Beautiful Life
di Alexiel Maho

27/06/08, ore 20:54

ma che bella ma che bella. Alla facciaccia di quella Tayuya. Comunque il prossimo DEVE iniziare con la recita. Non resisto più muoio dalla voglia. Scrivi sempre in modo divino. Ti lovvo troppo Maho!

27/06/08, ore 20:22

sisi prendilo come complimento perche è cosi sei un genio kankuro geloso è troppo carino e gli altri che lo prendono in giro sn grandissimi scommetto che temari difenderà shika con le unghie e il ventaglio hihi al prox capitolo tesoro baci

27/06/08, ore 18:40

Divertente il dialogo iniziale! Kankuro strageloso e non vuole ammetterlo... e alla fine, hanno punzecchiato anche Naruto. Beh, hanno ragione, anche lui dovrebbe darsi una mossa con Sakura. Finlamente Tayuya ha saputo di Tem e Shika... però un po' c'è rimasta male, e le sta bene! Voglio proprio vedere che combinerà quella strega! E poi, eheh! Tutti dicono a Karin di lei e Suigetsu! Hanno proprio capito tutti che in realtà fra quei due c'è qualcosa! Anche se loro due non lo sanno ancora! XD Sono contenta che Ino e Itachi abbiano chiarito, ma soprattutto che Ino sia molto tranquilla! Bene bene... adesso cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono molto curiosa! XD Un bacione!

27/06/08, ore 15:44

Che ridere Kankuro! XD Comunque hanno ragione i ragazzi,Naruto si deve dare una svegliata con Sakura! Mentre Kiba e Neji...pervertiti! XD Mi è piaciuta molto la scena tra Itachi e Ino,lui ha fatto bene a scusarsi ancora,adesso sono amici ed è la cosa più giusta ^^ Ciao e complimenti per il capitolo!

26/06/08, ore 16:45

UAOOOO che capitolo entusiasmante Ino riesce a combinarne di tutti i colori per le sue amiche è troppo forte hahah certo ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto che era tutto un piano di Ino ma è questo che ha reso fantastico il tuo nuovo chappy^^ come tutti gli altri naturalmente non vedo l'ora dei prossimi colpi di scena che ci saranno *va ina astinenza dalla fict* e soprattutto dello spettacolo ci sarà da morire dalle risate già mi immagino^^ un bacione e attendo cn ansia il prossimo continua cosi mi raccomando :P

26/06/08, ore 13:42

Ke billooo...adoro ino, scika e tt il resto..^^

26/06/08, ore 13:28

Faby devo ammetterlo,sei la regina indiscussa!! Cavolo che bello questo capitolo,davvero molto molto interessante!! Quello che dico è che dovrebbero essere sempre tutti ricchi di pathos come questo e non alcuni totalmente anonimi!! Ma va bè in fin dei conti sei the queen anche per quello e proprio per quello bisogna apprezzare anche il tuo stile!! Insomma mia cara queen sai che io attendo con trepidazione il capitolo 100 e quello dove c'è Sasame con il caro sasori!! Chissà poi che cosa ha intenzione di fare Masturi! mah bè basta attendere ed esere solerti nella lettura!! ciao

26/06/08, ore 11:48

ciao teso!!!! accidenti nn m aspettavo proprio ke ttt la scena fosse 1na recita... l' hai nasconsto bene fino alla fine...=) ank Ino è stata brava! e ki se l osarebbe aspettata una cosa del genere, all ho ragionew tu m stupisce sempre ! è 1na cosa ke t riesce davvero bene...*_- cmq bellissimo capitolo e Shikamaru cn temari s è dimistrato cn 1n altro carattere! è si, e proprio vero ke in amore si fa d ttt! xò fantastica la parte fra loro 2 m è piaciuta 1n sacco l' ahi interpretata molto bene! brava Maho. Xò fra Ino e shika c' è 1na grnade amicizia basta vedere quello ke ha architettato Ino x lui è stata eccezionale, ank xkè shika si doveva dare 1na mossa!! e poi ke bello s sn messi insieme... era ora!! sn curiosa d vedfere cm la prenderà Tayuya, 1n po' m fa pena!=( spero sl ke nn combini qlk guaio. Bravissima!!!!!!!!!! alla prossima... kiss8.

26/06/08, ore 08:56

allora, eccomi tornata!!! ke soddisfazione adesso poter recensire ogni capitolo, finalmente! allora, sn molto contenta per ino ma soprattutto per temari e shikamaru! qui shikamaru sembrava un'altra persona: più attivo e intraprendente! e infatti questo comportamento ha dato i suoi frutti!!! cm mi piace stastoriaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! mi piace xkè analizzi la vita di ogni personaggio in modo da tener viva sempre l'attenzione del elttore. io per esempio se l'ultimo cappy ke ho letto è su pain e sakura (è un esempio ripeto) e mi capita ke quello dopo è su kiba e hinata mi interesso molto a sapere cm va anke tra gli altri due! mi piacciono le coppie ke prenderanno forma tranne forse quella di sasori e sasame ma se alla fine sasori andrà con ino allora aspetterò questo lieto evento! sn curiosa di sapere i nomi delle ragazze degli altri ank single!!! ahahahah nn vedo l'ora! bene, allora aspetto il prossimo cappy!!!! bacioni Lunastorta94

25/06/08, ore 23:24

ciau tesoro!!! aaaaa finalmente una delle mie coppie preferite si è formata!!! io li adoro *_* ino semplicemente mitica ha avuto una splendida idea ed il piano era perfetto! inoltre ha scelto il momento migliore x attuarlo...cmq sia si vede ke sono molto legati lei e shika ma solo fraternamente! sono molto affezzionati come amici e si conoscono benissimo...mentre con temari è diverso e si nota subito! anke lei è stata un attrice nata! insomma tutto perfetto e finalmente lui riesce a dikiararsi anke con una certa facilità O_O meglio così XD sono stupendi insieme! inoltre naruto e sakura sempre più complici ed in confidenza sono dolcissimi!!! complimenti x il cap lo aspettavo tanto!! baci ;)

25/06/08, ore 23:02

Mamma mia certo che sei diabolica .__. ci sono rimasta. Pensare che Ino è stata perfetta a recitare, non lo avrei mai immaginato! Spero che uno dei due bacetti tra quei due arrivi presto non resisto più XD Come sempre aspetto ogni giorno che posti uno nuovo perchè io adoro come scrivi. Kissottoni!

25/06/08, ore 22:38

Ciau tesoooo bellissimo cap bravissima! triste la conversazione tra sasori ed ino mi suonava come un addio...ma so ke non è così eheh povera temari le vengono subito le paranoie...spero ke vada tutto bene tra lei e shika *_* oddio ke nervi quando interrompono naruto e sakura..erano dolcissimi ed il momento perfetto!!! uffaaaa vabbè mi accontento per ora visto ke è stata ua conversazione importante ed hanno capito altre cose sul rapporto tra loro ;) complimenti bacioni!!!

25/06/08, ore 21:27

Zaus!!!!!!!!! Premetto: il mio computer è un cretino (per non affermare altro)! Io avevo sia letto il chappy precendete sia recensito! Erano le 04:41 perchè quella notte non ho dormito e poi il giorno dopo sono andata in ospedale! Fa niente! Comunque prima di recensire ti volevo ringraziare per aver letto la mia ficcy "End" e comunque era una NaruSasu. Ma arriviamo al chappy! Ino è stata un vero genio! All'inizio lo credevo pure io che volesse baciare ShikaShika ma poi mi sono ricreduta! Accidenti a lui! Quando vuole corre come un atleta professionista! In questo chappy ha dimostrato tutta la sua sensibilità,dolcezza e ha saputo far vedere che è una persona meravigliosa e che è proprio vera la frase "Nonostante il suo carattere svogliato Shikamaru per gli amici c'era sempre!". Certo che vedere due come Ino e Temari in lacrimw lo stesso giorno lo avranno fatto invecchiare di qualche anno! Naruto e Sakura sono stati molto carini, poi Naruto che fa il finto offeso è troppo puccio! Hai detto che verso il 100° chappy si metteranno insieme? Che stile! Questa ficcy mi colpisce sempre più! E poi sono contenta che ci saranno tanti chappy! A questo punto mancano solo Nagato e Konan e poi Ino e Sasori ma sono curiosa di vedere la sua storia con Sai e come ritornerà amica di Itachi-sama! Detto questo ti saluto e aggiorna presto un bacio angel jenny!

25/06/08, ore 20:57

Maho!!! Sei un geniaccio assurdo! E chi se l'aspettava che Ino aveva organizzato tutto! Quella ragazza è stata grande, ha fatto tutto questo per Temari! XD E finalmente i due piccioncini adesso sono insieme, quello scemo di Shika ha ammesso che è innamorato di lei, era ora! Ed è tutto merito della nostra cara Ino! Certo che potrebbe aiutare anche Sakura e Naruto! Stavo per morire quando ha iniziato la frase! Ino mi è davvero piaciuta in questo capitolo! Bene, tra Shika e Tem le cose si sono sistemate, è fantastico! Adesso... spero che anche fra Suigetsu e Karin nasca qualcosa! *-* Non so, ma questa coppia mi inizia a piacere molto! Vai Suigestu, fai cambiare quella viperaccia! XD Poi, anche Naru e Saku devono mettersi insieme, ma dovrò attendere il capitolo 100.. uff. Allora spero che tra Sasori e Ino nasca qualcosa ben prima e che Gaara trovi qualcuno che faccia per lui! XD Ma chi? Non saprei davvero... non c'è più nessuna disponibile, apparte Matsuri che è bene che gli stia lontano! Brutta stregaccia! Allora al prossimo chappy che spero arrivi presto!

25/06/08, ore 19:28

100 e passa capitoli?gulp!sn tantiiiii!Cmq il chappy mooooltooo bello^^...mi è piaciuto il piano dei ragazzi x aiutare Tem e Shika!!..brava brava tesorino!!Ihih poi ke dire...ho fatto l'esame e sn felice^^ihih..ancora complimenti tesorino!Kiss