Beautiful Life
di Alexiel Maho

18/09/08, ore 16:11

Finalmente le cose si sono rimesse a posto, poi la scena del bacio sulla fronte era uno spasso. Alla fine è andata bene... Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, visto che la NejiTen è una delle mie coppie preferite. Arigatou.

18/09/08, ore 15:03

stupendoooooo questo capitolo!! davvero bello ^^ complimenti faby-chan! mi piace...sopprattutto il bacio tra naru e saku è stato bellissimo!! nn vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! ciauu faby-chan ci vediamo su msn...basiiiii!! ^^ by alletta o ale ^^

18/09/08, ore 14:11

teso!!!!!^^stupendo qst cap...ma ke dolci Naruto e Sakura!!!!*_*e ke belle parole ha detto Naruto...era veramente sincero!e Sakura dopo averlo scusato l' ha anche baciato...*_*sn felicissima!!!!!!!!e poi ho letto l' avviso ke forse ank prima del cap 100 li farai mettere insieme...e qst cosa m rende contentissima...=D sn la coppia +meravigliosa ke c sia!!!!!li amo...detto proprio sinceramente. Poi le amiche d Sakura invece sn state molto comprensibili... e m ha fatto schiantare lo sguardo minaccioso ke Ino ha lanciato a Naruto...ihih mi raccomando Naruto, nn far soffrire Sakura...xkè prenderai le botte sia da me ke da Ino eheh(me perfida...)no vabbè dai povero Naruto...comq è meglio ke s comporti bene. Complimentissimi Maho!!!!=)qst storia m prende sempre d +...alla prossima!!!kisskiss.

18/09/08, ore 12:32

200 capitoli? Ma te sei fuori! Cmq uno se ha voglia di rileggerla muore prima secondo me! Fidati! Sono contenta che i due hanno chiarito si si! Sei molto brava e rendi molto l'idea! Però hai fatto 64 capitoli e non è ancora finito un anno! Direi di fargli fare vacanza un pò a sti poveracci! Ahahaha un bacio e complimenti per il capitolo! Ciaoooo

18/09/08, ore 04:39

grazie per aver corretto l'errore sul nome Suigetsu!! ^^ cmq anche questo cap mi è piaciuto come sempre!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!

18/09/08, ore 01:34

Per fortuna che si Naruto e Sakura si sono chiariti la situazione! ^^ E per fortuna che Sakura ha delle grandi amiche! Bellissimo capitolo! Felice che potrebbe succedere qualcosa al capitolo 80! *-* Non vedo l'ora!

17/09/08, ore 22:16

Davvero syupendi questi capitoli magnificvi non c'è che dire che dolce naruto , pain è un grande asd XD . sei mitica nipotina continua cosi che mi piace sempre di più *_*.

17/09/08, ore 19:32

Ciau tesoro!!! ma che bello questo cap *__* c'è poco da fare quando ci sono sfide o battibecchi mi incuriosisco molto di più XD complimenti mi è piaiuto tantissimo!! che dire non mi aspettavo di certo una reazione simile da parte di naruto...è comprensibile che sia sbottato ma poteva controllarsi! oddio stupendo neji che nel bel mezzo del casino chiede a tenten di uscire XD sakura che scappa via e i ragazzi che quasi linciano naruto...stupendooo *__* ma quella che mi ha colpito maggiormente è stata karin...potevo aspettarmi di tutto da lei ma non parole simili! è stata proprio leale e questo le fa onore ;) oddio che strano vederla arrossire alle parole di suigetsu..e lui ha colto proprio nel segno! stupendo quando le dice 'mi sei piaciuta oggi...vipera...' uaaaaaaaa XD naruto e pain che si sfidano era una scena leggendaria...alla fine ha fatto bene a correre da lei! ora voglio vedere che succede! bravissima tesoro! bacioni ;)

17/09/08, ore 06:30

wow, suigetsu ke fa un complimento a karin!!!! evvai, questo volevo vederlo proprio!!!!!! naruto gelosone, uuuuuuuuuuuuuuh!!! dai piccolo ke tutto si risolve!!!! conoscendo sakura lei nn potrà fare a meno di perdonarlo XDXD mi ha divertito la scne ain classe: sasori e ino ke giocano a tris e shikamaru ke vuole dormire e zittisce tutti muahahahahahahah!!!!! bravi shika!! pain fa il solito fighetto a quanto pare ma mi piace ke ci sia aria di sfida tra lui e naruto... cavoli, nn tutti i ragazzi fanno così per conquistare una ragazza!!! fossero tutti come nella tua storia... va bè, ora scappo, ma aggiorna presto mi raccomando!!! by Luna The Moonlight

16/09/08, ore 16:44

Zaus!!!!!!!!! Questa volta sono in tempo! (Wow... sei un genio...ndPain)(Ti rode? Hai fatto piovere per tre giorn consecutivii! Che hai da lamentarti?!ndme)(Niente.. fai una cosa saggia e recensici!ndPain)(Uffa! Ma perchè devi dare ordini?!ndme)(Perchè sono più grande, più figo e poi DEVi recensire!ndPain) Ok, lasciamolo vantare... Dicevo? Ah si inizio con la recensione! La situazione che c'era in classe oggi rispecchia molto quella della ficcy, solo che io ho quasi appeso uno al muro.... Ma questo è un altro discorso! La storia degli informatori mi piace molto! Diciamo che ha degli occhi veramente particolari anche nella vita quotidiana! (Direi proprio di si!mdSasuke)(Eccone un'altro! Senti non ti ci mettere pure tu! Fammi recensire come si deve ok?!ndme)(Ok...Scusa...ndSasuke) Una cosa che mi è piaciuta molto è stato il comportamento di Karin! Anche se sono rivali si sta comportando bene! Ma se prova a ridire "mi chiudi la bocca con un bacio" entro e l'affetto stile sashimi! (Il fuoco negli occhil...ndPain)(Grr...ndme)(Non sono Karin!ndPain)(Giusto!ndme) Comunque Naruto nii-san DEVE farsi perdonare! Altrimenti quoto le mazzate che riceve da Gaara e company! Mi spiace molto per come l'ha presa Sakura! Quando vuole è un perfetto dobe!(Concordo!ndSasuke) Sono curiosa da sapere cosa si inventerà per riuscirsi a farsi perdonare, visto che 'sta volta l'ha fatta grossa! Mi piace molto che tutti nonostante la competizione in amore o i piccoli battibecchi siano tutti molto attaccati all'amicizia, questa è sicuramente uno degli elementi più belli di questa ficcy! Anche quello che è successo tra Suigetsu e Karin mi è piaciuto molto! Il mio idolo è stato veramente carino! (Ma siamo sicuri che non spasimi per Suigetsu?ndSasuke)(Le ragazze sono molto strane... lei in particolare...ndPain)(Vero!ndSasuke)(Ma vi siete coalizzati contro di me?!ndme)(No, è la pura verità!ndPain e Sasuke) Anche Ten e Neji sono stati carini, la scena del biglietto mi è piaciuta un sacco! Che recensione lunga! (Invece di dire cose senza senso che ne dici di dire qualcosa di sensato?ndPain)(Ora che spengo il pc, sono fatti tuoi..ndme)(Ok... Allora io ci tenevo a risalutare Maho! Grazie per essere una mia sostenitrice! E poi nelle prossime recensioni non mancherò di certo!ndPain)(Ok, dovevo dirlo io... Ma fa niente....ndme) Ok, ora credo di aver finito sul serio. Aggiorna, presto, un bacio Kana-chan!

15/09/08, ore 19:18

Oooooops! Ho postato la recensione nel primo capitolo, anzichè nell'ultimo. Comunque la ri-posto, per sicurezza: Scusa se non ho recensito prima, ma ero in vacanza. Come al solito la tua storia mi prende e mi lascia senza fiato. Che dire, Pain si è comportato molto bene, sia nei confronti di Sakura, sia in quelli di Konan. Ha fatto chiarezza fra i suoi sentimenti, e questo è ammirevole. Ha deciso di aiutare Sakura, a cui vuole molto bene, anche se non la ama. Anche Konan, però, ha i suoi meriti: prima di tutto, ha sopportato il fatto che il ragazzo che ama era preso da un'altra (per di più una sua amica); poi, si è comportata da amica, da spalla per Pain; e per finire, è sempre rimasta leale verso Sakura, non le ha mai dato la colpa dell'interessamento di Pain verso di lei, ed è stata anche pronta a tenere segreto il suo rapporto, per aiutare Sakura e per vedere Pain felice. L'unico che si è comportato male è Naruto... si vede che non ne capisce nulla in fatto di ragazze, anche se è stato pronto a rimediare. Quella scenata di gelosia, poi, non avrebbe dovuto rattristare Sakura, ma convincerla del fatto che Naruto la ama molto, e dato ciò era ovvio che si sarebbe ingelosito, anche se posso capire la sua preoccupazione nel fatto che non si sia fidato. Un'altra persona da ammirare è Itachi! Chi se lo sarebbe aspettato che avrebbe aiutato Ino? In fondo ha un cuore d'oro e non si è dimenticato della "storia" che ha avuto con la Yamanaka, che l'ha aiutato a conoscerla. Mi sono dilungata troppo, comunque volevo dirti che la storia è molto bella, e anche se io cercherei di mettere un po' più in risalto altre coppie, trovo che la tua storia sia bellissima e mi aspetto un continuo ancora più mozzafiato. Alla prossima.

15/09/08, ore 19:14

15/09/08, ore 16:37

teso!!!!^^ bello il capitolo... cmq Naruto è stato veramente troppo geloso...ma rimedierà al suo guaio andando a fare le scuse a Sakura. Intanto Pain ha attivato il suo mitico piano. Karin invece è state geniale... infondo c tiene a Sakura e Suijetsu ke gli fa i complimenti mentre lei arrossisce...ke dolsi!!!!*_* stanno iniziando a piacersi... e qst nn m può ke rendere felice,ank Sasuke stranamente ha fatto 1n complimento a karin. Spero ke nel prossimo capitolo s veda Naruto ke si scusa cn Sakura!voglio vedere cm s scuserà...ihih. Coplimenti!!! m piace tantissimo cm scrivi... tra l' altro poi migliori sempre d +!*_- e 6 felocissima ad aggiornare... hai ttt la mia stima...e nn scherzo!=)vabbè via vado!alla prossima...kisskiss.

15/09/08, ore 15:33

ehila!!!!!ciau !!!! cm sempre aspetto cn ansia il prossimo capitolo...dio sn 64 capitoli e nn mi annoio mai!!!!!!di solito quando leggo una storia lunga mi annoio spesso...ma questa è la più lunga e la più bella!!!!ci sono sepre colpi si scena!!!!! scrivi da dio!!!vai Naruto sn con te!!! kiarisci al più presto!!! e a quanto pare Pain ci è riuscito a far ingelosire Naruto...e anke parrekkio dalla reazione ke ha avuto in classe e fuori dalla scuola...bè ke altro dire...il mio desiderio è di leggere il seguitodi questa fan fiction stupendamente e semplicementa bellissa!!!!!! ;) kiss kiss ;) Kiushy ^_^

15/09/08, ore 11:58

Mi mancavano i battibecchi tra Sakura e Karin! XD Quelle due sono davvero assurde! ^^
Naruto, ha dato sfogo alla gelosia, adesso dovrà andare da lei e lì scopriremo come si comporterà.
Karin è stata una grande, sì, se prima la detestavo, adesso mi piace molto come personaggio. In fondo, non è poi così cattiva. Credo abbia capito davvero come girano le cose! XD
E la scenetta Suigestsu\Karin *___* mi sono sciolta! Suigestsu le ha detto delle belle cose e lei è ARROSSITAA! Lei! XD Eheh! Shino ci aveva davvero visto giusto! Grande Shino! ^^
Aspetto il prossimo capitolo, sperando arrivi presto!