La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

29/04/08, ore 19:04

mooooooolto brava harry è poprio furbo... oddio ho avuto il batticure quando ho letto la lettera baci baci

29/04/08, ore 19:00

che onore sono ilprimo a rencesire ... che dire il capitolo è davvero bello ed il lato malandrino di Harry mi fa morire dal ridere. Complimenti!!!

28/04/08, ore 11:26

E adesso?!? Ce la faranno i nostri eroi? Sembra proprio che tutti ce la stiano facendo… qualcuno anche di più visto che sono già in “TRE” ((che bella bOmba); tutti tranne due degli eroi di questa ff. E chissà lo stato d’animo di loro, che vorrebbero realizzare un sogno in comune in mezzo a chi invece lo sta già vivendo… io avrei dei dolori allucinanti allo stomaco e non solo…. Meno male che siamo prossimi al seguito del chappy… non tenermi troppo sulle spine… bacini…bacetti…bacioni.

27/04/08, ore 21:27

E ora? Cosa succede? Cosa ha fatto Harry? Sono sulle spine! Aiuto...come faccio ad aspettare fino a martedì?! Mmmm...temo di non avere scelta...acciderbolina! Come sempre viva Ron Ron! Se vuoi altre ispirazioni sappi che sono piena di idee contorte, a tua disposizione, ne ho perfino in esubero! Baci osculanti!

27/04/08, ore 19:40

bellissimo!bè...quando nascerà la bOmba di Fleur? aggiorna presto che sono curiosa!

27/04/08, ore 16:53

Secondo te non mi ha incuriosito il cappy??????Voglio il prossimo!!!Aggiorna prestissimissimo,ok???Voglio proprio vedere cosa ha in mente quel geniaccio di Harry!!Nasconde qualcosa!Il mio sesto senso da serpeverde non sbaglia mai!!!E anche Ginny sà che ha in mente qualcosa........Allora???Stai già scrivendo il cappy?eheheh....ok va bene aspetto.....fatto?Ora scappo un bacione tvbtt

27/04/08, ore 15:45

non delusa... forse un po'.voglio sapere cosa succede a ron e mione!!!!spero però che il tuo ron non sia scemo come il mio, ne basta uno di tonto!!bax

26/04/08, ore 22:08

Davvero simpatica... tra l'altro mi sto ancora riprendendo dal pezzo della "bomba"...ti giuro che non ce la facevo più per il troppo ridere! adesso xò sono curiosa di sapere se il piano diabolico di harry e GinnY avrà successo... mi raccomando aggiorna presto!! titti

26/04/08, ore 18:20

bel capitolo,bella anche la trasformazione di Bimba in bomba,li mi sono fatto 2 risate prprio di gusto,aspetto aggiornamento

26/04/08, ore 18:19

Come promesso eccola mia recensione. Il capitolo è bellissimo come al solito anche se sei stata proprio cattiva a finirlo sul più bello, spero di leggere prestissomo il prossimo!!!

26/04/08, ore 15:23

speri di avermi lasciata abbastanza in suspance? e più di questo come potevi fare? O mio Dio ora comincia la fase "sono curiosa al massimo"! Ma perchè sei così cattiva? Uffy uffy uffy io voglio sapere come và a finire. Approposito non è che quel sorrisino sulla faccia di Harry vuol dire matrimonio in vista? Certo che sei una vera misteriosa! Io non resisto, Ti prego aggiorna presto, prestissimo, appena puoi, ok? Non ricordo se l'ho già fatto, mi sembra di si però non ne sono sicura al 100%, se non l'ho fatto comunque subito tra i preferiti. Non mi far rimanere troppo sulle spine adesso mi raccomando. Se ti và puoi leggere qualcosa di mio e magari me lo lasci un commnetino? We ora ho finito di scocciarti, Baci baci baci Ylenia

26/04/08, ore 15:21

nuuuuuuuuuuuu sul più bellooooooooooooooooooooo.....adessso sono curiosissssiimaaaaa....miraccomando aggiorna prestooooo sn troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa baci spero a presto!

26/04/08, ore 14:58

mamma mia come sono commossa!!! ç_____________ç Sai ke mi ha fatto ridere quando ha detto "aspettiamo una bomba" XDDDDD che forte! Cmq è bellissimo!!!! Anzi mi sono piaciuti molto i dialoghi!! NOn vedo l'ora il prossimo!! Aggiornaaaaaaaa!!! Complimenti!!!

23/04/08, ore 16:06

certo che hai avuto un'idea carina!!!e non preoccuparti io adoro anche ginny e harry...quindi...continua PRESTO in ogni caso!!!!!!bax

23/04/08, ore 15:10

delusaaaa???!! ma stai skerzandoooooo...la tua è stata proprio un'idea fantasticaaa!!! sono rimasta veramente sorpresa dal regalo di harry!!! è proprio vero che harry è il principe azzurro che tutte le ragazze vorrebbero avere!!! *me cn gli occhi sognanti* *.*!!!!! devo dire che ci hai preso un sacco cn qsto regalo!!!! vorrei sapere chi è che per il suo compleanno non sprizza felicità da tutti i pori quando vede realizzarsi il proprio sogno di sempre [per esempio io ho sempre desiderato fin da bambina un pianoforte a coda, nero...uno di quelli professionali insomma, poichè il pianoforte è uno strumento che adoro e che suono fin da piccolissima! per il momento però non mi lamento : ho una tastiera bellissima per poter suonare e studiare, ma il mio sogno cmq rimane il bel pianoforte a coda nero...chissà se un giorno il mio sogno verrà realizzato!XD...scusami, ti sto annoiando cn i miei sogni idioti e sto divagando!...e poi ce ne sono anche altri ovviamente ma qsto è quello principale!!XDXD] sono proprio contenta per ginny...e per harry naturalmente!!! ora, dovranno affrontare la prova più ardua di tutta la loro vita : far mettere insieme, o perlomeno far chiarire quei due casi senza speranza di ron e hermione!!! spero tanto che il loro piano funzioni! sono proprio curiosa di sapere cos'è ke t'inventerai per farli baciare allora...hihihihi!! aggiorna in fretta ti prego, sono curiosissima!!! complimenti per qsta splendida fic, mi piacciono veramente tanto i tuoi personaggi, sopratutto i nostri harry e ginny!!!! kissessini-Pamela- ^_______________^