Beautiful Life
di Alexiel Maho

25/07/08, ore 10:36

La tua storia mi è davvero stuoper mi interessa un sacco! spero che continuiii! ma kakasci telo sei dimenticato uff..il più bel fioo dopo sasuke!!ihih...comunque non smettere di scrivere mi piace questa storia!!;-)anche io ho fatto una storia ma non bella come la tua...eheh comunque io sono nuova di qui e la tua storia mi piace un sacco!!a presto >kissolo<

25/07/08, ore 01:44

OHHH!!!TROPPO GANZO FINALEMNTE IL BACIO!!!!!!!!!!!SONO CONTENTA QUESTA STORIA MI PIACE DA IMPAZZIRE SCRIVI PROPRIO BENE!!!!POTRESTI VEDERE ANCHE LE MIE STORIE???!!PER FAVORE PLEASE!!!COMUNQUE SEI GRANDE!!!!!AGGOIRNA PRESTO MI RACCOMANDO SONO UNA CURIOSONA... BACI BACI (XD) DA ALLETTA...

24/07/08, ore 22:06

Ciao Senpai! Scusa,mi ero persa un capitolo perchè sono andata una settimana al mare ^^' Comincio col dire che quando Naruto è caduto addosso a Sakura sono scoppiata a ridere,anche se speravo che invece dei nasi,si sfiorassero le labbra XD In questo capitolo Matsuri è stata proprio b******a! Ma era qui che aspettavo Sakura la varco...comincia a essere gelosa di Naru-chan,era ora! Karin mi ha sorpreso O.O mentre Pain mi fa morire XDDD Kakashi è fantastico *___* menomale che ha tirato sù di morale Sakura ^^ Ti saluto,aspetto il prossimo capitolo!

24/07/08, ore 22:02

ODDIO TROPPO BELLA QUESTA FF è LA + BELLA KE HO MESSO TRA I MEI PREFERITI A ME PIACE MOLTO LA COPPIA NARUSAKU...è BELLISSIMA TI PREGO CONTINUALA!!!!CMQ MATSURI STA PRENDENDO UNA BRUTTA PIEGA EHEH... BACI BACI DA ALLETTA

24/07/08, ore 15:35

io ADORO pain ke parla cn matsuri! insomma, sono..adorabili! *_* (eh?!ndPain.Matsuri) eshatto, caVi! (certo..mhmh..sììì, come no!ndPain) (io al massimo, lui è tanto adorabile ke può crepare sotto un autobus ù_ù ndMatsuri) (ma io ti uccido!ndPain.Che.Strozza.Matsuri.In.Homer.Simpson.Style) (ghaaaaa..ndMatsuri) (crepa, bagarospa, crepa! ò_ò ndPain) (I_I ndTutti) oooook, poi? uh, kakashi e anko tenerooooooshi! (non adorabili? ndPain.Che.Continua.A.Strozzare.Una.Matsuri.Svenuta) ma no, quelli siete voi! così avvinghiati..xD (*pain si guarda: è seduto sopra Matsuri, che ha perso i sensi ed è come dormisse* (non sparare cassate O//O ndPain) foto x il biglietto di natale x konnie! dite "cheese"!! (NUOOOOO!!ndPain) .. oh, anke karin, simpatica! "solo io posso maltrattarla"! ihih.. ok, ora vado. siiiaaaooo cara! chu!

23/07/08, ore 23:34

NO LA STORIA è BELLISSIMA L'HO MESSA ANKE TRA I MEI PREFERITI!!!!!!!!!E NATURALMENTE ANKE TE (MAHO87) TI HO MESSO TRA I MEI AUTORI PREFERITI SN OGNI GIORNO + IMPAZIENTE) BACI ALLETTA...

23/07/08, ore 15:23

Zaus!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi qui! In ritardo come al solito! Sorry! Allora iniziamo con il chappy 56: le prove sono state stupende! Il mio Suigetsino che fa il bian coniglio che puccio!!!!!!! Con quella frangetta! Ulalà! Tobi un mito! Cioè della serie: Senpai!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia dei Romeo eh si, è come ha detto Shino un pretesto per litigare! Anche se Sasuke (che oggi compie gli anni) mi sembrava quello meno ispirato! Oddio che volo che hanno fatto! Kami Santissimo tu mi hai fatta morire dalle risate! Quando Sakura colpisce Naruto e vola addosso a Pein me li sono troppo immaginata! Oddio che risate! Poi Gaara ha fatto bene a bloccare Pein! Da quello che ho visto tra il trio delle vipere Kin è la più tranquilla... Ho trovato l'ennesimo idolo! KONAN REGNA! Risposta adatta! Quando Konan si incavola potrebbe spaccare il modno! W KONAN! (se te lo stai chiedendo, si oggi sclero più del solito!XD) I HATE MASTURI, MASTURI I KILL YOU! Ma come si permette di toccarmi il nii-san?! Io la detesto! E Naruto è troppo buono! Se le mocciose scocciano è bene che capiscano che non possono continuare a roprere. Una volta tanto concordo con quella vipera rossa! Ma se è una strega non poteva trasformalra in un sasso?! Per lo meno non scassava più! Pein ha ragione, quella si fa di qualche droga! E poi dicono a quel Santo di Shino! Shiono VIVE! Ma a parte questo, mi piace la decisone di Naruto, sono sicura che si chiariranno, anche perchè Sakura ha visto che è stata tutta colpa di Matsuri e poi non è stupida! Non ci credereai ma mi è venuta in mente una frase adatta per Pein! "Prima di giudicare una persona devi conoscerla bene!" Secondo me dovrebbe dirlo alla mocciosa, visto che si è permessa di giudicare Sakura senza conoscerla bene! Kakashi è un vero tesoro! Lui fa parte dei miei miti! Però sta molto in basso! Comunque se c'è una cosa che mi piace molto sono gli accenni al SasoIno! Si si mi piace molto! Comunque pure Sasame si dovrebbe dare una svegliata! Dovrebbe lasciare Matsuri a fare la mongola e integrarsi di più nel gruppo.... Ho scritto una nuova NaruSaku, si chiamo "Aoi Tori" se le vuoi dare un'occhiata.... Comuqnue sto al terzo chappy di "Listen To You Heart" che bella ficcy! Dopo queso teorema, ti saluto, a presto un bacio kana-chan!

23/07/08, ore 09:57

Ciao tesorino!...GRRR...QUELLA MATSURI LA ODIOOOOOOOOO!pure a Naruto si è attaccata x fare del male a Sakura...poveretta...i spero tanto ke Gaara la rifiuti..almeno soffre un po'!Comuque qu hi anke spiegato la reazione di Sakura e ora ho capito^^complimenti e fai dei bel esami!!CiAoOoOoOoOo!Bacio

23/07/08, ore 03:37

Aaaah! Per quanto sia una strega Karin, io inizio ad adorarla! XD Ha fatto proprio bene a dire quelle cose a Matsuri, che si meritava più che le botte! Come ha potuto ferire così Sakura? È riuscita a farla piangere, nemmeno Karin è mai stata così crudele nei suoi confronti! Ma spero che prima o poi a Matsuri qualcuno dia una bella lezione, non può continuare così! E Sasame che continua a starle appresso... fossi in Sasame la lascerei sola! Adesso si avvinghia pure a Naruto pur di rompere le scatole... anche Gaara potrebbe smetterla di trattarla con i guanti. Ok, a volte si arrabbia con lei, ma non riesce mai ad essere duro! Kakashi è arrivato proprio al momento giusto, per fotuna! Ah, quell'uomo è da sposare! *_* Che belli sono lui e Anko. Per quanto riguarda Naruto, adesso ha deciso di andare da Sakura, non ce la fa a star senza di lei e vederla star male. Io sono con te Naruuu! Vai! XD

23/07/08, ore 00:50

O___ò oddio Matsuri che si attacca a Naruto? *me si trattiene da non tirarle il collo* Comunque il capitolo è fantastico e adesso che appare anche Kakashi è ancora più bello!Speriamo che la scena del bacio arrivi presto *w* Chissoni al prossimo!

22/07/08, ore 18:26

ma shshshshshiao!! la canzone la conosco: me gusta troppiximo! *o* ihih! ohi, problema. hai messo la "vita privata" di tutti..E DEEEEEIDAAAAAAARAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!?! l'amuovuzzio my cukkishtaaaaaaaaaaah?? (=l'amoruccio mio con chi sta, ad opera del traduttore simultaneo italiano-idiotomane/idiotomane-italiano!ndDei) (hey, le ho kiesto di darti una ragazza, e mi tratti così?!ndUchi) (urmmmh..te l'ho mai kiesto??ndDei) (0.0 ok, allora, resta così, e diventa cieco!!umpfh!! ndUchi.Che.Se.Ne.Va.Incassata) (0.0 what?!ndDei) ok, e ora..aggiorna presto! bacio! Uchi

22/07/08, ore 12:36

Bello il chappy...come sempre del resto^^...mmm...ke dire...allora io nn ho capito bene la reazione di Sakura quando tira un pugno a Naruto quando cade su di lei....io se sarei stata nei suoi panni avrei avvicinato le labbra a quell di luiXD muaha...mmm...e poi nada...fatti valere con gli esami e fatti forza;)...ora vado^^un bacio tvbxseo

21/07/08, ore 16:07

Oddio! *_* La scena tra Naruto e Sakura! Che carini, erano proprio vicini, ma Sakura lo ha colpito! XD Menomale che Sasori e Ino si sono chiariti, adesso che hanno parlato è tutto molto meglio. Konan è stata grandiosa! Quando si arrabbia è una furia! ^^ Ha zittito le due vipere! ^^ Troppo divertente anche quesato capitolo, e poi... Lee commosso è il massimo! Che tenero! *_*

21/07/08, ore 16:02

Ahahahah oddei che capitolo mitico questo. E poi la scena finale di Naruto e Sakura *ççççççççç* Beh che dire non ci sono parole, però povero Naruto solo pugni si becca XD Spero che riesci a creare il fatidico bacio, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un Beso!

21/07/08, ore 15:36

é troppo divertente questo capitolo soprattutto la scena dei 4 romeo.Avresti anche potuto farli baciare (intenso solo a stampo ) ma vabbene cosi ci vediamo al prox bacioni ^^