Beautiful Life
di Alexiel Maho

16/02/09, ore 15:02

Ma questa è una casa di matti!!!!!!ihihihih..........meglio rinchiuderli tutti!!!!!!!........cmq mi piace tantissimo questo cappy e non mento se dico ke 6 bravissima!!!!!...........nn vedo l'ora di sapere cm va avanti sn curiosissima.....pensa ke il capitolo l'ho letto stamattina prima di andare a scuola in fretta e furia.........aggiona presto ciaoooo bacioni L.L.

16/02/09, ore 14:57

Bellissimo *_* , anche se povera Ino è molto confusa , grande la scena di Deidara e Kisame ahahahah bellissimo . Hidan e Itachi sono fantastici anche loro . Bravissima nipotina , grande storia !

15/02/09, ore 18:39

Eccomi,registrato dopo aver letto una ff e fino alla 18 di questa in due giorni. Che dire ç_____ç l'autrice sicuramente è un talento nato, non vedo l'ora di leggere il resto, immagino già qualcosa, ma non saprei. Comunque fino ad ora è stato bellissimo, e descrittiva, fa capire ed è intelligentissima. La storia è elaborata bene, la trama prende e ti spinge a leggeri fino in fondo anche se devi fare altre cose importantissime, mi ha davvero preso ç_ç bravaa *_______*

10/02/09, ore 10:11

ho ankora il fiatone ho trovato la tua storia e l'ho letta in 2 giorni...........mi piace troppo.............e poi naruto ke ridere nn si dava mika per vinto!!!!!!!!!...........xò roklee poteva stare + attento!!!ma è c parlare ad un muro...........cmq ripeto stupenda storia mi piace molto cm scrivi nn vedo l'ora di sapere cm va avanti.......aggiorna presto ciaooooooooo bacioni L.L.

03/02/09, ore 00:18

ma dai...Naruto che urla "Qui sono romeo ma nella vita voglio essere il tuo naruto"...Karin che le strappa il vestito...Tobi che fa il pirla... hahaha sto morendo da ridere....poi Rock lee che appare, rapisce Sakura, la fa cadere e Gaara la prende...ci va sempre bene lui! Però....il baciooooooooooooooooooo!Noooooooo che figoooooooooooo. Sotto gli occi di tutti....mi piaceeeeeeee. E poi Matsuri che si mangia le mani, che bello!*__* Voglio il continuo tessy!

01/02/09, ore 13:01

Bellissima questa "recita"! Ahahahahahah! LOL,mi immagino Matsuri che rosicchia la poltrona XDDD. La scena più bella è stata quella finale,ovviamente *__* ...il mio Pain *ç* ottimo piano per far confessare a Naruto il suo amore davanti a tutti XD. Ti saluto Senpai,alla prossima! ^__^

30/01/09, ore 14:38

AHAHAHAHAHAHHAHA GRANDE HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA . Bellissima la scena finale troppo dolci Naruto e Sakura , sono stati fantastici tutti quanti , granidssimo capitolo , davvero eblloe DIVERTENTE ! .

30/01/09, ore 14:24

waaaaaaaaaa finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 ke carini naru e saku!!!!!!!!!! bellissimi!!!!! e finalmente sasuke, pain e gaara hanno riconosciuto l'amore di naruto per sakura! anke se xò il migliore tra loro per me è gaara... anke se pain secondo me nn si darà per vinto... e nemmeno sasuke... sasuke poi è testardissimo quindi... bè, voglio prestissimo il secondo atto, mi rakk!!!! kisuuuuuuuuuu grande maho!!!!

30/01/09, ore 14:15

ma certo ke nn smetterò di leggere qsta fan fic!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia quanti colpi di scena O.o.... adoro il NaruSaku...cmq bellissimo capitolo, spero anke io ke nn ci saranno ritardi del genere TROPPO BELLA LA STORIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P...cmq bravissima....

15/12/08, ore 20:27

Sei sempre fantastica ... che scena movimentata ... penso che alla fine i spettatori rideranno principalmente per quello che accade veramente che alla storia in sè ... complimenti !!! baci .... e buon Natale!!!!

14/12/08, ore 21:47

Troppo forte! XDDDDD I 4 Romei mi hanno fatto crepare dalle risate,davvero! XD Beh,ora si inizia a capire a cosa punta Pain,vuole scuotere un po' Naruto...magari per farlo dichiarare a Sakura davanti a tutti? *__* Noooooooo! Karin cosa mi combini! Un bacio tra Sasuke e Sakura! Non ci potevo credere... XDD Non vorrei che l'Uchiha diventasse un "terzo incomodo" tra Naruto e Sakura,anche se non credo,vista l'amicizia con il biondino ^^ Ti saluto Senpai,ciao ciao!

14/12/08, ore 21:41

GRANDE AHAHAHAH MITICO , ma Hidan sta sempre inmezzo ? Sakura e Sasuke O_O , Karin è sempre la solita pazza , troppo divertenet , bellissimo capitolo . FORZA NARUTO FATTI VALERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/12/08, ore 19:49

scusate non mi sono accorto di aver scritto in maiuscolo mi disp ho sbagliato

14/12/08, ore 19:46

PREMETTO CHE NON HO MAI LETTO UNA STORIA PIU BELLA DI QUESTA COMPLIMENTI, MI PIACE MOLTO IL MODO DI SCRIVERE, I DIALOGHI E TUTTO IL RESTO,SE ANCHE MOLTO BRAVA AD TENERE TUTTI I PERSOGGI IN ATTIVITA E DICO CHE NON TUTTI CI RIESCONO, QUINDI COMPLIMENTI ANCORA E NON VEDO L'ORA CHE NARUTO E SAKURA SI METTANO INSIEME... ANCORA COMPLIMENTI... SEGUIRO QUESTA FF FINO ALL'ULTIMO... TANTI SALUTI

14/12/08, ore 15:42

uahahahahahahahah ke forte la contesda dei 4 romei!!! se devo essere sincera anke io tifavo x gaara, anke se sakura dovrebbe stare con naruto XDXD ma gaara era così bravo ^_______^ ahahahah sasuke stava per essere baciato da karin XDXDXD gli è andata bene ke è riuscito a rifarsi con sakura... sn curiosa di leggere il seguito ahahahahahahah aggiorna presto!!!!!!! kisuuuuuuu