Beautiful Life
di Alexiel Maho

22/09/08, ore 19:02

Zaus!!!!!!!! W il NejiTen! Che billu, ultimamente aggiorni molto in fretta! Come sono contenta! Allora iniziamo... Quel ghiaccilo di nome Neji è stato grandioso! (Ma io lo sono sempre!ndNeji)(Ehi quello sono io!ndPain)(Non iniziate! E poi io sto facendo i complimenti a Neji!ndme)(Allora continua...ndPain) Prima di tutto, quando parlava della recita, si non c'è che dire è proprio da lui! Inpassibile e pessimista! (Mai quanto te!ndNeji)(Io sono la nipote di Leopardi, perciò è normale!ndme)(Continui a recensire?!ndPain) Però mi è piaciuto molto che si è preoccupato per la situazione tra Naruto e Sakura! Perchè in fondo, molto in fondo (Spiritosa!ndNeji) lui è così dolce e premuroso! Comunque non mi aspettavo che dicesse quelle parole così dolci a Ten! Bravo Neji! (Uffa! Hai finito?!Quan'è che parliamo di me?!ndPain)(Ma tu non sei comparso!ndme)(Ma io ci sono sempre e comunque!Vero Maho?ndPain)(Io dopo questa, tolgo il disturbo... Ciao Maho!ndNeji) Comunque sulla recita ha perfettamente ragione! Io non vedo l'ora di vedre un bel pò delle vecchie risse! Karin che le prende di Santissima Ragione e il mondo che gira nel verso giusto! Parlando di come gira il mondo... Matsuri è morta? (Se è morta stappo lo champagne!ndPain) Mi sa di no vero? Uffa! Però ci spero! (Poi il SADICO sarei IO!NDPain) Però per quanto riguarda nonna Tsunade, credo che il massimo dei provvedimenti che prenderà sarà sospendere Karin... Comunque si vedrà.... Spero che la scomessa la vinca Ten, certo che Neji le ha fatto una proposta veramente ambigua! Però anche vedere vincere Neji non mi dispiacerebbe! Uffa, sono per un 50 e 50! (Siamo sul milionario?ndPain) Per quanto riguarda Sasuke, anche io lo odio a morte! Però su questa ficcy non è tanto male, ma se potessi entrare nel manga gliene darei di Santa Ragione! Ma non solo a lui! (Eh? Detto qualcosa?ndPain)(Non sei capace a fare il vacuo!ndme)(Ma io.... Uffa!ndPain) Per msn non preoccuparti! L'avevo immy, e poi anch'io sono stata poco! Spero di riaccenderlo presto! Però sono invidiosa! A loro tra due mesi finisce la scuola, io sono alla terza settimana e voglio che Giugno arrivi in un lampo! Vabbè è la vita! Direi che per questa recensione è tutto... (Hai qualcosa da aggiugere, che non sia vantarti?ndme)(Io con te mi sono offeso! Ciao Maho! Ci vediamo alla prossima recensione!ndPain) E dopo i saluti del nostro illustre Pain, ti dico che il chappy è sempre meraviglioso e non vedo l'ora che aggiorni, a presto un bacio Kana-chan!

22/09/08, ore 07:07

uhuhuhuhuhuh, ke carini neji e tenten!!!!!! neji, tutto ombroso e silenzioso, tenten allegra e solare XDXD coppia perfetta!!!! ke bello il regalino di neji!!!!! lo voglio anke ioooooooooooooooooooo!!!!! adesso kiedo a uno dei ragazzi di netog ke mi vengono dietro (xkè ben tre in una giornata sola mi hanno vista e si sn completamente cotti!) di comprarmene uno XDXDXD nn sapranno dire di no XDDDDDDD bè, capitolo moooooooolto romantico, davvero! mi sn molto immedesimata con tenten!!! attendo il prossimo cappy!!! baci Luna The Moonlight

21/09/08, ore 20:15

Anche se come ben sai sono in attesa della recita, questo capitolo tra TenTen e Neji è dolcissimo *__* Adoro come lo hai scritto e come lo hai narrato. Oramai di te adoro tutto quello che scrivi mi piace da impazzire. Aspetto con ansia il continuo. Kissoni dalla tua Miha!

21/09/08, ore 18:31

Che bello, un capitolo tutto NejiTen! *-* Che carini he sono insieme! E Neji, molto gentile, tutti quei regali! ^^ Bravissima, aspetto il prossimo capitolo!

21/09/08, ore 14:16

ciao tesoro!!!!! meraviglioso e dolcissimo capitolo complimenti... Tenten e neji sn perfetti e adorabili insieme e Neji è stato fin troppo generoso...strano da parte sua!ma xò m piace molto cm l' hai creato...magari fosse in verità ank così!il braccialetto era bellissimo e m da li dea ke fosse ank parecchio costoso...e poi nn c credo!!!l ha detto ke la ama??? ke tenero... gli adoro assieme... bravissima...e ancora complimenti!kisskiss

21/09/08, ore 13:01

ciao è da un pò che seguo questa ff, è troppo bella!! Poi sto capitolo mi piace un kasino, troppo duci la coppia neji/ten. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! ciaooooooooooo kiss elena

21/09/08, ore 11:04

Che bello... Questo capitolo è stupendo! Che dolce che è stato Neji... secondo me la scommessa sarà vinta da Ten Ten, e ceneranno insieme *__*. Ciao, ciao, e grazie per aver dedicato il capitolo anche a me.

21/09/08, ore 00:41

faby-chan ma sciau!! ^^ sn sempre io ale...^__^' nn ti preoccupare...madonna sempre più belli e interessanti li fai i capituli ^^ troppo bella mi piace un sacco...e poi a me la nejiten è sempre piaciuta quindi...^^ ma ke dolse neji!!! ^^ cmq ora vo!! ciauu faby-chan!! kiss kiss

20/09/08, ore 20:03

rieccomiiiiii! rotornata per commentare questa favolosa fict! *si mette in ginocchio* chiedo perdono per tutti i mesi d'assenza del mio commento causa vacanze e inizio scuola scombussolato ^^" mi spiace tantiximoooooo spero mi perdonerai^_^*occhioni da cane bastonato* vero??OO passando ad altro... che altro dire?? fantastico capitolo moooolto emozionate e poi quel bacio ^_^ sn propio contenta e questo vale per tutti gli altri cap che nn ho recensito bravissima e aggiorna presto *astinenza di fict(prende delle pasticche) aaa ora va meglio* ^^alla prossima smakkone

20/09/08, ore 14:35

MI SONO DIMENTICATA DI RECENSIREç_ç""...scusa tesoro...ma con l'inizio della scuola ho avuto da studiare moltoç_ç...cmq i due chappy bellissimi...Naruto è stato maleducato a rispondere così a Sakura xò poi vedo ke si è fatto perdonare...una cosa ke nn mi è molto piaciuta è stato il bacio a stampo..ma vabbe...ti mando tanti baci e scusa se magari nn recensisco..kiss tvttttttb

19/09/08, ore 20:10

belliximo cappy!e si naruto è prorpio impacciato in quei discorsi infatti a volte ripete un po le stesse cose e xfortuna si è sistemato tt e sakura gli ha dato pure 1bacetto!agg presto!Kiss!!!Kitty1995!!!

19/09/08, ore 17:56

Zauuuuuuuuussssssssssss!!!!!!!!!!!!!! Prima della recensione devo dirti una cosa: GRAZIE!!!!!! Ora ti chiederai perchè vero? E' una cosa scema, però questo chappy mi ha fatto tornare il buon umore che avevo perso negli ultimi giorni! Grazie davvero! (Allora inizi a recensire?ndPain)(Certo!ndme) Allora, l'info che hai messo prima dei ringraziamenti è STUPENDA! Sono proprio contenta! NaruSaku! NaruSaku! NaruSaku 4ever! (Si abbiamo capito!ndPain) Naruto che corre e poi si scusa come un matto è stato troppo carino! Credo che se fossimo stati nell'anime, la cosa avrebbe preso un verso piùà comnico, perchè alla fine di ognio frase sicuramente avrebbe detto un "Dattebayo!" Comunque anche il titolo è molto bello, poi quando si parla dei sentimenti che si rispecchiano negli occhi la cosa mi piace molto! Anche le altre ragazze sono state molto carine! Questa si che è vera amicizia! (Maho grazie! Lo so di essere un gran figo!ndPain)(Ma che ti intrometti?! Poi piove pure, vai a vedere la pioggia!ndme)(Tanto ritonerò al prossimo chappy!ndPain)(Ok, anche lui sclera1ndme) Eh, si se si tratta di Karin che ci prova con Sas'ke sono molto gelosa! (Non si era capito!ndPain)(Ancora tu?!ndme)(U_U ndPai) Che altro dire? Per quanto riguarda la morale, potrebbe essere un'idea! Anche se il bacio non era previsto sono sicura che ha riscosso un grande successo! Allora... direi che aspetto con inpazienza il prossimo aggiornamento e grazie ancora di tutto! Un bacio, Kana-chan!

19/09/08, ore 06:26

belloooooooooooo!!!!!!!! meno male, naruto si è fatto perdonare! sakura è moooooooooooolto comprensiva... ma dopotutto sa ke tutto qll ke succederà tra loro sarà sl grazie all'aiuto di pain, quindi... e poi nn vedo l'ora di vedere anke pain e konan finalmente insieme! qnt belle coppieeeeeeee!!! caspita, vuoi fare 200 capitoli??????????? ma cm fai?????? c'hai una fantasia infinita!! se dopo questa ff nn ti kiameranno tutti the queen mi incavolo davvero!!! bravissima, continua così!!!! al prossimo cappy! by Luna The Moonlight

19/09/08, ore 01:21

Oddio oddio oddio oddiooooooo. Ora muoio, si muoio. Mor Mio grandeeeeeee. Insomma il bacetto doveva starci. E davvero di mettono prima insieme??Immagino matsuri che combinerà O__o'' poveri noi. Comunque sei sempre fantastica a scrivere ti invidio molto, hai una fantasia mai vista. Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo, davvero ora non sto più nella pelle!

18/09/08, ore 23:33

Ahahahahah! Naruto che la bacia sulla fronte e lei che si spaventa XD scena troppo bella e divertente XD Sono contenta che le cose si siano sistemate ^^ Comunque Ino e le altre sono davvero delle vere amiche,chissà per quanto l'hanno rincorsa XD Sakura che bacia Naruto *___* se queste scene mi piacciono ora,chissà come mi piaceranno quando i due si metteranno insieme XD Che bello,li fai mettere insieme un po' prima! ^^ Io non vedo l'ora XD anche per vedere come si comporteranno da fidanzati,già entrambi sono molto gelosi XD Ti saluto Maho-senpai,altro bel capitolo ^^