Beautiful Life
di Alexiel Maho

05/06/08, ore 21:11

Ciau tesoro!!! ma quanto è bello questo cap *_* veramente piacevole da leggere ed anke molto divertente ;) carinissimo naruto ad andarla a prendere in motorino...e il giubbino di pelle nero mi ricorda qualcuno ke conosci bene...(eheh asd)bhè si sono dati da fare entrambi x farsi ingelosire a vicenda eheh ma sakura peferisce pulire il musetto di naruto *_* mitico pain che con abile scatto dimostra tutta la sua figaggine XD e kakashi è stupendo!!! belle rivelazioni anke in questo cap...karin figlia di orochimaru ce la vedo bene XD sono curiosa di vedere cosa accadrà nella sfida!!! finalmente naruto e pain si sono kiariti...ed inizia la vera sfida *_* ora ke naruto ha capito quello ke prova sarà dura batterlo anke xk è in netto vantaggio...ma vedremo ke succede!!! complimenti bacio

05/06/08, ore 21:07

Bellssimo cap prima o poi devi fare una sfida seria tra i due che vogliono il cuore di Sakura, bellissimo cap bacioni

05/06/08, ore 19:26

Ahahahaahahaha non riesco più a smettere di ridere! Non so se dispiacermi di più per karin che ha orochimaru come padre o l'inverso ahahaha cmq bello il cappy poi la mega testata è stata favolosa! Ciao!

05/06/08, ore 17:32

Tesoro mi disp x le mie mankate recensioni!Cmq questo chappy mi è mooooltooo piaciuto!Ihihihihih...mi ha detto enea ke gli hai detto che è tenero x il ringraziamento ke mi ha fatto!Ahahahahahahahahah!Vabbè poi parliamo su msn ke abbiamo un po' + di privacy^^ ciao!Bacione enorme Aki chan

05/06/08, ore 12:47

Ma cosa mi sono persa, bene bene. Nel capitolo precedente Naruto che dice a Sakura che il suo vero Romeo è lui *Sbava* *muore* mi sono immagginata la scena e...ommiodio!In questo capitolo Naruto che la vuole vedere e che l'accompagna da Kakashi, i baci sulle guance tra i due...mitico mitico!Poi la scena di Pain e Naruto è troppo spassosa, mi sono davvero appassionata alla tua fic!Continuala cara sei bravissima <3

04/06/08, ore 22:40

Eccomi, sono tornata dopo tanto tempo a recensire. Purtroppo il mio pc si era rotto, ma adesso è tornato e posso leggere e recensire sempre! Questi capitoli mi hanno appassionata un sacco! Il mio preferito ovvviamente è stato quello in cui hanno pedinato Sakura e Sasori, sono morta dal ridere! Era ovvio che fosse Pein che aveva avuto l'idea... e Sakura ci ha azzeccato in pieno! Povero Gaara però, rifiutato da Sakura, ma per fortuna non l'ha presa male e si è avuto i suoi 3 baci! Riguardo a Matsuri... ti prego, dimmi che non conquista Gaara... la odio! Anche adesso che fa la sbruffona con lei, ma si crede di essere?! È una ragzzina gelosa e basta! Sono convinta che combinerà un saccodi casini! Questa cosa della recita mi incuriosisce molto! Beh... aspetto con ansia il seguito allora, sono convinta che ne succederanno di tutti i colori! Un bacio, alla prossima!

04/06/08, ore 21:58

Adesso davvero mi sono incuriosito come ai vecchi tempi,quei tempi in cui eri davvero l'imperatrice di efp!! In quei tempi eri davvero una che era piacevole leggere,perché salvo in alcuni capitoli eri sempre più oculata nelle descrizioni e provavi più gusto nel far piacere al lettore che a te stessa,come hai fatto ultimamente mostrando tutte quelle descrizioni! Ora sei tornata a bomba come una volta ed è per questo che io voglio sapere assolutamente come andrà il seguito,perché leggendo questo capitolo ho visto una faby nuova,o forse una vecchia che però si era smarrita! Hai fatto discorsi corti,poche descrizioni e molta anzi moltissima sostanza,come piace a me!! Sì sì sì oggi sei stata davvero simile a me e per questo sono davvero contentissimo!! Qui è davvero the queen ma con la q maiuscola proprio!! Non so che altro dire per elogiarti perché quando vuoi sai davvero essere la migliore di tutte!! Ma il soprannome dice tutto no? Certo che lo dice e io le cose prima le penso e poi le metto su carta o le dico!! Bè che altro dire: si aprono le scommesse su chi vincerà! Naruto vs.Pain e vinca il migliore!! Ciao e grazie per essere tornata come piace a me! Brava

04/06/08, ore 21:22

ciao! Anko e Kakahi li trovo benissimo insieme!^_^ karin come figlia di Orochimaru ?a questo non ci avevo mai pensato ma infondo Karin è una vipera x cui stanno bene come parenti!XD bye

04/06/08, ore 21:20

ciao!!!!! wow capitolo bellissimo!!!!!! non sai quante risate mi sono fatta quando stavano mangiando il dolce, ahah povera sakura, cosa deve sopportare.....^____^ bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^____°

04/06/08, ore 21:19

ciao mia carissima maho!!!! ank qst capitolo è stato magnifico!!! ed ero curiosissima d leggerlo cm gia sai, e hai sodisfatto la mia curiosità! ma iniziamo a commentare... accidenti Naruto c ha dato dentro cn sakura! ank se pain quella leccatina se la poteva risparmiare!^^ m facevano schiantare qnd c provavano entrambi cn sakura erano troppo buffi!! sn scoppiata ridere...=D xò devo ammetere ke sn rimasta sconvolata d 1na cosa ke nn avrei minimamente immaginato! Karin la figlia d Orochimariu??!!! pazzesco!! nn c avrei mai pensato... m hai stupito!!! poverina la compatisco! avere come padre 1no cm lui è decisamente da suicidio! xò m è piaciuta qst tua idea. X qnt riguarda matsuri a parte il fato d farla pagare a sakura nel capitolo precedente è stata carina! ke posso dirti adesso??!! beh... bravissima cm sempre prima d tutto!^^ e complmenti!! oramia te lo ripeto in tutti i commenti ke t faccio, ma te lo meriti!!=) aspetto il tuo aggiornamento e tantissimi baciotti.

04/06/08, ore 19:00

ciaooo!!!...bellissimo capitolo!...mi è piaciuto troppo...bisogna dire che pein è stato audace...cavolo!!!...anche io fossi stata in sakura sarei impazzita!!O_O...uno che ci prova da una parte e uno che ci prova dall' altra...bè...che casino!!!...comunque anko e kakashi che vivono insieme è una cosa meravigliosa!*_*...mi piacciono troppo!!^^...e poi incontrare la prof che ti dice dammi del tu...bè..io mi sentirei un pò strana...non c riuscirei!^^...comunque per quanto pein e naruto siano amici...c'è questa rivalità che...hummm..non so...però se hai detto che più avanti pein farà chiarire sakura e naruto...bè...bellissimo!^^...E quindi ino si accorgerà più avanti da sola di sasori eh?...aaaaaaaa...che bello!!!^_^...anche perchè qui sai lo vorrei strozzare!!è_é...vabbè^^...tantissimi complimenti e aggiorna presto!!!ciaooooo!!!!

04/06/08, ore 17:44

ciaooo!!!...scusa pe il ritardo!!!!...ho perso un sacco di capitoliiii...T_T..uff...sono stata senza internet per più di una settimana...aaaaaaaaaaaa...che esperienza...comunqueeee..OMG...il capitolo 32..è..meravigliosoooooo...lo adorooooo....aaaaaaa...che carino sasoriiii...e poi mi sono ammazzata dalle risate...inoltre se non sbaglio nel 35(mi sembra quello ^///^)...ino ci pensa a sasoriiii..aaaaaaaaa...su ragazzaaaaaa...apri gli occhiettiiii...e pensa pure che è un bel ragazzo e che per questo non può interessarsi a lei..aaaaaaa...ma se ha occhi solo per te*_*...va bene basta!..stò impazzendo...però lei con sai...grrrrrrr...che rabbia!!...non sai, ino..sasori!!...ino c'è sasori!...stò andando fuori di testa...comunque...sakura che fa da cupido eh?...bellissima idea^^!!!..mi piace molto la cosa!...anche perchè ha cercato di svegliare pein...che però continua a dormire in piedi!-_-...kakashi e anko...bè..la storia mi ha sorpreso tantissimo!..però molto carini insieme...e come ha detto kakashi.."il mondo è piccolo"(ehm...mi sembra che la frase fosse così..^///^)...per quanto riguarda la recita...bè..i ruoli sono perfetti!!!^_^...veramente...sopratutto quello di karin..muahahahaha...vabbè...adesso sono curiossissima di leggere il seguito!!!...chissà che succederà quando naruto andrà a prendere sakura!*_*...probabilmente niente...ma chissà!^^...ultima cosa...matsuri ne ha di coraggio!!!...miseriaccia!..ma è meglio che non si metta contro sakura!credo...insomma....tantissimissimi complimenti e al prossimo cap!!!...aggiorna presto!!! ciaooooooo!!!

03/06/08, ore 22:16

Non ti nego di voler finalmente leggere la sfida tra Orochimaru e gli altri, comunque Gaara è un btravo ragzzo.

03/06/08, ore 19:03

ciao!!!!!! accidenti complimenti hai aggiornato veloce... bene!! all iniziamo a commentare qst bellissimo capitolo... devo ammettere ke Masturi x qnt m stia antipatica le parole ke ha scritto nella lettera sn davvero belle! qnd la leggevo stavo quasi iniziando a ricredermi... ma dopo ke a deciso d farla pagare a Sakura l' ho odiata ancora d +! Poi beh ke dire??! la parte dell' incontro tra Naruto e sakura è stata bellissima!!!!!!*_* ke dolce Naruto... qst carattere ke hai creato d lui m piace molto, anzi parecchio!!! è carinissimo e puccioso!!! e poi qnd gli ha fatto l' occhiolino e gli ha praticamente fatto capire ke è interessato molto ha lei è stato trp bello!!! gradissima Maho!!!! peccato ke il capitolo nn era la cena da kakashi, sarei stata molto curiosa, ma tutto sommato nel prossimo capitolo lo leggerò!!! e probabilmente nn dovrò aspettare tanto! te aggiorni quasi sempre regolarmente! e ank x qst t ammiro!!^^ magari fossi brava cm te...cmq lo chappy è stato bellissimo e scritto bene! bravissima!!! alla prossima e tanti baci.

03/06/08, ore 17:17

Ed ecco Sasame! Mi chiedo quale sarà il suo ruolo in tutto questo O.o però Matsuri mi ha fatto pena in questo capitolo,poverina...ma dalle sue parole prevedo molto guai! Sakura-chan perdutamente innamorata di Naru-chan? *___* Il pezzo tra i due mi ha fatto sognare! Mi chiedo in che modo Sakura "ci proverà" con lui ^^ Continua presto e complimenti!