La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

31/05/08, ore 14:24

Hey!!!! Ciao! Ke bello un' altro cap! Lo sai ke qst e' una delle mie storie preferite in assoluto!!! Ed i complimenti te li meriti tt, davvero!!!Oddio, mentre leggevo la parte dell' incontro cn Dudley la mia mascella si avvicinava sempre piu' al pavimento!!!Nn mi sarei mai aspettata una simile maturazione ed un tale radicale cambiamento nel comportamento di BigD!Ma nn pox ke esserne felice!XD La lettera di Ron mi ha fatto piangere da sola cm 1 scema XDXDXD troppo dolce...ke bello,si e' fatto perdonare x le scenate precedenti XD e per qnt riguarda il ballo...nn vedo l' ora di vederli tutti in tiro x la festa! Ma cs mi spaventi! Cm mai momenti difficili? Ho un brutto presentimento...nn e' ke fai succedere qlk al ballo?! :'( Ke ansiaaaa!!! X qnt riguarda la durata della storia, non posso ke gioire e saltare sulla sedia all' idea di tanti bei capitoletti da leggere...anzi sxo cn tt il cuore ke vd avanti x qnt + tempo e' poxibile!!! Aspetto cn ansia anke la pubblicazione della tua storia sui Malandrini...cm saprai anke io li adoro cn tt il cuore(tranne il topo s' intende!)Al prox capitolo allora!!! Bacibaci Syria kississimiiiiiiiiiiii

30/05/08, ore 23:09

Ciaoooo!!!! Finalmente sono tornataaaa! ;) ho passato quasi un mese, un pò tagliata fuori dal mondo...; sopratutto a quello della rete. Sia il pc, sia il collegamento a internet sono adnati a farsi fottere per tutto questo tempo ... -_____-" Comunque...eccomi quì! fresca e attenta più che mai a tutto ciò che succede! Mi sono letta gli ultimi cinque capitoli che mi mancavano, tutto in un fiato. Ron, mi sta facendo morire dal ridere, ma lo trovo a dir poco adorabile e, si mi tocca dirlo, dolce più che mai! ;) Hermione, wow, XD, non pensavo fosse così, ;) ma mi piace!si stà mostrando davvero forte!!! Mentre Harry e Ginny, XDXDXD poracci!! ma sono troppo curiosa!!! Cosa ha lasciato il nostro caro Piton a Harry??? Ti pregooo toglimo solo una piccola curiosita! ;) la lettera, Harry la leggerà, vero?!? e a Ginny?! chi le ha scritto??? sono troppo curiosaaaaa!!!! Bhè, finisco qua, sennò potrei non fermarmi più ;). Continuo a farti i miei complimenti! La storia sta iniziando a prendermi sempre più, e non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri. All'inizio non lo avrei mai detto (perdonoooo! *_* ) ma questa è una delle poche ff che mi hanno preso e di cui non ne posso fare a meno. Mi piace, come sai(se non sbaglio lo avevo lasciato scritto in qualche capitolo fa! ;) ) leggere storie Harry/Ginny... Ok, ora mi fermo sul serio! ;) Al prossimo capitolo!!!!!

30/05/08, ore 21:58

Che amoriiiiiii!!!!!!!!! Li adoro... questo capitolo è very sweet! ma adesso vuoi lasciarmi con questa curiosità??? Chi è il misterioso mittente della lettera?? non mi viene in mente nessuno di possibile.... aspetto il prossimo chap! Baci! Titti

29/05/08, ore 18:18

scusamiiiiiii, sono proprio imperdonabile, stavolta ho superato me stessa..addirittura sono in ritardo di tre capitoli, ti prego perdonami!!! tu sei sempre così gentile a lasciarmi quei messaggi che mi fai commuovere, grazie lalla, sei davvero dolcissima!!!! non so proprio come ringraziarti!!!! questi capitoli li ho letti tutti d'un fiato, stupendi tra l'altro, stai diventando sempre più brava, complimenti!!!! ma, indovina qual è quello che mi è piaciuto di più??!! esattamente, quello precedente, dove harry e ginny si sono uniti "anima e corpo" nel vero senso letterale!!! la sorpresa che le ha fatto trovare nella stanza delle necessità è stata a dir poco eccezionale...i miei occhi in quel momento erano a cuiricino!!! eehhh...ke romantico *.*!!! ginny è proprio una ragazza fortunata!!!! sono rimasta sbalordita invece del comportamento di ron...sta forse maturando???!!! non posso credere che abbia fatto finta di niente e abbia lasciato correre...soprattutto dopo aver intuito cos'è ke è successo nella stanza delle necessità!!! WOW...non mi sembrava affatto lui, però devo dire che un cuore cm quello di ron non ce l'ha nessuno...è molto leale e dolce! è stato proprio dolce infatti quando confessava a hermione di quanto fosse preoccupato per la sua sorellina, che al solo pensiero di non poterla vedere felice è scoppiato in lacrime!!! lo credo he hermione gli è saltata addosso!!!XDXD...è stato molto romantico ancke lui cmq...quando l'ha invitata al ballo..ha detto ad herm delle parole proprio piene d'amore!!! ora sono proprio curiossissima di sapere di ki è qsta lettera per ginny...secondo me è di ron!...mi sbaglio??! XD non vedo l'ora che aggiorni carissima...e scusami ancora se non riesco mai a fare in tempo cn le recensioni!!! grazie...a presto spero, kisses -Pamela- ^_____________^

28/05/08, ore 17:09

Lo so che tanto lo scoprirò presto(almeno spero) ma non posso fare a meno di chiedertelo...centra Dean con la lettera??? Ti prego gia lo odio di mio poi si mette in mezzo tra Harry e Ginny...Vabe aggiorna presto Baci

28/05/08, ore 15:57

bellissimo chappy...sono curiosa..ma ho poco tempo per recensire!ciao!

28/05/08, ore 15:38

ti prego dimmi che la lettera per ginny è di ron...finalmente sta uscendo il ron che ho sempre desiderato, anche se con hermione potrebbe svegliarsi un po' di pù...INSOMMA!!sempre il solito timidone...harry invece sempre il solito stordito...lasciamo perdere...forza ron!!!continua prestissimo...besos

28/05/08, ore 15:34

Naturale che sono contenta!!! Draco mi inviterà al ballo!!!^^Yuppy!!!Devo andare a comprare il vestito!!Tesoro ma che sono pucciosi Harry e Ginny!!!Troppo carini!!E va bene Ron mi ha convinto,lo perdono...MIRACOLO!!!!eheh. Ma anche io la penso come Ginny!!L'influenza di Hermione comincia a fargli male davvero!!Stà diventando troppo inteligente!!!Anche se però è stato molto dolce con Hermione e anche su Ginny...ma adesso chi OSA mandare una lettera a Ginny?????Chiunque sia è meglio per lui che abbia buone intenzione altrimenti....ahahah bellissimo chappy!!!Aggiorna prestissimo adesso però eh.Sono troppo curiosa!!^^Baci tesò tvbtttttttttttttttttttttttttttttttt p.s.Dracooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!^^Trova un bel modo per invitarmi,eh!!!ahahah ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvbttttttttttttttttttttttttttttttttt

28/05/08, ore 09:01

Ronald Weasley - In questo capitolo è bellissimo vedere Ron stravolto dal bene che vuole alla sorella perché ha paura per il futuro di Ginny…ma spero continui a stare ai margini e non voler sempre intervenire nella vita della sorella pensando lui al futuro di lei, perché l’ordine delle priorità è sicuramente diverso seppur utilizzando gli stessi elementi (“La vita è la vera sfida” – ora sono in ordine sparso e se ne possono aggiungere o togliere - metti in ordine sapendo che già da domani, o forse prima, l’ordine può già cambiare: avere un compagno di vita – studiare – sposarsi - dedicarsi allo sport – avere figli – lavorare – divertirsi – amicizie)……… E ancora Ron, anche lui con qualche effetto in meno, ma secondo me non certo meno romantico (ha scelto un luogo che per lui ha un significato speciale) riesce a chiedere ad Hermione di essere la sua Dama al ballo… E il finale? di chi è la lettera???? Forse c’è di mezzo ancora Ron; ma come sempre accade rimango fisso con gli occhi al monitor sperando che appaia il seguito del chappy, ma non succede nulla di ciò… P.S. mancherò per una settimana circa e non so se riesco a leggere e recensire; se non riesco alla pubblicazione ti prometto che lo faccio appena torno. Tu dici per “scherzo” o “no” che sono perfetto… No, non sono perfetto; esisto proprio perché non sono perfetto, mi piacciono le favole con le principesse e i bei sogni e il tutto condito da un incomprensibile equazione cosmica difficile da decifrare …bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

28/05/08, ore 01:38

oh mamma!! é bellissimo!! Ma chi sarebbe??? Mica Ron? Madò sono curiosissima!!!

27/05/08, ore 23:38

O MIO DIO! Fino ad ora è il mio capitolo preferito! Non avrebbe potuto chiederglielo in un modo migliore, spontaneo e sincero! Comunque io ho sempre sostenuto Ron e il suo comportamento e alla fine avevo ragione...E' prorpio un M.A. non c'è che dire. Ora manca solo la sua rivalsa elegante e sportiva su quel troglodita micro-, anzi senza-encefalo di Vicky, che magari potrebbe umiliarsi pubblicamente con qualche gesto o parola poco corretti, vedi tu. M.A.C. W.R.R. W.H.H. Baci Baci

27/05/08, ore 21:36

Noooooo!!Non puoi lasciarci così!!!!Me curiosissima!!!!!!!!Commentino al capitolo: davvero moolto romantico...proprio come piace a me!!! *___* ci leggiamo al prossimo capitolo!!ciaoo

27/05/08, ore 21:24

Bellissimo questo primo contatto tra Ginny e Harry!!Carucci loro!!!Ma che ci fanno lì quei due guastafeste?!?!?Ahi ahi..sento odore di guai!!XD

27/05/08, ore 21:11

E' vero!!!Non è successo niente di particolare, ma è stato comunque un bel capitolo!!!^^ chissà chi sarà questo famigerato ammiratore segreto!!!Ho una mezza idea!!!ciaooo ciaooo

27/05/08, ore 20:13

Ma che bel chappy! A volte Ron sà anche essere romantico e davvero mi è piaciuta la motivazione del suo comportamento, non avevo mai visto la cosa da questo lato! Però naturalmente tu sai come sorprendermi! Bhè per quanto riguarda la mia one-schot (lo so che ho sbagliato a scrivere ma non mi ricordo bene come si scrive!) dovrai aspettare un pò perchè credo che sia meglio pubblicarle quando sarà finita "un'amore interminabile"! Il che non è proprio lontanissimo! Però adesso sono io ad essere impaziente! Di chi è la lettera che ha ricevuto Ginny? Non resisto sono troppo curiosa. Perchè hai interrotto sul più bello? Se se chi parla! Proprio io che vi ho lasciato con le bocche spalancate alla fine del capitolo di "Lontana da te", ti chiedo scusa ma il chappy l'ho già scritto e lo posterò il prima possibile! Ora vado! Baci e tanti complimenti Ylenia