Beautiful Life
di Alexiel Maho

30/04/08, ore 11:51

ciaoo!!!...bellissimo capitolo!! certo sasuke proprio non si regola..però infondo come hai detto tu...lo fà anche per Naruto....pein mi ha fatto morire dalle risate!!..è proprio geloso!!^^...e poi...il bacio mancatoooo!!..noooooo...moegi li ha presi proprio in flagrante(se si scrive così -_-)..mannaggia..ci mancava davvero poco...comunque tantissimi complimenti!!! veramente un bellissimo capitolo!!!...questa volta la recinsione è un pò più corta...mi disp!^_^'...al prossimo capitolo!!! ancora complimenti e aggiorna presto!!!ciaooo!!!

30/04/08, ore 08:27

Meravigliosa!!! Non ho altre parole per descriverla questa storia,e questo capitolo in particolare poi ah è veramente splendido. Il colpo di genio poi è l'ingresso in scena di Pain un capolavoro!! Ma non dico altro! Sarebbe superfluo. Ciao

26/04/08, ore 23:28

billissimo anche questo chappy!Sinceramente però mi aspettavo che tra Tenten e Neji, fosse Tenten a fare la prima mossa...Neji mi ha stupito davvero. E anche Matsuri ha un coraggio...io non ce l'avrei fatta se fossi stata nei suoi panni, con Sakura che sentiva ogni parola...magari lo avrei attirato in un posto per parlare da soli...cmnq continua così, aspetto il prox chappy! Ps: scusa per stasera su Msn, se nn ti ho più risposto, ma il computer ha iniziato a dare i numeri e ha deciso di chiudere il contatto così non sn riuscita più ad inviarti messaggi e non è la prima volta che mi succede.., quindi mi dispiace tanto,non l'ho fatto apposta a chiudere il contatto...mi perdoni?

26/04/08, ore 17:48

muhahaahaua matsuri che guarda male sakura muhauahuahaua che bel cappy! complimenti! ciaooo =)

26/04/08, ore 15:15

Sei un genio^^...eh eh...cmq billu billu il chappy!Alla fine era Matsuri.....sn curiosa x la lettera...ihihih...grazie mille per la recensione^^è un onore!Ok baci

26/04/08, ore 12:53

ciaoooooo!!!!...bellissimo capitolo!..anche perchè ho visto una sasorixino...aaaaaaaaaa...che cariniiii...ino è proprio affezzionata a sasori o sbaglio?..e finalmente sasori ammette di provare interesse per la ragazza..o meglio..è deidara che se ne accorge..è un fenomeno..anche se penso che lo sospettino un pò tutti di sasori e ino, o no?..^^...comunqueee..ma che carina matsuri..mi è piaciuta tantissimooo..ce ne ha di coraggio!O_O..io non avrei mai fatto una cosa del genere...brava!...ma non è che adesso fanno a botte lei e sakura?..speriamo di no!...e poi sasuke....bellissimo il rapporto con naruto!...anche per lui è solo attrazione quindi..meno male...fiuuu...insomma...qui mi ispira di più la narutoxsakura..^^...e che carini kiba e hinata...teneriii...una bella coppia...invece neji..questa non me la aspettavo da lui...e bravo il nostro hyuga...capirai...ho immaginato subito la reazione di tenten..ho visto che inizia il lavoro del teatro...sono curiosissimaaaa!!!...tantissimissimi complimenti!!!..e aggiona presto!!(anche se vedo che stai aggiornando di frequente...grazie...^_^...)ancora complimenti! ciaooooo!!!

26/04/08, ore 10:56

bene il capitolo è molto bello...adesso ci starebbe proprio bene 1 momento NaruSaku!! (ovviamente nn riesco a pensare ad altro!hehehe) e Matsuri?!è quella ragazza k aveva visto Sakura e Gaara baciarsi?!?!?!?! dio se lo va a raccontare a Naruto nn oso immaginare k casino scoppierà! cmq W GAARA!!! è 1 fenomeno! dv scappare alla prox! baci

25/04/08, ore 22:43

eilà!!! bellissimo il capitolo... trp buffi sn Naruto e Sasuke, lui sempre indifferente! almeno xò fa dare 1na mossa al suo amico! Ed ecco ke è arrivata l' ennisima rompiscatole! gli darà filo da torgere a Sakura!(poverina... la compatisco!!). Sasori nn è semplicemente innamorato d Ino! lui e pazzo d Ino!! ke dolce... m piace qst aspetto d Sasori timidone e gentile. Complimenti! beata te ke 6 piena d idee e poi s vede ank x la velocità ke aggiorni ke nn t mancano le risorse x scrivere 1n capitolo in poco tempo! x qst cm t ho gia detto t ammiro. Bravissima!! alla prossima!!! tanti baci.

25/04/08, ore 21:58

ciao!!!!! wow capitolo molto carino anzi fantastico, complimenti.... povera sakura, adesso ci si mette anche Matsuri, prevedo guai in arrivo, ora che karin ha smesso.... cmq aggiorna presto baci baci alla prossima by vampirosolitario91 ^_°

25/04/08, ore 21:37

Zaus! Questa volta recensisco in tempo! Allora questo chappy è troppo dolce! Il freddo Neji invita Ten ad uscire è un veo miracolo! Hinata e Kiba sempre più dolci, VAI DEDDO FAI APRIRE GLI OCCHI A SASORI! Sono contenta che Sasori sia geloso di quella lampadina fulminata di Sai! Spero che Ino cambi in fretta idea su Sai altrimenti sono sicura che ne soggrirebbe molto! L'entrata di Matsuri è stata veramente dolce! Cioè mi sono immy Gaara ( che puccio! ) e Matsuri tutta bordeaux però spero che con Sakura si chiarisca altrimenti altro che guai! Il mio Sasuke-kun è stato formidabile! Si credo che anche grazie al suo comportamento qui due si avvicineranno e quando questo accadrà Nagato preparati a morire di gelosia! BUAHAHA! Ora ti devo lasciare aggiorna presto un bacio angel jenny!

25/04/08, ore 20:41

Altro che missile,sei un terra-aria! Ancora veloce,ti ho stupito eh? Beh leggi le storie e dimmi se ti stupisco pure lì dunque! Io credo di sì! Che carina matsuri,mi ricorda una scena che è accaduta a me. Ma levami una curiosità! La fine della storia hai idea di dove sia?

24/04/08, ore 08:35

Zaus!!!!!!!! Finalmente sono riuscita a recensire! Allora prima di tutto mi scuso per non averli letti in tempo poi passo subito ai commenti: Allora Gaara è stato veramente furbo! Comunque l'idea che siano molto amici mi piace anche perchè lui è molto forte e Sakura non è da meno ma è bella l'idea che il Kazekaga le faccia da sostegno! Tra Naruto e Sakura c'è stato uno sviluppo anche se è presto per chiamarlo così però si sono chiariti è questo quello che conta! Sasuke mi ha mooolltooooooo impressionata! Non mi aspettavo una reazine simile da parte sua! Cioè si è comportato da vero amico e l'ultima frase che ha detto a Sakura è veramente fatta su misura per lui: il gelido Uchiha! A questo punto manca solo la mossa di Nagato e poi l'entrata di Matsuri mi sembra imminente! Sono sempre più convinta che se ne vedranno delle belle! Aggiorna presto un bacio Kana-chan

23/04/08, ore 18:51

Billissimo anche questo chappy! Però devo avvisare Sasukkia di una cosuccia-uccia(me si avvicina all'Uchiha con sguardo omicida): Sasukino caro, se ti azzardi ad avvicinarto troppo a Sakura giuro che ti stacco la testa e me la mangio a colazione...CAPITO????!!!!! Bene, scusa l'attimo di follia, ma per una come me è più che normaleXD. Cmnq tornando alla storia, continua così che vai alla grande, non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto(ma non così velocemente come adesso, prenditela con calma, aspetta tre o quattro giorni....)! Bacioni Shizu chan!

23/04/08, ore 16:18

Mi scuso per la mia mancata recensione....sei stata così veloce ad aggiornare ke nn mi hai dato nemmeno il tempo di recensire^^....cmq il chappy è stuprendo...poi quando Sasuke rivela i suoi 'sentimenti' a Sakura....è stato..UAOOOOO!Ok....voglio sapere come va a finire....uuuuuu...sn troppissimo curiosa....senti nn è ke daresti una sbirciatina alla mia Naru/Saku?Ok...tanti bacioni^^

22/04/08, ore 22:48

bel cappy come tutti gli altri! ^^ ciauuuu