Beautiful Life
di Alexiel Maho

15/02/08, ore 16:45

ciauuu!questa sembra la mia classe-_-'(io assomiglio a naruto!hihihi)cmq il cap è bellissimo nn vedo l'ora di leggere l'altroXDD!aggiorna presto kissoni gohan4ever

15/02/08, ore 16:45

ne vedremo delle belle?...uao!..sono curiosissima...comunque si..purtroppo ho questa fissa per alcune coppie ma...mi spiace ogni volta che ino parla bene di saso e viceversa...mi si illuminano gli occhi!!!aaaaaaaaa...non vedo l'ora di leggere il seguito...comunque gai come maestro di ed.fisica è il massimo...forse lo vorrei anche io!!!(anche se sono sfaticata=_=)...aggiorna presto e tantissimi complimenti!!! ciaaoooo!!!

13/02/08, ore 21:40

ciao carissima!!!!!! capitolo bellissimo complimenti eheh colazione tra amiche che forti.... adesso sakura sa che piace anche a sasuke wow quanti ammiratori.... continua così sei bravissima, alla prossima baci vampirosolitario91 ^_°

13/02/08, ore 19:19

mia cara questa storia é fantastika!!!*.* Ci sono tutte le mie coppie preferite!!! Le adoro!!!! Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Kiss!!

sakuraharuno
13/02/08, ore 17:51

bello qst chappy!! all ank neji adesso s sta facendo avanti!! ke bello... complimenti 6 davvero brava... e la tua storia è stupenda!! aggiorna presto xkè nn vedo l' ora d leggere il prossimo capitolo. baciotti grossi sakurina.

13/02/08, ore 17:42

E bellissima..adoro!!NN vedo l'ora di leggere cosa combineranno durante lìora di fsica!"Cmq..qualche indizio sulle coppie??^^

13/02/08, ore 15:37

Ciao tesoro!!! devo ammetterlo questo capitolo è perfetto!!!! è incredibile come riesci a immedesimarti nei personaggi e farci immaginare le scene ke leggiamo con estrema facilità!!! bravissima davvero questo cap ci voleva anke x capire come si stanno evolvendo le storie!! poi ke dire...ne avevano di cose da raccontarsi XD soprattutto Sakura e Hinata e poi wow Tenten ha dato un colpo di scena si vede ke tra lei e Neji si sta muovendo qualkosa finalmente "_" eh si quando Sakura si troverà nel gruppo a cantare quelli finiranno x pikkiarsi XD e Konan poverina si vede ke ama davvero Pain!! mentre Ino la vedo molto interessata a Sasori muahah bellissimo cm sempre mi è piaciuto molto! (PS anke io voglio la cioccolata con la panna T_T XD) un bacione ciau!!!

kathleen
13/02/08, ore 13:52

Ormai le sei ragazze sono diventate molto amiche e questo è chiaro.Sakura ha raccontato con tranquillità la sua piccola"uscita"con Naruto e pare che si sia divertita molto,e poi c'è Gaara...come si fa a non amarlo!?Al posto di sakura non ci penserei neanche due volte a sceglierlo(io però sono di parteXd).Quello che mi ha stupito è stata la confessione di Sasuke,come al solito dice anche le cose più importanti con una calma e una tranquillità allarmante,scommetto che avrà detto agli altri di essere innamorato di Sakura come se stesse dicendo "ciao ragazzi,come va!?".io me la sono immaginata cosi la scena,e mi ha anche fatto ridere perchè sono proprio poche le persone che si sbilanciano cosi tanto(XD).dopo questa rivelazione ci credo che sia Naruto che gaara l'abbiano guardato male e poi mi sono immaginata Pain che stava quasi per prendere fuocoXd.Poverino di questo passo gli verrà sicuramente un collassoXD.Ino ha finalmente deciso di lasciare in pace UNO dei fratelli uchiha.Lei è propio incredibile,dovrebbe lasciarli perdere entrambi(lo dico per il suo bene,non perchè voglio prendermi sia sasuke che Itachixd).Ero sicura di non essere l'unica che non si fidava tanto dei consigli delle cara Yamanaka.Che carino che è stato Neji a telefonare a Tenten!!Alla fine secondo me l'ha chiamata solo per sapere com'era andata la visita,altro che per il compitiXd.Konan invece mi fa tanta tenerezza,secondo me lei è veramente innamorata di Pain solo che ha paura di rovinare la loro amicizia,stupito Pain,apri gli occhi!.Non preoccuperti per l'altra volta,abbiamo recensito e aggirnato nello stesso momento,siamo telepaticheXd.Mi sono mimenticata di dirti che il capitolo mi è piaciuto molto,e spero che le ragazze arrivino in tempo a scuola altrimenti conoscendi Gai li farà fare 50 giri della palestra su una mano solaXd.Spero che nel prossimo capitolo ci sia un'altra scena su Neji e Tenten.

xari-chan
12/02/08, ore 23:11

bellissimo cap!!! una bella chiaccherata tra ragazze ci voleva!!concordo con sakura, konohamaru è un mini naruto!!ciao baci!!

12/02/08, ore 22:47

ciaooo!! bellissimo capitolo!!!...due cose mi hanno colpito ad essere sincera...neji che sembra aprire il suo cuore a tenten...che carinii!!!e poi...ino come parla di sasori!!! (sembrerò fissata ma non ci posso fare niente)...ma neji con tenten era bellissimo...heeeee...anche se per telefono, che dolci!!!...comunque tantissimi complimenti!! aggiorna presto!!!ciaooo!!!

12/02/08, ore 22:10

ciauuuuu!ke bello il cap^^!questo era un capitolo di transizione vero?ci sentiamo al prox capitolo aggiorna presto kissoni gohan4ever

12/02/08, ore 13:11

molto bello l'incontro tra saku e gaara sono proprio pucciosi *__* e la scena amichevole tra ino e temari è superba anke se penso che ino non direbbe mai cose cosi dolci a temari cmq scusa per la recensione in ritardo baci al prox capitolo ps minato è proprio coccole *__* come naruto d'altronde baci

kathkeen
10/02/08, ore 15:23

Ok.Lo so,sono ancora in ritardo,mi dispiace ç-ç.Comunque,il capitolo mi piace molto,spero che nel prossimo ci siano anche Neji e Tenten.Ino un po' la capisco ,anche io sono molto gelosa dei miei amici e delle mie amiche,anche se questo comportamento non me l'aspettavo.Cerca in ogni modo di tenersi shika legato a sè,tipo quando dice che le madri si chiameranno e quando lo abbraccia dimostra di tenere molto a lui e non vuole che nessuno glielo porti via.Shika e Tema stanno benissimo insieme,che teneri quando erano diventati entrambi rossi per l'imbarazzo.Fortunatamente Ino è riuscita ad amattere il suo problema ed è d'accordo che Temari e Shika si frequentino,ne sono felice.L'unica cosa che mi preoccupa è che Ino voglia aiutare Temari a conquistare Shika,non che io non mi fidi di Ino e dei suoi consigli è solo che visto le sue relaziona precedenti,non mi sento molto tranquillizzata...e nemmeno TemariXd.Che Tenero che è Gaara ,io proprio lo adoro!!!Ha pure incontrato Sakura e si sono anche parlati,scommetto cgìhe Gaara suona benissimo vero!?Udon e Shino si vede chiaramente che sono fratelli,sono sempre molto estroversi ed energeticiXDIl rapporto tra Moegi e Konohamaru è uguale a quello tra Sakura e Naruto.

09/02/08, ore 16:14

Ciao!!!!!! Ti prego scusa se ho mancato alle recensioni! La scuola mi ha tenuta con la ytesta sui libri così tanto che venerdì sera mi usciva il fumo dal cervello! Allora la recita su Romeo e Giulietta è una bella idea e come protagonisti ci vedo bene Gaara e Sakura. Mentre per il secondo quesito mi piace di più la seconda opzione. Bello anche il discorso tra Ino e Teamri.... Aggiorna presto baci Ila

07/02/08, ore 21:34

ciao carissima!!!!! capitolo bellissimo bravissima..... uhuhu ha incontrato gaara che belllo sono bellissimi insieme...^_^ e beh se naruto da grande diventa come il padre eheheh che pezzo di figo..... aggiorna prestissimo baci baci vampirosolitario91 ^_°