Beautiful Life
di Alexiel Maho

14/06/08, ore 17:29

Non posso fare altro che dire che questo capitolo è degno di una queen che si rispetti!! Cavolo ragazzi che storia: temari e shika che ballano e tayuya che caga il cazzo,poi hina e sakura e naruto,tutto architettato magistralmente!! Insomma la morale ultima è che sei stata perfetta! Poi sasame e sasori sono stati troppo dolci,sono una coppia perfetta,davvero bellissimi!! C'è però in questo capitolo una cosa che è superiore a tutti gli altri: i dialoghi!! Davvero sono fatti in maniera eccezionale! Di solito i tuoi sono un tantino legnosi o forzati,mentre questa volta sono stati assolutamente perfetti. Quindi benissimo!! Che altro dire? Diamo un voto? 10-!!! Perché meno eh? Bè manca il bacio tra naruto e sakura! Se avessi messo pure quello saresti stata perfetta!! Comunque sei la regina che conosco io,quella che già dal primo capitolo mi ha catturato l'attenzione!!! Ciao