Beautiful Life
di Alexiel Maho

23/05/08, ore 21:25

Zaus!!!!!!!!!!! E' praticamente mezzo secolo che non ci sentiamo! Come stai? Sono iniziati gli esami? Chappy stupendo, fose hai ragione qui Madara può essere accettabile e dal tronde su Itachi ho cambiato parecchio idea, mi spiace solo per come la vive Ino anche perchè non è che mi piaccia molto l'InoSai lui è troppo menefreghista e parla a vanvera! Si crede di avere solo lui dei problemi! Ma come dice Naruto "Soffrire non è uu optional"! Come posso ben vedere anche qui Deidara e Itachi si odiano! Certo la stupidità del pazzo bombarolo l'hai espressa nella sua vera natuta! NaruSaku a più non posso eh? Sono troppo contenta! Povero il mio Sasuke solo morto e amazzato! Comunque mancano anche Zabusa e Haku! Secondo me se ques'ultimo dovesse entrare doverebbe comparire come ragazza! Effettivamente sulla copia femminile di Naruto ti do retta anche se io in una mia ficcy l'ho inserita come gemella di Naruto vabbè io sono tutta pazza.... Voglio sapere aggiornamenti sulla recita e sullo ShikaTema! Aggiorna presto un bacio Kana. P.S. sprero di sentirti presto anch'io!

23/05/08, ore 17:14

eilà!!!! fantastico qst capitolo... m ha fatto trp scompisciare dalle risate!!! quei 6 erano sempre a litigare fra tutti e hai interpretato bene le parti dei piccoli battibecchi, penso ke ank x qst m ho riso 1n sacco... nn riuscivo a trattenermi! e fantastica la parte ke Sakura a tirato cazzotti a ttt!! xò povero Deidara lui nn centrava x niente. Lo sapevo ke avevo azzeccato ke riguardava Ino, e cmq è dolcissimo Sasori timido! Certo ke adesso i ragazzi cotti d Sakura stanno aumentando! Naruto dovrà competere cn mlt ragazzi!!(Dai ke ce la fai!!!!) naturalmente io farò il tifo x lui! Xò c' è da dire ke Sasuke lo sta aiutando parecchio!!! La parte finale è stata tenrissima cn Sakura e Naruto!*_* DOLCISSIMI!!!! Ccomplimenti! baci e alla prossima! aggiorna presto.

23/05/08, ore 13:58

Che dire...,povero Deidara! Ma lui davvero non c'entrava niente e si è beccato un pugno in testa da Sakura...ihih, poveretto! Bè bel cap, anche se mi aspettavo che dopo un bacio mancato, ci sarebba stato un po' di più fra i due che un semplice bacio sulla guancia...Vabbì, aspetto il prox chappy, ciau!

23/05/08, ore 01:03

Uhm...non so!! Se devo essere sincero non è stato uno dei meglio riusciti questo! Allora chiariamo una cosa: la storia continua in maniera intrigante e Pain è troppo forte,ma ho come l'impressione che alla distanza tu cominci a perdere qualche colpo! Insomma non certamente di trama sia chiaro,ma sui caratteri dei personaggi sì!! Mi spiego: più passa il tempo,meno mi piace la figura di Sakura! Ho come la sensazione che tenda a diventare una figura superiore alle altre ossia ciò su cui si centra l'intera storia! Perché infatti uno dei tuoi punti di forza era la capacità di dosare bene i tempi per le storie di ogni personaggio! Ora però la storia tende a centralizzarsi solo su Sakura e secondo me non è un bene! Riflettici su questo e fidati di uno che si ricorda benissimo tutti i tuoi capitoli! Cmq nel complesso la trama è sempre più interessante,ma stai attenta a ciò che ti ho detto! Nn centralizzare tutto su saku,ma torna come prima a descrivere ogni singolo personaggio! Bene buona notte e scusa per la pressione! Ciao

23/05/08, ore 01:01

Bellissimo cap nipotina , stata troppo bella la scena del pedinamento e il povero Deidara viene picchiato anche lui anche se noon c'entrava niente XD . Eh si Naruto si sta aprendo sempre di più ,a ma itachi è un donnaiolo però c'è l'avrei visto più a Hidan in questp ruolo, cmq bell cap

22/05/08, ore 22:13

Ciau tesoro!!! come sempre hai scritto un bellissimo cap pieno di colpi di scena inaspettai ke a me piacciono tanto XD maledizione a moegi...si sarebbero baciatiiiii T_T vabbèè sono sicura ke non mankerà un'altra occasione asd non finirò mai di dire ke adoro la coppietta hinata e kiba...sono perfetti *_* ma la parte ke preferisco in questo cap resta il bacio tra tenten e neji...davvero bellissimo e romantico e finalmente anke loro sono una coppietta!! XD ke dire itachi è assurdo nei confronti di ino ma il fatto più sconcertante è ke glielo faccia notare sasuke o.o uuu sakura con sasoriii avevo provato ad indovinare ki fosse al cell ma ho sbagliato alla grande ehehehe cmq sono curiosa di vedere ke succede visto ke pain ha avuto sta genialata asd bacione ciau!!!

20/05/08, ore 21:17

^^grazie per i complimenti della recenzione hihihi...un altro capitolo troppo troppo troppo troppo (passano 3 ore) troppo troppo troppo bello *_* come fa?_? (con le mani xD) sei troppo brava^^mmm...riguardo al capitolo secondo me sakura e sasori si sono visti perchè lui gli deve parlare di Ino xD gli piace e visto che sakura è una sua amica gli sta chiedendo consigli e roba simile (e W la fantasia ahahah)...pain che li pedina però troppo forte ahah...me lo immagino che si nasconde dietro i cespuglio per non farsi vedere XD...e magari (andando avanti con la mia fantasia xD) Itachi adesso che scopre che a Sasori gli piace Ino gli inizia a dare fastidio la notizia xD così Naruto si toglie un peso asd...certo che questi non avranno mai una vita tranquilla LoL che belli Hinata e Kiba...lui è proprio dolce con lei^^ (adesso va in banca rotta e deve fare i prestiti per pagarsi una coca-cola ahahah)...Tenten e Negi poi *_* io adoro alla follia questa coppia, sono stupendi in sieme poi al cinema Neji si è svegliato xD perfetto un altra coppia fatta...chi è il prossimo??xD.meno male che non fai GaaraXMatsuri ^^ non so perchè ma adesso non mi va molto questa coppia...bha...adesso mancano soltanto Ino, Sakura (che sarà l'ultima XD) poi Temari (Shikamaru?io la vedo bene con lui xD magari gli da una bella svegliata xD) e Konan (W Pain ahahah).poi Karin...ma lei rimarrà zitella a vita LoL...lasciamo stare le faccine che metto perchè ormai sono la mia droga ahahah (io spaccio le faccine xD) mi viene automatico scriverle xD (eccone un altra ahhaahah)però so contenta che ti sei messa a ridere quando hai letto le faccine quando dicevo le coppie...quando ho letto la tua risposto me so messa a ride e sono andata a riguardare e me so messa a ride pure io ahahah..manco me ne ero resa conto che le avevo scritte ^^ meno male che, comunque, aggiorni abbastanza presto, c'è chi anche dopo qualche mese, mentre te abbastanza velocemente, poi...hai anche una vita sociale xD non puoi passare tutto il giorno a scrivere le FF...vale la pena aspettare per avere dei capolavori del genere^^al prossimo magnifico capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, ciao baci baci^^

19/05/08, ore 22:22

Aaaaaaaaaaa!!!!!Non ti stavo più dietro a leggere e a recensire, vai veloceveloceveloceveloceveloceveloce!!!!!Comunque sono successe 1 casotto di cose ed il tutto è molto interessante...Sono curiosacuriosa x Matsuri e x il pedinamento!!!!Mi piacciono tanto le svolte che stà prendendo la vicenda!!!a presto.^_^

18/05/08, ore 15:33

Zaus!!!!!!!!!!!!! Wow Pezzo di legno e Saku escono? Sicuramewnte parleranno di Ino! Cioè credo che Sasori si fidi di più di Saku che di quel pazzo bombarolo psicopatico di Deidara! Verranno seguiti? Da chi? Da chi? Forse da Matsuri? Forse dalle altre ragazze? Sono troppo curiosa! Che bello era da un pò che di Kiba e Hnata non se ne parlava più vedo che sono sempre più dolci! Certo qel Madara! Io personalmente lo detesto ma in questa versione potrebbe pure starmi un tantino simpatico. Stavo pensando che al posto di una relazione a distanza potresti far entrare altre due ragazza sempre appartenenti alla seria di Naruto e dopodichè ci sarebbero veramente tutti! Una è Sasame e l'altra è Naruko ( sarebbe la versione femminile di Naruto , se fosse così credo che starebbe meglio con Naruko, si insomma Madara e Naruko! Per lo meno lui è contento! Itachi non mi piace per niente spero che rimanga solo magari per disperazione si mette con quel pazzo di Kisame per lo mewno lo fa contento! Comunque buona fortuna per gli esami e aggiorna presto un bacio Kanashimi-chan!

16/05/08, ore 18:02

stupendo..veramente..continuala prestisimo!!xD

15/05/08, ore 21:32

ciao maho!!!! bellissmo capitolo... ke dolci tenten e Neji! finalmente s sn baciati... era ora!! e poi nn smetto d dire ke Kiba e Hinata sn a dir poco adorabili!!! M hai stupito nn pensavo ke il ragazzo ke aveva chiamato Sakura fosse Sasori... io ho l' impressione ke voglia parlargli d Ino! poi nn so... vedrò dal prossimo capitolo se c ho azzeccato!! trp forte Pain gli vuole pedinare... e scommetto ke ce ne saranno delle belle! e poi s n tro curiosa della reazione d Sakura vedendo il suo caratterino... complimenti!!!! alla prossima, aggiorna presto, baci!!!

15/05/08, ore 21:09

ciao!!!! scusami tanto ma ero convinta di averti lasciato un commento nel capitolo precedente, scusami tanto, perdonami ç____ç cmq questo capitolo è stupendo complimenti, eheh poveretti che faccia che hanno fatto non appena hanno visto sasori e sakura, beh ma c'era da aspettarselo...^__^ non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se non so se potrò recensirlo perchè tra poco inizio gli esami, ma non appena saranno terminati leggerò subito l'aggiornamento... alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

15/05/08, ore 19:40

Ihihi meglio! Cmq bellissimo anche questo cappy! Serio l'idea della sakusaso improvvisata è bellissima! Ma scusa... Ma a sasori non piaceva ino? Cioè non ricordo bene però mi sapeva di ricordare una cosa simile... Dai adesso ti saluto ciao bella!

15/05/08, ore 17:57

ciaoooo!!!..aaaaaaaa...bellissimo cap!...ma cosa mi combina sasori..ahahahaha...tanto lo so che non è un appuntamento...insomma devono parlare di "quella cosa"(non ricordo se era così la frase^^')...comunqueee..ahahaha...mi ha fatto troppo ridere pein quando ha suggerito di pedinarli...certo però, come ha detto itachi,..si insomma..potrebbe anche aprire gli occhetti belli...ma dico..c'è konan!!!..uff...carinissimi hinata e kiba!!!...che dolciiii!!!...e ten ten e neji..heeee...e hai capito neji!...bravo!..che carini anche loro!!!...comunque tornando a itachi..mica mi piace tanto il comportamento che ha nei confronti di ino!..insomma..ho capito una ragazza diversa ogni giorno(per modo dire eh?^^'...scusami ma ci stà)..però..insomma...continuo a ripetere: che carino sasoriii...scommetto che stà chiedendo consiglio a sakura(per ino hihihi^^)..ma è una mia supposizione!^^...vabbè..tantissimissimi complimenti!!!...bellissimo capitolo! e aggiorna presto!! ciaoooo!!!

15/05/08, ore 15:03

eh?! k c'entra sasori?! io lo uccido!!!! e naruto?! è così stupido da seguire l'idea di pain?? nn ci credo...figurati la reazione di sakura!XD lo ucciderà...come minimo... già mi sento male... cmq...x qnt riguarda il chappy...bello,bello davvero! anke se Itachi se lo poteva risparmiare di mettersi in mezzo anche lui! enea mi ha detto che farai parte del 'progetto decameron'!! ottimo! fa sempre piacere avere 1 scrittrice del tuo calibro nella squadra! nn ti preocc per il ritardo...io nn aggiorno da due settimane!!! ho troppo da fare... vabbè...alla prossima continua così bacio