Beautiful Life
di Alexiel Maho

11/06/08, ore 21:31

ciao!!! wow che capitolo!!!! assolutamente stupendo, complimenti...^____^ eheh alla fine pain l'ha baciata!!! che carino naruto, che dolce >///< bello!!! anzi bellissimo capitolo, alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^__°

11/06/08, ore 20:03

ciao!!!! accidenti 200 capitoli?!! ke record!!!!(xò m ispira qst cosa!!) grande maho... cmq capitolo eccezzionale!!! Povera Ino... Itachi s è comportato d a vero s.....o! ank se me lo avevi accennato... xò sai nonostante ke la biondina l' abbia considerato poco, la consolata! è stato propro bravo. M è dispiaciuto 1n po' x Pain ke s è reso conto ke sakura nn è più interessata a lui, xò è 1n grande!!!=) nn s vuole proprio arrendere. Poi beh... bellissima e dolcissima la parte finale d naruto e sakura, lui è molto comprensivo e tenero... oddio me ne sto innamorando pure io!!!!!*ç* ke ragazzo magnifico. Sai ke nn ho proprio idea cn ki lo metterai sasuke!^^ sn troppo curiosa... ke d ragazze disponibili ce ne sn veramente poche! vabbè sarà 1n altro mistero da scoprire... cmq bravissima!!!!!!!=D m piace da morire cm scrivi! alla prossima, e kiss^^.

11/06/08, ore 19:08

Che dolce Naruto *__* però povero Pain,speriamo si accorga presto di Konan ^^ Che ridere Karin che ci prova in tutti i modi con Sasuke e lui che non ne può più XD Itachi è un vero s*****o in questo capitolo,povera Ino ç__ç comunque mi chiedo chi sarà a fare il primo passo tra Naruto e Sakura...lui o lei? ^^ Complimenti per questo cap e anche per tutta la FF!

11/06/08, ore 19:07

si sakura-chan, naru-chan ha rubato il cuore anche a me cmq ottimo capitolo la scena del bacio mi ha fatto morire . La verita spero che ino si metta con sai e saso-chan con sasame è cosi carina *__* io fortunatamente non ho esami mi disp ce tu li debba fare spero ovviamente che li superi tutti quindi in bocca al lupo al prox bacioni ^__^

11/06/08, ore 18:49

Eccomi nuovamente qui! Dopo aver passato tutto il giorno a fare la tesina per la maturità, mi sono distratta col capitolo della tua fanfic. Uff, meno male mi hai salvata! Beh, che dire? Ti pareva che Pein voleva fare di testa sua? Nonostante Sakura le avesse detto di no, che il passato restava passato... lui ha voluto farsi del male! E non ha ancora capito un tubo, tra l'altro! Mah, speriamo che Konan lo faccia ragionare! Riguardo Ino, povera ragazza... nuovamente Itachi l'ha fatta star male. E adesso Sai è andato a consolararla, anche se preferivo andasse Sasori... Che dolce Naruto, non ha tentato di baciare Sakura... è stato molto rispettoso. Beh, Matsuri alla fine ce l'ha fatta a ballare con Gaara eh?! Maledetta! >< Per fortuna che anche Tem e Shika hanno ballato. Asspetto il prossimo capitolo, a presto! XD

10/06/08, ore 22:54

ciao come va ?è una vita che nn recensisco ma finalmente ho trovato un po di tempo allora l'idea dei quattro romeo e sakura nel mezzo è molto bella matsuri è odiosa cosi come tayuya ma naturalmente temari deve vincere mentre sasame è carina.si sta evolvendo anche la coppia pain\konan e narusaku e questo e un bene, finalmente neji ha aperto gli occhi e si è messo con ten spero che aggiornerai presto bacioni alla prossima

10/06/08, ore 21:58

Allora premetto che scrivi divinamente come al solito. Spero che almeno un palpata generale gli e la fai fare a Naruto poverino XD Comunque se Sakura non spacca la faccia aMatsuri gli e la rompo io, mi sta troppo sulle b***e. Non farmi patire ancora molto ti prego ç__ç

10/06/08, ore 21:01

ciao!!! scusami per non aver recensito il capitolo precedente, è solo che adesso aggiorni velocissima XDX cmq capitolo stupendo, complimenti.... ^___^ eheh bravissima sakura, falle vedere chi sei a matsuri, quella ragazza è insopportabile, ò___ò alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

10/06/08, ore 19:01

Che bello! La vipera che litiga con la vipera jr.!!! Però, per una volta Karin ha fatto la cosa giusta! Mamma mia, stavo per morire quando Sakura le ha detto che le labra di Gaara sono invitanti, vai così Sakura! Certo che... Suigetsu e Karin non sarebbero male insieme... sempre a bisticciare, ma secondo me sotto sotto... chissà che in realtà alla fine non si piacciano! Sarebbe divertente! Ha fatto benissimo Temari a portarsi via Shikamaru! Grandissima! Sono curiosa di vedere nuovi sviluppi... quindi aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

10/06/08, ore 18:47

Grazie *_* finalmente Deidara in azione Mtsuri è al solita nulla da dire =_= . Forza Temariiiiiiiii , si lo so il mioo Deddy è bravo in tutto Xd . Splendido cap aspetto con ansia il prossimo kissoni

10/06/08, ore 16:20

Allora teso mss Magic Confidence!...bel chappy..cmq mi stai facendo odirae Matsuri!Uuuuuuu!E' super antipativa e viziata qui!..poi ormai la SasoSasa è bellissima....xò vorrei anke ke Sasame o Sasori alla fine della serata si facesse avanti e un bel baciotto!BACIO BACIO BACIO BACIO!Eheh....poi ke ti dv dire...tutto ok con tatuz*___*eheh...poi fra un po' ho gli esami e ho pauraaaa!Faby help me!....poi ke stai aggiornando velocemente..MEGLIO!Eheh..bene bene..hai visto ke l'Italia ha perso contro l'Olanda?Facciamo skifo..uff!Vabbè ancora complimentoni!Ti mando un bacione enorme!By ale

10/06/08, ore 15:46

ciaoooo!!!...no problem per la deidaraxsasame...era solo una mia pazza idea...comunque hai detto che deidara si interesserà di una ragazza che già si trova in questo cap,eh?...ok...hinata è occupata, ten ten idem, ino e konan in futuro occupate, sasame no...matsuri...no...karin...ti prego no, anche perchè vedo un certo felling(o come si scrive XD) con suigetsu...tayuya...no no noooo...e allora chi??...sono curiosissimaaaaaa!!!...comunque...certo che matsuri qui l'ha combinata grossa!!!..e sakura ha fatto la superiore...brava sakura!!^^...e pein l'ha gelata!O_O...ha fatto benissimo!!!..l'educazione matsuri!l' educazione! ù_ù..ino mi delude...povero sai da una parte ma sopratutto poverissimo sasori!!!!...anche se vedo che con sasame..che carina quella piccoletta...sono teneri...ma già mi hai dato un anticipazione!^^...deidara ha fatto colpo alla grande mentre tobi...che carinooooo!!!...a ballare con una bella ragazza solo soletto...che tenerooo!!!...mi sorprende shino..che balla!!O_O...e bravissimo il ragazzo!^^...magari fa colpo anche lui^^...e anche rock lee e kisame..troppo forti!...inoltre qui pein comincia a mostrare qualcosa verso konan...o sbaglio?..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....bravissimo pein!!!...e konan che fa " e chi sarebbe?"...ma daiiiii XD...sei tu no?...non far finta di niente!...va bene stò impazzendo!...mi è piaciuto troppo quel pezzo...insomma..tantissimi complimenti! capitolo bellissimo!!!^^ aggiorna presto e continua così!!!..ciaoooooooo!!!

10/06/08, ore 15:16

ciao!!! 1n altro bellissimo capitolo... accidenti!!! pain sta davvero iniziando ad interessarsi a Konan!!(me felice!!!=D) è chiero ke la ragazza a cui s riferiva era proprio lei... cmq nn la sopporto + masturi! è proprio infatile...nn ha capito assolutamente niente d Sakura e gaara! è insopportabile, meno male ke sakura la lascia perdere... e intanto x 1na volta Karin fa la cosa giusta!=). X qnt rigurada lo spoiler ke m hai dato, immaginavo ke sasori finisse alla fine cn Ino, a me va benissimo!!! m attira qst coppia! Xò sn conotenta ke c sarà 1na storia ank tra sasame e sasori! ma x curiosità sasuke cn ki lo metterai!? nn vedo interesse fortissimo x nessuna... ma tranquilla nn me lo devi dire x forza! m hai gia fatto 1no spoiler molto grande!^^ cmq dopo questo spoiler ho l' impressione ke scriverai ancora tantissimi capitoli,(ke bello!!!) nn vedo l' ora ke aggiorni voglio vedere cm andrà a finire la serata in disco, xkè m sembra solo appena iniziata... bravissima mia dolcissima maho!!!! 6 sempre così carina cm me... e qst cosa m fa piacere... alla prossima, kiss.

10/06/08, ore 13:30

madò mi stai facendo odiare matsuri e farmi cambiare idea di metterli insieme nella mia fic!! Cmq bello il cappy complimenti! ciao!

10/06/08, ore 09:32

Zaua!!!!!!!!!! Oggi sono la prima!!!!!!!!!!! Evvai! Allora inizio subito a recensire! Mi ero immy che per i vestiti dele ragazze avevi preso di mira il tuo armadio, è risaputo che AMI la moda! Quindi ogni volta che vai in disco fai un figurone! Brava si fa così! Quella Matsuri grrrrrrrrr.... Credo che se fosse stata coetanea o più grande Sakura non avrebbe esitato a darle una bella lezione! E anche la vipera e company sono entrati in scena! Nooooooo niente riseeeeeeeee noooooo! Io non aspetto altro che un nuovo scontro tra Sakura e Karin e tu mi dici niente risse? Me piange e si dispera!!!!!!! Demenza a parte ( mi sono svegliata così oggi ) Credo che mi sarebbe piaciuto vedere Sasuke e Sakura ballare peccato ma non importa! Nagato mi è apparso dolce.... ti rendi conto l'ho quasi compatito?! Comunque il nostro sadico dal Rinnegan riuscirà a ballare con la deisderata Sakura? O questo onore spetterà solo al nostro Naruto? Sono curiosa! ShikaShika!!!!!!!!!! Che vuol dire che vai a ballare con i tuoi amici e non balli con Temari?! Shikamru Nara apri le orecchie e in particolare gli occhi! Temari nonè una nuvola che sta lì ferma e aspetta che tu ti muova qui è il contrario quindi manda a farsi benedire quel W.C. pubblico di Tayuya e datti da fare! Che dici mi ha sentita? Comunque sono convinata anch'io che la serata sia appena iniziata e poi mi piace quello che sta accadendo tra Sasori e Sasame e anche quel Santo di Itachi si sta facendo perdonare in un qualche modo! Aggiorna presto un bacio Kana-chan!