Beautiful Life
di Alexiel Maho

16/05/09, ore 02:58

Cioè alla fine, quando hai descritto chi era vicino a chi, mi ha fatto venire il mal di testa @_@ Questo capitolo è scritto benissimo anche se moooolto tranquillo. Speriamo che il prossimo porti una ventata di azione, se capisci che intendo. Un bacione, kiss!

22/04/09, ore 21:59

Noooooooooooooooo! E adesso chi sono questi due?! O_O Prevedo guai per Sakura e Naruto ç__ç . Comunque è stato carino questo capitolo,Matsuri è sempre la solita rompiscatole! Senpai,mi fai entrare nella fanfic così la strozzo? XD Complimenti,aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

21/04/09, ore 21:21

ciaooooooo!!!!!ke bello qst cap...*_*ank se è d transizione è fatto benissimo!!!^^lo spettacolo poi alla fine s è concluso bene...nn avevo dubbi!!m è piaciuta troppo la reazione d Tsunade,prima seria e poi tutta esaltata...e Neji ke all'inizio pensava d vincere la scommessa,poi l'ha persa...ma in compenso a vinto 1na cena cn Tenten!XDXDXD sn troppo carini inisieme!io li adoro. Cmq Karin ke sfotte Matsuri, è stata geniale...ha proprio ragione...^^e cm al solito sta sempre a bisticciare cn Suijetsu!=)sn buffissimi...m fanno davvero schiantare...ank se resterò sempre e solo fedele alla SasuKarin!=D,nn posso deluderli e vedo cn piacere ke adesso,a te, t vanno bene entrambe le coppie...bravissima!!*_*. No cmq sn troppo curiosa d cosa succederà in seguito...e quelle 2figure sconosciute alla fine del cap,m fanno mettere ancora +curisità!!complimeti cm sempre...6 davvero troppo brava,nn so + cm descrivere la tua bravura!vai,continua così,m raccomando...XDXD alla prossima!kisskiss.

21/04/09, ore 15:54

due personaggi???? O_____O OMG e ki sn???? oochiaru e qlk altro suo scagnozzo bastardo?? oddei, nn sto nella pelle, sbriati ad agiornare!!! caspita il prossimo il cap 80 O____O sei grandiosa cm sempre!!! KISU!!!!!

01/04/09, ore 09:11

salve ^____^ sn contenta ke ttt lo spettacolo sia andato x il meglio ^____^ ahahah karin mi ha fatto morire qnd ha detto: dacci u taglio!!! XDXD qnt odio matsuri... nn la sopporto... grrrrr... ma basta, diciamoi sl ke la tua storia continua a piacermi e nn vedo l'ora ke si arriverà al fatidico capitolo cento!!!! complimentissimi, queen!!! kisuuuuuu!!!

28/03/09, ore 23:52

La spiegazione fu decisamente esauriente...davvero interessante e direi anche molto abile!! Perché dico così?? Beh perché hai risposto la domanda eludendo bene la mia sottointesa richiesta di rendere i dialoghi meno pesanti...nella sostanza così sono e così devi farteli piacere giusto???beh cmq sia sei sempre la nostra Regina (e io sempre The Master)...e poiché gradivi altri commenti dal sottoscritto...eccoli!!! Ma io mi aspetto altrettanto!!! Seppur molto silenziosamente pure le storie di The Master proseguono!!! Alla prossima!!

22/03/09, ore 12:53

Ciao Senpai! I migliori in questo capitolo sono stati Naruto,Karin e Tobi XD. Naruto per la scena del secchio,immagino il pubblico,se persino Karin era a bocca aperta XD che figo *__* . Poi dopo viene Karin per la scarpata a Matsuri,LOL! XD Ma quando si decide a mettersi con Suigetsu? Quei due sotto sotto... E poi Tobi che prende a calci Hidan XD (poverino però! ^^). Bene,bel capitolo! Ora voglio vedere come si chiariranno Naruto e Sakura,non vedo l'ora! ^^

21/03/09, ore 00:46

"La sua Espressione sa di porco". No Faby giuro, questa scena me la sono immaginata con Gaara tutto serio, le braccia conserte e lo sguardo truce. Poi Tobi che manda fuori scena a calci Hidan è da oscar. Inutile dire che Karin e Suigetsu con il loro litigi sembrano giovani sposini *O* Ma Rocklee fa sempre casini?Certo tutti mi aspettavo che la prendessero a Sakura tranne Shika O__O cioè svogliato com'é! E poi, Naruto TUTTO BAGNATO! cioè ho sbavato per mezzora immaginandomi il tutto *ççç* Mamma mia...Karin....che prende a scarpate Matsuri??Cioè...oddio!E poi la caramell dansen,mitica!!! Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato e voglio proprio leggere con avarizia il prossimo. Kiss tessy!

21/03/09, ore 00:29

Ahahahaha oddio sono morta dal ridere. Hidan è sempre deficiente e poi Itachi vestito di tutto punto...ho sbavato. E poi il discorso di Naruto e Sakura, mamma mia. Troppo bello questo capitolo, anche se il migliore è il precedente per via della scena del bacio XD continua così Tessy!

19/03/09, ore 14:47

ehi teso!!!!bellissimo cap!!!sn scoppiata dal ridere 1n sacco d volte...m è piaciuta molto la parte,dove ttt i ragazzi s litigano x prendere Sakura ke sta cascando...ma nn m aspettavo ke la prendesse Shika!!O_òno cmq m è piaciuto qnd è successo. Suijetsu e Karin invece m facevano schiantare,sempre a bisticciarsi!!sn proprio 1na coppietta...=D ank se amo il SasuKarin!ma sn carini pure loro 2...XDXD Meravilgiosa e scritta molto bene,ank la parte ke a Naruto gli casca il secchio d'acqua addosso e ttt le ragazze lo guardano pazze!e hanno ragione...è troppo bello!!!!*ç*m sarebbe piaciuto vederlo pure a me...e cm al solito nn mancano le scene NaruSaku...ke carini!!!!!!!!!!!!*_*gli amo,gli amo,gli amo!!!!(scusa,x la mia emozione...^^). Finalmente tra qlk cap,li potrò vedere insieme...e all li sì ke scoppierò dalla gioia!=). Invece Matsuri proprio nn la digerisco,m rimane sullo stomaco...ma è scema!!!?lei nn ha capito 1n tubo...è presa dalla gelosia... e grande Karin ke la zittisce!!!^^spero la smetta presto e spero ke nn intralci Naruto e Sakura...xkè sennò entro nella tua fanfic e la riempo d botte!!!eheh ke rabbia m fa. Bravissima!!!!!adoro cm scrivi...nn c' è niente da fare!complimenti...baci!=).

18/03/09, ore 19:57

UHUHUHUHU........ogni cappy diventa sempre più bello!!!!!!!!!!ihihihih.........insieme sn troppo forti........anke io però volevo vedere naruto tt bagnato >///

02/03/09, ore 13:07

Oh oh oh oh....ihihihihi...ehm ehm...dunque ci sarebbero da fare lunghissimi discorsi sul perché tutto d'un tratto sono sprofondato nelle tenebre più oscure senza dir nulla e senza più lasciare traccia di me,ma queste diatribe mi porterebbero fuori strada e a me piace cogliere il nocciolo della questione e la cosa fondamentale é che sono ritornato all'ovile!! Avevo promesso che avrei letto tutto...promessa mantenuta!!! Allora andrei ad analizzare per ordine: l'organicità del discorso é ottima come al solito,la mano della Regina non si é affievolita in questi mesi,mentre la cosa che continua a essere un paradosso sono i dialoghi; analizziamoli!! La precisione con cui li scrivi é talmente perfetta da diventare talvolta pesante e stucchevole...invece quando si tratta di recitare tutti sono un unicum perfetto che si interseca(Sai Kisame ecc ecc)...insomma hai steso una vera e propria commedia!! E qui mi chiedo: ma perché nei discorsi é così pesante e nel recitato così perfetta?? Alla Regina spetta la replica a The Master!! Adieu

17/02/09, ore 23:23

"Sore sore sore, sono il tuo fratellone :D !!" Fantastico, in tre giorni (si, davvero in tre giorni) ho letto tutto, basta leggere fino alle due e alle tre di notte e non ci ho messo molto, anche perchè ogni capitolo spariva e me lo mangiavo ^^. Che dire, non vedo l'ora che prosegua la storia, è davvero fatta bene questa FF, chissà cosa succede ora, penso che la recita sia verso la fine, chissa cosa fanno Naruto e Sakura e se riappaiono, so solo che ormai debbano solo parlarne e stanno insieme, cioè e già detto praticamente. *____* adesso vedremo, appena esce il prossimo capitolo :D E Pein invece adesso mi domando come si avvicinerà visibilmente a Konan, poichè non ne hanno ancora parlato (il segreto insieme all'aiuto che stanno dando :P) -ps: bellissima la recita fa anche ridere :D sopratutto Hidan e i Romei xD

16/02/09, ore 19:10

Dal tuo fratellone per te :D Sorellina mia, :D sei una bravissima scritricce di fun fiction, anzi, la migliore!! Mi hai fatto conoscere questo genere, e dopo poce ne sono stato rapito! Tutta colpa tua se leggo fino alle due di notte, eh?! Bhè, non ci posso fare nulla, i tuoi racconti sono tutti interessanti e ben fatti, mi catturano sempre, non riesco a smettere di leggere, sono descrittivi e sanno spiegare qualsiasi situazione! inoltre ci sono tantissimi colpi di scena, alcuni che fanno disperare direi :P ma ci vogliono, rendono tutto interessante e avventuroso, inoltre ti fanno venire voglia di continuare a leggere finchè ti è possibile, insomma sore, sei un talento unico, come ti ho già detto. Tutto quello che scrivi provoca interesse in qualsiasi persona, sopratutto in me a quanto pare. Adesso ho scritto queste poche parole, ma perchè devo tornare a leggere non posso dilungarmi oltre xD! BRAVA SOREE CONTINUA COSI CHE SEI IL MIO IDOLO!!! :D

16/02/09, ore 16:54

ciao teso!!!!scusami tanto se nn ho commentato il cap prima,ma ho avuto problemi cn internet,è da 1n po' d giorni ke m fa 1n po' d versi...^^ perdonami!cmq capitoli stupendi e divertenti entrambi,sopratutto la parte del cap prima,qnd ttt i romei si litigano Sakura!e alla fine giustmanete trionfa Naruto,ke puccio...e il bacio è stato stupendo,ma ank quello a sorpresa cn Sasuke...xò ovviamente m è piaciuto d +quello d Naruto..eheh sn troppo pazza x loro!ormai lo sai. Qst cap invece è stato davvero simpatico!!!sn troppo forti Itachi e Hiden,ke geni!li adoro...m fanno schiantare,peccato ke tra poco la recita è finita,ma immagino ke d parti comiche ce ne saranno tante altre!ti riascono molto bene...complimenti sul serio!!!e cmq nn dimentichiamo la parte NaruSaku d questo capitolo,ke teneri!purtroppo sn stati interrotti al momento sbagliato...=(ma rimedieranno!!!bravissima,ti adoro... scrivi sempre meglio e la storia diventa sempre + entusiasmante!!sn proprio curiosa d vedere quali altri personaggi entreranno in scena nel prox cap...*_* complimenti!!!e alla prossima o forse c beccheremo ank qlk volta su MSN...aspetto cn ansia il seguito della storia!^^baci.