Beautiful Life
di Alexiel Maho

14/12/08, ore 12:55

ahahah o mio dio stupendo!!!!!!6 stata grandissima teso...è stato davvero divertente!nn sai qnt ho riso,soprattutto nella scena finale cn Sakura,sasuke e Karin!ke risate. Ank la scena cn gaara,Sakura e matsuri è stata troppo forte!qnt odio quella ragazzia petulante e meno male ke c' è sasame ke la calma!sennò kissà qnt casini farebbe. La litigata fra pain e Naruto è stata molto dura,xò almeno naruto s scuote 1n po'!ank se forse pain c' è andato parecchio duro,ma si sa cm è!farebbe d ttt x aiutare la sua ex!^^bravissima!!!!6 sempre +brava...t faccio i miei complimenti...e poi le scene comiche t riescono tanto bene!continua così...kiss.

14/12/08, ore 02:01

Mamma mia questa si che è scena comica. Cioè vedere quei quattro litigare è una cosa fuori dal normale. Che poi Gaara la spunta sempre volere o volare. E poi....Hai fatto baciare Sakura e Sasuke??O__O *parte musichetta tadadadaaaaaaaaaaan* cioè ci sono rimasta non me lo aspettavo. Ora credo che Sasuke le prenda sia da Naruto che da Pain. Ben gli sta. Comunque adoro questo capitolo sei un mito come sempre!

08/12/08, ore 22:11

Bello! Sono d'accordo con chi ha detto povero Hidan! XD Sono curiosa per quanto riguarda i Romei,specialmente per il "misterioso" piano di Pain ^^ e poi non vedo l'ora di vedere Naru-chan *___* ...aspetto il seguito,ciao ciao ^_^

01/12/08, ore 19:29

Hidan continua a prenderle povero pesciolino incompreso. Adesso attendo il capitolo dedicato solo ai Romei e giulietta e me lo godrò fino alla fine *__*

01/12/08, ore 01:37

AHAHAHAHAH AHAHAHHAHAAH MORIRç DALLE RISATE AHAHAHAHAH ODDIO NON RIESCO AFERMARMI AHAHAHAHAH GRANDIOSAAAAAAAA VAI DEIDARA AHAHAHAHHA HIDAN MITICO TROPPO EBLLO AHAHAHAHHA GRANDE NIPOTY

30/11/08, ore 16:02

(L)T W I L I G H T (L) allora!..scusa x la rece cortaaa ma mo dv studiareç.ç bel chappy...Kanky cm 'narratore' lo adoro*-* kiss bacio

29/11/08, ore 16:59

Noooooooooooooooooooooo, e poi? E poi? E poi che succede? Voglio saperloooooooooooo. Questo chappy è davvero stupendo, cosa aspetti ad aggiornare, sono troppo curiosa. Anzi, mi sto consumando dalla curiosità. Mi raccomando aggiorna presto. Baci

26/11/08, ore 16:57

teso!!!!!^^ke ganzo ank qst cap,ma 6 bravissima ad inventarti le battute della recita!!!m fanno schiantare...qst ultimi 2 cap,sn satati simpaticissimi davvero...m è piaciuta tanto la parte di neji e tenten!!e cm al solito Hiden ne busca sempre,ma è troppo divertente!!lo adoro...ank nel manga è 1n pg ke m sta molto simpatico,xò nei panni d casanova c sta divinamente!=)sn curiosa del prossimo cap!nn vedo l' ora ke entrino in scena i romei e Sakura!*_*voglio ridere!!!sn convita ke tu nn m deluderai...adesso arriva la parte mogliore!!complimenti veramente...ti voglio bene!=)kiss

25/11/08, ore 01:42

fantastico!!! ma ora arriverà sakura con gli altri quattro nn vedo l'ora!! complimentoni come sempre!! Pensare a neji paladino della giustizia con tenten mi fa troppo ridere!! alla prossima

18/11/08, ore 20:25

Tesorinooo ke casinooooo XD...mio dio ke recita XD ihih...cma forteee!...poi...anke te con twilighr*_*io amo jakeeee *_*uhuh...brava..e io vojo vedere Pain e Naruç.ç..kiss ciaOoOo

17/11/08, ore 18:40

trp divertente qst cappy ahahah mentre lo leggevo ridevo cm 1scema davanti al pc XDXDXD!ah e scs se nn ho rece il cappy precedente*me si scusa in ginokkio*ma ero in punizione xk ho perso un mp3 nuovo di zecca in un negozio ke iella TT__TT!bè ora vado aspetto cn ansia il prox cappy!1Bacione!Kitty1995!!!

14/11/08, ore 16:49

Zaus!!!!!!!! Questo essere mi ha cancellato la recensione mentre la stavo finendo! Dannazione! Allora ricominciando: mi scuso per non aver reensito un numero inperdonabile di chappy! Sono proprio imperdonabile! (Ciao Maho! Come stai? Per colpa di questa scema non mi sono per niente visto nelle recensioni!ndPain)(Tci tu! Tanto nei chappy hai fatto si e no da comparsa! E poi la recensione è bella lunghetta, perciò non rompere!ndme)(Odiosa come sempre!ndPain) Allora quando Naruto e Sakura stavano a casa di Sakura sembravano davvero una coppia! Che carini! Comunque quando stavano parlando su cosa cucinare ecco mi sono un tantino spaventata nel ripensare a Sakura che cucina! Se la pasta veniva fuori come le pillole del soldato il mio nii-san sarebbe morto sul momento!(Ma grazie a Maho non è successo!ndPain)(Già, ma di un pò stai cercando di fare il ruffiano con lei?ndme)(Non sia mai. Lei è una mia gran fan e io la rispetto molto!ndPain)(Sarà...ndme) Sono molto contenta che Naruo ormai si sia sciolto quasi del tutto, ma che comunque riesca a far capiure a Sakura i suoi sentimenti anche se rimane timido, mi piace il fatto che abbia messo in moto il cervello! (Ma tu credi che lui abbia un cervello?ndSssuke)(Più di te sicuramente!ndme)(Che vuoi dire?ndSasuke)(Voglio dire che se non te ne vai prendo la mazza di ferro!ndme)(E poi tu saresti mia fan?A me non sembra!ndSasuke)(Tesoro mio, io sono tua fan, ma se mi offendi il nii-san ti uccido! Giusto Maho?ndme)(Questa è coalizzazione femminile. Io mi ritiro!ndSasuke)(Ecco, bravo.ndme)(Ma se qui Naruto dimostra di essere più inteliggente è solo merito di Maho!ndPain) E poi c'è da dire una cosa, cioè qui Pain è davvero un bravo ragazzo! Se non fosse stato per lui ora Naruto sarebbe più impacciato di prima! (Allora lo ammetti che non sono così male!ndPain)(Trnauqillo che quello che ho detto vale solo per questa ficcy!ndme)(Tobi è un bravo ragazzo! No Pain!ndTobi)(TU SPARISCI!ndme e Pain) Restando sul discorso NaruSaku il loro first kiss è stato davvero dolce! (Tranquilla non ti succederà mai!ndPain)(Questa è la buona volta che ti uccido! Fammi finire un dannato discorso!ndme)(Ok, ok ma non scaldarti tanto!ndPain) E comunque tornando al bacio, si non c'è che dire anche se non ufficialmente agli occhi degli altri loro sembrano una vera coppia! Sperando che non si intrometta qualcuno a fare ulteriori casini, spero prorpio che riusciranno al più presto a parlare della loro situazione. Quando hai descritto il loro pranzo da Teuchi, mi è tornando in mente quando nell'anime Teuchi dice a Naruto di trattarte meglio la sua ragazza, e lui arrossisce! Credo che nella sala tutti li abbiano presti per due fidanzati tu che dici? Poi un'altra cosa stupenda è stata l'esibizione in pubblico. Che carina Sasame che è andata a vedere il suo Sasori! Sono molto contenta per Gaara che ha potuto respirare e a Sakura non è presa la crisi di nervi! Per quanto riguarda Matruri... mi è venuto un dubio... mon è che lei chiederà a gente tipo Orochiok di sistemare Sakura? No perchè qualche chappy fa questo discorso era stato introdotto, e poi nel vedere il tanot atteso incontro con l'altra palestra mi è tornato in mente! Per quanto riguarda lo scontro Orochiok e Kabuto sono viscidi allo stesso modo in cui li ha fatti Kishimoto-sensei! Voglio proprio sapere cosa avrà im mente di fare Orochikkolo a Sakura! Anche se alla fine sono sicura che prenderà ancora più botte del previsto! Il comportamento di Karin mi ha molto sorpresa! Mi è quasi dispiaciuto per lei! (Davvero?ndPain)(Si! Ma ho detto "quasi" mica del tutto!ndme) Comunque io sto ancora aspettando cosa accadrà tra Konan e Pain! Non vedo l'ora! Per quanto riguarda la recita... non ci sono parole per dire che è stupenda! Le descrizioni sono in tutti i sensi perfette! Però povero il mio Suigetsu! Me l'hai mandato in mezzo ai leoni! Ma se Tayuya e Temari si sono scannate Sakura e Karin finiscono in una rissa! E comunque io devo ancora vedere come si metterà in azione Sasuke! Anche se non credo che ormai lui avrà la sua parte! Quei due stanno praticamente insieme! Per quanto riguarda Hidan io lo odio (Chi non odi dell'Akatsuki?ndPain)(Santo Itachi non lo odio!ndme)(Ecco appunto...ndPain) però ha avuto una parte troppo comica! Mi sono ammazzata dalle risate! Però Sasori con i capelli alla Hidan non me lo immagino proprio! A questo punto direi che è tutto, spero di non dover perdere più così tanti chappy e spero che tu aggiorni presto così vedo come finisce la tanto attesa recita! (Ciao Maho!ndPain) A presto, un bacio Kana-chan!

12/11/08, ore 23:36

Ehilà Senpai! Mi spiace,mi sono persa alcuni capitoli T__T Vedrò di rimediare commentando tutti quelli che mi sono persa! Il ramen di Ichikaru! Ahhhhh,adoro quell'uomo! XD Bello il discorso di Naruto e Sakura mentre mangiavano il ramen,sono entrambi malefici! XDD lol Sakura con lo spaghetto a penzoloni XD e anche Naruto che rischia di strozzarsi XD Ah,Naruto è proprio un pozzo senza fondo! Ha ragione Sakura a rimanere sconvolta! XD Posso farti una domanda per il futuro dei due? Non fraintendermi,la sua è curiosità XD ma per caso farai un capitolo in cui loro due faranno...ehm...mi hai capito? XD Diciamo una scena simile a "Fiocchi di Neve"...bellissima anche quella fanfic *__* Il nome della band sarà Kyuubi? Che carino! Sharingan? Te pareva Sasuke-chan -.-'' Kazekage? Suna? lol Sasori! XD E pure Hidan non è da meno...anche se avrebbe potuto proporre "Gli immortali" XDDD E ora veniamo al bacio...una cosa sola: FANTASTICO!!! Spero di vedere tante scene così tra Naruto e Sakura! ^^ Beh,diciamo che ora è come se stessero insieme,no? Una domanda: ma anche quando saranno fidanzati ci saranno dei guai per loro? >__< Ahahahahahahahah! Bellissimo lo spettacolo! Ma Tayuya e Temari la smetteranno mai di litigare? XD Matsuri questa volta mi ha fatto ridere,a gridare come una matta per chiamare Sasori XD anche se povera Sasame,che figura! XD Bene,ora sono curiosa di vedere i 4 Romei e sono curiosa per quanto riguarda Pain,visto che il suo piano non è ancora finito O__o Ciao,ciao Maho-senpai! ^_^

12/11/08, ore 14:41

Ciao, bellissimo questo caitolo davvero fantastico. Povero Hidan però nessuno se lo fila... Vabbè, complimenti. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Baci

11/11/08, ore 15:27

ke forte sta recita!!!!!!!!!! mi sn proprio vista entraretutti sul palco muahahahahahahahahahah fortissimi!!!!!!! grandiosi,davvero bravi! e poi tu descrivi davvero bene ogni emozione dei personaggi quindi è cm vederli dal vivo!!!!! aspetto con ansia il "secondo atto" della recita, nn mankerò sicuramente!!!!! brava queen!!! kisu kisu