Beautiful Life
di Alexiel Maho

sakura pazza
04/02/08, ore 22:13

BRAVA!!!!!!!!!!!!! io preferisco la secconda opzione e ancora BRAVA

04/02/08, ore 22:11

ciao carissima!!!! altro capitolo bellissimo complimenti è straordinario bravissima..... sono curiosa di sapere chi incontrerà sakura hihihihi...povero shika cosa gli tocca fare ehehhe..... cmq a me piace la 2 opzione riguardo la vita di anko aggiorna prestissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo sono sicura che sarà stupendo, alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^_°

xari-chan
04/02/08, ore 22:04

ciao che teneri sakura e naruto e anche hinata e kiba davvero dolci poi il pezzo con shika è stato divertentissimo!!ciao baci e w kankuro!!

04/02/08, ore 22:01

ciao!ke bello questo chap!wiiii cm sn dolci insieme sakura e naruto inutile dirlo ma stanno perfettamente bn insiemeù_ù!!cmq mmm..cerco di indovinare sakura ki incontrerà mmm orochimaru!kissà!cmq io opto x la prima opzione!aggiorna presto kissoni gohan4ever

sakura anna
04/02/08, ore 20:13

mi è venuta un'idea!perche non li fai fare un miusical?sarebbe bello!!!!!!!!!!!cmq bellissimo chap e continua ti scongiuro!!!!! kissoni sakura anna

kathleen
04/02/08, ore 18:37

Che carino questo capitolo!!C'era da immaginarselo da Shino:lui è quello sempre tranquillo,saggio e adiruttura puntale,anzi,in anticipoXd!!!E' sempre premuroso con il fratello anche se no lo lascia molto a vedere(e questo si era già capitoXd).La situazione tra Sakura e la sorelle dicimo che non è altrettanto tranquillaXD.Mi ha fatto molto ridere la parte dove si rincorrevano per la casa e la madre(la pazza scleroticaXd)gli urlava dietro,che pigra Moegi andare in motorino quandi invece la piscina era vicinissima a casa.Molto probabilmente diventerà come shika e si metterà a guardare le nuvole tra un po'Xd.Su naruto e suo fratello proprio non so cosa direXD.Si vade chuaramente che provengono dalla stessa famigliaXd.Già erano arrivati in ritardo,avevano guidato veloce con il motorino(è pericolo guidare veloce!!)alla fine si mettuno pure a litigare:sono varamente assurdi,come ha detto SakuraXd.Era destino che Naruto arrivasse in ritardo,era destino che Sakura non se ne fosse già andata ed era anche destino(Pintala,voglio i diritti d'autore!!!ND Neji)(Scusami><,che permaloso !!!ND Kathleen)che loro due s'incontrassero e decidessero di fare un giro insiemeXd.Shino ha sorriso!!!!Miracolo!!!Pensavo che non sarebbe mai successo,e inveceXd.Ma Sakura che razza di consigli da' alla sorella!?Affogare i bambini che le danno fastidioXd(certo che nemmeno Sakura è proprio mantalmente equilibrataXd).Il fratello di Naruto impara molto in frettaXd.Per quanto riguarda il sondaggio a me va benissimo fare la recita Giuletta e 4 Romeo.

04/02/08, ore 15:56

aaaaa Stupendooo!! ke bello si sn incontratii "__" ke koraggio ke ha tirato fuori Naruto ehehe voglio vedere Gaara ke suonaaa "__" e Konohamaru è proprio un mariolo XD ke precoce il bambino uahah Shino sorride?? O_O mi sta simpa anke lui XD cmq davvero geniale l'idea della recita cn 4 Romei kissà ki saranno poi eh eheh immaggino ce ne saranno delle belle e sarà un occasione per far entrare nel vivo la sfida uahaha capitolo bellissimo continua così un bacione!!!

04/02/08, ore 14:36

bello questo capitolo quei due sono un amore riguardante la recita certo che puoi aggiungerla farebbe molto piacere a tutti se fai biancaneve xò la matrigna la deve fare karin XD non trovi sia xfetta x quella parte? ancora complimenti baci alla prox

04/02/08, ore 10:47

la storia è bellissima e l tua idea della recita pure!!! ma quanto è carino il fratellino pestifero di Naruo??? si assomigliano troppo!!!!! Ps. x quanto mi riguarda puoiabbondare con le shika\tem.. adoro quei due!!! complimenti!!!!!!

03/02/08, ore 22:54

ciao!!...bè l'idea della recita mi sembra mooltoooo bella!!! la Giulietta con 4 Romeo...già il titolo è tutto un programma...si si...sarebbe molto carina!...per quanto riguada il capitolo...naruto ci ha provato con sakura...e ci è riuscito...e poi mi ha sorpreso shino...miseriaccia...alla fine chiacchera parecchio...meglio così^_^...e poi bellissima l'entrata in scena di naruto...inpennata con il motorino!che risata che mi sono fatta!!! ancora tantissimi complimenti!!! ciaooo!!!e aggiorna presto!! stò morendo di cuiosità...ciao!

xari-chan
03/02/08, ore 21:37

che capitolo divertente !! pieno di coincidenze !!appariranno ancora temari kankuro e gaara ??conto sul prossimo chappy !!ciao baci !!

03/02/08, ore 21:18

ciao carissima!!!!! hihi hai ragione è diventato il nostro saluto personale... capitolo fantastico compplimenti, ogni volta diventa sempre più bella questa fic, poi con sakura protagonista è la fine del mondo!!!XD ^_^ eheh sakura fa colpo anche sui bambini eh.. beh da konamaru c'era da aspettarselo.... secondo me come recita sarebbe carina "giulietta e i 4 romeo" già la immagino ihihih quante risate.....XD alla prossima aggiorna presto, stai andando alla grande baci baci vampirosolitario91 ^_°

03/02/08, ore 21:15

ciau!waaaaaaaaaaXDDDDDDDDDDDDDDDquesto capitolo è assolutamente bellissimissimissimo!!finalmente si sn incontrati^^!mmm..una recita scolastica...mi piace cm idea!soprattutto se ci saranno 4 RomeiXDDD!aggiorna presto questa volta sn ansiosissima di sapere il seguito!kissoni gohan4ever

sakuraharuno
03/02/08, ore 18:52

ciao... scs l' ho letta ogg ttt d 1n fiato! e qndi x la fretta nn t ho commentato subito!! xò dai prossimi capitoli t scriverò sempre!!ke coincidenza quella dei fratelli e ki se lo sarebbe aspettato!! speriamo ke sakura e Naruto s incontrano in piscina. cmq davvero complimenti 6 mlt brava! e qst storia è stupenda!! amo la coppia naruto/sakura è la mia preferita! brava! aggiorna presto ke sn trp curiosa del seguito! baciotto sakurina.

03/02/08, ore 13:05

Che bel chappy! Mi sa che ti aggiungo su MSN così chiacchieriamo un bel poò....Grazie per aver letto e recensito la ficcy su Naruto e Sakura, sono contenta che ti sia piaciuta. Per quanto riguarda questo chappy, più che Moegi ci vedo bene Rin come sorellina di Sakura, Moegi la vedo meglio come sorellina di Ino... Aspetto nuovi sviluppi aggiorna presto un bacio angel jenny!