Beautiful Life
di Alexiel Maho

22/06/08, ore 17:48

sai a volte sei piu cattiva di kishi, dovevi concludere la dichiarazione cosi mi spezzi il cuoricino ç_____ç vabbe lo sai che scherzo(forse) le tue ff sono sempre magnifiche *__* Shika entra in azione per aiutare la sua migliore amica che pucci *__*Spero che tutto si risolverà per il meglio e che ino smetta di soffrire povera cucciola a presto un bacione

21/06/08, ore 23:30

Beh almeno pain ha fatto chiarezza dentro di se, anche se a mio parere sapeva già da tempo i suoi sentimenti. E adesso mia cara hai concluso le coppie, voglio le scene NaruSaku ti pregoooo *w* non farmi rimanere a bocca asciutta io i tuoi capitoli me li sogno pure la notte sono strepitosi. Aggiorna presto, baci!

21/06/08, ore 22:38

blla..carina..cotninua...xDE da tanto che non commentooo.,..^^

21/06/08, ore 22:35

ciau tesoro!!! ma figurati lo sai ke mi fa piacere leggere e soprattutto commentare questa storia visto ke è stupenda *_* quindi tranquilla ;) questo cap mi è piaciuto tantissimo soprattutto x il flashback di pain..davvero dolce lui a ripensare ai momenti passati con konan!!! oddio morivo dalle risate quando ho letto tutte le scemenze ke hanno fatto in vacanza...ma d'altronde le facciamo tutti XD poi davvero bellissima la kiakkerata con konan sono fatti per stare insieme da sempre!!! un vero trauma il rientro a scuola dopo la disco ma questo ha permesso di avvicinarli ancora di più soprattutto x shika e temari ke imbarazzati sono dolcissimi e naruto e sakura ke vanno sempre meglio!!! karin e suigetsu mi fanno morire sono assurdi ed ormai kin e company li vedono come coppietta XD finalmente pain si è deciso a rendersi utile così almeno movimenta le cose XD ed è carinissimo quando kiede a konan di non ingelosirsi *_* complimenti troppo forte!! bacio

21/06/08, ore 19:05

Tesorino...ke bel chappy*_* poi Pain spero tanto(e penso proprio ke sarà così)ke si metta con Konan!Sn una coppia perfetta!Ihih...poi cara ti dv dare degli aggiornamenti x il fatto TATUZ ihih...sisi innamorata fradicia!Ihih..mo vado!Un bacione grosso grosso!tadb

21/06/08, ore 14:51

ciao!!!!! wow che carino!!!!!!!*_____* mi è piaciuto un sacco il capitolo, beh come sempre del resto ^____^ la scena del flashback è stupenda, che carini sono nati x stare insieme quei due.... alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

21/06/08, ore 13:58

ciao tesoro!!!!!! 1n altro bellssimo capitolo cm sempre... M è piaciuta soprattutto la parte ke pain riflette i sentimenti x konan e il flashback ke è stato mlt romantico!!! sn davvero dolcissimi insieme! W konanxpain! s guarda hai veramente ragioner matsuri è davvero antipatica ank peggio d tayuya, è si la gelosia fa diventare trp antipatici!=( ke bello s stanno iniziando a formare le coppie, konan e pain soprattutto, ma ank shikamaru e temari nn sn da meno, poi tobi e la tizia della disco, sai e Ino(ank se durerà poco, dato ke Ino è sl d Sasori...),sasame cn sasori... e naturalmente naruto cn sakura(xò x loro ho l' impressione ke c vorrà ancora 1n po'!). 6 sempre + brava Maho e riesci a stupirmi sempre + spesso!!!;D grandissima!!! continua così ke vai alla grande... kiss e alla prossima!=)

21/06/08, ore 09:30

wow bellissimo capitolo la scena del flash back era fantastica e poi pain e konan sono fatti per stare insieme complimenti aspetto il prox bacioni

21/06/08, ore 09:11

Mia cara queen insidiata,che posso dire? Bello non c'è di che lamentarsi,soprattutto l'inizio,il cappello introduttivo dove spieghi Pain che guarda il soffitto mi incuriosisce molto!! Insomma cara la mia queen ti difendi bene dagli attacchi serrati di tochan che vuole insidiarti il trono! Tanto le ho detto che la tua corona è sacra e inviolabile ihih!! Ad ogni modo mi fa piacere come sta evolvendo la situazione,perché nessuno si deve mettere in mezzo a naruto e sakura,la coppia perfetta che mi auguro avvenga anche alla fine del vero naruto!! Del resto se accadesse il contrario cosa faremmo? Semplicemente continueremmo a scrivere di narusaku come abbiamo sempre fatto giusto? Bene sono contento che la pensi come me e quindi direi che posso chiudere con la rece! Peccato solo che vado via per 3 giorni e non posso aggiornare! Va bè tanto come farài quando andrò via per 15 giorni in inghilterra? E per 28 giorni in sudafrica? Eheheh quello che conta è aspettare sempre pazientemente! Ciao faby

21/06/08, ore 05:01

Buon Giorno! E' già perchè sono le 04:41 e io sto al computer e vedo la tua ficcy aggiornata! Devo dire che l'unica cosa positiva visto che ho passato proprio come Nagato la notte in bianco! Passiamo alla recensione: Allora il flashback è molto bello, e dimostra che il nostro Nagato ha sempre continuato a pensare a Sakura! Il chè da un punto a suo favore! Tobi cioè Madara messaggia con una ragazza? Ecco perchè io non ho dormito! Hindan è ancora in cerca mentre Itachi.... se l'è cercata! Saku che prende per mano Naru è troppo dolce! Non vedo l'ora di sapere come finisce! Comunque per l'idea prego! Scusa se non è molto lunga ma non riesco a scrivere di più di così visto la stanchezza e il sonno! P.S. com'è andato l'esame? Se devi continuare con a studiare per gli esami ti auguro buona fortuna e spero di sentirci presto, aggiorna presto un bacio Kana-chan!

21/06/08, ore 02:41

Letto anche questo capitolo! Mmm... il nostro Pein è pensieroso... ma anche proprio ostinato eh! Non vuol arrendersi con Sakura, quando ha la possibilità di stare con una ragazza dolce come Konan! Io lo uccidooo! Avanti, mettei un po' il cervello in moto Pein, so che ce la puoi fare! Che teneri Shika e Tem imbarazzati, proprio perchè si piacciono... ehehe! Come sono dolci, alla faccia di quella strega di Tayuya! Molto bene, Sasori ha intenzione di uscire con Sasame, sono contenta per lei. Ma se Matsuri non la smette di ronzare intorno a Gaara, finisco per odiarla sempre di più! In più poverino, sta sempre zitto senza dirle nulla! Ma io fossi in lui la prenderei per i capelli e la sbatterei al muro *sadica mode on*!!! brava Sakura che ha preso per mano Naru! Vai Sakura, fai la tua mossa! Bel capitolo, spero che stavolta aggiorni presto! Un bcioneeee!

21/06/08, ore 01:12

ah!poi mi sono dimenticata di una cosa....200 CAPITOLI?!?!?O____________O

21/06/08, ore 01:00

*ç* questo capitolo mi è sembrato cosi corto ç_ç sarà forse l'effetto di averla letta tutta la fanfiction in 3 giorni xD comunque...^\\^ che carino pain *\\* davvero è cosi dolce??xDxD spero che si renda conto che sakura non lo vuole più ù.ù vuole solo narutoooo è.è xDDD ma poi il bacio che pain ha dato a konan è già un segno *\\\* AHHHH mi piace sempre di più questa fanfiction :D spero x te che vada tutto bene per gli esami >.< good luck >.< aggiorna presto miraccomando ;D kissoni ;D

20/06/08, ore 19:40

Ciao tesooo *_* innanzi tutto complimenti x il cap...come coclusione della serata in disco direi ke non poteva esserci di meglio!!! spettacolare ;) grandissima hinata mi è rimasta impressa XD troppo forte ed ha trovato il coraggio x dare una bella lezione a quella scopa!!! naruto sempre più spinto verso sakura...troppo carino quando le dice ke la trova molto attraente eheh sisi sta andando proprio bene!! dolcissimo anke pain ke continua ma in fondo sa di esserle solo affezionato fraternamente e poi va a ballare con konan!!! accidenti a tayuya =_= erano così carini shika e temari ke ballavano ma lei doveva rompere...si sentiva in obbligo XD cmq mi sono piaciuti anke karin e company ke le hanno parlato x farle capire ke aveva sbagliato..alla fine anke loro volevano solo una serata x divertirsi senza guai! sto iniziando a sospettare una karinXsuigetsu ò_O vabbè vedrò eheh assurda masturi mi ero pure illusa ke fosse sincera x le scuse invece era solo una parola di circostanza è_é ok ci vuole una lezione!!! ora è troppo fa anke la gradassa...vabbè finirà come karin! troppo dolce sasori...un amore *_* ed anke sasame ke si è innamorata è troppo carina! si ci stava bene il bacio! spero ke lei nn soffra però T_T e grandiose ino e konan!!! la prima si è fatta coraggio a lasciar perdere il bel tenebroso e la seconda ke al contrario si fa avanti!!! è stata troppo bella la scena XD complimenti stupendo cap bacioni!

20/06/08, ore 18:46

Ciau tesoroo!!! come sempre bravissima questo è diventato uno dei miei cap preferiti!!! troppo bello e ricco di colpi di scena ed azione...e balloooo XD sei stata perfetta in questo cap!!! davvero bellissimo...assurdo pain ma in fondo mi aspettavo un gesto simile...mi ha fatto pena però almeno ha capito come stanno le cose...ed ora vuole continuare x spronare naruto...è un mito!!! ora credo ke con konan andrà meglio!! dal canto suo il biondino è stato adorabile un vero amore *_* avrebbe potuto approfittarne e baciare sakura ma l'ha solo consolata...guadagnando puntiiii eheh stupendo!!! ke ridere hinata gelosa è dolcissima e neji e tenten adorabili! matsuri kiede scusa O_O più shoccante di quando lo fece karin XD ma almeno è stata umile e (spero) sincera...ke dire sono felice ke anke temari e shika abbiano ballato insieme *_* itachi mi ha lasciata di stucco ma me lo aspettavo visto ke lui nn dura molto con una sola =_= dolcissimo anke sai ke consola la povera ino ma contavo su sasori!!! vabbè ke lui ballava con sasame asd ke fortuna sta ragazzina *_* ed altretanta matsuri ke a forza di stressare gaara è riuscita a ballarci!!! è_é eheh cmq complimenti è davvero un bellissimo cap (bhè guarda ke recensione lunga ke mi è uscita eheh) bacioni!!!