Beautiful Life
di Alexiel Maho

15/09/08, ore 08:52

belliximo cappy!karin xla prima volta ha ricevuto complimenti invece di insulti nn ci credo kiamate il tg5 XDXD!naruto sempre a fare casini povela saku ci è rimasta male,meno male k ora si sta andando a scusare!nn vedo l'ora di leggere il prox cappy!1Bacione!Kitty1995!!!

15/09/08, ore 01:27

ciao bellissima questa fanfic! lo so ho cominciato a leggerla un pò tardi, ma meglio tardi che mai ^^ cmq complimenti mi piace! anche se nn mi piacciono particolarmente le narusaku posso dire che questa mi piace molto!! e poi sn curiosa di scoprire cosa succederà tra karin e suegetsu (ho critto bn?) alla prossima

15/09/08, ore 00:19

O__O Oh mio Dio!Cioè ci sono rimasta giuro. Vedere Naruto che risponde a Sakura così...non è da lui!Insomma a mio parere si sente minacciato da Pain per via della sua vecchia relazione con Sakura. Però forse questo servirà a svegliarlo un pò, sentendo di perderla si dovrà sbloccare o rimane fregato. Adesso per completare il tutto ci vuole un bel bacio tra i due :sisi: anche se io lo farei penare parecchio prima di scusarlo! Complimenti attendo ansiosa il prossimo *____* Baci dalla tua Tesora!

14/09/08, ore 22:46

Bel capitolo! I casini non finiscono mai XD Naruto si è comportato male con Sakura,alla fine rischia di diventare troppo possessivo e geloso...e questo potrebbe renderlo agli occhi dell'Haruno,sgarbato e insopportabile per certi versi. Karin che arrossisce? (Shino ha pienamente ragione XD) Devo dire che si sta comporando bene. Pain è il migliore *___* Ora Naruto si deve scusare con Sakura,chissà cosa succederà O__O Continua presto Senpai!

14/09/08, ore 14:55

Zaus!!!!!!!!!!!! Rieccomi! Allora ho perso due chappy! Ma perchè sono così scema?! Managgia a me! Allora ti recensisco questi due, meravigliosi chappy! Allora, Nagato, anzi no, ho deciso che per quanto riguarda SOLO la TUA ficcy, smetterò di chiamare Pain "Nagato"! (Miracolo!ndPain)(Già...ndme) E' vero che lo odio (E non sei l'unica!ndPein) ma in questa ficcy, mi da tanto del nii-san! (E sono pure un gran figo!ndPain!)(Ma mi fai finire 'sta recensione?!ndme)(Ok..Ciao Maho!ndPain che se ne va) Dicevo? Ah si! Ecco si, perchè qui mi da del nii-san e poi con Konan è stato dolcissimo! Sono contenta che, finalmente si sia accorto che quello che prova per Konan è molto più forte! E mi piace anche come si è comportato con Sakura! Per quanto riguarda il famoso piano, l'idea è ottima! Lo spoiler che mi avevi fatto mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora! Comunque sono contenta che Karin sia morta! Peccato che anche il mio Idolo Suigetsu sia andato all'altro mondo! Ma torniamo alla foiccy. ITACHI E' UN VERO SANTO! Credo che gli dediaherò svariati monumenti! Quando ha parlato con Ino, si si è comportato proprio bene! Se non mi piacesse Sasuke,m credo che mi sposerei con Itachi! Comunque Sai, non deve essere geloso di San Itachi, ma più che altro di Sasori! Non vedo l'ora che la situazione tra Ino e Sasori si sviluppi! Ma io aspetto anhce che quel idiota (per non dire alte parole) di Sasuke si muova! Anche la reazione di Naruto mi è piaciuta molto! Sono curiosa di vedere come Sakura metteràò in atto la sua parte del piano! Comunque quando ho letto il flashback tra Konnye Pain, mi sono sciolta! (Nonostante qui sembri Dicembre!) Che bello! In particolare le descrizoni! Aggiorna presto, un bacio Kana-chan!

14/09/08, ore 14:32

STUPENDO QUESTO CAPITOLO BELLO PAIN *_* DOLCISSIMO ; sei sempre grande un bacione e a presto kiss

13/09/08, ore 16:58

sei sempre una grande ... complimenti ... come sempre ... bellissimi capitoli, perchè ormai con il tempo che mi rimane, li leggo due o tre di filato ... la piega che sta prendendo mi piace, ora sono curiosa casa ha in mente Pain ... ciao

13/09/08, ore 16:09

ke dolce pain!!!!!!!!!! >_< è stato davvero tenero!!! è poi ce lo vedo meglio proprio con konan quindi ne sn davvero contenta! e poi voglio vedere cm metterà in atto il suo piano per far mettere insieme naruto e sakura! dai, quei due si devono dare una mossa, si sn anke baciati!!!! gli altri poverini, mi fanno pena, devono sempre kiedere ke succede! oh, e nn dimentikiamo la recita!!! oddio, lì mi scasserò di sicuro!!! e matsuri sn curiosa di vedere cosa fare per rompere le balle a sakura... quindi tutto ciò ke rimane da dire è... aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!! bellissimi cappy cm sempre! complimenti!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuu Luna The Moonlight

13/09/08, ore 14:52

inkia 63 captoli per ettere due insieme o_O prò è bella la tua storia! è l'unica che leggo narusaku se devo essere sincera!!! cmq scusa se non ho recensito gli ultimi cappy ma ho avuto molto da fare, i miei complimenti per il capitolo a presto ciao!!

13/09/08, ore 14:02

ciao teso!!!!!^^ ecco 1n latro tuo splendido capitolo... ma ke dolci Konan e pain!!!*_*gli adoro... sn xfetti assieme! e fantastica l' idea d tenere la loro relazione segreta x aiutare Naruto e Sakura... sn proprio dei veri amici!credo ke ce ne sia pochi al mondo di ragazzi/e così!Naruto e veramente cotto e poi è così tenero qnd arrossisce...=) xò è ank figo qnd vuole!*ç*. Hai ragione ank su pain, è fighissimo!!!!-_* e te lo ripeto adoro il suo carattere nella storia. Bravissima!!!scusami,ma nn posso scrivere molto xkè devo andare...complimenti e tantissimi baci=).

13/09/08, ore 12:19

belliximo cappy!finalmente pain e konan si sono dikiarati era ora!sn curiosa di sapere qual'è il piano di pain xfar ingelosire naruto!aspetto il prox cap e scs se nn ho recensito il cap precedente!1Kissone!!!Kitty1995!!!

13/09/08, ore 04:00

Altrochè se non è da meno! XD
Ho adorato la scenetta tra Konan e Pein, soprattutto il flashback! Sono proprio curiosa di vedere come andranno avanti le cose, anche perchè, nessuno saprà nulla del piano. Questo vuol dire solo una cosa credo: sospetti, sospetti e ancora sospetti! E gelosia da parte di Naruto ovviamente, ciò aiuta nella riuscita del piano! ^^ Bel capitolo! XD

13/09/08, ore 01:19

Ciao tesoro!!! che dire...strepitosa!!! un capitolo dolcissimo e che chiarisce alcuni punti oscuri XD inoltre era da tanto che pensavo a quando sarebbe arrivato un capitolo per sbloccare la situazione tra pain e konan! ci voleva *__* poi sono dolcissimi..e vedere un amicizia così bella come la loro che diventa amore è stupendo...hai descritto tutto benissimo e le frasi che si dicono sembrano uscite da un film XD complimenti!!! non vedo l'ora che questi due rendano pubblica la cosa...ma ci sarà da aspettare viste le intenzioni di pain! naruto dovrà penare un pò ma alla fine ne varrà la pena..sono così belli lui e sakura *_* oddio continua in fretta che sto diventando ansiosa bacioni ;)

13/09/08, ore 01:08

E' stato un capitolo dolcissimo. Finalmente Pain ha ammesso di amare Konan, che dolze °ççç° I tuoi capitoli sono sempre perfetti e ora sono proprio curiosa di sapere che succede. Al prossimo cappy, kissoni!

12/09/08, ore 23:09

sei una grande!!!!!dio quanto scrivi bene sei bravissima!!!!questa è una delle pochissime fan fiction ke mi paicciono davvero e che aspetto con ansia il continuo...e dammi retta di fan fiction ne ho letto veramente una montagna e questa mi ppiace davvero ma davvero tanto!!!!! ...Kiushy...