Beautiful Life
di Alexiel Maho

16/01/08, ore 20:53

ciao!!!!! bellissimo capitolo, wow lacuriosità sta salendo alle stelle non vedo l'ora di leggere il prossimo chissà perchè pain ha reagito così, mamma che curiosità ti supplico aggiorna il prima possibile altrimenti mi fai muorire dalla curiosità,sto già iniziando ad immaginarmi di tutto!!!!! cmq a presto baci baci vampirosolitario91

16/01/08, ore 19:39

ciao!...in questo cap puntano tutti su sakura...e fanno bene!...anche io ci scommetterei...ma una cosa non ho capito...perchè pain è scattato in quel modo quando ha sentito pronunciare il nome di sakura?...la conosce?..che bello!non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto!ciao!

16/01/08, ore 19:02

Io adoro le scommesse e non perdo quasi mai, quindi scommetto anche io che Karin perde! Comunque per le scommesse credo che Kakuzu sarebbe stato più adatto perchè è risaputo che le scommesse e i soldi vanno a braciertto e Kakuzu e i soldi idem! Mi sono incuriosita sulla reazione di Pain.. non dirmi che è una vecchia conoscenza di Sakura? La storia si fa sempre più interessante...aggiorna presto un bacio angel jenny!

16/01/08, ore 18:16

se i grandi scommettono voglio scommettere pure io: vince Sakura contro la vipera siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e come dice ita-kun di Pain ci si può fidare ( si come no ) evvai so ke questo capitolo era solo un anticipazione ma mi piace tanto aspetto il prox capitolo cmq volevo chiederti mika alla fine fai finira ino con gaara? spero di no sono contenta che ti piacciano le mie recensioni besos miky

16/01/08, ore 18:08

XDDDDDpensavo ke in questo capitolo ci fosse lo scontro e invece no,mi hai lasciata in suspance sn emozionatissima x il prox cap ti prego,ti prego,ti prego aggiorna il + presto possibile,sn ansiosissima di sapere cos'accadrà!!!!!!kiss gohan4ever

15/01/08, ore 17:19

Grande Faby!!! bellissima questa ff mi ha appassionata da subito^^ mi piace il tuo modo di scrivere semplice e realista!! mmm avere Gaara in classe è come il Paradiso sulla Terra ke fortunata Sakura XD cmq Karin deve MORIREEE contiuna presto sn curiosa!!!

15/01/08, ore 13:29

Yuppy! Botte a Karin per un Mondo Migliore! XD Comunque, Gaara Sorridente non si poteva perdere *ç*

14/01/08, ore 21:49

ciao!!!!!!! bello bello bello bello mi piace 1 saccco questo capitolo!!!!!!! è bellissimo wow.. chissà come andrà a finire e fuori dalla scuola rissa rissa!!!!!! bravissima continua così ti supplico aggiorna prestissimo baci vampirosolitario91

14/01/08, ore 21:27

Scusa se recenscisco solo ora! La ficcy diventa sempre più interesante, adoro le ficcy dove Karin viene pestata a sangue e trovo che Sakura e Gaara formino una bella coppia anche se sarà una NaruSaku! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

14/01/08, ore 19:52

questa sakura così tosta mi piace 1 casino!^^nn vedo l'ora di vedere lo scontro tra sakura e karin,suppongo ke ce ne saranno delle belle hihihi!si stanno creando dei veri casini,vedo ke si stanno ttt infatuando di sakura!ma io tifo x naruto!cmq mi è piaciuto tantissimo aggiorna presto!!!!!kiss gohan4ever

14/01/08, ore 19:25

bellissimooooo!!!....sono troppo curiosa!...tosta sakura...mica male! Questa storia mi stà entusiasmando...complimenti!...è stupenda!...sono curiosissima di leggere il seguito!!!...non vedo l'ora!..ciao!

SASUSAKU 4 EVER
14/01/08, ore 19:14

certo tranquilla amo anke quella coppia ^^ ma dal mio nome si deduce la mia preferita ^^ cmq basta ke gaara nn finisca cn ino o karin e mi va tutto bn x sasuke credo ke ino mi vada anke bn

14/01/08, ore 19:05

bellissimo capitolo ed ecco ke nel prox karin farà la sua fine orrile muhahahaha sono pazza nn ci pensare^_- al prox cap ancora complimenti a presto baciotti miky

SASUSAKU 4 EVER
14/01/08, ore 17:39

MITICO!!mi piace troppo sta ficchy ma dimmi i paring sn sasusaku o gaasaku a me piacciono entrambi tranqui ...è sl x sapere cmq davvero bravissima

14/01/08, ore 15:54

l'ho letta sl ora xò è bellissimaaaaaaaaa!cmq x la coppia gaara/sakura mi piacerebbe se tra loro nascesse una graaaaaaande amicizia^^,mentre poi resto fedele alla coppia naru/saku!!cmq la scelta è tua(anke se hai già scritto ke sarà una naru/saku evvaiiiiii!^^)aggiorna prestooooooooooooooo ti pregooooooo sn suxcuriosissima di leggere il seguito!!!kiss gohan4ever