Beautiful Life
di Alexiel Maho

31/05/08, ore 15:56

ciao!!!! wow capitolo stupendo, bellissimo!!!!!!!!! *_______________* eheh immaginavo che il ruolo di giulietta sarebbe andato a sakura e quello dei romei a quei fighi, mamma che belli!!!!!!!!!!!!! sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà con i 4 romei... baci baci vampirosolitario91 ^_______________°

30/05/08, ore 21:22

ciao!!!!!! dopo tanto tempo finalmente sono ritornata !!!!!!!!!!!!! allora che dirti, per prima cosa ho letto subito i capitoli precedenti che mi sono persa che dirti, sono fantastici complimenti e senza fermarmi ho letto anche questo, è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante cose si sono scoperte, wow non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto baci baci vampirosolitario91 ^____°

30/05/08, ore 17:12

Tesoro,ti dico la verità....questo chappy nn mmi è piaciuto molto!Sicuramente sei una grande scrittrice e tutto e io ti ammiro anke ma questo chappy proprio no....cmq resti sempre una ke fa delle belle ff e ti faccio lo stesso i complimenti^^ un bacione!Ale

30/05/08, ore 16:29

eilà maho!! qst capitolo è stato molto interessante!!^^ m sn piaciute entrambe le telefonate! la prima xkè s è scoperto 1n sacco d cose su Anko e kakashi, mentre la seconda è stata molto carina, m è piaciuta 1n sacco la chiacchierata fra Ino e sakura e l' hai interpretata molto bene...grandissima!!!!=) nn vedo l' ora d leggere il seguito!*_* alla prossima!! e tantissimi baciotti!

30/05/08, ore 15:51

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh scusascusascusascusascusascusascusascusascusa, non mi sono accorta che avevi aggiornata, e mi sn persa lo scorso capitolo! Sn imperdonabile, buahhhh! Mi rifaccio facenedo un doppio commento! Alurs, per lo scorso capitolo, sn contenta che finalemente Neji e Tenten si siano messi insieme, era ora, almeno Ten ha trovato un po' di felicità, e Neji spero che la smetta di essere semore così freddo, serio e sempre a studiare o va a finire che diventa cieco se continua così...e fidati che ne so qualcosa... Per questo cap, speravo in una KakaAnko, è una delle mie coppie preferite. Ora però mi sto spremendo le meningi per vedere con chi farà coppia Ino...Itachi, Sai o Sasori( va a finire che non la metti cn nessuno dei tre e mi sn mandata in fumo le meningi per nnt, cmnq...)? Bè, aspetto aggiornamenti, zau! Vì

30/05/08, ore 13:58

Uhm...uhm...uhm!! Uhm ti dirò che proprio non so cosa dire di questo capitolo! In effetti è uno di quelli che mi piacciono meno,poiché servono solo per tentare di chiarire la situazione per non mandare in confusione,però non è che non mi è piaciuto,semplicemente mi ha lasciato indifferente. Insomma la morale è che né mi piace,né non mi piace! Ma del resto trovo alquanto difficile commentare un capitolo dove non succede nulla,perché non puoi avere un parere al riguardo! Quindi non ho intenzione di aggiungere null'altro,attendendo il prossimo dove ci dovrebbe essere più suspance! Poi ti volevo chiedere che fine a fatto la mia adorata Karin,che qui mi sta antipatica,ma che nel complesso non detesto! Cmq qui posso concludere semplicemente dicendo che the queen si è presa un pò di riposo. Ciauz ciauz

30/05/08, ore 12:59

Bel capitolo, come sempre ,questa volta c'è una sfida im mezzo interessante, il nemico è orochimaru vero ? xd

30/05/08, ore 05:27

wow!complimenti per la fic!mi pace molto e penso di metterla nei preferiti!non sono una gran fan delle narusaku,ma in questa fic la trovo carina! ciao!

30/05/08, ore 00:06

Beh adesso mi hai messo proprio curiosità. Con questo scontro nella quale c'è anche naruto con Sakura non riesco a immaginare cosa possa succedere. Comunque i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi!Aggiorna PResto!

29/05/08, ore 18:29

Bella questa parte tutta NejiTen ^^ finalmente sono si fidanzati ed è molto bello vedere che Neji ha capito cosa significa amare. Sasame avrà un ruolo prossimamente? Me curiosissima! E Matsuri che cosa combinerà? Certo che lei e Karin possono darsi la mano XD Ciao e complimenti!

29/05/08, ore 08:27

Belli gli ultimi capitoli davvero! Scusa se non ho recensito ma ho avuto pochissimo tempo... Cmq belli veramente! Ciao a presto!

28/05/08, ore 17:31

Allora stavolta ti sei rimessa sulla retta via sul serio!! davvero mi e' piaciuto sul serio questo capitolo e la mia faccia e' ^^!!! Sai sei quasi riuscita a farmi piacere quello scorbutico e rompi di Neji!! Non mi piace nessuna ragazzaaaaa!! Ma crepa lurido ricco di merda! meno male che ci sei tu a renderlo meno borioso e piu' simpatico,quindi visto che me l'hai fatto piacere devo dire che,anche se non siamo ancora ai livelli del 27,stiamo ritornando quelli di sempre dopo un periodo di defaiance!! Oggi sei davvero The Queen,ma il tuo compito e' quello di diventare di piu'!!! ciao

28/05/08, ore 13:54

*___________________* tesoro è bellissimo!Che carini...poi Tenten poveretta..come ha sofferto ç________________ç..eheh..bravaaaaa faby^^....eheh...ok ora vado!Complimenti e aspetto l'estate(te sai x ke kosa ;p) basi

28/05/08, ore 13:16

ke ne penso d qst capitolo m chiedi??! è maginfico!!!!!!!!!!!! ttt i tuoi capitoli sn belli... ke teneri!*_* finalmente Neji ha imparato ad amare... e adesso ank loro 2 stanno insieme! sn felice... ke belle parole ha detto Naruto sull' amore, tutte vere e sincere! capitolo bellissimo!! complimenti Maho! alla prossima, baci.

28/05/08, ore 12:09

Ciau teso *_* ke bello questo cap *____* XD complimenti davvero!!! ammetto ke per un momento ho temuto ke neji non provasse niente...ma pensandoci quelle cose le aveva dette anni prima e si sa...ne succedono cose col tempo ;) veramente commuovente la scena in cui si abbracciano...finalmente anke loro sono riusciti ad esprimere i loro sentimenti...e per uno come neji la vedevo proprio dura! XD bhè c'è lo zampino di naruto anke questa volta...dopotutto quello ke gli disse anni prima ha fatto riflettere neji ke cmq pensava quelle cose solo xk in quel momento nn voleva deludere il padre morente T_T ke dolce XD hai descritto tutto molto bene con i dovuti colpi di scena...questo cap è stupendo uno di quelli ke aspettavo con ansia!!! bravissima *_* ora aspetto la recita XD baci!!!