La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

03/05/08, ore 15:43

non è che mi fidi molto del "professor" weasley, non mi sembra così esperto.beh doveva pur sorvegliare qualcuno harry ginny ron hermione, dal momento che son coppiette di adolescenti in piena crisi ormonale...comunque spero che ronron e herm saranno più spesso appiccicati che litigiosi...besos mione91

03/05/08, ore 14:51

Eccomi qua con una nuova recensione. Che dire il capitolo è molto interessante la sorpresa del professor Weasley proprio non me l'aspettavo e poi povere copiette. Aspetto con ansia il nuovo capitolo

03/05/08, ore 11:09

Ciao...la tua storia mi sta appassionando non poco...vorrei tanto leggere al piu presto un seguito!!!anche io sto scrivendo una storia di Harry Potter ma non ancora ho pub niente perchè aspetto di completarlo!!!comunque sei brava complimenti

03/05/08, ore 00:23

Ciao! Ho letto ora la tua ff. mi piace, anche se in alcuni punti per me è un pò troppo milosa ;). Si legge bene ed è abbastanza scorrevole. non vedo l'ora di poter leggere il continuo! W Harry/Ginny!!! ^^

30/04/08, ore 20:46

Tesoro scusa per la recensione all'ultimo minuto ma sai,tra il scrivere e il leggere storie e recensirle ci vuole!!!Ma per te questo e altro!!!eheh...umh..passiamo al cappy.Non ti devi assolutamente scusare per la lunghezza,anzi,brava!!!E devo dire che il lato serpeverde di Harry mia piace!!!Harry e ginny,e Ron e Hermione,anche se sai che io sono una grandissima fan della Draco/Hermione,finalmente tutti insieme.Adesso ci sarà il ritorno a scuola!!!E che dolce Harry!!!Vuole sposare Ginny evviva!!!Ora scappo!!una bacione tvbtttttttttttt ciauuuuuuu

30/04/08, ore 18:16

bello scontro verbale tra quei due! è il capitolo più bello di tutti allegro e romantico, brava!

30/04/08, ore 17:23

E bravo il mio Ron Ron...potrei quasi essere gelosa...Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà ora, non riesco a immaginare Hermione, come dire, dolce e affettuosa. Ma se si impegna potrebbe ottenere ottimi isultati, del resto non stiamo parlando di un maghetto qualsiasi! Visto che sai quanto amo le sigle dai tempi del P.P.C. (non svelare cosa significa però!) ti saluto con: V. R. R. e M.A.C. P.S.Ficcy pubblicata! BACI BACI

30/04/08, ore 17:01

come al solito il merito è però tutto di harry e ginny... la mcgranitt è una grande, meno male che ha rifiutato la richiesta di Hermione...spero che lei e ron continueranno ad essere due ventose!!!bax

30/04/08, ore 10:08

Mi piace tantissimo questo chappy… mi ricorda tantissime “cose”… Tante volte si ha paura della verità perché tante volte fa male, ma la verità non si nasconde ed è bello vedere, alla fine, l’amore trionfare… Per quanto riguarda “l’amore non è bello se non è litigarello” sono abbastanza concorde, specialmente quando tutto termina con il fare “pace”… Aspetto il seguito, Harry e Ginny - Ron e Hermione… chissà cosa succederà ad hogwarts con queste due coppie… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

30/04/08, ore 06:48

la conclusione della serata è stata magnifica,adesso voglio leggere del loro ritorno ad hogwarts....al prossimo capitolo

29/04/08, ore 23:15

semplicemente stupendo qst capitoloooo ^^...mi è piaciuto tntissimooooo..davvero scritto bene e cosi dolci ron e hermione..^^... xò ora sn ankora curiosa x qll ke succederà a hogwarts...hihihi ciao ciao spero a presto!

29/04/08, ore 22:24

ciao tesoroooo!!!...ti prego, perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo, scusami, non succederà più promesso!!! che dire mia cara farfallina che sei sempre più brava e che la tua fic mi sta piacendo sempre di più! mi piacciono moltissimi i tuoi personaggi, li rendi proprio benissimo sia harry e ginny che ron ed herm!!!! questo capitolo è stato fantastico!!! FINALMENTE Ron ed Hermione si sono chiaritiiiiii *me che canta l'alleluia per tutta casa*!!! e devo cire che il pezzo del bacio è stato veramente bellissimo!!! era ora che ron si desse una svegliata e che facesse la parte dell'UOMO!!! e anche hermione si è svegliata all'improvviso, praticamente gli è saltata addosso!!! davvero complimenti e grazie per avermi lasciato cmq un messaggio, anche se io non avevo fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo...mi ha fatto un piacere immenso vedere tra i ringraziamenti c'era anche il mio nome!! GRAZIE!!!!^^ Ora capisco perchè harry era così tranquillo, al posto del veritaserum ha fatto bere ai due "tontoloni" una bella dose di felix felicis, davvero ingegnoso il mio Harry!!!XDXD e ginny, povera, che si preoccupava hihihi...per fortuna che tutto è andato per il meglio!!! l'ultima scena cn loro che si abbracciavano e parlavano del loro matrimonio nel letto è stata proprio bella e romantica!!!! non vedo l'ora che aggiorni per leggere il prossimo chappi!!! a quanto sembra i ragazzi ritorneranno tutti quanti a Hogwarts quindi non seguirai ciò che ha detto la row!!! bè, meglio così, anche io mi sono sempre immaginata che cmq i nostri eroi sarebbero tornati a scuola, perciò sono contenta che lo scriverai te!!! spero a presto allora...kisses -Pamela- ^________________^

29/04/08, ore 20:55

Ah mi sento sollevata tra Ron e Hermione!! ^^ Comunque questo capitolo è stupendo!!! Anzi sono follemente pazza di H/G!!! ** Complimenti!! Continua così! Aggiorna presto!!!!

29/04/08, ore 20:41

E certo che ce ne è voluto di tempo per far rimettere quei due insieme, ma come potevano Harry e Ginny fallire? Mammamia sono così teneri, anche Ron e Hermione, ma Harry e Ginny sono la mia coppia preferita! Il fatto del matrimonio mi è venuto spontaneo così perchè di solito quando Harry fà quel sorrisino c'è sempre sotto qualcosa. Mi fà molto piacere che tu abbia deciso di far partire tutti per Hogworts, perchè decisamente non ce le vedo le ragazze a scuola e i ragazzi a casa, separati mai! Ora ti lascio e spero di leggere prestissimo il capitolo successivo! Baci Ylenia

29/04/08, ore 19:57

stupendo!!che bello...ce l'hanno fatta! e prima o poi i miei amori si sposano...siiiiiiiiiiiii!!