La vita è la vera sfida
di potterfanlalla17

14/06/08, ore 17:17

nuuuu ankora cattivi????..xò io nn ho capito il momento dello sguardo tra harry e ginny..ma lei è incinta?..boh...xkè dalla frase ke hai scritto..boh vabbè...cmq...è stato bellissimo il momento tra herm e ron..molto romantico...quasi da diabete...hihihi..ma qst cose mi piacciono cosi tnt! spero di leggere presto il continuo..xkè sn curiosa di scoprire ke altro succederàààà ciao ciao kiss

14/06/08, ore 16:03

uuauuuuu un capitolo davvero spettacolare!!!! nn riesco più a staccarmi dalla tua ff!!! e tnt che ci sono ti faccio i complimenti anche per il capitolo prima...con tutta quella suspense alla fine del capitolo mi hai fatto impazzire!! ti prego aggiorna presto!!!! baci! =)

14/06/08, ore 15:00

Mammm mia!! E' stato emozionato! ç____________ç ho pianto T_T Questo cap è ancora più bello!! >_< Non vedo l'ora il prossimo...aggiorna!!!!!!!

11/06/08, ore 20:36

Mi piace molto la tua storia, mi incuriosisce molto.. e non veol'ora di saperecosa succederà, visto il finale d questocapitolo. Inoltre pensoche il caro cuginetto di Hrry assieme al prof nasconda qualcosa non so ma ho questa strana senszione... baci e ala prossimanon vedo l'ora!

11/06/08, ore 20:31

Noooooooooooooooo ma io lo sapevo ke sarebbe successo qlk al ballo...!!!!!!!!!!!!!!GHU!!!!! Uffi sxiamo nn succeda nnt a nessuno! Nn vedo l' ora di sapere se Harry e Ginny aspettano davvero un bambino! Mi hai uncuriosita tantiximo!!! Aggiorna presto Bacibaci Syria

11/06/08, ore 17:41

Tesoro volevo avvisarti che ho un problema alla connessione che non risolverò prima di una ventina di giorni. Il chappy me lo sono salvato sulla penna usb sono sicura che sarà bellissimo. Bacion Ylenia

11/06/08, ore 17:31

bellissimo capitolo! Davvero,povero Harry...mai un attimo di pace! E Ginny è davvero incinta?E quando arriva Dudley?*me curiosaaaaaaaaaaaa* tra parentesi...bella canzone!aggiorna presto!

10/06/08, ore 22:28

Ehilà, il chappy è stupendo!!!! Ma come sempre lasci sospesa la storia... (così non si fa!!! :-P) Non mi puoi lasciare così... Ancora Ron non sa niente ed Hermione l'ha saputo senza grandi accenni di felicità, ma la sicurezza di harry, (hai ragione), rassicura tutti! Aggiorna PRESTISSIMO, baci!! BYE BYE

10/06/08, ore 22:25

è fantastico!! Sono commossa sul ballo di Harry e Ginny! ç_ç Non vedo lora il prossimo capitolo!! Aggiorna!!!!

10/06/08, ore 21:54

Finalmente Ron Ron ha avuto modo di dirgliene quattro a quel "bulgaro troglodita di un troll che potrebbe anche cadere dalla scopa e saremmo tutti più sereni"! So che Hermione è così, però poteva anche essere un po' più carina: è talmente romantico che il proprio principe sia geloso di te! (senza diventare psyco ovviamente, ma non è questo il caso...) Che ci posso fare se sono una-inguaribile-romantica-fan-sfegatata-di-Ronald-Bilius-Weasly?! Ero talmente presa dal ballo che sono saltata sulla sedia quando ho letto l'ultima frase del capitolo. Cosa stai architettando mente machiavellica? Naturalmente dovrò aspettare sabato...uffi...Intanto mi consolo con W.R.R. W.H.H. M.A.C. ! ! ! Baci baci dalla tua I.R.F.S.D.R.B.W. ! ! ! (in fondo anche io sono un pochino machiavellica...ah ah)

10/06/08, ore 20:59

alla fine Harry le sfortune se le tira da solo,a furia di dirlo si é avverato. La canzone era azzeccatissima,ma vorrei sapere il titolo perché vorrei sentirla me lo diresti? Comunque sappi che mi con il tuo commento mi hai messo una tale curiosità che potrei esplodere,aspetto qui davanti al computer finché non aggiorni capito? Saluti Fabio

10/06/08, ore 20:34

uhhh ke bello il ballo mi è piaciuto tntissimo davvero!!!....xò ora ns curiosa..kissà cosa è succ..spero niente di brutto di nuovo uff... beh xò voglio tnt saperlo se ginny è rimasta incinta,....hihihih.. beh spero presto di leggere il continuo! ciao ciao :)

10/06/08, ore 20:32

Il ballo non è “banalotto”; ballare un lento con in sottofondo una canzone che è un ricordo di qualcosa di importante con la donna che fa parte di quel ricordo deve essere una cosa indescrivibile…(io sono stonato e non so ballare però ho molta immaginazione).. E poi il resto è un festa bellissima e quanto si va ad una festa c’è tutto e di più..anche l’ansia di aspettare la propria compagna sperando di essere all’altezza… -- Sai che io sono geloso come Ron (nella scena con Krum) o forse più; magari non con tutti gli uomini ma con certi sono gelosissimo e vado in panico… non è questione di proprietà ma una questione che l’uno è parte dell’altra…. Va bene lasciar sempre suspence ma ora bisogna aspettare fino a sabato (giusto?) per sapere il seguito… aspetterò… Mi chiedi se sono curioso: SI’ sono curioso e preoccupato sulla gravidanza di Ginny, sono curioso e preoccupato sul proseguimento della festa che non è più festa e sono curioso di sapere chi usa il mio “sirius” per firmare striscioni… comunque, chiunque sia è un “grande”… bacini.....bacetti....bacioni 10(n)+1

10/06/08, ore 20:27

oddio che succede??ma nn muore nessuno vero??eccetto i cattivi si intende..cmq il capitolo è esattamente come tutti gli altri..bellissimo..davvero..mi è piaciuto molto..specialmente la parte in cui descrivi harry e ginny..sia quando lei scende dalle scale sia sulla pista da ballo..stupendo.. aggiorna presto che sono curiosa..e anke un po' preoccupata..baci erika

10/06/08, ore 19:30

Troppo bella la scena con Krum! Grande Hermione che è riuscita a mettere ognuno al suo posto... così si fa!! Questo capitolo è scritto davvero bene! Complimentissimi! a presto!