Beautiful Life
di Alexiel Maho

03/06/08, ore 16:43

Ciau tesoro!!! non ho parole è veramente stupendo questo cap...complimenti!!! e finalmente si svela una delle mie curiosità...la letterà dell'odiosa XD ok ammetto ke mi ha fatto tenerezza leggere i suoi sentimenti visto ke molto spesso una ragazza si può identificare in quello ke prova lei verso un ragazzo irragiungibile...e poi anke xk ha avuto un coraggio invidiabile ad esporsi in quel modo con un fiko come gaara!!! XD d'altra parte lui è stato davvero gentile e adorabile...si è comportato in modo esemplare e tutto x nn ferirla! xrò se c'è una cosa ke mi ha dato fatidio è il modo in cui si è imposta su sakura...e poi nn ci vuole molto a capire ke visto ke sono sempre insieme gaara ci tiene a lei...e se vuole frequentarlo le conviene farsela amica =_= cmq sia ho visto un grande miglioramento in naruto ke vuole esporsi nella recita...ke carinooo *_* eh sakura è proprio innamorata XD bravissima migliori sempre di più!! baci al prossimo ;)

03/06/08, ore 13:52

Buahhh, sn commossa, grazie per avermi dedicato il capitolo!snif snif*me piange commossa e allaga casa* Mi piace questo chappy, e io ovviamente tiferò per Naruto "the best"! Devo ammettere però che Matsuri è antipatica, proprio non la sopporto! Ma chi si crede di essere, miss Mondo?! è meglio se ci sto lontana da lei o vede che combino! Comunque aspetto il prox cap , ciao e un bacione grandegrande!

03/06/08, ore 00:07

gne bel cappy complimenti ;) continua così! ciao!

02/06/08, ore 22:56

Questo capitolo è quasi al livello 27!! Curioso,ma il capitolo più bello della tua ff è proprio lo stesso con il quale sono fermo io con la mia! Una coincidenza forzata forse,ma chi lo sa? Cmq andiamo benissimo!! Siamo vicini ai livelli di eccellenza e devo dirti che questa volta il capitolo nn è stato affatto pesante!! Io capisco subito se un tuo capitolo è bello,semplicemente vedendo se mi pesa leggerlo! Qui andiamo alla grande e infatti il capitolo è leggerissimo!!! Che carina Matsuri!! Magari tutte le ragazze avessero due coglioni come i suoi!! È davvero una ragazza geniale!! Non so perché la odi,ma io la trovo bellina e simpatica!! Poi che altro dire? Bè nn si può nn parlare del nuovo Naruto,che finalmente tira fuori gli attributi e va da Sakura!! Cioè tutto perfetto,ma come la prenderà Pain?? Attendo solo il tuo responso! Quello di the queen,che però oggi è stata affiancata al trono da tochan!! Ma tu resti sempre the queen! Grazie per le storielle! Alla prossima

02/06/08, ore 21:17

Hello! ti faccio solo i complimenti per il capitolo,ti chiedo scusa ma sn un tantino occupata ultimamente e così leggere fan fic sta diventando impossibile! ciao

02/06/08, ore 18:55

Zaus!!!!!!!!!! Allora io spero solo che tu non voglia mandarmi al patibolo anche se è quello che mi merito! Bene direi che questa volta ho superato tutti i limiti! Mi sono persa non so quantoi chappy! Ti prego scusa! Ma ora iniziamo subito a recensire come si deve: 1) Chappy su Hinata e Kiba: Kiba invintato a cena dagli Hyuuga? Ecco perchè il cielo è così strano questi giorni! L'idea è molto bella anche perchè è lo specchio della realtà Hinata è diventata forte e ora viene riconosciuta per quello che vale! 2) NejiTen: Quel ghiacciolo di Neji sa essere tanto carino e dolce! Il flashback è veramente azzeccato! Anche perchè prende una parte di Nejoi a noi tutti ignota ovvero "Il cuore d'oro del ghiacciolo!" 3) Finalmente le parti per la recita! Suigetsu e Karin ( in particolare l'ultima ) sono veramente azzeccate! I 4 Romeo idea geniale! E poi tutte le altre parti e Itachi che interviene ma in particolare la parte di Madara è fatta per lui! Vuoi vedere che alla fine farà di tutto per averla? NarutSaku ah non vedo l'ora che si diano una mossa! Naruto sta già compiendo il primo passo speriamo in bene! Ho visto che finalmente la faccenda di Anko è entrata in scena! La cena a casa di Kakashi-sensei mi intriga non solo per saperne di più sulla sfida ma anche perchè sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno Nagato e Naruto! Parlando di quel sadico amante della pioggia di Nagato è ora che aprisse quegli occhietti belli e atroci che si ritrova! Konan sta lì che aspetta datti una mossa Nagato! Vedo che alla fine Sasame è entrata in scena! Lei la vedrei bene con Kankuro o con Shino anche se mi ispira più Kankuro dal tronde lui non ha un vero ruolo nella storia! Matsuriuhm... non è che mi sia stata mai stata simpatica ma forse conoscendo meglio Gaara anch'io potrei cambiare idea su di lei chi lo sa! Preveco che tra qualche chappy ritornino gli scontri tra la vipera cecata e Sakura non vedo l'ora! Spero di essermi fatta perdonare con questo papiro e aggiorna presto un bacio Kana!

02/06/08, ore 18:39

ciao!!!!! ma figurati, dico solo la verità, sono bellissime le tue storie... mi sa che sto per diventare una fan delle narusaku, mi piacciono sempre di più anche se preferisco le sasusaku... cq bellissimo capitolo, wow non vedo l'ora che inizino le prove chissà che casino ^____________^... che carino naruto, lui sarà veramente il vero romeo???? aggiorna presto baci vampirosolitario91 ^_____°

01/06/08, ore 21:16

ma è magnifico qst capitolo!!!! m è piaciuta tanto qnd sakura da i ruoli ke tra l' altro sn azzeccatissimi!!!^^ me l iimmaginavo ke i 4 romeo sarebbero stati naruto,sasuke,pain e gaara! i 4 ragazzi a cui piace Sakura... ho l'impressione ke ce ne saranno delle belle durante la recita!*_* spero ke poi il Romeo ke sceglierà sakura sarà naruto!=) cmq molto dolce pure lo scambio d sguardi dei nostri 2 protagoniti a inizio capitolo...*_*. Ke bello spero ke il prossimo capitolo sarà la cena da Kakashi! sn troppa curiosa d vedere cosa succederà! penso ke Naruto e pain cercaranno d conquistare sakura nel capitolo! ma poi s vedrà... Vabbè m dilungando troppo , poi alla fine arriverò a scrivere cose inutili!^^ cmq complimenti, lasciati dire ke migliori sempre d + a scrivere, bravissima continua così!!!!!! aggiorna presto e tanti baci.

01/06/08, ore 18:27

Bellissimo *__________* scusa,mi ero persa un capitolo -.-" mi piace questo progetto e anch'io voglio scene NaruSakuose XDD Ciao,ciao! ^^

01/06/08, ore 17:22

Ma vieni Naruto Romeo siiiiiiiiii. adesso se non ci saranno scene Narusaku mi taglio le vene *W*

01/06/08, ore 08:46

Anche se ti può sembrare strano,questo capitolo mi è piaciuto e parecchio!!! Bello,molto bello,anche se perseveri in discussioni lunghe millenni,che appesantiscono molto la storia! Però questa volta le hai dosate molto bene e quindi sei riuscita nell'intento di farmelo piacere!! Ti dirò poi che il personaggio che preferisco è Pain!! Troppo forte! Invece quello che mi piace meno di tutti,so che ti sembrerà strano ma è Naruto!!!! Insomma non perché nn mi piaccia il personaggio,ma perché secondo me è troppo slegato dalla storia! Cioè tu sai com'è l'immagine che ho io di Naruto no? Ecco infatti io nn riesco a digerire un Naruto pensieroso,che sta a farsi mille domande manco fosse dallo psicologo!! Mi ama o no? Insomma fagli tirare fuori un pò di coglioni,perché fino ad adesso è stato,salvo in rari casi,un corpo estraneo!!! Nn prenderla come una critica,anche perché nn lo è,ma come una mia constatazione! Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto!! Sei the queen! Ciao

31/05/08, ore 20:45

Ciao!!! la recita vorrei vederla dal vivo XD! sai che risate! Adoro Suigetsu!è troppo simpatico(pure io trasformerei Karin in una ranocchia XD)! bye

31/05/08, ore 19:09

Ihih, povera Sakura, l'hanno proprio incastrata..ihih...cmnq mi piace come hai modificato questa storia, devo dire che un po' me l'immaginavo che Sakura sarebbe stata giulietta e Naruto Romeo,anche se sinceramente ero un po' indecisa anche con Sasuke e Pain. Tra i romei..mah chissà chi vincerà...ihih, ho già idea. Cmnq per Ino aspetterò pazientemente e non mi farò venire emicranie...aspetto l'aggiornamento, ciau!

31/05/08, ore 17:51

O_O ok una romeo&giulietta un pò particolare, ma starò a vedere ,già immagino che sfide XD

31/05/08, ore 16:59

Ciauuuuu *_* ke belloo finalmente iniziamo con l'assegnazione dei ruoli x la recita!!! (anke se ero già al corrente di questa pazzia XD) ke dire i ruoli sono perfetti e l'idea dei 4 romei è molto originale ed azzeccata x sakura...visto ke i 4 romei sono appunto i ragazzi più belli ke le vanno dietro!!! tutti gli altri hanno dei ruoli molto divertenti come karin la strega e suigetsu mago oppure tenten pladina della giustizia...sarà uno spasso!!! XD oddio ke bello gaara ke suona il basso "_" ti adoro x queste scelte XD bene bene vediamo ke accadrà inoltre sono curiosa x la sfida con una persona ke conosciamo bene asd ke dolce kakashi ke sta con anko XD ottima coppia ;) bavissima come sempre non mi deludi mai un bacione grande!!!!