Beautiful Life
di Alexiel Maho

14/06/08, ore 17:28

Non posso fare altro che dire che questo capitolo è degno di una queen che si rispetti!! Cavolo ragazzi che storia: temari e shika che ballano e tayuya che caga il cazzo,poi hina e sakura e naruto,tutto architettato magistralmente!! Insomma la morale ultima è che sei stata perfetta! Poi sasame e sasori sono stati troppo dolci,sono una coppia perfetta,davvero bellissimi!! C'è però in questo capitolo una cosa che è superiore a tutti gli altri: i dialoghi!! Davvero sono fatti in maniera eccezionale! Di solito i tuoi sono un tantino legnosi o forzati,mentre questa volta sono stati assolutamente perfetti. Quindi benissimo!! Che altro dire? Diamo un voto? 10-!!! Perché meno eh? Bè manca il bacio tra naruto e sakura! Se avessi messo pure quello saresti stata perfetta!! Comunque sei la regina che conosco io,quella che già dal primo capitolo mi ha catturato l'attenzione!!! Ciao

14/06/08, ore 11:35

madonna miaaaaa com'è bello questo capitolo. Certo Pain non demorde ma sarà uno dei suoi lati migliori. Naruto è figo come sempre e i tuoi capitoli ti ripeto mi fanno sognare non ci posso fare nulla. Continua così spero che questo tanto atteso bacio arrivi presto sto sklerando!

13/06/08, ore 21:22

ciao tesoro!!!!!^^ capitolo bellissimo! ke bella la prima parte qnd quel figo d naruto dice quella frase a sakura, t giuro è stato davvero eccitante!*_* quella antipatica d tayuya s è comportata da vera s.....a c temari e nn solo a rovinato la serata ai suoi unici amici! Pain inizia a capire ke x Sakura prova solo affetto fraterno, ed era ora!!!! xò s rifarà sicuramente cn Konan, che è 1na ragazza molto dolce e carina... e stupenda la parte finale fra loro 2!=) sasame è stata baciata da sasori e qnt era pucciosa!! eè troppo dolce qst ragazzina... xò qnt odio la sua amica!!! m va innervosire... speriamo cambi presto atteggiamento io davvero nn la sopporto +!=( ed infine Ino ha fatto decisamente bene a lasciare itachi(ke xò nn è così cattivo...) ma sn felice ke scielga d uscire cn Sai, m piace cm coppia!! x qnt riguarda sasuke... credo ke aspetterò a qst punto!^^ Cmq 6 davvero bravissima!!!! io nn so più ke dirti... la tua bravura è indescrivibile! ormai ho finito il repertorio dei complimenti!=) t posso sl dire ke devo continuare così e sicuramente migliorerai alla grande!!! alla prossima e kiss.

13/06/08, ore 18:35

Ahahahahahahahah! Lee ubriaco,Tayuya e il suo gruppo buttati fuori,Karin che mena i suoi amici,Sasuke contento perchè lei se ne va,Pain sempre più pazzo... XD troppo divertente e bello questo capitolo! Anche Hinata gelosa! Grande quella parte! Mi piacerebbe vederci anche Sakura ^^ Ah,posso farti una domanda? Farai qualche capitolo con Sakura-chan e Naru-chan fidanzati,o si metteranno insieme alla fine della fanfic? *me curiosa* XD Sei grande,aspetto il seguito con impazienza!

13/06/08, ore 16:12

ciaoooo!!!...capitolo moooolto interessante!!...tanti tanti tanti colpi di scena!!!^^....inanzitutto naruto e sakura che già un pò mi avevano sbalordito nel capitolo precedente...poi sai e ino...ma si...infondo sono dolci!!!^^...rock lee...povero rock lee...basta solo un goccetto che parte...eh bè...tayuya l'ha combinata grossa...e mi è piaciuto molto il comportamento dei suoi amici...insomma..volevano passare una serata tranquilla...e lei l'ha rovinata...mi dispiace un pò per loro...anche per karin sotto sotto...anche se sasuke si è sentito effettivamente sollevato...poi ino...bello schiaffo che ha mollato a itachi!..e aveva ragione...però itachi...alla fine ha capito...e bisogna dire che si è comportato bene... sasori e sasame...bè...ma che colpo di scena...guarda guarda che combina sasori...che dolce!^^...e poi sasame è molto tenera^^...e infine konan...konan...bravissima konan...è riuscita a sconvolgere pein...bè...è stata fantastica...bravissimissima konan!!!^^...vediamo se pein apre gli ochhi!!!^^...anche se penso che un pò già li ha aperti!...comunque grazie..ma penso che starò con l'ansia di sapere chi è la ragazza di deidara...posso resistere!(spero..-__-)...oggi ho scritto un pò di più che stò meglio!^^...insomma...tantissimissimi complimenti!!! scrivi veramente bene e la storia mi prende tantissimo!!..aggiorna presto!!! ciaooooo!!!

13/06/08, ore 15:32

Eccomi qui puntuale come al solito! Alloooora... anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Tayuya se n'è andata via con la coda fra le gambe, le sta bene! Sia Shikamaru che Temari sono stati due grandi. Per fortuna che Rock Lee non ha subito danni con l'alcool, anche se forse sarebbe stato molto divertente! Riguardo Hinata, l'ho adorata. È tanto tranquilla, ma quando si ingelosisce anche lei diventa una furia, grandissima. Quando ha detto a quella di andarsene con la paglia che ha in testa mi ha fatta ridere! Menomale che Pain e Sakura si sono chiariti e per fortuna che lui ha capito la situazione. La fine della serata è stata stupenda, con Konan che si fa avanti! Speriamo che le cose tra lei e Pain vadano bene, io lo spero. Ino invece ha fatto benissimo a reagire così, almeno ci ha dato un taglio e forse la smetterà di soffrire... però è anche vero che Itachi alla fine ha capito... meno male! Anche per Sasame è andata bene, che dolce Sasori. Mentre Matsuri spero che le prenda di santa ragione! Bwahahahaha! XD Sakura! Attacca, falle male! XD XD Ok... ritorno seria... ah, un'altra cosa... Zaku è stato un grande a dire a Karin che lei e Suigetsu stanno bene insieme! Ed è vero! ^^ Beh, alla prossima allora! Un bacio!

13/06/08, ore 15:18

ciao!!!! bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! wow mi è piaciuto un sacco!!!! troppo forti sakura e kiba mentre ballavano che carini!!! e anche konan che forte, eheh pain apri gli occhi!!! alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

13/06/08, ore 14:53

Tesoro....mi sn dimentikata di farti la rece del chappy scorso!Scuuusaaaa^^eheh..brava come al solito!Eheh...ok nn scrivo molto xke dv studiare x l'esame!Ciao tvtttttb baci

13/06/08, ore 00:01

OTTIMO CAPITOLO , oh ma pain è scemo forte cavolo a quella bella ragazza di konan affiancoe che fa é_é uff non è giousto , va be ma immagino csa farai , sei pazza amica mia XD Naruto Sakura è tua vai cosi , Ino va be è al solita , Shino iol fascino del mistero ahahahaha

12/06/08, ore 20:22

ciaoooo!!!...ma che capitolo!!!*_*...itachi è un bastardo..va premesso...io non lo so dove ha la testa...è vero che ino sapeva che itachi insomma...era così...però porca miseria!!!...vabbè...tobi...bè tobi...beata quella che se lo stà a bacià...in naruto in effetti la ragazze scarseggiano!^^...pein non si è saputo controllare...come se ne è uscito così ancora non l'ho capito!O_O...inutile che continua a provarci con sakura...penso lo sappia che è una causa persa...però...dai pein...c'è konan!!^^...e per ino c'è sai -__-...e per sasori sasame...ok...invertiamo le coppie?^^..dai scherzo!...la ragazza di deidara...bè...dai...il nome lo scoprirò più in là...sennò poi si rovina la ff!^^...più che altro che se magari qualcuno legge e non vuole...bè...si...ecco...oh mannaggia...non so come spiegarmi...vabbè dai...niente spoilerXD...comunque ti ringrazio lo stesso per la gentilezza!...scusa la recensione corta ma non stò molto bene!!! tantissimi complimenti!^^ e al prossimo capitolo! ciaoooo!!!

12/06/08, ore 12:53

Zaus!!!!!!!!!!!!! Itachi!!!!!!!!!!!!!! Che mi combini?! Da quando ci hai lasciati ti ammiro e quando ho letto il chappy dove muori mi sono messa a piangere così tanto che sembravo la fontana di San Pietro! Itachi spero proprio che Ino ti dia una bella lezione! Sai (strano ma vero ) tifo per te!!!!!! Vai e colpisci ( con una sfranga di ferro Itachi! ) prenditi Ino e falle vedere che tu puoi farla realmente felice! E Sasori? Ecco.... Pezzo di legno ascoltami! Togli la segatura dal cervello e accendi quei due( forse uno e mezzo ) di neuroni/e! Ino per te è importante quindi lascia perdere Sasame che sta bene con quello sfigato di tuo cugino Kankuro e pensa ad Ino! Combatti contro la lampadina e vinci chiaro?! Sasuke mio è inutile che stai a sperare! Sakura è di Naruto ficcatelo in quella zucca vuota che ti ritrovi! Perciò o ti prendi Karin ( povero te ) o ti rassegni a rimanere solo! Shikamaru! Hai azionato il cervello?! Grazie allora i miracoli avvengono! Vai Temari fai vedere a Tayuya di che pasta sei fatta! Per quanto riguarda Neji e Ten che carini! Sono troppo pucci mentre ballano ma sopratutto Hinata e Kiba! Hinata gelosa è una cosa ambigua ma anche tanto carina! E' da un pò che mi sorge una domanda: Hinata dove l'ha trovato il coraggio di ballare davanti a tutti?! Comunque sia è stata grandissima! Nagato! Pensavi che mi scordavo di te? Allora occhi super potenti io direi che ti stai facendo solo che male ( non è che la cosa mi dispiaccia ) però è anche vero che con questo atteggiamento oltre a farti male tu fai male anche a Sakura! Perciò lascia che gli avvenimenti decidano il destino di quei due ( ho parlato di destino? Oggi piove! ) e pensa a Konan che ti vuole bene e che sta male anche lei nel vederti così! Arriviamo a Naruto e Sakura! Ogni volta che si parla di loro due e c'è il cielo stellato mi viene in mente Nagaraboshi sono fissata! Personalmente penso che Naruto si sia dimostrato anche abbastanza maturo non baciando Saku ma consolandola solo! E' proprio vero che l'amore fa crescere! Dire che dopo questo papiro posso concludere la recensione dicendoti che sei bravissima! Aggiorna presto un bacio Kana-chan!

12/06/08, ore 09:00

Mia queen sei stata davvero geniale nell'architettare questa serata! Ancora non è finita,ma fino a questo momento sei stata perfetta! Sapevo che non mi avresti deluso comunque non mi aspettavo tutta questa situazione! La sfida Naruto vs.Pain prosegue bene,anche se penso che l'iniziativa ora sia dalla parte del rosso coi piercing!! Comunque ci tengo a sottolineare che ora sei la maho che conosco,perché fai capitoli piacevoli alla lettura,senza badare troppo alle descrizioni e agli artifizi retorici,cosa nella quale sei sconfinata più di una volta,facendomi incazzare! Qui fai molta azione e il risultato è veramente perfetto! The master si compiace! Allora che dire ora? Il primo tempo è terminato col punteggio di Pain 1-0 Naruto,ma attenzione ora,perché Pain deve rifiatare! Palla al biondo e il secondo tempo ha inizio!!!!! Ciao

11/06/08, ore 23:25

Oddio che scena stupendaaaaaa. Mio Dio Naruto così cucciolo, me lo sono immaginato mentre la stringe a se, troppo bello. Tu sei una maga, leggendo le tue fiction mi fai sognare davvero e spero che il prossimo capitolo sarà bello come questo. Kissotti!