Beautiful Life
di Alexiel Maho

11/03/08, ore 19:27

Non vedo l'ora di vedere quando succederà qualcosa tra Sakura e Naruto! Mmm... Romeo e Giulietta? Che bella idea, sono proprio curiosa che cosa accadrà! XD Continua così che la tua storia mi piace moltissimo! Ciao ciaoooO!

11/03/08, ore 18:36

bellix capitolo, cm sempre!! povero Naruto k per non rivelare i suoi veri sentimenti ha dovuto dire una cazzata e a sakura è dispiaciuto 1 kasino!! cmq se dopo si mettono insieme tt torna a posto. L'importante è k ci sia il NaruSaku!!!! ah...1 cosa...ti disp darmi il tuo contatto messanger k ti dv kiedere 1 consiglio sulla pubblicazione?? lo avrei kiesto al baka ma m sembra più giusto kiederlo a te se nn t va non sei obbligata!! baci

11/03/08, ore 14:57

bello *_______* e giò i colpi di scena rendono più interessante la storia!!e poi anche kankuruccio *_*che amore!!!un'opera teatrale um si fà interessante!!ciao baci!!!

11/03/08, ore 14:31

Ciao nipotina anche questo capitolo è belissimo. Ma Naruto è scemo o cosa e poi cavolo Sakura doveva proprio entrare mentre diceva quelle cavolate non è giusto T__T. Cmq bella l'idea della rappresentazione, immagino cosa possa accadere durante le prove xd bacione

11/03/08, ore 13:59

Stupendo capitolo! Scrivi davvero bene e ammetto che un po'ti invidio...Cmq nn vedo l'ora di sapere come si svilluperà la storia, un bacio!Shizu chan

11/03/08, ore 12:31

bellssimo!!!! 4 predententi x 1na sl persona è!? qst storia m intriga sempre d +!! povero Naruto s è fregato cn la frase detta a Pain verso Sakura... m dispiace... speriamo ke nn cambi veramente nulla fra i 2!! sn trp teneri. Xò nn credo d preoccuparmi xkè x cm prosegue la storia Sakura m sembra sl veramente innamorata d Naruto(ke bello!!!) miraccomado aggiorna!! COMPLIMENTI cm sempre! t mando tanti baciotti.

11/03/08, ore 12:17

ciaooooo!!!!....tutti a casa di sakura insomma!!!...mi dispiace molto che il legame tra lei e naruto si possa essere spezzato!!! speriamo di no!!!...e poi..arriva anche sasuke?..è un raduno!^_^...comunque per la konanxpein ho letto che alla fine pein se non ci fosse sakura uscirebbe volentieri con konan...sarebbe fantasticoooo!!!!...e poi sono curiosa per la rappresentazione teatrale...che cosa ha in mente sakura?...sono curiosissima...sento che ne succederanno di tutti i colori nella rappresentazione...(ma è solo un mio presentimento;))...comunque bellissimo capitolo!...tantissimi complimenti e aggiorna presto!! ciaoo!!!kiss

10/03/08, ore 22:12

carino questo cap, aspetto il prossimoXD

10/03/08, ore 21:34

Hola! La storia sta procedendo davvero molto bene, anche se la seguo a spezzoni e non sempre posso lasciare un commento... vabbè, cmq cos'è che Karin ha chiesto scusa a Sakura? Non è che lo ha fatto per Pain (magari gli piace...)? Questa faccenda è davvero molto strana, però la cosa più bella del capitolo sono Naruto e l'infortunata Sakura, teneri fino al midollo!

10/03/08, ore 19:19

Uno stupendo cap....soprattutto per i grandi sviluppi fatti da Sakura e Naruto.Non mi aspettavo proprio le scuse di quella befana!!aNCORA TANTI COMPLIMENTI...ciauuu

10/03/08, ore 18:31

Zaus!!!!!! Ti prego perdonami ci ho messo una vita a leggere i chappy che mi mancavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace scusa Kurosaki-san!!!!!!! Comunque mi farò perdonare anche se non so come! Dimmi come mi posso far perdonare e lo farò! Comunque quest'ultimo chappy mi ha lasciato a bocca aperta, non avrei mai creso che quell'arpia mora/roscia potesse avere il coraggio di scusarsi! Mi hai sconvolta! C'è anche da dire che Neji è stato veramente imprevedibile, mi sono immy la scena e credo che Karin quando ha visto gli occhi bianchi di Neji freddi come il ghiaccio minacciarla abbia avuto i brividi! Ma ora parliamo di quel sadico di Nagato! ( tu lo sai che lo detesto tanto quanto Sai e Danou )Sembrava un vero cavaliere che difendeva la sua principessa contro il male! Però anche Naruto preoccupato mi è piaciuto un sacco! Comunque ho notato che questa ficcy migliora ogni chappy di più brava! Aggiorna presto ( spero di leggere tutto in tempo! ) un bacio Ila!

09/03/08, ore 21:38

Bel cap, anche se sono rimasta sconvolta quando ho letto che karin voleva fare le sue scuse a Sakura. Cmnq nn vedo l'ora che ci siano nuovi sviluppi tra Naruto e Sakura(W la Narusaku!). Un bacione e continua presto!

08/03/08, ore 21:27

ciaoooooooooooo!!!...chiedo scusa per la mancata recinsioneee!!!...ma mi hanno staccato internet!!!!T_T...è stato orribile!!!...se non ti dispiace recensisco qui tutti e due gli ultimi capitoli!!!!...uaoooooo...che dire...Pein è il solito...e penso che continuerà a provarci per un bel pò con sakura, vero?...ma dico konan?, non si accorge di lei?...però mi spiace ma questa storia della peinxsakura mi piace troppo...che cariniiiiii...comunque bella lezione che ha dato a karin!...ha fatto bene!...e poi...ma che carini neji e tenten!!!...adorabili!...mi ha sorpreso tantissimo il fatto che karin abbia chiesto scusa si può dire a tutti!!!...però...alla fine la testa la usa...anche se in parte penso di comprendere il suo odio per sakura...(io non odio sakura...intendo in generale)...insomma...non ti trovi bene nella tua classe...magari hai già qualche problema di tuo...e poi arriva una che viene ammirata da tutti(oddio...oggi sono in vena di discorsi contorti)...cioè...il comportamento è inaccettabile però...non so perchè ma un pochino la capisco...vabbè...ma hai capito naruto e sakura...oh oh...che cariniiii!!!...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!...sono molto molto molto curiosa....complimenti!...tantissimi!!! aggiorna presto e continua così...ciaooooo!!!!!

07/03/08, ore 21:53

Sono arrivata tadi x recensire lo scorso capitoloooo!!!!!!ç_ç me è 1 frana...ç_ç Ora però rimedio e recensisco anche per l'altro!Bellixima continuazione!Certo che non mi aspettavo 1 comportamento del genere da Karin...colpi di scena 4ever!!!!! ^_^ Anche lei dopo tutto ha qualche qualità!Comunque comincia a starmi simpatica Sakura...quasi non ci credo nemmeno io!!!Certo che diventa difficile la scelta con tutti i bei tipi che le fanno la fila dietro!Chissà che farà!Me si scervella ma...non resta che aspettare!Però Pain è dolce!Anche se con lei sono sicura ci si metterà qualqun'altro.6 bravixima come sempre in ogni caso!ciaux!

07/03/08, ore 09:49

ok... Karin si è riscatta in minima parte.... è meno peggio di quel ke pensavo... nn vedo l'ora di assistere al grande scontro... sarà sicuramente una cosa eccezzionale!!!! pugni, graffi, skiaffi e tirate di capelli.. il tutto arrikkito dai movimenti fluidi di Sakura..... ke spettacolo! a proposito di sakura... ha le idee un po' confuse x quanto riguarda i ragazzi o sembra a me??... fossi in lei sceglierei Pain... ha un ke di dolce irresistibile.... ok basta... ti saluto! baci!