi il rischio di crederci nel M.A.! Non che io abbia bisogno di esserne convinta, ma sai in questo periodo! Aspetto con ansia il seguito, spero che Harry veda Diddy e che i due possano riconciliarsi in qualche modo. W.R.R. W.H.H. M.A.C.

11/05/08, ore 16:35

bellissimo cap!! soprattutto la parte del "vuoi fare figli cn mia sorella mio caro??" marò ke risate ke mi hai fatto fare mi sn immaginata tt la scena cm ad avercela davanti agli okki!! complimenti sei davvero brava!! www harry e ginny!! bacibaci Syria p.s.- io penso ke dudley sia serio! nn voglio credere sia cattivo fino a sto' punto!

11/05/08, ore 16:29

Nooooooooooo!! ma ke kavolo Ron ke tempismo! mamma mia possibile ke debba sempre fare il fratello geloso e possessivo!! invece di darsi 1 mossa anke lui cn hermione!! speriamo nn litighino e soprattutto ke prossima volta facciano 1 bel colloportus alla porta della camera XDXD al prox cap!! bacibaci Syria

11/05/08, ore 12:43

Noooooooooooooooo non puoi aver fatto entrare Ron proprio sul più bello!!! mmm... oh cielo, ora che ci penso, meglio adesso che dieci minuti più tardi... :D Anche se in effetti, la prima cosa a cui ho pensato quando hanno iniziato a baciarsi è stata: "ma non è il caso che chiudano la stanza??" haha be, la prossima volta sapranno già che è meglio chiudere la porta... l'esperienza insegna!!! solo che.. se prima Ron aveva dei dubbi sul lasciarli da soli.. non oso immaginare adesso!! poveri ç_ç !! Io comunque se fossi in Harry e Ginny tanto per ripicca gli vieterei di stare troppo appiciato a Hermione...! tanto, tutti e 4 si comportano come bambini di 5 anni.. quindi non sarebbe poi così strano che anche loro facciano a Ron Occhio per Occhio..! spero solo che ora Harry e Ron non inizino a litigare... li detesto quando fanno i bambini!!!

11/05/08, ore 11:13

nooooo...poverini..... io se fossi in harry scapperei, portandomi dietro ginny naturalmente...hihihi! bella la storia continua

10/05/08, ore 21:46

noooo!!non ha neanche bussato!!!grrrrrrrr...bellissimo chap!^_^aggiorna presto!

10/05/08, ore 18:58

Oh no!!! Spero che Ron non si arrabbierà ç_______________________ç please! Cmq questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!!!!!!!!! >_<