Beautiful Life
di Alexiel Maho

19/06/08, ore 23:40

tesoroooo è STUPENDOOOO mi sto divorando i cap arretrati!!! non ho parole questo cap è semplicemente...sbav ahah mmm ci sarebbe molto da dire allora comincio da konan è pain ke mi hanno intenerito...lui ke si confessa proprio con la ragazza ke lo ama e lei...spero ke abbia capito di ki parlava!! XD poi ho sullo stomaco matsuri...sta esagerando...ma kiuderla in bagno no? (me sadica asd) ok ke le piace gaara e un pò di gelosia verso sakura poteva starci...ma si sta rovinando la reputazione proprio con lui!!! e quest comportamento le porta solo guai! insomma sta calando a tutti =_= però teso...volevi uccidermi quando hai scritto quella provocazione a matsuri...k le labbra di gaara sono davvero invitanti...oh mammaaaaa *ç* ben le sta...ha sbagliato persona ;) troppo dolce sasame ke si sta innamorando di sasori! solo ke temo ke ci rimarrà male se alla fine lui non prova niente!! ino ke si bacia itachi eheh shino ke balla O_O tobi con una ragazzaaa uaaa io amo questo cap!!! complimenti!!!

19/06/08, ore 22:58

Ciau tesoro!!! finalmente uno dei cap ke attendevo da secoli XD la disco *_* allora ke dire sono proprio stupita da come stai andando sempre meglio...le descrizioni perfette e poi davvero carini gli abiti x le ragazze! ovviamente quando ho letto quelli dei raga ho sbavato eheheheh poooi la disco stupenda e le coppiette si stanno già dividendo e formando...sono contenta ke finalmente shika ha notato la bellezza di temari ma deve darsi da fare!!! grandiosa sakura a rispondere x la rime a matsuri...mi dispiace alla fine ma se li cerca lei quei trattamenti...ino si lascia trasportare ancora dal fascino di itachi...ma tra sai e sasori ha deciso di farsi accompagnare da sai...mmm kissà ke succede XD intanto il rosso se ne va con sasame e pensa addirittura ke possa nascere qualcosa O__O ok mi affido a te!!! bravissima ;)

18/06/08, ore 10:18

ehm ^^" ciaoo >.< ho letto la tua ff propio in questi giorni >.< [ ciò messo 3 giorni ò.ò è lunghissima xDDDDDD] non vado pazza per la coppia sakuxnaru xò devo dire che la storia è scritta particolarmente bene ^O^ e mi piace davvero tanto tanto ^O^ non ce che dire pain è davvero bono *ç* certo che quello che ha detto konan mi ha fatto morire xDDDD e poi quando si baciano saku e naru?!? ò_ò ce sempre qualcuno che si intromette che nervi -____- aggiorna presto ** kiss by kikka *ç*

15/06/08, ore 20:07

Bel capitolo . Finalmente Ino st con sai e Sasori un pò mi dispiace , ma immaggino cosa hai in mente XD . Deidara love love love ok basta XD . EVVIVA KONAN forza , bene anche Sakura e Naruto sisi, Hinata ha una forza incredibile XD . Alla prossima bacioni

15/06/08, ore 15:11

Zaus!!!!!!!!! La serata in discoteca è finita in una meraviglia! Che dolce che è Sasori! Certo anche lui e Sasame fanno una bella coppie però sicome io so che ci sarà la SasoIno mi spiace che poi Sasame potrebbe soffreire! Lee è stata spettacolare! Ha fatto bene a dare quella botta a Tayuya e credo che se tra ShikaShika e Temari non si fosse messa in mezzo quel maschio mancato molto probabilmente ci sarebbe stato un bacio! Hinata gelosa è veramente forte! Comunque da come va la ficcy direi che da quando sta con Kiba sia diventata più coraggiosa e meno timida! Hinata sei in tutti noi!!!!! Quel pezzetto è stata meraviglioso! La battuta che Konan ha detto a Nagato è stata spettacolare! Non mi sarei mai immaginata niente di tutto questo! Sono propeio curiosa di vedere come va a finire tra quei due! Sasuke avrà la sua parte? Sono curiosa cosa si inventerà il nostro vendicatore fallito (mi piace come nomignolo!)! Ino è stata grandiosa! Anche se ha aperto gli occhi a metà credo che presto li aprirà tutti e due e si accorgerà della realtà! Anche Karin e company mi hanno sorpresa! Si sono dimostrati maturi! Ma sono sicura che alla prossima occasione scoppierà una rissa non indifferente! Mi è venuta un'idea per la ficcy posso esprimerla? Ricordi si parlava di Shino che si sentiva con una raagazza ecc... Ho trovato chi potrebbe essere! E' assurda come coppia! Hai presente le puntate di questi giorni? Si, prendimi per matta ma secondo me potrebbe essere Yakumo Kurama la famosa ragazza di Shino! Visto che non ha parte mi è venuta in mente questa folle idea! Sono contenta che tra le coppie vada sempre meglio ma io sono in ansia di vedere la famosa sfida tra la palestra di Kakashi e quella di Orochimaru! Detto questo ti saluto e aggiorna presto un bacio Kana-chan!

15/06/08, ore 00:05

uahahaha uno spasso shika non si smentisce mai!!! sapevo ke tayuya avrebbe preso una batosta...shikamaru è bravo a fare il finto tonto...e poi spettacolare quando si domanda se sia inca x le sigarette...e poi sussurra ke è innamorato di un altra!! ma ki saràà eheh molto bello!!! matsuri no...non la sopporto proprio...è esagerata proprio una mocciosa...sasame al contrario è simpatica e tenera!!! e finalmente vanno in discooooo siii aspettavo con ansia questo cap!!! complimenti...non mi deludi mai eh XD bacio!!!

14/06/08, ore 23:26

Ciao!!!La tua storia mi intriga sempre di più! Comunque...non c'è che dire...BELLISSIMA *.* ogni volta è sempre + interessante,sono curiosa di leggere il seguito!! Spero aggiornerai presto!Un bacione!!

14/06/08, ore 23:18

ciau tesoro!!! eccomi con immenso ritardo (ho minacciato tutti gli operatori di telecom x avere la linea entro 3 giorni asd) cmq ora recupero i cap e questo è davvero bello...mi stavo proprio kiedendo come andasse tra shika e temari!!! ke dire si nota ke c'è interesse da parte del nara ed il fatto ke abbia accettato di andare ad un concerto con tayuya non significa niente...anke se la streghetta è interessata a lui dovrà mollare la presa xk con temari c'è poco da fare e lui forse ha capito qualcosa...(FORSE xk coi ragazzi o glielo dici kiramente o lo scrivi a caratteri cubitali ahahahah) cmq davvero grande sakura riesce sempre a dimostrarsi una vera amica...bravissima compliemnti!! passo al prossimo XD

14/06/08, ore 17:29

Non posso fare altro che dire che questo capitolo è degno di una queen che si rispetti!! Cavolo ragazzi che storia: temari e shika che ballano e tayuya che caga il cazzo,poi hina e sakura e naruto,tutto architettato magistralmente!! Insomma la morale ultima è che sei stata perfetta! Poi sasame e sasori sono stati troppo dolci,sono una coppia perfetta,davvero bellissimi!! C'è però in questo capitolo una cosa che è superiore a tutti gli altri: i dialoghi!! Davvero sono fatti in maniera eccezionale! Di solito i tuoi sono un tantino legnosi o forzati,mentre questa volta sono stati assolutamente perfetti. Quindi benissimo!! Che altro dire? Diamo un voto? 10-!!! Perché meno eh? Bè manca il bacio tra naruto e sakura! Se avessi messo pure quello saresti stata perfetta!! Comunque sei la regina che conosco io,quella che già dal primo capitolo mi ha catturato l'attenzione!!! Ciao