La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

31/01/09, ore 16:33

ciao!! :) bellissimo qst capitolo..ke bello finalmente il matrimonio tra ron ed hermione! quasi quasi mi stavo emozionando io a leggerlo hahaha..ke carini xò..ci vuole ogni tnt un pò di sano romanticismo o cmq di scene belle cm qste.. nn vedo l'ora i leggere il continuo, sn curiosa di vedere cm lo scriverai..hihi beh un bacio al prox cap!!

30/01/09, ore 14:29

Cosa ne penso? che questo capitolo molto bello e che il prossimo lo sarà ancora di più! o mio dio che bello finalmente si sposano! ce l'hanno fatta! si adesso mancano solo harry e ginny, ma credo che per loro ci vorrà un pò no? hermione tranquilla mi piace molto, lei è sempre stata un tipo molto sicuro e deciso e anche in queste occasioni si riconosce sempre! ron invece è un po più timido e insicuro però anche lui alla fine è sicuo al 100% di ermione quindi... molto bello il regalo che harry fa a ron...brava! adesso aspetto il prossimo capitolo!

30/01/09, ore 10:35

ciao carissima!! da quanto tempo!! purtoppo il mio computer ha dei problemi e a volta sono così impegnata che riesco a malapena a leggere le storie!! comunque ci tenevo a farti sapere che non ho abbandoato le tue storie,tutt'altro!! continuo a seuirle e come al solito mi prendno un casino! nou, Cho nou!! dalla tue storie mi sembra di avere capito che la odi almeno quanto lo odio io! e mi sa che leggendo la tua storia finirò per odiarla ancora di più,giusto?? spero tanto di riuscire a recensire più spesso, davvero! ciao cara!! bacioni!!!

30/01/09, ore 01:16

é bellissimo! Non vedo l'ora il matrimonio di Ron e Hemrione!!!!!!!! Sono ansia!! **

30/01/09, ore 01:15

capitolo stupendo!! voglio il matrimonio. Bacii

29/01/09, ore 23:52

uhmmm...che bel chappy....sono troppo contenta per ron e herm....non vedo l'ora di leggere il chap sul loro matrimonio...quindi aggiorna in fretta...!!PS: a quando la proposta di harry...??...uhm e poi cho si rifarà all'attacco??? cmq adesso vado...CIAO...XDXD...Kiss

29/01/09, ore 21:10

finalmente ci siamo quasi al "giorno x"!! very very happy! =)

29/01/09, ore 18:55

Aww si avvicina il momento *-* Hai fatto bene a dividerlo in due capitoli. E anche la non presenza della fontana è un bene *-*(lo so sono ripetitiva ma la odio troppo XD) Che bello il regalo di Harry, che dolce. E mi è piaciuta molto anche la parte dove tutte le donne fanno i preparativi *-* Continua <3 P.S.: Si il tuo finale per la fontana non è affatto male *-*

29/01/09, ore 18:51

AVVISO:ho la febbre quind probabilmente la mia recensione sarà leggermente pazza...più del solito intendo!! non ancora...ho deciso di aspettare la fine della storia per eliminarla...giuro ch ho riso di gusto in questo cap...giuro era da tempo che nn lo facevo... e giuro che se Ron si impappina mentre prnuncia la formula...avrà tutte le donne della famigli Weasley più una infiltrata contro...tanto pe non metterlo sotto pressione....ti conviene farla bene l'umiliazione...altrimenti va a finire che elimino prima te e poi Cho..mi sento cattiva di questi tempi...EVVAI!!!!si sposano si sposano si sposano si sposano si sposano si sposano si sposano.........WHOHO!!!qundo si deci de Harry???????????e dai dimmelo....no dai Harry perchè non mi dici cosa avete marchinato tu e l'autrice...e dai......alla prox...kIss!

29/01/09, ore 18:01

ovvio ke sono la coppia perfetta!!!e anke la mia preferita..eheh..cmq..il chappy mi è piaciuto molto..complimenti..e nn ti preoccupare..ho gia prenotato un posto in prima fila..ahahah..cmq..ke dire..alla prox..e ancora tnt complimenti..baci erika..

29/01/09, ore 17:58

Percy che si sposa? Tira proprio aria di redenzione, ma io dovrei solo stare zitta. Fosse per me salverei tutti, tranne Cho che può finire anche male per quel che mi importa. La Tana ormai può vantarsi di essere un luogo adibito a matrimoni perennemente, ma a furia di leggere Harry Potter anche io se potessi mi sposerei lì. Ron ma dove hai la testa?! Ovvio che Harry ti fa da testimone. Sigh, il rosso e le sue dimenticanze. Hermione io fossi in te avrei terrore di zia Muriel. No, Hermione. Diventi solo Hermione Weasley. Granger non più. Harry gli ha davvero regalato quella foto? Che commozione. Datemi un fazzoletto!!! Non preoccuparti non mancherò al matrimonio. Sono felice che la mia recensione non ti sia sembrata di troppo. Ed eccone un'altra. Capitolo stupendidamente supendo. Ebbene nuova Rowling, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/01/09, ore 15:23

Allora premettando che il capitolo mi è veramente piaciuto, soprattutto la conversazione tra Harry e Ron, devo ammettere che mi ha leggermente deluso perché mi aspettavo già qualche macchinazione da parte di Cho. Comonque si era il mio stesso pensiero quello su Mariette, ma sono sorpreso comunque dal suo atteggiamento. Quindi adesso dovrò aspettare e godermi per adesso questo matrimonio, anche se non credo che andrà tutto liscio come dovrebbe (è una mia sensazione, quindi potrei anche sbagliarmi). Comunque se ti interessa ho inserito una nuova fic, visto che l'ho praticamente completata sono arrivato al terzo capitolo, la storia s'intitola Heroes e spero che ti piacerà. Saluti Fabio.

29/01/09, ore 15:12

Harry svegliatiii! Ginny non aspetta altro! A volte gli uomini sono troppo lenti, anzi sempre! Sono lenti in tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vedere Hermione in abito bianco, snif...snif... me la ricordo ancora con la cartella stra piena di libri e ora sta per diventare la signora Weasley!
Mi raccomando aggiorna presto!
By Dominic!
P.S. Cho stai lontana da Harry, se no vedrai la mia furia scatenarsi verso di te! E' un consiglio da una che ti odia dal terzo libro!

25/01/09, ore 18:49

Ma sarà davvero tutto chiuso con Petunia? Magari non apparirà più in carne e ossa, ma nei ricordi? Nulla è mai chiuso nella vita, nemmeno la morte chiude la porta a chi continua a vivere, a chi ha del passato; i ricordi ritornano e basta poco per riviverli e/o immaginarli con un altro finale, con un finale che ci fa stare meglio. E anche Cho non ha ancora chiuso nulla con Harry, ma soprattutto con Ginny... E’ un magnifico chappy dove emergono due sentimenti che sconvolgono la vita: la gelosia e l’invidia. Anche nel mondo magico che tu stai descrivendo in modo stupendo hanno un forte potere distruggente.... - - - - Ginny sarà contenta quel giorno, ma nella mia recensione c’era il tuo nome Laura, e tu come sarai quando il tuo lui lo pronuncerà? Ma un tuo lui c’è? (se vuoi puoi anche non rispondere)- - - - … bacini…bacetti…bacioni 10(n)+

24/01/09, ore 15:11

odio, scusami tanto se recensisco solo adesso, ma la scuola mi sfinisc e sono stata male... oddio! che capitolo... cioè io odio cho con tutto il mio cuore, è una person orribile, non mi importase lo ama, selo desidera o se è solo vendetta, lei non lo deve toccare! harry è di ginny!!! capito cocca??? il funerale è stato il colmo...povera petunia...la odio ma in fondo mi fa pena e poi povero harry costretto a parlare di suo zio, lui che lo odiava...che situazione! adesso vado e spero he recensirai presto, un bacio!