Beautiful Life
di Alexiel Maho

04/03/08, ore 13:51

Ciao nipotina bellissimo cap, sembrava vera la scena in cui Pain minaccia Karin. Però infondo mi dispiace per lei, ma da un lato se è le cercata. Davvero comparirà di più il mio Deddy (Deidara) *_*. Quando Sakura si è fatta male mi ha fatto ricordare quando stavo con il gesso,ovvero il mese scorso xd xd. Ho capito è stata Karin a farmi cadere , il suo spirito XD. Cmq ancora complimenti per lo splendido cap bacioni

04/03/08, ore 12:06

Ciau tesoro!!! come sempre sei stata bravissima questo cap forse era anche meglio del precedente complimenti!!!! davvero ricco di colpi di scena (peccato nn di colpi a Karin XD) inoltre la scena in infermeria è davvero divertente ehehe nn so cm faccia Sakura a resistere a Pain "_" bene finalmente si sono decisi a fare una bella strigliata a Karin!!! cavolo avere tutta la classe contro in quel modo....io mi sarei seppellita XD...e poi continuava a ribattere quella stupida!! wow Pain è stato molto chiaro le conviene ascoltarlo o finirà male uahahah povero Naruto non sa ke fare cn i suoi sentimenti...bhè ora ke va da lei sarà una buona occasione x diostrarle quanto ci tiene!!! ciau bravissima un bacione!!!

03/03/08, ore 22:29

bel capitolo, molto bello ... povera karin chissà se in futuro cambierà attegiamento??? posta prsto perchè sono curiosa di sapere come andrà l'incontro tra naruto e sakura ... incrocio le dita .... a presto

03/03/08, ore 22:27

Questa storia è sempre meglio.Sei grande.Io adoro il leader dell'akatsuki.Adesso però entra in gioco il best naruto.È lui il migliore e sento profumo di coppia in arrivo.Brava bravissima maho niente da ridire

03/03/08, ore 21:48

Bello questo nuovo chap! Mi scuso per non aver recensito anche gli altri tuoi chap, ma non sapevo cosa dire! è davvero bella questa ff! Ps:lo sai che una volta a scuola son caduta, al pronto soccorso mi hanno fasciato il piede con una benda rigida, mi hanno detto di tenere le stampelle per 2 settimane e di tenerlo a riposo per i primi tre giorni, come a Sakura!

03/03/08, ore 21:48

stupendissimo qst capitolo!!!! cm ttt!! povera sakura!! cmq davvero complienti 6 trp brava a scrivere... continua così! scusa t commento poco xkè sn 1n po' d fretta!! xò tranquilla al prossimo capitolo t scriverò d +!! aggiorna il + presto possibile sn curiossisima del seguito!! baciotti sakurina.

03/03/08, ore 21:33

ciao carissima!!!!!!! sisi in gita mi sono divertita un sacco.... però mi mancava il mio adorato computer, 6 giorni senza che incubo non ho potuto leggere le storie, stavo per impazzire...... cmq sei stata fantastica come al solito, bravissima.... il capitolo è stupendo povera sakura ç_ç ma che carino pain, eheh trova sempre una scusa per portarla in braccio..... anche naruto.....che tenero wow mi piace da muorire la tua storia è fantastica, bellissima, emozionante, ecc..... avrai sicuramente capito che mi piace eh????? beh alla prossima, aggiorna presto baci baci vampirosolitario91 ^_°

03/03/08, ore 21:33

scusa se non ho recensito la scorsa volta mi dispiace ç________ç pardon!!!comunque il cap è stato fantastico !!pieno di colpi di scena *____*ciao baci!!

03/03/08, ore 21:15

Wiii! Hai fatto veloce e io l'ho letto tutto! Oddio, la prenderei a schiaffi Karin! Menomale che è arrivato Pain e gliel'ha data lui una bella lezioncina! Ma perchè non l'ha strozzata?! Comunque, che dolce Neji che si è preoccupato per TenTen! XD Sono proprio curiosa di vedere che succede, speriamo che Sakura gli tiri in testa una stampella e che la uccida lì su due piedi! Maledetta strega! E pensava pure di avere ragione, nonostante tutta la colasse contro di lei! Complimenti comunque, l'hai resa proprio bastarda Karin! Che più bastarda non si può! Ma quanto andrà avanti questa cosa? Andrà sempre a rompere le scatole a tutti? >< Odio verso la befana isterica! Sono proprio curiosa di quello che farà Matsuri del cavolo! Aggiorna presto allora! Ciao! Baci! XD

03/03/08, ore 20:30

brava ccontinua presto!!

03/03/08, ore 20:05

davvero bella come storia!! non vedo l'ora di vedere come va a finire bella anche la reazione di Pain contro Karin non ci avrei mai pensato continua così (p.s. le tue storie me le ha consigliate Elia...devo ringrazarlo!!) ciaooo

02/03/08, ore 23:24

Ciao Nipotina finalmente sono riuscita a leggerla tutta .Bellissimo cap e anche molto descrittivo,Karin non si smentisce mai mi chiedo che sfizio c'è a prenderle e sempre ? mah forse le piace xd. Deve essere carino Deidara che fa ginnastica my love. Cmq ancora complimenti,chissà Sakura chi sceglierà ?xd Bacioni

01/03/08, ore 14:53

ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!! finalmente sono tornata da parigi e come ti avevo promesso ho letto subito questo nuovo capitolo, e che dirti..... è bellissimo ^^^^^^^^!!!!!!!!!!!!!!!! che carino sasuke se non ci fosse stato lui la povera sakura avrebbe fatto una fine ç_ç che stronza karin la povera sakura alla fine si è fatta male, spero tanto che quando sarà guarita si vendicherà di questo affronto, oppure ci pensi qualcun'altro, come sasuke, gaara pain naruto ecc...... non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosissima, continua così sei grande............. baci baci vampirosolitario91 ^_°

29/02/08, ore 20:34

Come ho fatto ha vedere solo ora questa magica storiaaaa!!!!!ç.ç Me si bastona da sola come 1 cretina...non che non lo sia ovviamente!Cieca,cieca,cieca!E ho avuto pure problemi a recensire!Ora mi calmo e comincio. Dunque... Sakura non mi è mai piaciuta come personaggio,ma come al solito mi faccio condizione...Saku ti lovvooo!!!!Karin mi fa pena e basta,tanto alla fine è lei che ci perde:nessuno la vorrà mai così!resterà sola e pazza in eterno! I personaggi sono ben ’inseriti nel racconto...simpaticissimi...divertentissimi...miticissimi!!!Compresa l'arpia:che divertimento ci sarebbe senza di lei?!ma non mi prendete x pazza...mica la stimo!Le coppiette sono spassosissime,e fanno tutti 1 vita che vorrei fare pure io...tranne Karin...s'intende!una storia mitica solo x merito della scrittrice!!!BRAVIXIMIXIMA!!!Mi fai sognare!6 1 mito!Aggiorna presto! CIAO!^_^

29/02/08, ore 11:07

Ciao semi-diffidente ti sta parlando il grande ell.So che ti stai commuovendo.Volevo dirti che sta storia è very very good.Ti chiedo se il prossimo capitolo me lo puoi dedicare.Ci sentiamo ciao