La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

10/06/08, ore 19:10

no, non potevi finire in un altro punto?!?!?!spero che non ci sia sotto lo zampino di malfoy perchè lo ammazzo con le mie mani. ben ti sta Krum, anche se ron...la tua mione non ti metterebbe mai le corna con quel bulgaro. bellissima la canzone, mi piace tantissimo bryan adams...ma ti piacciono i miei stessi cantanti? prima celine dion, adesso bryan adams?continua prestissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!bax

10/06/08, ore 19:08

Cosa???????Oh my god!!!!! Dracooooooooooooo non ti preoccupare arrivo subitoooooooooo!!! Meglio per chiunque sia che non osi anche solamente sfiorare il MIO Draco altrimenti altro che cruciatus o avada kedavra! Una bella pallottola al centro della testa non gliela toglie nessuno!!! Si adesso sono diventata molto pericolosa e non è un bene!!XDXD adesso mi calmo...calma...respiro...inspiro...ok adesso posso parlare di nuovo calmissima come se non fosse o come se non avessi letto niente. Ma Harry? E Ginny? sono stati bellissimi ma spero che non gli sia successo niente!! Ecco non posso stare calma! Con questo capitolo mi hai fatta agitare! Ma comunque sono stati bellissimi,e lo stesso vale per Herm e Ron,anche se avrei preferito vedere qualcun'altro al suo posto!!xdxd anzi no!!! ci sono già io con Draco!!! ora ti lascio questa supermeganoiossissima recensione,un bacio tesò tvbttttttttttttttttttttttttttttttttt

10/06/08, ore 18:40

macciiii...sono troppo carini Harry e Ginny....li adoroooo.....anche Ron ed Hermione non sono male...voglio vedere davvero la faccia di Ron quando saprà che diventerà zio sempre che Ginny sia incinta....al prossimo capitolo....baciiiii

08/06/08, ore 17:07

Rieccomi a recensire la tua storia!!Sono stata via qualche giorno ma ho recuperato!!!Wow!!Quante cose sono accadute!!Un altro bel capitolo..complimenti...ma le parole della Umbridge continuano a girarmi in testa!!!

08/06/08, ore 16:56

Oh mamma!!!Sta brutta vecchiaccia per non dire altro..cosa avrà tramato con le forze oscure???C'entrerà la famosa lettere di Piton che Harry non ha più letto??E con questi dubbi vado a leggere il prossimo capitolo!!!

08/06/08, ore 15:06

Tesoro perdonami. Merito la forca oppure bruciata al rogo. Mi dispiace pensavo di averlo scritto nella recensione,io mi giudico colpevole di questo crimine. TANTI AUGURONI TESOOOOOOOOOOOOOOOOO' scusami ancora adesso vado in tribunale per l'udienza per le accuse contro di me che credevo averti messo TANTI AUGURI nella scorsa recensione addio...baci tvbtttttttttttttttttttt

08/06/08, ore 06:58

Per quanto riguarda la coppia Ron\Hermione,ti dico di si,che l'hai descritta magnificamente. Invece per quanto riguarda Ginny,secondo me non è incinta,ma é solo una mia opinione potrei sbagliarmi. Comunuque ottimo capitolo anche se non ho ben capito cosa Harry ha intenzione di fare,se andarsene per cercare gli ultimi mangiamorte o altro,sono curioso di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto e con questo ti saluto facendo i complimente all'autrice. Ciao Fabio

08/06/08, ore 02:02

Olè!!! Ron e Hermione hanno fatto!!!! Ginny è incinta?!?!?! Wow!!! E' stupendissimo questo capitolo!!!

08/06/08, ore 02:01

bello! complimenti! molto bello! leggo il prossimo chap, ciao

08/06/08, ore 01:11

Evvivaaa!!! Anche Ron e Herm hanno fatto ...bhè, quello che normalmente le coppie fanno per passare il tempo ...XD Bando alle ciance! XD il capitolo mi è piaciuto! Cosa credevi??? ;) Non lo dico, giusto per dire, ...ma mi piace sul serio. Mi sto appassionando da matti (peggio di beatiful! ;) ) ogni volta che accendo il pc, faccio un salto quà per vedere se c'è un tuo aggiornamento, e lo leggo, anche se sono le 2 di notte! :) Ti faccio un gigantesco "in bocca al lupo" per la carriera da avvocato(A) (tra un anno) PS: un consiglio!il prossimo cappy che posti, potresti scriverlo con font(caratteri) senza grazie!? Sullo schermo sono più facilmente leggibili rispetto agli altri. Un esempio è l'"Arial". Così per chi legge a notte fonda come me troverà la lettura ancora più bella! ;) a presto! baciotti puffosi anche a te! ^^

07/06/08, ore 23:49

Eccomi di nuovo qua scusa se non ho recensito un pò di capitoli ma ho avuto un pò di casini col pc ... che dire da Harry mi aspettavo niente di diverso e Ron sembra davvero cresciuto mi sa che l'influenza di Hermione dopo un pò ha avuto effetto ... che altro dire a parte che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che le parole della Humbridge mi hanno lasciato un dubbio ... non è che centra la lettera di Piton?

07/06/08, ore 22:52

ciao!!!!guarda che se è davvero incinta l idea te lo fatta venire io!!!!comunque nn seguire il settimo libro di herry!!!!ci vogliono dei gemmellini weastley kon mamma Hermione e papa Ron....ke ne dici????tanti cuginetti pikkolini!!!

07/06/08, ore 22:07

Primo O MIO DIO! E' il mio capitolo preferito in assoluto! Forse ho già detto una cosa del genere!? Ma si, evviva l'abbondanza! Secondo O MIO DIO! Ginny è incinta! Povero Har quando lo saprà Ron! Speriamo sopravviva alla furia dell'amico...Comunque non c'è che dire, Hermione mi ricorda sempre di più qualcuno, solo che, come dire, a quel qualcuno manca ancora il suo Ron Ron (Ieri ho visto un suo film! Si intitola IN VIAGGIO CON EVIE. Bello bello Rupert! E bravo!). Se la prossima volta c'è il ballo devo decisamente prepararmi, sarà molto intenso anche quel capitolo, me lo sento (Vicky trema!). Ti lascio con un W.R.R. (questa volta si è decisamente meritato un super mega gigantesco WWWWWWWWWWWWW) W.H.H. & M.A.C. speranzosi! Baci baci P.S.: AUGURI neo 23enne!

07/06/08, ore 21:59

uau!!!! bellissimo anche questo, ma nn è una novità!!!! sei fantastica...continuo a seguire qst ff con passione!!!! kiss kiss =)

07/06/08, ore 21:51

tenerone ronnuccio...però qualcosa mi dice che non sarà sempre così perfetto, o forse sono io pessimista!!!spero da una parte che ginny sia incinta, ma dall'altra non più di tanto, dovrebbe rinunciare presto ai suoi sogni...harry però è davvero un amore di ragazzo!!!però c'è ancora il fantasma della umbridge che mi incute timore...e dudley che vede il castello non me lo voglio perdere!!!quasi dimenticavo...BUON COMPLEANNO!!!bax