Beautiful Life
di Alexiel Maho

SASUSAKU 4 EVER
19/01/08, ore 22:55

Dio !!!scs se nn ho recensito ma ero convinta di averlo fatto ^^" SCS, cmq davvero 2 bei chapp ^^ scs ancora (karin è stata battuta karin è stata battuta lalalalalalala) kisssssssssssssss

19/01/08, ore 22:06

bellissssima storia quella di pein e sakura..moltooo interessante...non mi dispiacerebbe se continuasse...eheh...comunque complimenti!!! capitolo molto interessante! aggiorna presto! ciao!!!

19/01/08, ore 21:52

Stupenda "___" bellissimo il flashback di Sakura e Pain eheh ke sfacciato XD e quel maledetto di Itachi proprio sul + bello arrivaaaa è_é XD bhè di sicuro nn è finita qui tra quei 2 eheh andiamo bene quei 3 sn già gelosi uahaha kissà ke succederà al Pub "___" sn curiosissima continua è stupenda un bacione^^

19/01/08, ore 21:43

molto bello questo capitolo spiega molte cose del passato . Pain è cosi cosi *__* non ci sono parole kissa cosa succedeva tra lui e saku se nn arrivava ita *___*. aspetto il prox cap bacibaci sam

18/01/08, ore 15:28

Haruno vince su Karin!!!!!!!!!!!!!! Bellissimissimo chappy! Karin ha perso me è estremamente felice! Pein e Sakura.... non avrei mai potuto immaginare che potessero formare una coppia bella idea! Kakashi mi incuriosisce molto chissà come va a finire.....Ah dimenticavo di dirti che Kiba e Hinata sono stati supermegaiperultra dolci! Aggiorna presto un baco angel jenny!

17/01/08, ore 23:12

oddio questo è un capolavoro!!!! grandioso spettacolare esaltante!!!XD la scena tra Kiba e Hinata è stata emozionante ke karini sn contenta x loro^^ Gaara sempre di poke parole ma estremamente sexy "__" così come il caro Itachi "__" stupendo lo scontro Sakura ha dimostrato a tutti quanto vale! wow ke colpo di scena Sakura e Pain O_O bene cmq Karin ha avuto quello ke si meritava anzi io ci avrei camminato sopra XD poveri sfigati gli unici ke hanno scommesso su Karin XD bhè ke dire mi sn appassionata ormai!! continua presto baci!

17/01/08, ore 22:21

evvai!sakura ha vinto!ke figura ha fatto karinMUHAHAHA!O_o sakura e pain?mm...questa coppia mi incuriosisce,è carina!aggiorna presto kiss gohan4ever

17/01/08, ore 22:13

non-ci-posso-credere...bellissimoo!!!...intanto mi piace questa storia della coppia kibaxhinata...poi lo scontro avvincente e poi...sakura con pain?....stupendo! ecco svelato il mistero si può dire...mi piace molto! infine...ad averceli una preside e un vicepreside così! eheee...complimenti!aggiorna presto! ciao!^_^

17/01/08, ore 22:12

favoloso *ç* e la vipera ha abbuscato (scusa sn di napoli hihi) ma Pain è l'ex di saku cm è dolce davvero carino e poi la scena kibahina*o* sono bellissimi forse diventerò monotona ma anke questo champ è favoloso ankora complimenti aspetti gli altri bacibaci sam

17/01/08, ore 22:09

ciao!!!!!! wow capitolo bellissimo non vedevo l'ora che arrivasse questo momento.... wow capitolo bellissimo sakura è stata un portento ha battuto quell'oca di karin se lo meritava.... ci credi che tramavo dall'emozione.. cmq sei stata fantastica continua così, aggiorna presto baci baci vampirosolitario91

17/01/08, ore 21:50

uhh, a vinto ^^ bellissimo anche questo capitlo, complimenti!!

17/01/08, ore 20:59

Anche me scommette! Anche me scommette >___< Voglio Karin piegata in 4 (tipo appendi abiti foppapedretti) *____* attendo il seguito!!!

17/01/08, ore 20:46

Bellissimo anke questo cap è fantastico!!! finalmente c'è Itachi "__" ehehe certo ke sn fissati cn le scommesse XD vedo ke Saku è la favorita anke io l'avrei votata!!! qualcosa mi dice ke Karin si prenderà una mazziata paurosa uahahaha 6 grande continua così!!! la lovvo questa ff "___"

17/01/08, ore 15:35

uhh sono curiosa, anch'io punto su sakura ^^ bellissima ficcy, aggiorna pretso, ti preeego ^^

SASUSAKU 4 EVER
16/01/08, ore 21:53

uff....meno male mi sarebbe stato stretto un paring cm sasuino...^^ Cmq anke questo un gran bel chappy!!!!!!!kissssssssssssssss leggi la mia fic se ti va ma ti avverto ke è con l'accaunt di ferula_91 credo ti piacerebbe xkè è un'AU e poi mi farebbe piacere qualke tuo consiglio si kiama darkness round the sun ^^un kiss