Beautiful Life
di Alexiel Maho

08/06/08, ore 10:47

Uhm questo capitolo non è né bello,né brutto,ma è...divertente!! Certo nn è decisamente uno dei migliori,ma devo ammettere che mi sono divertito a leggerlo! Che carine Matsuri e Sasame che hanno il coraggio di andare da ragazzi più grandi e riescono pure a farsi invitare in discoteca! Magari le ragazze avessero tutto quel coraggio! Poi mi auguro che voglia vestirle bene e dare loro dei ragazzi belli come sasori,perché a né stanno simpatiche entrambe! Quindi ti proporrei Matsuri con Gaara e Sasame con Sasori! Li vedo troppo bene insieme! Cmq mi raccomando aggiorna presto,perché sono curioso assai di leggere il seguito! Magari già oggi ci riesco! Ciao

07/06/08, ore 21:47

ciao!!!!! bellissimo capitolo, complimenti... ^___^ matsuri è proprio sfacciata, che antipatica... eheh troppo forte pain, che grande!!XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci baci vampirosolitario91 ^____°

07/06/08, ore 20:57

ahahahahhhaha povera Matsuri! certo che la hai fatta proprio sfacciata ma tanto!! ahahahaha cmq grande pain! e tutti poi sakura che si gira e sbadiglia aahhaha e anche shikamaru, ma chi gli ha preso si è accorta che ha finito anche lei le sigarette?? ahahahhaha madò sei trp grande a presto ciao!!

07/06/08, ore 20:29

ciao!...scusa il ritardo!!!!...comunque..ma sfacciatella matsuri!!!...anche se pein bò..aveva ragione...ma è stato glaciale!!!O_O...comunque sono contenta che tra shika e tayuya è finita così la serata...lo sò...può sembrare crudele però...se lo merita...spero che tra shika e temari succeda presto qualcosa!!!^//^...dai temariiii!!!...insomma...ino si mette prima con sai??O_O..ma cosa fai inoooo!!!!...svegliatiiii!!!....è meglio sasori...la vedi sasame?..lei ha capito tutto!!!...aaaaaaaaaaaaaa...cosa mi combina stà ragazza!!!..vabbè...comunque simpatica sasame...molto meglio di matsuri!^^'...povero gaara!^^'...insomma...tantissimissimi complimenti!! due capitoli veramente belli!!!^^...al prossimo! aggiorna presto! e ancora complimenti!!! ciaoooooo!!!

07/06/08, ore 19:47

ciao!!!!! aggiorni veramente cm 1n fulmine, complimenti!!!! cmq capitolo molto carino... e così s sn unite ank sasame e Matsuri in disco! kissà ke casini!! me li immagino i battibecchi fra sakura e matsuri x gaara... xò sasame è proprio carina,dolce e timida!!! e completamente il contrario della sua amica, ke è antipatica,odiosa e sfacciata...si il suo carattere è a dir poco brutto! speriamo ke sakura gli dia 1na bella lezione e li sistemi quel suo caratterino! in disco s prospetteranno delle belle litigate! Vabbè cambiamo discorso! 6 stata bravissima !!!!!;D qst capitolo è scritto benissimo, ma 6 troppo brava!!!!^^ nn so più ke dirti nei commenti! credo ke continuerò a lodarti ed a ammirarti!! m piace farlo... 6 grande!!!! baci e aggiorna presto(ank se nn importerebbe dirtelo tanto lo fai gia!^^).

07/06/08, ore 18:14

Tesoro...sempre più brava...ormai i complimenti gli ho esauriti quindi....allora Tayuya se lo merita ahahahahahaha *risata diabolica*...poi Sasame che tenera*_*..ma alla fine sarà una SasoriXSasame??Eheh...poi ke dire...tutto bello come al solito e ti posso kiedere un favore?Andresti a leggere la mia nuova ff 'decisioni d'amore' e se ti piace mi lasci un commentino?*me con gli okki dolci*...poi tutto ok con 'tu sai ki' e userò con te questo nome in codice:tatuz!Ahah..me pazza come nn mai...cmq nn vedo l'ora che lo vedo^^...eheh...poi basta..te con il tuo napoletano^.^?...ihih..ora vado e ti mando un bacione enorme!By Pazza innamorata^^

07/06/08, ore 16:52

Molto beneeee! Bwahaahhaah! *sguardo da sadica* Impara l'educazione! Ti sta bene Matsuri del cavolo! Come osa autoinvitarsi, dico io? Menomale che Pain le risponde per le rime, e ti do ragione per il fatto che è una nana! Mmm... Sasame ho già intuito che ha puntato Sasori... allora le cose si complicano, quindi Ino verrà presa dalla gelosia. O almeno, questo è ciò che mi sono immaginata. Beh, allora il prossimo capitolo vedremo la seratina in discoteca eh? Bene bene, sono proprio curiosa. Chissà quali casini inscenerai? Complimenti per questo capitolo allora e alla prossima! XD Bacio!

07/06/08, ore 11:19

FORZAAAAA TEMARIIII, ok la sgridata ci voleva XD . Continua così sei bravissima kiss

07/06/08, ore 00:42

ahahahah oddio hai continuato a dire sempre si si si si!Mi fai morire dal ridere!comunque vedere una Temari triste, lo vista solo al rapimento di Gaara. Lei è forte e non si perde mai d'animo. Ma adesso voglio leggere della recita, ci saranno anche delle prove e me le immagino giurò. Al prossimo capitolo, kissotti!

06/06/08, ore 20:56

ciao!!!!!!!!!!!! capitolo bellissimo come sempre, complimenti!!!!!!!!!!! ^____^ eheh adesso voglio vedere cosa succederà, alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___° ps: bravissima come sempre...

06/06/08, ore 20:43

Bel capitolo anche questo, voglio vedere sviluppi fra Ino e Sasori! Vai Ino! Povero Deidara, anche a lui ci vorrebbe qualcuna... è così solare e non ha la ragazza! Tayuya è proprio bastarda, si vede che è amica di Karin, che per fortuna almeno la vipera si è data una calmata. Brava Sakura cha ha parlato con Tem ricordandole che lei è una ragazza forte e che ottiene sempre ciò che vuole. Perchè è una a cosa a cui davvero ci tiene, non può certo farsela portare via da una come Tayuya! Shikamaru però, è un po' addormentato, non si accorge di nulla... -_- Speriamo che le parole di Sakura lo abbiano illuminato... Via... non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè come al solito sono curiosa, e voglio anche sapere come continua con quella strega di Matsuri! XD Un bacio!

06/06/08, ore 18:04

Ciao tesorino!Allora dv dire ke questo chappy mi è moooltooo piaciuto!Xò Shika è un vero stronzo con Tem....W TEMARII!ABBASSO TAYUYA!Eheh...poi ke dire...brava,brava,brava^^....mi ha molto intrigato il chappy poi speriamo ke tutto si sistemi^.^...eheh...poi ke dire...mi dai sempre una mano nei miei problemi x l'amore...ihih...e ti ringrazio dato ke sei + matura di me^^....cmq il chappy mi è super piaciuto...poi Tem mi ha fatto tanta pena quando ha pensato alla 'bandiera bianca' ma ecco ke arriva Sakura e tira su di morale tutti^_____^ evvai!Bene bene bene!Ancora complimenti!Baciotto Tvttttttttttb Alessiotta^^la matta innamorata =P

06/06/08, ore 15:30

Ahahaha vai temari! Siamo con te! Bello il cappy come sempre! Ciao!

06/06/08, ore 11:43

ciao!!! capitolo bellissimo e malinconico!! c voleva 1n capitolo così... il titolo m è piaciuto proprio tanto e m è dispiaciuto 1n sacco x Temari s vede ke è innamoratissima d lui! accidenti a quella tayuiya!(nn so se s scrive così! ma nn m interessa...^^) deve far soffirre così la povera temari... ma grazia a sakura la bella biondina s è ripresa!! belle parola davvero ha detto!^^ sai ad avere delle amiche così! sarebbe magnifico! ank se io posso sempre contare su d loro! Cmq... è sì, mia cara m hai proprio stupito del capitolo precedente!! e spero ke lo farei ancora... a me piacciono molto i colpi d scena! bravissima!!!!!!=) Xò contiamo tutti su temari!!! vai conquista Shikamaru e fagliela vedere a quella sgualtrina, ke tra parentesi, io odio da morire... complimenti!!!! vai continua così ke migliori alla grande!!!;) baci e al tuo prossimo bellssimo capitolo!!!=)

06/06/08, ore 00:02

Avevo appena finito di dire che era ritornata la Fabiana pragmatica,che invece mi ricompare in mezzo quella descrittiva!! Quando è così mi sembra una regina di un regno in crisi e io sono il nobile che protesta!! Insomma va bene che devi descrivere e spiegare,ma è anche vero che hai fatto la stessa cosa anche nel vecchio capitolo e in maniera decisamente diversa! Insomma quello che voglio dire è che certe volte mi sembri proprio assalita da una foga di allungare il capitolo con noiosissimi dialoghi!! No decisamente nn è stato il migliore,perché il migliore resta sempre il 27! Ma io ho fiducia in te! Riprovaci ancora Faby! Ciao