La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

23/07/08, ore 19:04

no cioè...piton senza parole?è xcaso cascato il mondo?vabbè a parte gli scherzi...mentre leggevo la tua storia stavo leggendo sul libro di HP 7(x abbreviare...)esattamente quella scena...infatti cercavo di capire qual'era la fan fic e quale la storia...che confusione!!cmq il cap è carino mi stupisci ogni giorno di +..kiss!

23/07/08, ore 16:21

Sono stata col batticuore per tutta la lettura,giuro!! questo capitolo mi ha fatto venire la pelle dìoca!! Quindi c'è una talpa? E Ron pensa di essere lui?? mamma mia,aggiorna presto,ti prego!! e buone vacanze carissima! un bacio!!

23/07/08, ore 14:59

Ciao!!!!!!!!!!!! Bellissimo cap!!! finalmente la faccenda si fa' kiara ^-^! Certo ke Piton nn cambia mai! Uffola! adesso dv aspettare tnt x il prox cap!!! Piangooooooooooooooooooooooooooo :'( Vabbe' dai divertiti ed a presto!!!Complimentiximi ankora ^*^ bacibaci Syria

23/07/08, ore 13:16

Non ti preoccupare per il piccolo ritardo, non fa niente! Mi dispiace che tu parta, che coincidenza però anche io lunedì vado in vacanza! Il chappy mi è piaciuto tanto, si il puzzle è quasi completo. Solo, Ron ha qualche dubbio su quello che può essergli successo durante la battaglia. Per me è la prima cosa sensata che fa da mesi. Anch'io credo che Draco e Harry riusciranno a collaborare. Forse tra loro potrebbe nascere anche una piccola amicizia. Se però Harry avesse aperto prima la lettera forse Ginny non avrebbe perso il bambino. Se solo ci penso mi viene da ammazzarlo quello lì. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Un bacione Ylenia tadb

23/07/08, ore 12:39

ciau tesò!!!! Certo è ovvio che è Draco a fare la pozione!!!xdxd eh eh poi...poi...Piton è rimasto sempre lo stesso insegnante e questo mi è piaciuto molto!!! Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo!!! ti voglio bene tantissimissimo teaò un bacione enorme!!!

22/07/08, ore 23:22

wow,...bellissimo qst capitolo!!! mi è piaciuto proprio tnt..almeno si mette in movimento qlcs..hihi...beh certo ke capisco, le vacanze sn un diritto di tt! hehehe..e allora ti aspetto cn ansia e curiosità cm sempre x il prox cap!!!! ciao e buone vacanze!!!:)

22/07/08, ore 22:24

Oh il mio Ron Ron, diventa sempre meglio e sempre più irresistibile, che dire, buon sangue non mente...vero Mione? Mi dispiace dover aspettare due settimane per il seguito, ma considerato il motivo lo farò volentieri! Anche se per tenermi calma magari dovrai anticiparmi giusto qualcosuccina...magari durante il volo, così ti distrai... W.R.R. W.H.H. M.A.C. e per festeggiare l'evento di oggi W.L.C.

22/07/08, ore 22:11

capito interessantissimo...sono felice che la ff rimmarra R/H!^^

22/07/08, ore 21:24

bellissimo,questo è davvero una sorpresa,non me lo sarei mai aspettato. Brava e spero che aggiornerai non appena tornerai dalle vacanze

19/07/08, ore 20:40

Hermione non osare provarci con Draco...povero Ronnie...mi dispaice per lui^^

17/07/08, ore 17:48

uuh..mi lasci in sospeso...cattivaaa!!no,scherzo,e figurati per i complienti,d'altronde sono tutti veri!! Povero Ron....però quando ho letto che era stato lui a suggerire ad Arthur di allontanare Ginny da Harry,lìavrei volentiri strozzato!! E Draco...che dolce in questo capitolo!! sono curiossissima per come farai svolgere la storia, tiri sempre in gioco nuovi argomenti che incuriosiscono da matti!! baciottoliii!!!

16/07/08, ore 23:12

Giuro con questo capitolo credo che tu abbia davvero superato te stessa *.* ... considerarlo solo bello è troppo poco! Devo ammettere che le Draco/Hermione nn mi piacciono granchè (forse perchè sono un po' tradizionalista^^) ma stavolta non so perchè un loro coinvolgimento sentimentale non mi dispiacerebbe affatto! Anche se, non riuscirei a sopportare il dolore di Ron, lui ama la sua Hermione, ma forse per lei è arrivato il momento di provare con qualcun altro. In fondo Ron ha avuto Lavanda, ma lei?? Lei no!(non conto Krum perchè a parer mio l'unico amore di Herm è Ron!) Complimenti anche per le parole di Draco, a questo punto lo considero davvero un buon figlio che ha davvero amato sua madre... complimenti ancora e al prossimo chappy>.< [mi scuso se nn riuscirò a recensire i prossimi capitoli ma parto per le tanto attese vacanze e purtroppo nn avrò il pc con me, prometto che al mio ritorno leggerò tutti gli arretrati in un attimo^^]

16/07/08, ore 19:19

Dopo la tenera rimpatriata tra i due amikettoli....Ron e Hermione si prenderebbero a cazzotti e Draco ci prova con Hermione? Evviva la confusione!!! Comunque...sono curiosissima di sapere cosa ha trovato Harry...un bacione grande...simmy...

16/07/08, ore 14:59

WOWOWOWOWOWOW ke kapitolo supendooooooooooo!!!! Kissa' ke ricordo avra' trovato??? Ke crina Hermione ke si difende Ron... Draco giu' le mani!!!! Dai Ron datti una mossa!!! E Harry... beh nn c' e' ke dire, ha agito in modo inspèerato... un avolta avrebbe assecondato i voleri del sign Weasley... vabbe' c' e' da dire ke ora nn c' e' piu' Voldemort, e qnd stare cn lui nn puo' piu' essere un perikolo mortale cmm prima!!! Bravo Harry mio, cs si fa!!! Ora ti saluto!!! Sxo di leggere il prox cap prestiximo!!! BAcibaci Syria=D

16/07/08, ore 10:40

Capitolo straordinario….ma per la terza volta deve dire povero Ron… sì inizio da lui perché dopo aver chiarito con Harry pensavo si chiarisse anche con Hermione…invece..muro spesso un metro e in più ci si mette anche Draco…e qui mi fermo e aspetto il prossimo chappy ma ho paura che non basti ancora per vedere di nuovo insieme Ron e Hermy… Il resto del capitolo, incentrato su Piton e il suo testamento enigamtico, è appassionante, una ricerca di un qualcosa non ben definito passando attraverso ricordi imprigionati in ampolle… Alcuni ricordi sono anche quelli imprigionati nella nostra mente, ricordi difficili da cancellare e che spesso riviviamo proprio come se fossimo ritonati indietro nel tempo… - - - - Ho letto che posterai solo il martedì, per i prossimi chappy, non so se riuscirò a recensiere, sono in montagna per due settimane e non avro possibilità di collegarmi… Mi mancherà la tua ff e mi mancherà anche la “mia lei” che non sarà con me e già sono in ansia… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1