Beautiful Life
di Alexiel Maho

12/09/08, ore 22:42

ciau faby-chan!! madonna bello il capitolo anche troppo ^__^'...ma come scrivi bene...e poi davvero a me sembra proprio reale,che carini che sono pain e konan non vedo l'ora che si mettano insieme direi ke sono perfetti insieme...madonna conoscendo pain si già ke farà ingelosire naruto in una maniera guarda...eh si poi si vede ke a naruto piace sakura da come la guarda e da come si comporta im modo così gentile con lei vero!! brava complimenti!! aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora...ora vo ciau faby-chan!! ci vediamo su msn!! tvb ^^ kiss kiss... ps : bellissima la storia ^___^'

11/09/08, ore 19:56

E bravo Pein! Alla fine si mette da parte per la felicità di Sakura, gli fa molto onore questa cosa.
Ho apprezzato moltissimo anche il discorsetto che ha fatto Itachi ad Ino, e sì, logico che Ino ha qualche fitta al cuore quando pensa a Sasori! *-* Che bello, spero che arrivi presto il loro momento! XD
Eccome si è mi è piaciuto sto capitolo! ^^

11/09/08, ore 12:23

ciao teso!!!!=) ke bello hai aggiornato... ero parecchio curiosa d vedere d cosa s trattava...ma ke dolce Pain!*_* è sempre così gentile e protettivo nei confronti d sakura, s vede benissimo ke c tiene 1n sacco a lei...qnt m piacerebbe avere 1n amico così! è davvero 1na bravo ragazzo... ank se qst è strano a dirsi! visto ke il pg ke interpreta nel manga è completamente diverso...cmq adoro cm l' hai creato te in qst fanfic!è speciale... Ino invece sembra molto confusa!ank se grazie a Itachi è stata meglio... infondo ank se lui è 1n donnaiolo e 1na bravissimo ragazzo!! complimenti... qst capitolo m è piaciuto 1n monte! e adesso sn trp curiosa di capire cm Konan faceva a sapere ttt!ihih qst 2 iniziano a piacersi veramente...(era ora!!^^). Bravissima... alla prossima!kiss.

11/09/08, ore 12:06

Hola tesorino^_^...ke bel chappy...poi Pain è stato davvero dolce...mi dispiace un po' x luiç_ç xò NaruSaku x sempre^_^...poi anke x Ino sono felice...ha capito ke sarà più felice con Sai e quindi..quindi anke qua SaIno for everxD...mmm poi ke dire...boh...ihih i tuo more sta bn vero?xD...nn vedo l'ora di vedere come Pain aiuterà Sakura e Naruto...mi dai qualke indizio?..vuole fare ingelosire Naru?Gli parla?xD..ihih..vabbe aggiorna presto^__^bacioni tvttttb^^ CiAoOoOoOo xD

11/09/08, ore 10:32

ke tenero pain... *_* è davvero stato dolcissimo... certo ke il trasporto sulle spalle xò poteva risparmiarselo... xò sn contenta ke nn abbia approfittato di sakura di nuovo! ihihihih sn curiosa di vederlo qnd farà di tutto x far ingelosire naruto!! ino kissà se troverà la sua strada... bè, penso di sì, visto ke ormai sappiamo ke ci sarà una sasoino! suigetsuXkarin ci sarà??? evviva!!!*me applaude* ihihih, a me fanno trpp ridere cm si punzekkiano! bè, attendo il prossimo cappy con impazienza!!! bacioni by Luna The Moonlight (è il mio soprannome ke mi ha dato enea the master!! mi piace tnt!! lui è il master, tu sei the queen e io the moonligh!!! ihihihihih)

11/09/08, ore 00:17

Ciao tesoro!!!! wow che bel cap *__* semplice ma stupendo lo stesso!!! spassosa la sfuriata di sakura...ma la reazione di pain inizialmente mi ha lasciata in dubbio..avrebbe potuto anche baciarla o__O invece è stato di una dolcezza incredibile...un lato del suo carattere che non era ancora uscito del tutto!! ed è stata proprio bella la scena e la descrizione della reazione incredula di sakura...finalmente anche lui le darà una mando con quell'imbranato di naruto *__* mi raccomando non farli ancora mettere insieme che mi sto proprio divertendo XD alla fine anche itachi si è dimostrato dolce e comprensivo con ino...insomma un buon amico! e le ha dato un consiglio giusto! meglio aspettare e vedere come andrà in quei casi...bhè tanti complimenti e aspetto il prossimo...bacioni ;)

10/09/08, ore 23:48

hollà faby-chan!! bellissimo bellissimo non smetterò mai di dire ke questa storia è così stupenda!! bella troppo bella...ke puccio ke è pain!! vabbè ora vo aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^ ci vediamo su msn bella!! ciau!! tvb kiss kiss...

10/09/08, ore 23:36

Ma che dolce che è stato Pain ç^ç Certo che credevo l'avrebbe baciata O.O'' ma forse sono io fissata. >.< non vedo l'ora di leggere altre scene NaruSaku, forza mor mio dacci dentro!

10/09/08, ore 16:33

Ciao tesoro!!! oddio che misterioso questo cap o__O bhè molto bello il flashback tra sakura e pain...spettacolare questo ragazzo quando si arrabbia...e poveretti quei ragazzini si sono messi a rompere la ragazza sbagliata XD stupendo il loro bacio *__* povero naruto si fida ma alla fine è geloso di lei...e lo capisco anche visto che avrebbero dovuto parlare ma ancora niente! bhè almeno l'hanno convinto a stare tranquillo! ino che indaga è assurda ma tanto per adesso il segreto rimane...bhè sono molto curiosa ma pure tranquilla visto che quei due sono daccordo!!! complimenti come sempre e bacioni! alla prossima ;)

07/09/08, ore 09:29

E alla fine arriva the master!! Questo è lo scoop di giornata e devo ammettere che meglio di così non si potrebbe interpretare!! Sono rimasto a lungo lontano dalle letture,ma alla fine ho cambiato idea e sono tornato! Beh ora che l'inferno ha abbandonato l'ale siamo tutti più contenti ihihi...e chi più di me non potrebbe esserlo? Sono felice...come mai in vita mia e meglio di così non potrei stare! Inoltre anche le mie fanfic vanno bene e ti ricordo che mi mancano le tue recensioni! Beh parlando del nuovo capitolo non si può che concordare con Pain,quel ragazzo è davvero eccezionale...un amico fidato!! Sarebbe da sposare,ma!! Naruto incombe e nessuno si deve mettere in mezzo tra lui e Sakura o no? A parte questo bel capitolo davvero! E ora posso reiniziare a seguire capitolo per capitolo!! Ma tu ora apri uchiha di konoha capitolo 9 e dilettati di come the master ha descritto l'incontro di Naruto con Sasuke! Alla prossima

05/09/08, ore 12:27

Bellissimo,ma mi hai incuriosito ancora di più ora! >__< La parte che mi ha fatto più ridere,è senza dubbio quella dove Pain trascina Sakura,o meglio,la porta in spalla e lei urla come una pazza XD Poi Naru-chan geloso XD mi piace il ruolo che sta avendo Pain in questa fanfic! Te l'avevo già detto che è il mio personaggio preferito? *___* Ora ti saluto,ciao Senpai ^^

01/09/08, ore 20:24

aspetto cfon ansia il seguito la storia si fa sempre + interessante *_*W Naru Sak e konan Pain Bacioni nipotina

01/09/08, ore 13:08

Tesorino*___*....ueeeeeeeeeeeee...mi sei mankata..ti trovo su msn e poi scopro ke ripartiç_ç...cmq...bel chappy...anke se aumenta la mia curiosità...io spero nella KonaPain...cmq...basta...io ti aspettoxD...baci CiaOoOoOoOoxD

01/09/08, ore 13:05

belliximo cap trp divertente pain ke prende in giro sakura e kissà cosa le vuole dire!mi raccomando aggiorna presto 1kissone!!!Kitty1995!!!

01/09/08, ore 11:18

Zaus!!!!!!!!!!!! Che billu sei tornata! Come sono andate le vacanze? A me una favola! Allora, come al solito, mi sono persa deu chappy! Quindi ora li recensisco! Per quanto riguarda il 60, direi che Nagato mi sta sconvolgendo la vita! Itachi Santissimo! Cioè, l'ho sempre reputato ambiguo, ma mai come ora! Sono veramente curiosa di sapere di cosa vuole parlare con Sakura e cosa ha preparato per Sakura! Per quanto riguarda Konan.. Credo che sia la più misteriosa! Anche più di Shino! Mi è piaciuto molto che tutti si sono preoccupati per Sakura, si questa, si che è vera amicizia! (W la gioventù!ndGai)(No eccoli che tornano!ndMe) Comunque Pein che prende sulle spalle Sakura e inizia a correre, mi ricorda parecchio un flashback di quando ero alle medie! Ma questo è un altro discorso! Come sono andati gli esami? Sakura e Karin.... Uffy! Sono anni che aspetto una nuova rissa! Parlando di risse, anche il flashback di Sakura e Pein mi è piaciuto molto! In fin dei conti è un tesoro! Ma solo su questa ficcy! Povero Naruto! Me lo immy troppo tutto preoccupato, e allo steso tempo nervoso perchè tutti gli dicono "Fermari! Ripernsa a quello che ti ha detto Konan!" Ma Sas'ke quand'è che si vede all'opera? Ma ora mi sorge un dubbio: Non è che tra Naruto e Sasuke si possa rovinare l'amicizia? Spero di no! Mah, aspetto con ansia il prossimo chappy, un bacio Kana-chan!