Beautiful Life
di Alexiel Maho

27/05/08, ore 23:26

Mitico questo capitolo. Tenten e Neji insieme sono perfetti e con ciò che hai scritto mi fai amare sempre di più questa coppia. Non vedo l'ora di scoprire cosa stai architettando *__*

26/05/08, ore 22:46

doh...non ho fatto in tempo recensire all altro capitolo che me ne metti uno nuovo xD però meglio così perchè prima aggiorni + va avanti la storia quindi + va avanti la storia + mi piace hihihi.questo capitolo è venuto veramente stupendo (non sto dicendo però che gli altri non lo erano ^^) in questo momento mi stanno piacendo hinata e kiba (il fatto è che io adoro le narutoXhinata...) li stai scrivendo molto bene come coppia quindi mi stanno piacendo molto.dai in fondo Karin è riuscita a fare una cosa decente, anche se loro speravano di venirlo a sapre in un altro modo hihi.Il prossimo capitolo nejiXtenten che billo che billo che billo^^non ce li vedi bene insieme?*_* allora con chi ce la vede bene ten ten?non me la puoi fare zitella xDc se è così arriva al livello di Karin (muahahah karin se non gli trovi un ragazzo se lo va a comprare al mercatino dell usato :D) però non so...magari se si trova un ragazzo riesce ad addolcirla così evitiamo di linciarla o fargli qualsiasi altra tortura LoL doh questa volta l 'ho fatta + corta la recensione T_T (me va all angolino a riflettere faccia al muro).cmq ho recensito anceh la FF su Gaara e Sakura...me ne sono accorta ieri che era tua xD pensa come sto messa, quando l'ho notato ci so rimasta :).ma adesso loro hanno iniziato il primo anno di superiori no?mmm...inizio ad avere vuoti di memoria.vbb ci "sentiamo" ad uno dei tuoi prossimi imperdibili aggiornamenti.ciau bacioni

25/05/08, ore 23:59

Aaaaaa tutto HinaKiba questo capitolo, ma vorrei sapere qualcosa di più su quei due pirla di Naruto e Sakura. Capitolo scritto comunque benissimo *__^

25/05/08, ore 18:34

e da un po che non mi faccio sentire ... qs storia sta diventanto sempre più bella, con i giusti tempi all'interno della storia ... complimenti ancora ...

25/05/08, ore 13:10

bravissima maho!!!! qst capitolo è stato davvero tenero... sn trp pucci quei 2 gli adoro! cmq nella Famiglia d Hinata sembra migliorato tantissimo il rapporto!! m è piaciuta molto la parte ke Hinata e il padre s sn abbracciati! è stata davvero bella... sn contenta!! Ho letto il prossimo capitolo su neji/ten nn vedo l' ora!! Bellissimo capitlo!!! complimenti alla prossima e tanti baciotti!!

25/05/08, ore 11:57

Tesoro...è bellissimo questo chappy *____________* ke karini ke sn Kiba ed Hinata^^ ......mio dio avevo gli okki a cuoricini^^ poi ke dire correttezza ottima,lessico ottimo e in tutto un bel 9!!Guarda mi stupisci sempre di +....xò sn curiosa della faccenda 'Sakura e i suoi amanti'...quella sì ke mi ha preso del tutto!!Comunque ti faccio i miei complimenti e scussa se su msn nn ci sentiamo molto *ale kiede perdono* un bacione enorme dalla tua compaesana genovese ;)

24/05/08, ore 23:52

Ciau tesoro!!! uuu vedo ke stai approfondendo anke le storie degli altri e questo mi fa molto piacere *_* questo cap ci voleva anke xk la dikiarazone così esplicita di hinata è stata bellissima...non pensavo ke sarebbe riuscita a dirlo senza svenire subito dopo XD sta facendo molti progressi da quando sta con kiba...e poi lui è così caruccioo *_* sono dolcissimi insieme XD oddio arriva il padre di lei e si staccano ehehe ke ridere poverini XD però mi ha fatto piacere k lui ha reagito benissimo al contraro delle aspettative!! eh si è normale ke lo voglia conoscere...anke se penso ke abbia già un ottima impressione su kiba ;) si alla fine karin è riuscita a fare qualcosa di buono anke se nn era il suo intento diretto...però meglio così altrimenti nn sarebbero risciti a decidersi XD aspetto il prossimo cap sui nuovi lavlav *_* un bacione!!!

24/05/08, ore 20:16

Allora: sebbene la descrizione nella prima metà dei sentimenti di Hinata sia una palla micidiale,che io liquiderei in 7 righe massimo,devo dire che ti sei rimessa sulla retta via e mi è piaciuto il comportamento di hiashi che è completamente diverso dal mio! Insomma sebbene sia ancora un tantino frustrante nelle descrizioni,rivedo la maho che conosco e di questo capitolo! I capitoli migliori però sono ben altri: come quello di sakura e gaara! Cmq essendo che vuoi arrivare a 200 devo dirti che ne avrai di tempo per stupirmi ancora,perché per il momento sei la maho con pregi e difetti,mentre io voglio solamente i pregi!! Poi devo dirti che la painxsaku mi è piaciuta tantissimo e ho pensato che lì sì che c'è la maho che conosco e che costringe con la sua bravura la gente a recensire più di 300 volte!! Benissimo ti saluto e vado a cena! Ciao

24/05/08, ore 19:28

Bello questo capitolo! Kiba e Hinata sono dolcissimi e hai saputo descrivere bene i loro sentimenti. Beh,sono contenta che l'idea di una Sakura gelosa ti sia già venuta in mente XD io proporrei o un nuovo personaggio (mi viene in mente Sasame,una ragazza di un filler di cui Sakura era gelosa) oppure una "nemica" di Sakura che vuole in qualche modo,farle un "dispetto"... (comunque fai come vuoi,anzi scusami e solo che adoro le scene di gelosia XD). Aspetto il seguito! Ciao ^^

24/05/08, ore 16:50

Bello questo capitolo incentrato sul rapporto d'amore tra Hinata e Kiba. è più introspettivo rispetto agli altri però mi piace!Anche se il cap. ce finora mi è piaciuto di più è lo scorso capitolo...ihih, non smettero mai di immaginarmi la faccia di Deidara che dice a Sakura che non c'entra niente..ihih, anche se un po' pena me la fa poveretto..., bè alora ciau e un bacione grande grande!

24/05/08, ore 14:52

Uhm...sai che usi il mio stesso font? Anche le dimensioni sono uguali XD
La storia ha una trama piacevole ed è abbastanza scorrevole, anche se io eviterei di fare delle frasi così corte, rallenta la lettura...mi sa anche che dovresti mettere più emozioni...il narratore interno è una buona scelta, ma dopo un po' potrebbe diventare noioso e con una storia come la tua non vorrei che accadesse ^^
Per il resto è carina, ma non eccezionale...brava comunque e mi dispiace di aver inizato a leggere così tardi...!

24/05/08, ore 13:54

*Alessia kiede perdono in ginokkio x le makate recensioni*....cmq il chappy miè piaciuto....poi all'inizio quando Itachi ha starnutito ihihihihih...ok..io ora dv studiareeeeeeee....ke palle....bn ciao e un bacio^^

24/05/08, ore 02:08

Sono anche qui per commentare la tua fic. Giuro sono con il fiato sospeso spero la continuerai presto dico davvero. Spero che il bacio tra Sakura e Naruto *ççç* arrivi presto. Baci Mitsuki!

23/05/08, ore 22:15

Ciau tesoro "_" come ti ho detto questo cap mi è piaciuto molto soprattutto x la scena del pedinamento...troppo divertente XD Pain è mitico xk la sua gelosia lo rende buffo (anke se pericoloso XD), Naruto trascinato a forza è troppo dolce e Gaara sconvolto ma ke si diverte sotto i baffi è una amore eheheh Itachi mi ha dato l'impressione ke stesse facendo un pò troppo lo s****** ma mi sono ricreduta subito appena ha detto ke le cose erano kiare con ino^^ questo fa capire ke ci tiene anke se si comporta con indifferenza asd sasuke mi è stato addirittura simpatico o.o devo ammetterlo adoro le scene in cui tutti si azzuffano e lui si lamenta kiamandoli deficienti XD deidara nei casini x caso è stato il pezzo forte delle mie risate eheheheh ma sakura è stata mitica!!! davvero forte! ma ha la fissa x farsi le grandi amicizie con i ragazzi dai capelli rossi? O_o cmq immaginavo ke sasori fosse preso di ino...si vede!!! ke dire il kiarimento finale con naruto è stato un bel colpo visto ke ha ammesso di essere geloso ma ke cmq si fida di lei...ke dolceee *_* aspetto il seguito bacioni!!! P.S MITICO TOBI KE ROTOLA XD

23/05/08, ore 21:55

Ho iniziato a leggere da poco questa fanfic! E' strabella,complimenti davvero! Anch'io ho in mente di farne una con i personaggi di Naruto nel mondo reale,ma solo dopo che avrò finito quella attuale. Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! XD Sai cosa mi piacerebbe vedere? Una Sakura gelosa di Naruto,visto che il biondino ormai l'abbiamo visto ^^ Ciao e aggiorna presto!