Beautiful Life
di Alexiel Maho

20/04/08, ore 14:12

C ne hai messo di tempo x aggiornare!!! ammetto che temevo che avessi deciso di interrompere la storia...x fortuna nn è così cmq nn t preocc, ritardi di pubblicazione x impegni scolastici li conosco fin troppo bene... il chappy è davvero bello, cm al solito, speriamo k sakura e naruto si chiariscano presto aggiorna presto che in qst settimane ero caduto in depressione baci

20/04/08, ore 13:41

Finalmente hai aggiornato.....ero in astinenza della droga 'Beautiful life'!Cmq.....il chappy ti è venuto da favola^^......eheh....Sakura nn si deve arrendere!Nn vedo l'ora di vedere i singoli sviluppi delle coppie.....uuuu cm sei brava!!!Vabbè....ora vado che è meglio....senti....mi puoi dare il tuo contatto msn?(SE NATURALMENTE VUOI!!!)Ho visto che conosci eneaelia....se vuoi il mio chiedilo a lui ke ce lo ha^^....baci

20/04/08, ore 13:10

MM..sorry se nn ho recensito prima..ma nn potevo..cmq davvero super..però mi spaice che stia nascendo questa coppia..mi paiceva anche gaara e saku.,.cmq bravisisma!!xD(bella copia..anhce se nn tra i miei preferiti)

20/04/08, ore 08:34

Zaus!!!!!!! Grazie questo chappy che mi hai dedicato è MERAVIGLIOSO! Mi hai fatta comuovere! Le descrizioni sui sentimenti di Naruto e Sakura sono veramente belle! Per una settimana si sono sentiti per telefono ora bisogna vedere conme saranno le loro reazioni a tu per tu! Ma essendo due che non si arrendono mai secondo me non mancheranno le occasioni per chiarirsi! Anche se non ho proprio idea di chi dei due possa fare la prima mossa! E così hai deciso di far entrare Matsuri bella mossa! Ora mancao solo quei 4 del Suono più Kimimaro e Kabuto e dopo ci sono tutti! Grazie ancora e aggiorna presto un bacio angel jenny!

19/04/08, ore 23:52

Madonna santa come mi è mancata la tua storia! Tranquilla sono solo il fratello del pistola con cui hai litigato,visto che lui ora ha un nuovo nick e io non ho nulla da spartire con lui. Bè che dire: che mondo sarebbe senza nutella,e quindi che sito sarebbe questo senza beautiful life? Un nulla è ovvio! Con te che non aggiorni la metà degli utenti iscritti si crogiola nelle lacrime! La storia prosegue bene come al solito(è indubbiamente la migliore che hai scritto,visto che le ho lette tutte,ma non le ho recensite visto che mio fratello mi ha detto di non farlo),ma mi piacerebbe dover attendere un po'meno la prox volta. Io fondo ti capisco! L'universita è una seccatura e occupa tempo,ma tu vai con calma o la qualità sarà ridotta. Ciao Enea

19/04/08, ore 23:30

Ciau!!! finalmente il nuovo cap ero in ansia durane l'attesa *_* come sempre descrivi davvero benissimo ogni particolare alternando elementi fisici e pensieri dei personaggi bravissima!! come immaginavo sia sakura ke naruto nn hanno intenzione di arrendersi...anke xk sarebbe un peccato x una frase nn pensata...ma come dici tu un pò di movimento e problemini ci vogliono x rendere la storia più interessante...ke carini entrambi ke si pensano contemporaneamente *_* so ki è la tipa ke darà problemi...e so anke ke la odierò a morte grr giù le zampe da gaara brutto topoooooo! mi disp ma se proprio lo devo vedere con qualcuna spero ke sia sakura!!! aspetto il prox cap bacioni e complimenti!!!!

19/04/08, ore 23:14

Che sia Matsuri la ragazza che arriverà? Se così fosse immagino che andrà dietro a Gaara, questo porterà un po' di gelosia a Sakura e la metterà in leggera confusione, questo credo che accadrà anche al rosso. Forse succederà qualcosa durante la recita scolastica, magari Naruto o Sakura, uno dei 2 insomma, farà una mossa proprio durante la recita.

30/03/08, ore 22:49

Ciau teso!!! scusa il ritardo sta volta asd cmq nn ti smentisci mai questo cap è uno spettacolo "_" sn curiosissima di vedere cosa si inventa Sakura x romeo & giulietta eheh ci sarà da ridere sicuramente!!! ke dire Pain nn perde occasione x prendere punti ma anke Gaara ci da dentro alla grande prendendola in braccio *_* Naruto ke cucina è uno spasso ahah bhè imbranato quanto vuoi ma almeno sa cucinare e x un ragazzo è molto eheheh mi è dispiaciuto molto quando lei ha sentito quelle cose...ma sn sicura ke si metterà tutto apposto ank xk Sakura nn è una ke molla così facilmente!!! aspetto il prox cap movirì asd un bacione ciau!!!

27/03/08, ore 23:20

nuuuuuuuuuuu e adesso come continuaaaaa???? sighh uff porello Naruto mio >_< ma poi che è quello nuovo? (riferito ai videogame) cmq complimenti sei sempre una delle migliori ;) ciao a presto

17/03/08, ore 20:08

Tutti a casa di Sakura eh?!Io non saprei chi scegliere...aiutoooo!!!!Lo so che lo dico sempre ma...è la mia domanda di vita:chi scegliere x proseguire sulla retta via?!? Poi ricordo...SakuxNaru!!!1 bellixima coppia...anche se prima non ho mai pensato questo!!!Che trovino 1 scusa x dormire tutti a casa di sakura???Potrebbero pure...chissà,non vedo l'ora di andare avanti nella lettura!E come andrà con il teatro?!A me continua a gustare molto questa storia...ciaux!^_^vai avanti così!!!

15/03/08, ore 21:08

Sono enea il fratello di elia.premetto che non mi piace il capitolo che recensisco,ma ti voglio ringraziare per avermi fatto pubblicare il frutto del mio olio di gomito.penso che la storia si dilunghi un po troppo,ma resta comunque la pietra miliare delle fanfictions. Sei simpatica come dice elia,ma mi piacerebbe che mi spiegassi come fai chap così lunghi. Bè ciao

13/03/08, ore 11:49

molto carino questo capitolo cosi entra in scena la recita poverina saku dopo ciò che ha sentito da naru Ps spero che il raga con cui esca sia gaara baci

12/03/08, ore 20:16

Zaus! Me è strafelice che tu non ti sia arabbiata! Questa volta sono riuscita a leggere il chappy senza ritardi! Certo che Naruto,Gaara e Sasuke sono troppo pucci mentre spiacciano la cucina! In particolare Gaara! Qui Pein mi ha ricordato un pochino me, i lavori di casa li faccio fare agli altri e io faccio atro! Però mi dispiace che Sakura ha sentito quello che Naruto ha detto, certo che delle volte la paura di ammettere i sentimenti fa commettere tante cavolate! Spero che si sistemi tutto! E poi sono impaziente di sapere le modifiche sulla recita! Aggiorna presto un bacio Ila!

11/03/08, ore 21:12

ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!! capitolo bellissimo complimenti, mi ha fatto muorire dalle risate.... naruto che cucina ahahahaha... cmq è stupendo complimenti, eheh tutti a mangiare a casa di sakura, cavoli poi sono tutti belli, è molto fortunata a una fila di spasimanti.... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la recita, anche se posso immaginare le risate.... beh aggiorna presto baci baci vampirosolitario91 ^_°

11/03/08, ore 20:41

Un meraviglioso capitolo!!^_^Sono molto curiosa nel vedere se i sentimenti di Sakura verso Naruto,maturano e diventano solo amicizia e stima o.....AMORE!!Poi l'attività del teatro è stata un ottima idea!!!Ancora tanti complimenti!!