Beautiful Life
di Alexiel Maho

10/06/08, ore 09:04

Insomma che si può dire? Che è un bel capitolo indubbiamente e che l'azione si spreca! Però vorrei dirti una cosa,che a te potrebbe sembrare un'assurdità,ma che secondo me una cosa stilistica molto importante: evita "concordo pienamente con" in un discorso diretto,perché è un sintagma molto informale e usarlo poi in discoteca mi sembra alquanto forzato! So che è una cretinata,ma ti assicuro che sentendolo spesso diventa pesante! Poi parliamo delle coppie: allora io ti dico che i personaggi inventati nn sono mai graditi,soprattutto se diventano protagonisti,perché il lettore nn riesce a inquadrarli in un dato modo nella storia,ma li considera dei corpi estranei,che nn hanno nulla a che fare con la vicenda; detto questo però devo anche puntualizzare che se sono solo delle meteore,allora si possono usare(come del resto ho fatto io con Steve),ma attenzione a nn farle esondare dal ruolo,perché se no viene uno schifo! Cmq mi auguro almeno che alla fine della serata Sasori dia un bel bacetto a Sasame,perché sarebbe troppo tenera la scena così! Penso di aver detto tutto! Forza the Queen,che così mi piaci e molto! Ciao

10/06/08, ore 00:12

oddei che bel capitolo. E quella Matsuri, la detesto è__é comunque adesso fai scappare un bacio tra Naruto e Sakura ti prego sono troppo curiosa. Una scena te ne chiedo solo una ç__ç

09/06/08, ore 18:41

Ciao! Scusa se ho perso alcuni capitoli,ultimamente ho avuto da fare,specialmente con la scuola -.-" ma per fortuna ora è finita e posso dedicarmi alle fanfic *__* Bene,Ino sta iniziando a provare gelosia per Sasori,spero scoprirà che è veramente lui il ragazzo che le piace,è così puccio *__* Matsuri fa sempre figure di M! XD e Sasame è attratta da Sasori,Kiba e Naruto,chissà chi le piace davvero... Sakura è decisa a conquistare Naruto,ma sono certa che Pain non starà a guardare (ah,non te l'avevo ancora detto,ma Pain è il mio personaggio preferito nel manga XD). Lui comunque ce lo vedo benissimo con Konan,infatti è la mia coppia preferita,insieme alla NaruSaku ^^ Per le coppie KibaHina e NejiTen sono felicissima,stanno troppo bene insieme,anche se a me piace pure la LeeTen ^_^ Ora ti saluto,non vedo l'ora di leggere il seguito,ciao e complimenti!

09/06/08, ore 14:10

ciao mia carissima maho!!!=) ke bello hai aggiornato... nn vedevo l' ora d leggere il capitolo!! devo dire ke m è piaciuto da morire... Sakura è proprio 1na grande!!! riesce sempre a far tacere quella smorfiosetta...;) cmq m è piaciuto molto cm hai descritto cm erano vestiti i protagonisti! le ragazze ha quanto ho letto erano propro belle! e sn rimasta contenta del fatto ke Pain abbia notato, ank se x poco Konan e gli abbia fatto i complimenti! spero tanto ke poi s renderà conto d ki ha veramente accanto! e Ino è gelosa... c' era da aspettarselo! xò adesso m confondi! cn ki s metterà la biondina?? lei è innamorata d Itachi, ma gli piace pure Sai, xò è pure gelosa d sasori e sasame, ke può darsi ke lui alla fine decida d mettersi cn Sasame! ke devo dir la verità m piace cm coppia!! xò è ancora tutto da scoprire e son sicura ke tu m stupirai!!!^^ bravissima!!!! qst storia m appassiona sempre d +, ogni capitolo ke scrivi!=) complimenti!!!!! e kiss!

09/06/08, ore 13:53

vai pain ! matsuri non la sopporto! sciocca bimbetta!

09/06/08, ore 13:32

wow..complimenti..contnuala prestisimo..^^

09/06/08, ore 08:24

Ci vorrebbe una recensione lunga millenni per rispondere a tutte le domande e le constatazioni che fai! Dunque inizierei da un breve commento al capitolo: mi è piaciuto molto,perché anche se nn succede praticamente nulla,quando si mettono le descrizioni dei vestiari o dei sentimenti dei ragazzi e delle ragazze si supplisce alla mancanza di azione! Quindi molto bello davvero! Poi parliamo delle due ragazze: allora nn ho la minima idea di cosa la tua mente malata ha intenzione di fare con Gaara,né con Matsuri e Sasame,ma io mi auguro anzi spero che nn abbia intenzione di tirare in ballo rock lee o choji perché nn li sopporto! Cmq se nn ti piace la coppia matsuri gaara puoi sempre mettere matsuri con Tobi!! Quell'uomo lì è davvero un grande e mi dispiace che nn l'abbia ancora considerato! Inoltre devo dirti che anche se ti sembra assurdo e so già che nn lo farai,io Sasame la vedo troppo insieme a Pain,perché quel poveraccio è troppo illuso e mi fa pena,anche perché so già come andrà a finire con Sakura: Naruto dominerà!!!! Ad ogni modo attendo il seguito,anche perché ho già un mezzo sospetto di quello che Pain vuole fare!! Ciao

08/06/08, ore 22:37

ciaooooo!!!!....bellissimo capitolo!!!!...e grazie per lo spoiler!!*_*...sasori con sasame eh?...carina come idea...anche se mi piace di più la sasorixino...però effettivamente sasori e sasame sembrano proprio una bella coppietta^^....senti... ti volevo fare una domanda...magari te l'hanno già fatta...oppure già te l'ho fatta io ma non ricordo quando-__-...senti ma...deidara?...vedo che non è interessato a nessuna ragazza in particolare...non si mette con nessuna?..peccato...prima di leggere il capitolo fantasticavo su una deidaraxsasame ma...a questo punto^^...eheh...se c'è la sasorixsasame^^...insomma...contento lui contenti tutti...questo naturalmente non significa che la storia non mi piacciaO_O..assolutamente...la trovo veramente bellissima! stupenda! fin dal primo capitolo!!!...comunque pein sempe più gelido con matsuri...e in effetti ha ragione ad esserlo...un pò maleducatina è...^^...spero che cambi carattere..sennò povero gaara!!^^...spero di non essere stata troppo rompiscatole anche perchè stasera ho questa impressione!...se effettivamente è così..scusamiiii!!!..tantissimissimi complimenti!!! bellissimo capitolo davvero!!! e aggiorna presto!^^ ciaooo!!!

08/06/08, ore 21:38

hidan è sempre figo *_* matsuri fa la cattiva Pain la riprende e il mio Deidara fa da piacere *_* , le ragazze si sanno vestire benissimo e Grande cap ma non vedo l'ora delle sfide Kissoni

08/06/08, ore 21:36

Zaus!!!!!!! Eccomi qui! Finalmente riesco a recensire! Allora mi sono immy le ragazze si altro che schianto! Per quanto riguarda la discoteca direi che non avrei mai visto Jirobo,Kidomaro e Sakon amici dei loro rispettivi avversari! Comunque i ruoli di quei tre sono veramente azaeccati! Matsuri Matsuri arriverrà il giorno in cui quel povero disgraziato di Gaara ti manderà a quel paese? Poveretto neanche può guidare in pace che c'è la racchia che gli si accolla! Itachi!!!!!!!!!! Domani avresti compiuto 21 anni! Spero che tra Ino e Itachi accade qualcosa e che Sai vada a morire ammazzato da qualche parte! Qui mi sembra troppo "umano"! Sasame e Sasori? Bella coppia ma preferisco la SasoIno! Nagato vuole provarci con Sakura... sono proprio curiosa di conoscere le sue mosse e le reazioni di Naruto! Per quanto riguarda Shika siu desse una svegliata! Temari si è fatta bella solo per lui speriamo in bene! Poi che dire....? Faranno comparsa anche Karin e company? E... io direi che è tutto aggiorna presto un bacio Ila!

08/06/08, ore 21:28

sempre belli i capitoli che scrivi!!!! e poi riesci a ostare velocemente!!!! meno male ... anche se alla fine ne leggo due di fila ;-) ... cosa accradrà durante la serata??? sicuramente delle belle ...e chi darà il bacio la bella Sakura??? semplice a Naruto!!!! ciao

08/06/08, ore 20:55

Mua mua ahaha VAI TEMARI SHIKA é TUO bellsisimo cap nipoty ^^

08/06/08, ore 20:46

Eheh..missione tatuz non completa!Me pazza come un melone!Eheh..allora ti dv dire che miè mooooltooooooo piaciuto il chappy,poi la Sasame Sasori mi sta sempre + simpa*_*eheh...poi ke dire..grazie x la modifica del nick...ti faccio tanti complimenti e ti mando un bacione!By tesorino^^

08/06/08, ore 19:41

Fantastico, non vedo l'ora di leggerle queste tue idee! So che mi lascerai a bocca aperta, come al solito! Mi stupisci sempre! Matsuri come ogni volta la detesto sempre di più, ma per fortuna ci ha pensato Pein a zittirla di nuovo! Grandissimo! Però... purtroppo ha incastrato Gaara... vuole parlargli, ma per dirgli cosa? Stupida!!! >< Però... Sasame e Sasori sono troppo carini insieme... anche se ce lo vedo molto di più con Ino. La sfida fra Pein e Naruto è aperta, ma io faccio ovviamente il tifo per Naruto! Chissà che cos'hai in mente per la serata, giuro che sono davvero curiosissima! Anche perchè secondo me entreranno in scena anche Tayuya, Karin e il resto della banda. Poi magari mi sbaglio, ma mi sembra stranissimo che non ci siano! Ti prego aggiorna prestissimo... apparte che con gli ultimi capitoli sei stata velocissima! ^^ Ciao ciao, bacio!

08/06/08, ore 12:41

Zaus!!!!!!!! Promessa mantenuta ho recensito! Allora io Matsuri la squarterei e per una volta sono d'accordo con quel sadico di Nagato! Sasame è simpatica ma se si avvicina a Sasuke la sgozzo come una trota! Finalmente si conoscono i particolari sulla famosa discoteca Akatsuki! Che stile me la immy è fantastica! La cena da Kakashi è stata fantastica Naruto vai e colpisci! E comunque Naruto si specchia benissimo in quel cielo stellato ed è anche vero che il suo sorriso è dolcissimo! Aggiorna presto un bacio Ila!