Beautiful Life
di Alexiel Maho

29/07/08, ore 21:20

ciao amo!!!!!! ma cm... torno io e parti tu?! ma ke sfiga!!!=( volevo il seguito... vabbè aspetterò cn ansia, cmq commentiamo gli ultimi capitoli, ma li hai fatti baciare!!!!!!!!!!!*_* oddio...(me felice!) nn m aspettavo qst decisione... pensavo ke succedesse mlt + in la! in ogni caso m hai resa felicissima!!! ma cm sn dolci... vabbè cambiamo discorso, xkè sennò x la mia felicità vado x le lunghe e e commento sl qst!-_* cavolo! nn sopporto davvero + masturi adesso a messo gli occhi addosso a Naruto x far ingelosire Sakura, e ke bello Karin ke la difende... e stata davvero buffa qst cs, brava maho!!!! insomma altri tuoi 4 splendidi capitoli!!! 6 sempre + brava... cmq l' ultimo l' ho trovato mlt carino... ke sfortuna! sakura e Naruto nn riesco proprio a parlare d ql ke è successo! ma del resto e normale se li fai mettere insieme trp felocemente nn c' è + gusto!=) adesso xò sn curiosa d scoprire cs voleva pain, x me farà 1n altra sua scena d gelosia...nn s vuole x nnt arredere. Dimenticavo!!!! stupende le prove della recita m fanno schiantare.. e finalmente sn iniziate!!! m è piaciuta da morire la scena d Naruto e Sakura e l' imbarazzo della ragazza... xò povero Naruto s è beccato 1n pugno!!!=( ma sn crollata dal ridere lo stesso! vabbè senti t lascio xkè ho scritto abbastanza!!! uff dovrò aspettare fino a settembre x il seguito, 1n mese e mezzo d astinenza dalla tua bellssima storia... (spero d farcela...). Cmq grandissima cm sempre... alla prossima!!! baciotti.

29/07/08, ore 19:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non puoi lasciarci così! ç___ç sei crudele Senpai! Sigh,sigh... C'è troppa suspance in questo capitolo,ma è proprio questo lo rende fantastico,anche se mi uccide XD Comunque attenta Maho-senpai,mi stai facendo diventare una Karin-fan O.O mi è piaciuto troppo il dialogo tra la rossa e Sakura ^^ Pain è sublime come al solito XD Che cosa vorrà dire a Sakura?! O.o Mi tocca aspettare fino a settembre! ç___ç Vabbè dai XD divertiti in vacanza! Ciao,ciao! ^___^

28/07/08, ore 12:28

SETTEMBREE?=_____________= nooo..nn posso aspettare così tanto..cmq..Pain cosa gli vorrà dire?Sn curiosaaaaXDvabbe...la mia rece lunghissima ti piaceXD..ihih...vabbe buone vacanze e po raccontami tutto!Bacio!CiAoOoOoO!X'D

28/07/08, ore 01:35

Come faccio ad aspettare settembre??? T_T Comunque, bel capitolo. Uffa, Pein è una cosa assurda... povera Sakura! Comunque bello il piccolo dialogo fra Sakura e Karin! XD Aspetto con ansia settembre allora! Buone vacanze (sarà la terza volta che lo dico! XD)

27/07/08, ore 15:21

Adesso si è scoperto il passato di Matsuri e il perchè si comporta a quel modo... però non è giustificata, non è giusto che se la prenda con Sakura per sfogarsi. Speriamo che prima o poi capisca di star sbagliando, anche Sasame ha cercato di farglielo capire. Comunque è stata molto dolce con Sasame e anche con la bimba (e il micio). Speriamo bene... per quanto riguarda Sakura, sono contenta che sia felice per quel che è successo con Naruto! *_* Buone vacanze allora, divertiti! Non vedo l'ora che torni, così aggiorni! Un bacione!

27/07/08, ore 14:17

Partiii!Nuoooo...nn ci siamo ankora sentite su msnç___ç...poi vorrei ankora fare 4 kiakkere con te^^...ihih...poi ke dire...io ODIO eneaa!Te lo giuro vorrei ke crepasse è__________________é...cmq poi se ne ha voglia ne parliamo in privato...il chappy bello...povera Matsuri con il cugino...mi fa un po' pena xò nn giustifika il comporamnto con Sakura...poi io amo Sasame,è tr billa!Vabbe..complimenti tesorino..a presto..bacio!Tvtttb CiAoOoOoO<-- bello né?XD

27/07/08, ore 13:45

Allora il 29 parti eh? Eheheh io pure! Alle 12 il decollo verso mauritius,con 11 ore di volo e arrivo alle 2 di notte! Poi il giorno dopo sveglia alle 7 e altre 4 ore di volo per johannesburgo!! Insomma non male il programmino eh? Va bè lasciamo stare le mie disgrazie!! Che si può dire del capitolo? Una cosa sulla quale ho riflettuto: dunque i casi sono 2: o sakura e matsuri diventano amiche,visto che sono simili,o sasame abbandona l'amica perché non capisce che la deve smettere! Sono sicuro però che accadrà la prima delle 2,perché ho come la sensazione che tu anche se odi la morettina,sotto sotto provi un pò di simpatia! Sembra un controsenso,ma è così! Cmq sia diamo un calcio alle preoccupazioni,tralasciamo i problemi sentimentali ben noti ormai e andiamo avanti! Ricorda di dire all'ale che io cmq le voglio un bene della madonna! Se non lo capisce amen...io ci ho provato! Ci vediamo dopo la vacanza! Ciao

26/07/08, ore 18:24

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Mi ero persa il capitolo del bacio!!! Inutile dire che è stato semplicemente fantastico *___* In questo capitolo Ino mi ha fatta crepare dalle risate XD e Matsuri mi ha stupito molto O.o Ma d'altronde lei non è cattiva,così come Karin...nessuna delle due è realmente cattiva ^^ Ti saluto Senpai! Buone vacanze!

26/07/08, ore 17:44

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che billu hai aggiornato in modo flash! Wow, tu mi sei come Kishimoto! Mi sorprendete sempre di più! Il passato di Matsuri non me lo sarei mai immy così.... Comunque è stata brava a "salvare" quella bimba e il suo neko! I LOVE KUROI NEKO! Ma questo è un'altro discorso! Sasame ha ragione, più che avvertirla che altro può fare? Anche se non credo che la vipera che corre dietro a Gaara possa mai venire coinvolta in una rissa! Con lei no nci sarebbe partita! Mentre io aspetto con ansia un nuovo scontro Sakura vs Karin! E poi la sfida tra le paleste e il passato della velenosa e rara vipera rossa! (Bel sopranome!ndSuigetsu)(Miglioro giorno per giorno!ndme) La reazione di Ino mi è sembrata come di vederla davanti ai miei occhi! Poerò Sakura con il compito di matematica l'ha fatta deprimere! Poverina! Quindi tra tre giorni parti! Beata te, io dovrei tornare prima di fine Agosto, ma se mi perdo dei chappy poi recupererò in maniera flash! U_U! Allora goditi le vacanze e se non ci sentiamo su MSN, ci sentiamo quando torni! Un bacio Kana-chan!

26/07/08, ore 17:34

Beh mi spiace per la morte del cugino di Matsuri ma non può permettersi di trattare Sakura così solo perchè è gelosa. Comunque vedremo quando si chiariscono Sakura e Naruto che succede. Alla prossima Bacioni!

25/07/08, ore 21:14

Tesorino...il...BACIOOOOOOOOOOO!evvai!finalmente è successo*___* poi sarebe billissmo vedere il nonnetto di Sakura all'attacco...WATTAAA!XD..ihih...sn pazza ma lo sai..poi...mmm..bho...brava come al solito^^ti aspetto su msn^^Bacio tvtttttttttb^^

25/07/08, ore 20:26

Finalementeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Siiiiiii! Naruto l'ha baciataaaaa! Questo era quello che aspettavo da tempo! XD Era l'ora! E bravo Naru! Sono davvero contenta che si siano baciati! Non immaginavo una storia simile del padre di Sakura, beh, cavolo, Sakura gli somiglia molto per molti aspetti! XD Bel capitolo, bravissima! XD

25/07/08, ore 17:37

Quanto l'avevamo atteso,quanto l'avevamo desiderato,quanto mezzo mondo lo attendeva!!! Porco cane oggi finalmente festeggiamo Naruto che si sveglia!! Narusaku sopra l'Italia intera,per la gioia dei Naruhinaniani e dei sostenitori della Sasusaku!! A casa tutti,sotterratevi,perchè la signora 600 recensioni oggi vi fa tacere tutti!! Faby sei unica,bisognerebbe clonarti se non ci fossi!! Cavolo ma come farebbe la gente senza di te? Sasame sasori,poi Sakura che va con la band(magnifica quella scena)e che dire del bacio? Seppur corto tutti lo attendevamo così tanto che ci è parso lungo un'eternità!! Sì sì beh in fondo far patire un pochino i lettori è normale no? In effetti ora che ci penso pure io li avevo fatti penare ben 14 capitoli,ma tu...cazzo 58!!! Ma 58 assolutamente fondamentali per presentarsi all'appuntamento col destino nello stato d'animo giusto! Festa festa oggi,perchè la regina ha concesso la benevolenza ai sudditi e ha giustiziato gli oppositori(risparmia cmq l'ale anche se meriterebbe pure la tortura)!! Ok signora mia,i capitoli li ho recuperati tutti e la chiusa mi è strapiaciuta!!! Alla prossima...intanto io ho aggiornato,se vuoi dacci un occhio!!!! Ciao

25/07/08, ore 17:35

Il bacio il bacio il bacio il bacio! adesso Sakura se non capisci io ti...io ti rubo Naruto °w° Speriamo che Matsuri non combina più danni anche se ci credo poco. Spero aggiorni presto, alla prossima. Bacioni!

25/07/08, ore 14:50

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che billu hai aggiornato! Wow Naruto è stato un mito! Cioè W Le cose fuori dai programmi! Quel bacio è stato fantastico! Mi immagino Sakura in Love-Love Mode! Io la mamma di Ten me la sono sempre immaginata come l'hai descritta, si si! Comunque credo che se Naruto e Sakura avessero parlato davanti a casa di Ten, Ino e Ten si sarebbero messe dietro ad un cespuglio ad osservare tutto! Oddio mio! Noooooo è vero! Il mio mito fa il Mago! Oh Kami! Ho tradito il mio Adorato Idolo! Però anche vestito da Bian Coniglio non è male! Comunque, è vero i cattivi cattivi non esistono però gli stronzi e gli scassatori si! Questa parentesi sul passato della moretta velenosa mi incuriosisce molto! Mi hia sorpresa molto con la storia del nonno di Sakura! Bell'idea! Comunque sono sempre più curiosa di sapere com'è andato il giorno dopo! Aggiorna presto e goditi le vacanze un bacio Kana!