Beautiful Life
di Alexiel Maho

22/04/08, ore 22:02

Ciauuuu!!! cavolo te lo devo proprio dire SPETTACOLAREEE *___* non solo aggiorni velocissima ke sembra quasi ke entri in trans quando scrivi muahah e poi questo cap è bellissimo davvero!!! finalmente si rivede il nostro caro pain *ç* qualcosa mi dice ke nonostante le parole di gaara riguardo hai sentimenti di sakura vers un altro lui nn si arenderà...ma quei 2 sono troppo simpatici quando kiakkerano...è inutile li adoro XD ke dire sasuke mi ha shokkata O_O non pensavo ke sarebbe stato così esplicito anke xk nn riuscivo ad imaginarmelo...cmq è stato carino nei confronti di naruto a parlare con sakura anke se non rinuncia ai suoi interessi asd sono curiosa di vedere ke farà sakura...sempre più casini eh? bene bene mi piacciono XD complimenti e baci!!!

22/04/08, ore 21:49

bello, bello, bello, belliximo!!!!! aggiorna, aggiorna aggiorna aggiorna!!! (ormai sn quasi diventato drogato della tua ff!!!!) baci

22/04/08, ore 21:14

ciao carissima!!!! cavoli sei veloce ad aggiornare,, per fortuna ihihhii.... cmq capitolo bellissimo complimenti, eheh pain è geloso eh.... che carino naruto e poi sasuke, wow è stato fortissimo.... ehhhhh povera sakura tutti innamorati di lei, come farà beh beata lei... aggirna presto baci baci vampirosolitario91 ^_°

22/04/08, ore 21:13

bellissimo!!!! o mamma ke casino!!!!! Sasuke s è confessato, le voci d corridoio su gaara e Sakura, Pain ke voleva sapere ttt e naruto ke nn riesce a darsi 1na mossa! ne sta succedendo d ttt! x qst la storia diventa sempre + avvincente! la adoro trp! cmq capitolo spettacolare... cm sempre! e sn felice ke x rimediare i i ritardi ke farai l' aggiorni mlt velocemente! dv essere brava x scrivere 1n capitolo così veloce! t ammiro veramente, io nn c riuscirei mai!=) W Naruto/sakura4ever!! bravissima!!! baci.

22/04/08, ore 20:57

Ok lo ammetto,mi hai spiazzato su tutti i punti e i tuoi commenti sono davvero interessanti. Hai ragione tu in fin dei conti,anche perché io forse sono troppo rude e pochissimo sentimentale. Sono uno a cui una scena romantica non farebbe né caldo né freddo tanto per dire. Cmq ottimo e velocità davvero supersonica (sei sotto l'effetto di un raptus?) da spavento,perché poi non sono così corti i tuoi capitoli. ciao

22/04/08, ore 20:39

ciaoooooo!!!...ma quanti aggiornamentiiii in un giorno!!!...complimenti!^^....guarda in questo capitolo sasori e ino...aaaaaaaaaaaaaaa...che adorabiliiii *_*...mi è piaciuto troppo...eh si!!!...c'è feeling..ahahaha...comunque per suigetsu e karin...era così tanto per...però già l'amicizia...insomma...c'è...nel pezzo pein-gaara per un momento ho pensato facessero a botte...però...alla fine si è risolto tutto pacificamente...anche se pein...marò ipergeloso..O_O...vabbè...ma è normale..^^...una domanda..ma...deidara la ragazza?..perchè sasori..bè..ino...insomma...daiii..che coppietta...però anche deidara..una ragazza...è troppo simpatico8e aggiungerei carino, ma è un altra storia -_-)...comunque grazie..la sasoxino...davvero pensata apposta per me?**...che bellooo!!!...grazieeee...e poi...sasuke che si dichiara in un certo senso...bè questa non me la sarei aspettata...però a questo punto tra lui e naruto...bè...non so perchè ma il secondo...anche se pein...*_*....vabbè...tantissimi complimenti e al prossimo capitolo!!! ciaoooo!!!

22/04/08, ore 20:30

Capitolo piuttosto interessante, anche se meno del solito. E' stato di transizione per caso? Cioé tra un capitolo più che interessante ad un altro. A parte questo: Sakura è molto amica con Gaara, e ha tolto un ragazzo su 2, rimane solo Naruto e ora sbuca Sasuke.. Che casino. Povera Sakura..

22/04/08, ore 19:26

Ciau tesooo!!! come immaginavo il cap del tanto atteso ritorno è stupendoloso asd XD bravissima mi è piaciuto particolarmente il momento della kiakkierata cn le amike e quando si frega da sola parlando del bacio eheheh ke ridere ino è violenta davvero O_o xrò è simpatica XD ehh sasuke e neji ke sorridono di cuore sono un evento storico memorabile!! oi oi arriva karin..silenzio stile deserto del sahara nella stagione secca XD si vede il cambiamento sono certa ke sta volta sarà un avversaria leale...anke xk prendersi una rivincita onesta è tanto di guadagnato x lei...sono curiosa di vedere ke succede XD e come pensavo tutti shokkati dalla confidenza con gaara eheh ke carini quando si abbracciano!!! davvero dolci *ç* oh con naruto si sta dando da fare subito asd con la nuova disposizione dei banki ucciderei x essere al posto di sakura muahahah se nn lo conquista con questa occasione...e poi sn curiosa di vedere come inserirai matsuri la rompi balle nella storia XD dai dai ke aspetto a presto bacioni!!!

22/04/08, ore 17:48

Uhm...uhm...sì! Allora il capitolo è indubbiamente bello,come al solito(solo uno non mi è piaciuto),ma non come quello precedente. Ci sono 2 motivi se dico ciò: il primo riguarda i personaggi,che non hanno la stessa psicologia che hanno nel 26,il secondo invece riguarda quello che io credo essere il tuo unico difetto,che si vede in molti capitoli: la lentezza talvolta esasperante con cui architetti la storia,mi spiego:esempio:il discorso delle ragazze che vanno a scuola è lunghissimo,troppo lungo,quasi frustrante. La lunghezza del chap è perfetta,ma la velocità con cui si sviluppa è troppo lenta. Ma non fraintendre,è sempre un bellissimo capitolo e sai che io non le mando a dire quando non mi piacciono. Bene aggiorna ancora Enea

22/04/08, ore 16:25

ciao maho!!!! bellissimo il capitolo... e così Sakura e rientrata a scuola!!! ke bello!!! ke tenero Naruto, poi Sakura l' ha abbracciato! e poi adesso cn la nuova disposizione dei banchi avranno modo d legare meglio... sn very happy!!!=) M fa piacere riempirti d complimenti! te te li meriti! e nn smetterò mai d dirtelo! 6 bravissima... oddio! altri 15 gg d astinenza senza qst maginifica storia... speriamo d resistere! aspetterò cn ansia x il prossimo capitolo ke scriverai. baciotti Sakurina.

22/04/08, ore 15:28

ciaoooooo!!!!^_^...ho..notato..una...cosa...bellissimissimaaaaa...ma davvero sasori e sakura si sentono la sera per messaggi e parlano di una ragazza in particolare??...eeeeeeeee...è lei?*_*...che felicitààààà....comunque...bellissimo capitolo...mi piace molto il rapporto che si è istaurato tra sakura e gaara...un ottima amicizia..e poi sono sorpresa da una cosa...neji e sasuke che sorridono?..bè...è un miracolo!^_^...comunque suigetsu mi stà troppo simpatico...secondo me però con karin..chi disprezza compra...o sbaglio?...altrimenti...chi disprezza...spezza...chissà quale delle due...mamma mia che discorso contorto che ho fattoooo...comunque..veramente un bel capitolo...e poi il rapporto tra sakura e moegi...bè...mi ricorda un pò quello tra me e mia sorella...solo che io e lei litighiamo 24 ore su 24..-__-...comunque adorabili!!^_^...ho notato sakura molto esplicita con naruto...bè...se il biondino non ha capito così...insomma...è preoccupante...comunque la figura misteriosa credo di aver capito chi è...forse...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!...tantissimi complimenti e aggiorna presto!!! ciaoooo!!!!

22/04/08, ore 15:08

ciao carissima!!!!! wow altro capilo bellissimo, complimenti ^_^ è sempre più bella questa storia, che bello gaara lo adoro.... bello bello bello!!!!!!! cavoli non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la curiosità mi sta divornado ti supplico aggiorna appena puoi... cmq non i arrenderò x la pallavolo, anzi la prossima volta li stracceremo, farò come sakura.. baci baci vampirosolitario91 ^_°

22/04/08, ore 14:56

vai cn gli aggiornamenti rapidi!!! stai cercando di recuperare il tempo perduto? ehehe benissimo! allora...il chappy è molto bello, cm al solito! alleluia, Sakura si è decisa a muoversi! se aspettava ancora un po'... vediamo la reazione di Naruto! la storia inizia a farsi davvero interessante, mooooooolto interessante aggiorna presto! baci

22/04/08, ore 14:24

Ullallà che velocità!Ha aggiornato in tempi da record! Billissimo il chappy, e non vedo l'oira di saèere come si vendicherà Sakura di Karin e coem proseguirà la storia con Naruto....si si son curiosissima! Ps: ti ho aggiunto ai contatti, spero tanto che diventeremo amiche anche se sono piccolina-ina-ina...sono una compagna di classe di Aki chan,quindi puoi capire che differenza! Ma come hai detto tu non è l'età che conta per essere amiche giusto?

22/04/08, ore 05:52

Bel capitolo, complimenti. Ottimo il rientro a scuola, non vedo l'ora di leggere della recita e di vedere l'arrivo di Matsuri. Continua così.