Beautiful Life
di Alexiel Maho

ciao teso!!!!!!=) ma 6 trp carina... 6 sempre così gentile cn tutti!? cmq commettiamo 1n altro tuo bellissimo capitolo. Interessante un capitolo ttt incentrato sulla vendetta...l' hai scritto davvero mlt bene... brava Maho!!!;D è no, adesso cn cavolo ke m fa pena Tayuya ha fatto a botte cm 1na furia impazzita!!! e ke dolce Shika..*_* xò ttt sommato m hai stupito nuovamente... nn pensavo ke Tobi itervenisse x fermarla! è stato parecchio bravo! xò ho l' impressione ke tayuya provi ancora qlk x lui e l ostesso vale x L' uchiha, almeno da qst capitolo m ha dato qst impressione!! dimmi se sbaglio...e d nuovo la rompiscatole d Matsuri!! io nn la sopporto + qst marmocchia ke ce l' ha cn Sakura! ma ke vuole mettersi in mezzo tra lei e Naruto??!!! se lo fa giuro ke entro nella storia e la sistemo x benino io(me perfida...) e meno male Pain riesce sempre a zittirla è dispettosa!! peccato ke c sn state poche scene NaruxSaku=( ma sn convinta t rifarai nel prossimo tuo stupendo,stramitico capitolo!!!^^ complimentissimi Maho!!! alla perossima, baci8

Quella Matsuri io...la detestooooo. Comunque grazie per l'in bocca al lupo ma penso che andrà male ç__ç E ora aspetto di vedere quella tipina che combinerà. I tuoi capitoli sono scritti sempre bene, li adoro come sempre *W* Continua così, Kissoni!

ciao!..che capitolo!...possibile che tayuya non si arrenda nonostante shikamaru gli abbia detto che stà con temari?...seguisse il consiglio di tobi...tobi...tobiii*_*...ma quanto può essere dolce quel ragazzo?..diciamo che l'ha anche salvata dalle botte di temari!^^..però gli ha dato anche ottimi consigli...e lei potrebbe anche seguirli!..ma sbaglio o stà rivalutando tobi?...hummm...la cosa si fa interessante...ok..stò correndo troppo con la fantasia credo XD..comunque bellissimo capitolo^^!...una domanda..ma matsuri ci fà o c'è?..ma è proprio stupida!è_é..gliel'hanno detto no che sakura e gaara non stanno insieme..eppure lei continua ad avercela con sakura!...è arrivata anche a minacciarla! stà proprio fuori!é_è...guarda se sakura non la gonfia di botte...insieme a pein, che anche lui...che ragazzo!*_*...vabbè stò delirando...e ora sasori...ma sì va..una bella uscita con sasame ci stà...snche perchè lei mi sembra molto dolce e timida^^...che carinaaaa!!^^...sono contenta di vedere itachi e ino chiaccherare così amichevolmente!che bello!^^...vabbè...insomma^^...tantissimissimi complimenti e aggiorna presto!ciaoooo!!!^^

UH davvero bel capitolo maho87 vai temari , anche se mi dispiace x Tayuya . Matsuri len prende contro Sakura

Finalmente Shikamaru gliene ha dette a Tayuya ma ci vuole così tanto per capirlo?? anche se però son state dure quelle parole almeno la faranno svegliare a trovare qualcun'altro xchè Shika è solo di Temari (e anche mio nd me)(COOSA??!nd Tem)(ehm.... niente niente ^^") menomale che c'era Tobi c'è propio da dirlo "Tobi è un bravo ragazzo:P".... ora finisco di delirare sennò son guai ^^" e nn manco di dire che anche questo cap è stato bello come naturalmente gli altri nn vedo l'ora che continui ^_^ sei bravissima kiss giuly993;)

Ti dico la verità,in questo capitolo mi è dispiaciuto per Tayuya,in fondo dirle quelle parole (da parte di Shika) dev'essere come una pugnalata al cuore...i due si dovrebbero chiarire in privato e con calma per me ^^ anche lei comunque ha esagerato,ma Tobi ha fatto bene a fermarla,davvero un bel gesto. Mhm...quindi sarà Matsuri colei che intralcerà Naruto e Sakura? Sono davvero curiosa! Secondo me succederà un bordello! XD Ciao e complimenti,sei bravissima!

Grandissimo Shikamaru! Che belle parole! Tiè Tayuya, brutta cretina! XD Certo che mi sarebbe piaciuto vederla sanguinante e Temari che la pestava bene bene! =) Tobi comunque ha fatto bene a tirarla fuori dalle scatole... però mi pare che la strega pensi ancora a lui. Ma questo era un capitolo dedicato alle arpie? No perchè c'erano sia Tayuya e Matsuri a rompere! Quella Matsuri spero le prenda da Sakura, non si può vedere! >< Tanto so che metterà i bastoni fra le ruote tra lei e Naruto! Bel capitolo, brava! Un bacio!

30/06/08, ore 13:13

Ciau teso!!! tanti complimenti per il cap! si vero è tranquillo ma ci sono cmq cose fondamentali per l'andamento della storia come il kiarimento/addio tra ino e itachi ke mi ha commossa...molto bello descrizione perfetta ed i sentimenti di entrambi trapelavano dalle loro parole...bellissimo! spassoso il discorso tra i ragazzi con gaara ke si diverte a mettere a nudo i veri sentimenti di kankuro ke si comporta da fratellone protettivo ed anke timido visto ke nn vuole ammetterlo! mi è piaciuto molto ;) oddio tayuya ha ancora intenzione di rompere nonostante abbia perso...peccato però ke nn ha possibilità al massimo può movimentare le cose tra temari e shika ma nn rovinarle! sai grazie ai dialoghi sempre più frequenti tra il gruppo di karin sto cominciando a vederli più "umani" XD bravissima come sempre bacioni!!!

29/06/08, ore 23:31

aaaa finalmente la storia si è chiarita e tutto è tornato cn la "pace" di sempre (oddio pace in quella scuola nn la definirei propio così^^") cmq anche questo un cap perfetto in cui nn manca la parte che mi fà sbllicare dalle risate povero Shika che famiglia di matti che lo aspetta ^_^ cmq bravissima come sempre e nn vedo l'ora del prossimo cap come sempre naturalmente :P bacioni!

29/06/08, ore 12:51

ottimo cappy anche questo!!! meno male, itachi e ino hanno fatto pace e si sono chiariti! adesso vediamo cm va con sai! mi chiedo su chi sarà il prossimo cappy!!! XDXD!! mi è piaciuta un sacco la scena di kankuro che faceva il geloso protettivo!!! muahahahahahah!!!!!! bello vedere i fratelli che ci tengono alle sorelle!!! magari avessi un fratellone così!!! non posso dire altro che... continua così!!!!!!!!!!! bacioni by Lunastorta94

29/06/08, ore 11:32

eilà teso!!! hahahaha trp buffo kankuro protettivo... è arrivato cm 1na furia in classe x fare il discorsetto a Shika! spettacolare la scena sn crollata dal ridere... e Sasuke!!! s vede ke è fratello d Itachi... neppure lui vuole storie serie!=) finalmente Itachi e ino s sn chiariti... e x fortuna è tornato ttt normale! m è dispiaciuto vedere Tayuya così demoralizzata, xò qnd ha detto ke gli avrebbe dato filo da torgere m sn ricreduta d aver provato compassione... meno male Temari s fida e nn è preoccupata x qst sennò kissà ke casini... dai Naruto manchi sl te datti 1na mossa!!!!!;D complimenti Maho 6 davvero eccezzionale... alla prossima!!! kiss8

28/06/08, ore 22:23

ciao!...scusami il ritardo ma sono partita e ho letto gli ultimi capitoli solo ieri!...me desolata!...comunque...devo dire che ino aveva fregato bene bene anche me.. e anche temariO_O...pensavo stesse per succedere l'irreparabile e invece!...bè...sono contenta che shika e temari si siano finalmente messi insieme..ora...che aspettano naruto e sakura?...uff..kankuro mi ha fatto ammazzare dalle risate!..iper protettivo e geloso?..che carinoooo^^...povero shikamaru...mi sà che si è messo un pò nei pasticci!^^'...però almeno è felice...il discorso fra ino e itachi mi ha un pò sorpreso...si insomma...itachi che chiede scusa...ma che dolceeee...aspetta...dolce sotto un certo punto di vista...cioè...quello che ha fatto in discoteca non era tanto dolce è_é...comunque l'importante è che hanno chiarito!..e ora ino stà con sai^^..^^'...grrr..saiiii...non sai...sasoriiii!!...ino apri gli occhiucci...vabbè...mi tranquillizzo...grazie alle anticipazioni che mi hai dato posso stare tranquilla...a proposito ancora grazie^^...una cosa...ma davvero vuoi fare più di 200 capitoli?..bè...complimenti^^...io non ce la farei...a questo punto non vedo l'ora di leggere tutti i prossimi...tantissimissimi complimenti e aggiorna presto!ciaooo!!! saku

28/06/08, ore 21:36

Cara Faby oggi senza volerlo sei stata profetica! Tu penserài che la cosa che più mi ha annoiato sia il discorso di Ino e Itachi vero? Bè non è così! Tu hai dipinto in maniera perfetta la situazione che sto vivendo io ora: il duo alessia-giàda!! Faby sono sempre confuso...anche se io ho scelto l'alessia perché la amo,non riesco ad essere contento,perché ho finito per perdere la migliore amica che avevo e questo mi fa soffrire terribilmente!! Sono due giorni che sto malissimo,volevo aggiornare la mia storia,ma nonostante l'ispirazione mi è passata completamente la voglia di scrivere! Insomma vorrei che la giàda tornasse mia amica proprio come ino con itachi,ma non so se finirà così! Ad ogni modo capitolo di transizione,che a me non dice nulla e quindi non lo commento! Però una cosa è d'obbligo dirla: meno male che c'è Neji porca miseria!! Almeno ha dato una sveglia a quel testone dormiente di Naruto!! Bè che dire! Alla prossima,sperando che sia profetica come stavolta! Ciao

28/06/08, ore 14:06

Zaus!!!!!!!! Hai fatto benissimo a mettere Temari vs Tayuya e la riappacificazione tra Ino e Itachi-dono! (come mi fai vecchio!ndItachi) Anche Kankuro è stato molto carino! Rompe tanto però alla fine si vede che tiene alla sorella! Comunque per la ficcy non preoccuparti! Succede a tutti di sbagliare! Comunque sono contenta che tiu sia piaciuta! Io come sto? Diciamo bene, mi hanno fatto due flebo e oggi sono riandata all'ospedale a fare l'ennesimo prelievo! Speriamo bene! Itachi è stato carino e poi la scena dell'abbraccio è stupenda! Potrebbe anche darsi che Itachi possa dare una mano a Ino e a Sasori! Chi lo sa! Comunque la conversazione tra i ragazzi è veramente carina! Karin dice di pensare ancora alla mummia di Tutankamon quindi potrebbe esserci qualcosa tra loro? Tayuya deve decidersi a lasciare in pace ShikaShika e Temari, si prendesse Kimimaro! Mi spiace per quel povero sfortunato ma è l'unica soluzione se non vuole rimanere sola come un Hallow! Sempre più brava, aggiorna presto un bacio angel jenny!

27/06/08, ore 21:13

Tesorino..allora molto bello il chappy..poi ke puccio Kanky così geloso!Ihih..poi alla fine Ino e Ita amici eh??Bene bene..già..sn troppo contenta x il mio amore^^..spero di aver fatto la cosa giusta a rivelare così i sentimenti xò alla fine io e lui fida^^ke billu!Grazie x tutti i consigli e i supporti ke mi hai dato faby...nn lo dimentikerò sei stata una grande amika^^...un bacio!Tvtbxseo!