La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

19/11/08, ore 16:58

Oddio! Poverino Ron!!! ç_ç DRACO!!!! >_<

19/11/08, ore 16:02

uffa Draco é il solito di sempre!!!e io che pensavo che fosse cambiato!!!!!!ha fatto litigare Ron e Herm ma se non fanno pace gli spacco la faccia a lui!!!!lo uccido!!!!!!!uffi fagli fare pace!!!please!!!!!bacioneee

19/11/08, ore 15:48

Nooooooooooo... Draco come hai potuto farlo non vedevo l'ora che quei due si sposassero e tu me li fai litigare perchè non sai tenere a frene lo lingua!!! Sono sicura che faranno pace! Teddy quanto è dolceeeee! Aggiorna presto!

11/11/08, ore 19:59

uuu non mi ero resa conto che avessi aggiornato ! che bel capitolo ! ti dico solo che è favoloso ! scusa ma torno a studiare XD un bacio lovely_fairy

11/11/08, ore 19:25

Wow che sono carini Teddy e Vic insieme da bambini! Mi9 sono immaginata la scena e mi è piciuta un sacco!!! Bene!! Finalmente Harry è pronto per il gran passo.... Come farà la sua proposta alla mitica Ginny? In modo formale e intimo o in modo espansivo e in stile Malfoyano???? eheh non vedo l'ora di sapere. E il mio Draco cosa avrà intenzione di fare??? Curiossissima!! Scusa per il mega ritardo tesò!!!! perdonamuiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!un bacione grande grande TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

11/11/08, ore 11:21

Il giorno di Natale, la notte di Natale crea sempre un atmosfera particolare ed è bellissimo ciò che è successo al termine di questo chappy….(stupendo il regalo di Natale di Ron)…. in questo giorno particolare si sentono pronti a fare un passo importante, non per legare, non per documentare qualcosa di scritto ma per poter festeggiare il “Natale” di una nuova famiglia con il coronamento dell’amore verso l’altro (come hai scritto tu)… certo con Draco è un po’ diverso ma aspetto il prossimo capitolo… - - - - sono sicura che riuscirai a descrivere Harry papà in modo esemplare, certo se non si è genitori certe cose non si conoscono e comprendono facilmente ma visto che esistiamo abbiamo sicuramente dei modelli da seguire o copiare senza stravolgere se stessi - - - - bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

07/11/08, ore 19:02

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente anche Harry e Ginny si sposerannooooooooo! Da Ron, però, non me lo sarei proprio aspettato un gesto del genere, però ha fatto bene! Quei due a volte mi fanno arrabbiare proprio! Dopo tutto il tempo che hanno impiegato per mettersi insieme poi se ne escono e fanno le scenette da fidanzati in crisi? No no! è meglio che non si fanno sfiorare proprio dall'idea perchè altrimenti la bacchetta non gli servirà a nulla contro la mia ira! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Alla prossima! baci Ylenia tadbtttttttttttttttt

07/11/08, ore 17:17

spero(per lo stato di salute di Draco)che Ron non sappia mai del bacio tra Herm e Draco...altrimenti sono cavoli amari!!A parte questo sarebbe il massimo se Ginny,Harry,Ron e Hermione si sposassero nello stesso giorno...sarebbe il massimo!!!!KIss!

06/11/08, ore 00:29

EEvviva!!! XD ora mancano solo figli e nipoti!^^ bhè e non dimentichiamoci il matrimonio del bel serpeverde...aahh sono emozionata! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!^^

05/11/08, ore 14:12

Ma...io invece dico che si può fare anche di peggio...fra intricati ragionamenti e stupide goffaggini...comunque a parte tutto è stato troppo bello! Al diavolo il matrimonio di Draco, ma chi se ne importa! Voglio subito quello di Ron e Hermione e poi di Ginny e Harry possibilmente! W.R.R. W.H.H. M.A.C.

05/11/08, ore 12:32

stupendo questo capitolo! si harry l'ha trovato il suo equilibrio! non sapevo perchè ma mi sono sempre immaginata che Harry e Ginny sarebbe stati e primi a sposarsi! sono felice per Ron e Harmione! aggiorna presto!

05/11/08, ore 00:38

bellissimo questo capitolo...ma come sono pasticcioni herm e ron...be però poi si sono ripresi alla grande...sono troppo contenta per loro...(ma ron saprà mai che drago l'ha baciata???).... cmq era ora che harry si decidesse...adesso sono proprio curiosa di vedere cosa escogiterà per fare la sua proposta di matrimonio sono quasi sicura che sarà molto romantica!!! anchio sono felice di conoscerti....CIAO....bacetti:D

05/11/08, ore 00:37

04/11/08, ore 23:31

bello bello!:d..mi è piaciuto proprio!.. sono contenta di qll ke ha fatto ron:p e sn contenta anke di qll ke stava pensando harry....hihihi spero proprio ke glielo kiederà presto di sposarlo..hihhih baci!!

04/11/08, ore 23:15

oddio. ron è sempre più tenero! cioè l'anello e la proposta proprio davanti a tutta la sua famiglia, herm preoccupata che lui volesse lasciarla...davvero bello! devo ammettere che migliori sempre, anche se il capitolo che aspetto di più ancora deve arrivare... spero che non ci saranno guai, ma con ron, draco harry,herm,ginny e astoria tutti insieme non c'è niente di scontato a presto ciao!