Beautiful Life
di Alexiel Maho

15/10/08, ore 22:44

La carbonara? Che fameeeeeeeeeeeeee! =ç= Vabbè,non farci caso Senpai! XD Cooooooomunque...quell'Orociok quanto lo odio! Povera Karin! E cosa vorrà fare a Sakura? >_< A parte questo,dolcissima la scena dove Naruto e Sakura sono seduti nel divano *___* Naru-chan che ormai ha imparato a non manifestare la sua gelosia...almeno per ora... XD Ma che vuole fare Pain durante la recita? O.o Poi se c'è anche Matsuri nei paraggi...sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^ Ciao,ciao!

15/10/08, ore 15:32

Oh mio dio! Orociok è il padre di Karin! O_O Povera, povera ragazza. Bel capitolo comunque, la scena iniziale mi è piaciuta moltissimo. Sopprattutto quella del gelato! *_* Bel capitolo! ^^

14/10/08, ore 18:52

Premetto che mi hai fatto venire fame con la pasta alla carbonara e vedendo anche l'ora ...ah sono le 18 e 25 , va be comunque mi è venuta fame XD. BELLO IL CAP , Karin non è cattiva è tutat colpa di Orochimaru , anche se è un grande ****** è un pers interessante * adesso le prendo * , grande naruto per la battuta MITICO !, ci rassomiglia davvero a Jackson XD . Bellissimo cap non vedo l'ora della sfida un grosso bacio .

14/10/08, ore 18:36

Che carino Naruto *_* . Cavolo ahnno advvero voti così alti , io l'otto me lo sono sempre sognato XD . Sempre bravissma continua così . Certo che sono pazza e non smetterò mai di esserlo ahaha ok al smetto . Un bacione

14/10/08, ore 14:59

ma ciauu allora hihi ho letto il tuo lungoo chappy XDXD troppo bello Karin se l'è meritato proprio quel ceffone dal padre anche se Orochimaru esagera di molto con la figlia!! ke belloo non vedo l'ora ke ci sia la sfida!!!! 200 nel senso per dire dopo tanto XDXD!!!! comunuqe stupendooooo il capitolo troppo bello!!! vabbè ora vado ciauuz ci vediamo su msn un besoooo grande!!

14/10/08, ore 10:49

teso!!!!!!^^stupendo il capitolo...ma cm sn dolsi!!!!!!*_* li adoro...davvero tenera la scena del gelato...m è piaciuta da morire. Xò sn furiosa!!!ke cavolo ha in mente quel bastardo d orochimaru...spero vivamente ke nn succeda nulla a Sakura e poi cm s permette d trattare male Karin...prima d ttt è 1no dei miei pg preferiti e poi nella fanfic è sua figlia!!!la tratta cm 1na fallita...m domando cm abbia fatto a sopportarlo x ttt qst anni... speriamo ke qlk intervenga e dia 1na mano a karin e la faccia pagare a orochimaru...poverina m dispiace 1n sacco!!!=(speriamo bene...io conto sull' aiuto d Suijetsu(xò nn so se sarà possibile...). Bravissima!!!!!!!viavia ke la storia va avanti m appassiono sempre d +...complimenti!!!!=)alla prossima...kisskiss

14/10/08, ore 01:46

si Karin aiuta sakura!! se lo fai potrei anche cambiare idea su di te!!! non dare retta a Orochimaru...bleah brutto!!!! è vero sembra michael jacson ihihih comunque mi è piaciuto anche questo cap alla prossima

13/10/08, ore 23:55

Sono sconcertata a Sakura non la vedo bene *nono* spero che non la tratterai moooolto male Tessy mio. Ma io mi fido di te e adoro come scrivi quindi accetto tutto *ç* Al prossimo capitolo. Ps: Al rogo Orochok!

13/10/08, ore 21:54

belliximo cappy,si proprio billuuu finalmente naru e saku escono insieme e nn vedo l'ora ke si fidanzino!!!agg presto!1Kissone!Kitty1995!!!

13/10/08, ore 18:51

Che dolce Naru-chan! Lo adoro *___* un evento che farà scoppiare una particolare situazione tra di loro?! Mhm...perchè sento puzza di Matsuri? XD Comunque,se dici così,allora manca poco al capitolo in cui si metteranno insieme! *__* Sono felicissima perchè sono curiosa di vederli proprio come coppia,come si comporteranno,ecc... ^^ Ti saluto ora! Ciao Senpai!

12/10/08, ore 21:42

tesorinoooo scusa...ihih...lo studio mi assale,problemi di famiglia[i miei si separano-_-]E NN RECENSISCO +xD....bel chappy^^...kiss tvtttb

12/10/08, ore 19:40

ma quale ritardo!!! cioè, sì c'era xò meglio così xkè anke io ora ke faccio il liceo sono impegnatissima XDXD bè, kissà cm andrà l'appuntamento tra naru e saku... e pain kissà ke cosa farà per fargli dare una mossa XDXDXD nn vedo l'ora di vedere ke succederà!!! continua così Regina!! by Luna The Moonlight

11/10/08, ore 18:44

ciao teso!!!!scusami tnt se nn ho potuto commentare l' altro cap,ma nn ho potuto...internet era fuso...l' ho rimesso da poco!m dispiace.Cmq spettacolare qst cap...Naruto s è finalmente dato 1na mossa..*_* e sai qnt amo qst coppia. Xò madò nn m puoi bloccare il cap proprio ora!!uff dovrò aspettare il tuo prossimo aggiornamento...ce la farò??!!=) Cmq Ino ha detto proprio bene...qnd Na-chan s comporta così ha 1n suo fascino...e in + è gia bello d suo!!*ç*sbavsbav eheh è si è fighissimo...e poi è stato dolcissimo qnd è andato a casa d Sakura x chiedegli d uscire e ha fatto ttt le cose d fretta!ke puccio...lo adoro!!nn vedo l' ora d leggere il seguito kissà ke cosa succederà d interessante??!!speriamo vada ttt bene..ma ho cm l' impressione ke nn sarà così!poi boh...vedremo...coplimenti 6 fantastica.. e scusami ancora se nn ho potuto commettare l' altro cap,ma t dico ke è sempre stato magnifico...l' ho letto prima d qst...bravissima!!!kisskiss

11/10/08, ore 18:30

si finalmente!!! naruto si è deciso bravooooooo sei cosi puccioso!!!! (grazie ^///^nd naruto) complimenti di nuovo per l nuovo cap!! e nn vedo l'oraq di leggere l'uscita tra loro se fai il cap! alla prossima

11/10/08, ore 15:56

Finalmente escono insieme, era ora! Ch altro dire, oltre qualche errore di distrazione, il capitolo è scritto molto bene. Ciao ciao. Riza_Yamanaka