Beautiful Life
di Alexiel Maho

18/07/08, ore 12:26

Ciau tesoro!!! che bello finalmente iniziano le proveee *_* oddio ke ridere se ci ripenso non la smetto di più!!! sono tutti pazzoidi XD i migliori pain karin e suigestu ke mi hanno fatta morire...troppo divertente!!! ed hanno appena iniziato...quando arriveranno i romei ci sarà da skiattare asd ke carina sakura tutta sovrapensiero all'inizio *_* mhà kissà a ki pensava eh! ino ke urla come una matta ci sta benissimo...oddio l'entrata di tobi ke si mette a parlare di arance è assurda ahaha bellissimo cap sono curiosa per il seguito bacioni ;)

17/07/08, ore 20:43

Stai aggiornando molto velocemete!Bene....poi tranqui!Anke se ora nn ci sentiamo molto spesso fa lo stesso^^finisci con calma gli esami(ke supererai brillantemente)e poi amici,divertimento e anke un po' di tempo x il tuo tesorino^^ehe...poi con enea l'ho lasciato definitivamente....xò mi sento maleeee....vabby complimenti tesoro^^un bacio tvttttttb^^

17/07/08, ore 16:11

Troppo divertente questo capitolo, ma andiamo con ordine! Che carina Sakura all'inizio, tutta con la testa fra le nuvole... a pensare a Naruto e a quanto è stato dolce la sera prima. E tutte le altre a cercare di capire, ma Ino è stata la più divertente! Era troppo esaltata, a urlare come una pazza! Mi è piaciuto anche il litigio fra Karin e Suigetsu! E Shino... che diceva 'Lo dicevo io...'! Grande Shino, lui ha capito tutto! Le prove, divertentissime! Soprattutto per Deidara che fa il bianconiglio e Kisame che arriva gridando 'All'arrembaggio!'! Bellissimo davvero sto capitolo! Adesso non vedo l'ora di vedere l'entrata dei Romei! XD

17/07/08, ore 15:01

Troppo divertente questo capitolo! XD Povera Karin però,se sapessero del suo passato,sono sicura che nessuno la prenderebbe in giro... comunque il suo personaggio mi fa morire dalle risate,specialmente per gli scatti d'ira contro Suigetsu! Ah,era meglio se l'acqua veniva sputata in faccia a Matsuri! *me perfida con la mocciosa* XD Belli gli sguardi tra Naruto e Sakura,con quest'ultima imbarazzata,sono curiosa di vedere cosa succederà ^^ Ciao Senpai!

17/07/08, ore 11:53

Scusa! Mi si è impallata la tastiera e ha mandato la recensione! La finisco subito! Comunque Suigetsu ha ragione sul fatto di non poter trasformare Karin in una vipera, visto che già lo è! Comunque aggiorna presto un bacio Kana!

17/07/08, ore 11:51

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che billu hai aggiornato! Allora prima di recensire come si deve devo fare un annuncio a dir poco sorprendente! Ecco.... credo di essere diventata una fan di quel sadico, dai sette corpi che ha il Rinnegan! Pein in questa ficcy è un taglio assoluto! Quando ha sputato in faccia a Karin sono cascata dalla sedia per le risate! In questa ficcy è il mio mito! Ma il mio mito, quello che non cadrà mai è e sarà Suigetsu! Oh Kami Santissimo! Questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate! Comunque Suigetsu ha ragione, se la vipera si arrabbia ora che è rossa non si riconosce più! Comunque mi è piaciuto il comportamento di Tayuya, a quanto pare ha finalmente capito! Comunque sono curiosa di sapere cosa combinerà! Che billu le prove sono inziate! E non vedo l'ora di sapere com'è andata l'entrata dei quattro Romeo! Me si immagina Sasuke vestito da Romeo..... Se fosse vero lo sposerei! Comunque sono veramente curiosa di sapere come finiscono le prove! E

17/07/08, ore 00:59

oddio questo capitolo è troppo divertente mi ha atto morire dalle risate. Non mi ero accorta neanche che avevi aggiornato scusa. La scenetta narusaku dello scorso capitolo era troppo billina*____* ci sentiamo al prox ciao

17/07/08, ore 00:57

kyaaaaaaaaaa. Eccomi a commentare come sempre. Sappi che sono Sakurettachan ma ho cambiato account perchè quello era tanto per. Insomma sto morendo dal ridere, queste sono prove pazze XD Sakura è la più pazza di tutte, mentre Karin mi fa morire. Quello che agita la bacchetta per trasformarla in vipera ma poi si desta dal farlo visto che lo è già. Insomma sei troppo troppo brava. Speriamo che si concretizzi l'idea del bacio di Naruto e Sakura!

16/07/08, ore 11:32

Mi sono dimentikata di recensire!!ke testa...allora il chappy precedente molto bello......poi questo un capolavoro;)...poi l'ultima scena con Naru e Sakura...bhè...UAOOOO!Però quando si decidono a dikiararsi?Mah...spero presto...e spero anke nella PainKonan...ci sarò??Ihih..bene bene...un bacio..tvtttttb^^

16/07/08, ore 11:19

carinoooooooooooooooooooooooooo...continualo prestissimooo!!xDD

15/07/08, ore 23:23

ciao amo!!!!! ke bello m hai dedicato il capitolo!!!!=D sn felicissima x qst... grazie!!!*_* e tra l' altro 1n capitolo ttt incentrato su naruto e sakura! i miei preferiti... 6 stata gentilissima!! e poi tra ttt quelli ke hai scritto è 1no dei preferiti, ank se sn belli ttt! cmq Naruto è stato dolcissimo e s sta spingendo sempre + avanti(ke bello!!!!). Però nn vedo l' ora ke inizi le prove della recita, sn trp curiosa d scoprire ke succederà! scusami, ma nn t posso scrivere mlt xkè domani parto e qndi devo alzarmi presto! adesso vado a letto!. Grazie ancora x avermi dedicato il capitolo 6 davvero 1n ragazza dolcissima!!^^ complimenti, alla prossima. Baciotti!!!

15/07/08, ore 23:16

Ma che bel capitolo ^__^ Sei grande Faby, i tuoi capitoli mi fanno morire ogni volta me li immagino sempre. Scusa se non commento come si deve ma sono stanca morta, spero solo che prima che tu parta mi lasci un bel capitolo. Al prossimo capitolo bacioni!

15/07/08, ore 22:31

STUPENDI ENTRAMBI I CAPITOLI : BELLISSIMO QUESTO VAI COSì NARUTOOOO, Sakura è davvero brava e sasori è troppo carino *_* bellissimo niopotina sei davvero brava

15/07/08, ore 21:39

Zaus!!!!!!!! Che billu parti! Mi sa che per quando ritorni io non ci sarò, perchè parto in quel periodo.... Comunque quando torno mi metto a recuperare tutti i chappy che devo leggere! Allora che aggiornamento flsh! La scena NaruSaku è stata magnifica e dolce! Vai Nii-chan! Certo che Sakura ha colpito in pieno Sasori! Me lo sono immaginata trsite, e che guardava il cielo, e devo dire che mi ha messo un pò di tristezza quella scena. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è sicuramente quando ha sorriso! Vedo con molto piacere che Pein e Konan si stanno avvicinando sempre di più! I sopranomi che Pein ha utilizzato per Matsuri sono spettacolari ma "sacco di merda" è il migliore in assoluto! Comunque scusa, non me ne ero proprio accorta! Comunque l'idea è molto bella. Che bello suonano dal vivo! Chissà la regina delle vipere come ci rosicherà! Comunque divertiti in vacanza e a presto un bacio Kana-chan!

15/07/08, ore 21:29

Ciau tesoro!!! che bello finalmente una scenetta naruxsaku con i fiokki asd grandiosa sakura come sempre ed ha dimostrato a tutti che ha le carte in regola per entrare nella band come vocalist *_* ottima scelta darle la voce della cantante degli within temptation che io adoro...è perfetta!!! bell'idea suonare a fine anno scolastico! sarebbe proprio un bello show e piacerebbero a tutti! che dolce sasori ed ha anke ragione alla fine...per ora meglio pensare a sasame visto ke ino sta con sai! poi si vedrà più avanti ;) naruto si sta dando da fare alla grande e mi ha sospresa molto...pensavo ke l'avrebbe baciata sta volta O_O ma adoro quando queste cose si evolvono lentamente XD inoltre sakura imbambolata a fissarlo senza sapere cosa fare...troppo bellini!!! complimenti cap bellissimo!!! bacioni