Beautiful Life
di Alexiel Maho

07/03/08, ore 09:09

Bravissima faby ti ringrazio tanto per avermi dedicato il chap ma era il minimo che potessi fare dopo quelli che ti ho dedicato io,no scherzo grazie tante.Poi la storia è sempre più promettente,adesso ci sta che naruto accompagni sakura a casa magari caricandosela sulle spalle.Ciao a presto

06/03/08, ore 23:41

Non ci credo! N-o-n c-i c-r-e-d-o! La vipera sa chiedere scusa?? Piove per caso? Si... sta piovendo! Ora capisco il perchè! O_O Chi se l'aspettava?! Dio mio, l'ho riletto due volte quando dice di voler chiedere scusa a Sakura. Mi è salita appena appena di livello simpatia... chiariamo: siamo sempre sotto zero! Però... per una volta non è stata del tutto bastarda! Bel capitolo comunque! Pucci Sakura e Naruto! E detto fra noi... Pain inizio a non sopportarlo più! Sakura qui e Sakura là! Basta! Tanto non ti vuole più! Giusto? Scusa il piccolo sclero! Comunque complimenti come sempre! Aggiorna presto, che sarò sempre pronta a recensire! Baci!

06/03/08, ore 22:59

Bellissimo cap. finalmente si rende conto dell'errore,ma è meglio così che rimangono sempre rivali c'è più gusto. Naruto poverino tutto rosso xd, volevo riprenderlo con una telecamera , tsze Pain salta la lezione di filosofia sfaticato, Bacione al prossimo cap

06/03/08, ore 21:32

che bello si incomincia a intravedere un pò di narusaku... comunque molte vlte bisogna toccare il fondo per capire dove si sbaglia ... sono contenta per karin e stato proprio un bel gesto le scuse ... capito ok e posta presto ....

06/03/08, ore 21:25

ciao bel cap!!*__________*hai ragione qui i colpi di scena non mancano!!!ciao baci!!

06/03/08, ore 21:16

bellissimo!!!! e brava karin!!! finalmente s è decisa a scusarsi!!! oddio Naruto è trp dolce... ke puccio!! speriamo ke sakura s rimetta presto! cmq davvero complimenti! è trp bella qst storia... scrivi davvero bn! ormai te lo ripeto sempre! aggiorna! baciotti super grossi sakurina!

06/03/08, ore 21:06

ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow sono rimasta a bocca aperta quando ho letto le intenzioni di karin, cavoli non me lo sarei mai aspettato, beh ha fatto bene.... secondo me ha ambiato idea x via di pain, la stava x soffocare anche se selo meritava.... cmq capitolo stupendo come al solito sei stata bravissima, fantastica.... ma che carini quei due, sono cosi pucciosi >_< che belli!!!!! beh continua così alla prossima, miraccomando aggiorna prestissimo baci baci la tua fan vampirosolitario91 ^_°

06/03/08, ore 20:59

i tuoi capitoli diventano sempre + lunghi ed è una gioia leggerli nello scorsp capitolo non mi aspettavo davvero che pain prendesse karin per la gola e poi in questo capitolo naru e saku sono proprio pucci *__* strano che karin si sia scusata ma mi è piaciuto ù.ù besos Ciao

06/03/08, ore 20:39

Grande capitolo e credo proprio che a questo punto presto ci sarà una rissa tra Pain e Naruto, visto come si stanno mettendo le cose tra il biondo e la rosa.

06/03/08, ore 20:23

Ciau tesoro!!! davvero bello questo cap anche perchè si incomincia a vedere qualcosa tra Sakura e Naruto "_" che dolce sto ragazzo nn sa proprio cm comportarsi ke amore eheheheheh ke dire sn rimasta letteralmente sconvolta dalla decisione di Karin O__O non pensavo ke ank lei avesse una coscenza...ma soprattutto che si scusasse davanti a tutti...bene abbiamo capito ke Karin vuole una rivincita seria XD voglio la sfida tra Gaara e Pain "__" voglio vedere ki la conquistaaaaa *ç* eheheh sn così carini quei due...Gaara sekkione teppista uahahah bravissima è davvero fantastico!!! baci

06/03/08, ore 20:10

bella.davvero..^-^COntinuala presto!!

06/03/08, ore 19:59

di bene in meglio!!! se continua bene come è iniziata la cosa si farà davvero interessante!! la scena di NaruSake è stupenda...anzi non ci sono parole per descriverla se hai tempo vieni a leggere la mia ff, è la prima quindi sii clemente cmq sn apertix a ogni suggerimento ciao baci

04/03/08, ore 18:26

ma ke deficente patentata... -___-,, Karin è veramente patetica! ma se fossi in lei inizierei ad andarci piano... Pain sembra pericoloso.. vedremo come si svilupperà la situazione... bacio..

04/03/08, ore 16:57

ciao!!! senti t ho scritto 1n altra recensione su qst capitolo... xò era 1n po' striminzita!! qndi ora t scrivo d più! allora il capitolo è stupendo!! meno male ke sakura nn s è fatta nulla d grave... xò adesso sn ttt contro karin!(ke bello!!) xò 1n po' m fa pena...xò diciamo ke pain ha 1n po' esagerato! manca poco la soffocava... kr carino naruto alla fine del capitolo è voluto correre da sakura x sapere cm stava! evidentemente nn riesce a tenere nasconsi i sentimenti x lei cm vorrebbe!! cmq bravissima!! 6 sempre + brava a scrivere... aggiona presto xkè nn hai idea d qnt sn curiosa d leggere il seguito!! complimenti baciotti sakurina.

04/03/08, ore 14:56

@_@..questa fic mi lascia sempre di stucco @_@ una tra le + belle su questo sito e..XDDDpain è proprio figooooo °ç°...hihihi,uh adesso è il turno di naruto a parlare cn saku!vai naru pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!hihi vabè ci sentiamo al prox cap ciauz!