Beautiful Life
di Alexiel Maho

23/01/08, ore 19:29

Rissa, rissa! Rocklee ubriaco ne combinerà di tutti i colori! Ci sarà un novo scontro tra Sakura e Karin? Ora cosa faranno Gaara e Naruto? La gelosia è difficile da superare... ben fatto, come sempre! Bye bye!

23/01/08, ore 18:45

wow questo è spettacolare ehehe ke lungo!! bellissimo cm immagginavo tutto tranquillo sl all'inizio uahah bellissima la disco Akatsuki eheheheheheh facci un cap!!! uffa ma karin nn poteva andare a tagliarsi le vene da qualke parte?? XD uahah ke simpa Temari bhè è la sore di Gaara è normale ke mi sta simpa "_" (ke lekkina XD) mi raccomando nel prox cap lo voglio vedere arrabbiato! "__" eheh ke fiko Kakashi uahah povero Pain eheh ke coincidenze eh? eheh grandiosa cm sempre voglio vedere una bella rissa anke tra i raga! ciau Baci^^

23/01/08, ore 18:12

WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!un' altra rissa ke bello!(eh?O_oN.B.TUTTI)si si,mi piacciono queste scene violenteMUHAHAHA!(-_-'6 senza speranzan.b.tutti)(eh si lo XDDDDDn.b.me)mammamia certo ke pain si incavola facilmente eh?aspetterò cn ansia il prox cap!kissoni gohan4ever

22/01/08, ore 20:20

pain con un altra...peccato mi sarebbe piaciuta infondo una sakuraxpain...vabbè...comunque le coppie che si preannunciano sono interessanti! complimenti anche per questo capitolo! molto bello!!! sono curiosa di leggere come continua la serata! dalle anticipazioni sembra ne succederanno delle belle!!!aggiorna presto! ciaoo!!!

22/01/08, ore 15:46

veramente bello questo capitolo soprattutto la chiacchierata tra naru e sakuveramente bello aspetto il prox cap bacibaci sam

kathleen
22/01/08, ore 15:03

Mi piace molto la fan fiction!!!Sei davvero brava a scrivere e senza errori ortografici!!!!Che carini Neji e Tenten!!!!Tenten si metterà con Neji vero?E poi sono curiosa di sapere con chi si metterà Sasori...se non posso essere io la sua dolce metàXD spero che sia almeno una persona simpatica.

22/01/08, ore 14:57

Le cose si fanno sempre più interessanti... bene bene! Per quanto riguarda questo capitolo ti dico che mi ha fatto divertire e ridere parecchio (Naruto e Shika sono insuperabili ma anche la "stana" locuacità di Neji non è da sottovalutare). Per il prossimo prevedo la proverbiale "calma prima della tempesta". Sono curiosa di sapere quello che succederà non appena ci saranno tutti i ragazzi al pub, ma sono certa che ogni decisone prenderai, se ne vedranno delle belle! A presto, kiss and goodbye!

SASUSAKU 4 EVER
21/01/08, ore 22:34

troppo puccio il mio narutino mi ha fatto sorridere pure shika "così cammino di meno no???" ahahahahaha shika sei il mio idoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^^

21/01/08, ore 21:28

ciao carissima!!!!! sei stata fantastica come sempre, wow 1 altro capitolo bellissimo bravissima.. cavoli non vedo l'ora di sapere cosa combinerà sasuke hihihihihi, la curiosità mi sta divorando... continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto spero baci kiss vampirosolitario91^-^

21/01/08, ore 21:15

NOOOOOOOOOOOOOOO!cm ho potuto nn recensire?ke scema!scusa scusa scusa pensavo di averlo fatto!ç_çcmq il cap è bello,MUHAHAHA!si iniziano a vedere i primi segni tra naruto e sakura hahahaha!anke se mi dispiace x pain ke peccato T_Tcmq aggiorna presto kiss gohan4ever

21/01/08, ore 20:40

aaaa bellissimooo "__" wow leggendo mi sembra di vedere le scene eheh ke karucci Hinata e Kiba in motorino ahah nuu ma Gaara nn cn Sasori!! ci vado io cn lui!! XD mmm direi ke x la serata prevedo ke sarà tranquilla solo nella prima parte e dp una "sana" rissa ehehe wow Ino è un genio li sta accoppiando x bene uahaha vai vai voglio vedere rissa Gaara ke ammazza tutti di botteeee XD grandiosa un bacione!!!!!

20/01/08, ore 21:32

Pain gentile non me lo so proprio imaginare! Lo preferisco sadico com'è ma anche questa versione non dev'essere male! Molto dolce e improvviso il modo in cui si sono messi in sieme.... Aggiorna presto un bacio angel jenny!

20/01/08, ore 17:04

Eccomi qui per commentare questa tua AU, l'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta colpita dalla bravura con cui descrivi ogni momento e sentimento, davvero un bel lavoro! Mi piace perchè è anche molto divertemte e romantica. Chissà cosa succederà al pub... sono curiosa! Per quanto riguarda le coppie... piuttosto di vedere Ino con Sai, falla mettere con il tenebroso e taciturno Shino (magari mostrerà un lato nascosto del suo carattere) se proprio non ce la vedi insieme al geniale Shika (che adoro! no dimenticando Naruto, ovvio!) Kisses for you, bye!

20/01/08, ore 16:39

ciao carissima!!!!! sei stat fantastica come sempre... eheh te lo giuro nel capitoo precedente tremavo e non capita spesso... pain e sakura cono carinissimi insieme però lei mi piace anche con sasuke itachi gaara sasori ecc.... cmq sei bravissima continua così alla prossima baci vampirosolitario91

20/01/08, ore 12:26

si, bellissimo!!! sai che è interessante anche la coppia sakura/pain, non averi mai detto.. invece mi incurioscisce molto!! comunque complimenti, anche questo capitolo è bellissimo ^^