Beautiful Life
di Alexiel Maho

26/09/08, ore 21:21

ke bel cap fa trp ridere la scena di shika e tema,qnd hanno detto "lo facciamo"pensavo kissà cosa e invece era sl 1partita alla play ahahahah kissà ki vincerà!agg presto kiss Kitty1995!!!

26/09/08, ore 20:58

secondo me sei te ke aggiorni troppo velocementeO_O..sisi..ihih..cmq...Neji bellissimo con Ten*_*...e poi Shika e Tem pure..poi io pensavo subito male quando hanno detto 'lo facciamo'...ihih..e poi...LA PLAYXD...ahah..ne sono rimasta delusaXD..cmq complimenti..tanti baci..kiss

26/09/08, ore 20:46

ehi!!!! ciao scusa il ritardo della recensione ma avevo portato il computer a pulire ....cm sempre è un capitolo spettacolare!!!!m'ha fatto troppo ride la scena di Shika e Temari...;) bello davvero bello!!! continua ti prego!!!!!voglio il seguito!!!!!!! kiss kiss ...*!Kiushy!°...

26/09/08, ore 19:13

Ma loooooooooool! XDDDDDD Pensavo chissà cosa e invece giocano semplicemente alla Play XD Bel capitolo! ShikaTema rules *___* Ah,potresti chiamarmi Kohai che,al contrario di Senpai,si usa per compagni/colleghi più giovani ^^ Ciao,ciao! ;)

26/09/08, ore 15:19

teso!!!ahahah che ridere...e io ke pensavo kissà cosa!!ke coppia davvero stravangante shika e Temari da soli in casa e ke cosa fanno?!giocano alla play!!!e io pensavo che avessero intenzione d farlo(me pervert...)ihih sei davvero fantastica!!m domando cm t vengano in mente queste idee!!!cmq sn crollata dal ridere m fanno schiantare...e ank la famiglia d Shika e buffissima soprattutto la madre ke li comanda a bacchetta quei 2 sfaticati...spero ke scriverai 1n cap qnd Temari va a cena dalla famiglia Nara...sai ke risate!!!=D ne succederà delle belle. Cmq ank se sn 1na coppia simpatica e stravangante sanno essere pure dolci qnd vogliono e infatti qnd Shika gli ha fatto ttt quei complimenti è stato tenerissimo!!!*_*complimenti...e W Shikaxtema!kisskiss

26/09/08, ore 12:12

Zaus!!!!!!!!!! Meno male non ho perso nessun chappy! Che bello, chappy precedente una NejiTen e ora ShikaTema! E' proprio vero, sono una strana coppia ma si completano! Che carini! ShikaShikaShake, quando vuole sa essere veramente un amore! Che tesoro! Quando ho letto "Erano sicuri di cosa dovevano fare..." mi è preso un colpo! Prima l'sms di Ino, poi tutti quei baci e ora? Invece si sono messi a giocare alla play! Bell'idea quella di mettere una frase come quella e poi è tutt'altro! (Cioa Maho! Grazie! Tu si che sei una vera sostenitrice!ndPain)(Eccolo che inizia!ndme)(Quanto sei pesante! Continua a recensire!ndPain) Devo ammettere, che la madre di Shikamaru rientra nella lista dei miei miti, (Io sono sempre il primo!ndSuigetsu)(Ma certo tesoro mio!ndme)(A lui tesoro e a me niente?ndSasuke)(Ma sparisci!ndme)(Ma...ndSasuke)(1 a 0 per Suigetsu!ndPain)(Eheh..ndSuigetsu) se avrò iun figlio svogliato come Shikamaru penso che lo tratterei allo stesso modo! E' un vero generale quella donna! Per quanto riguarda il padre... Non comment! Si dice che i figli ereditano una parte di geni dalla madere e una parte dal padere.... Ma Shikamaru è identico in tutto e per tutto al padre! Questo è un vero mistero! Comunque la signora Nara (Come sei formale!ndPain)(Non so come si chiama, che faccio mi invento il nome?ndme)(Hai ragione...ndPain) è stata molto genitle con Temari, sono davvero curiosa di sapere come andrà questa famosa cena! Tranquilla per gli aggiornamenti non problem! Gli impegni c'è li abbiamo tutti (purtroppo esistono)! Direi che è tutto, non vedo l'ora di sapre come andrà il seguito, aggiorna presto un bacio Kana-chan!

26/09/08, ore 06:17

primo: temari e shika sn bellissimiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! li adoro trpp!!! secondo: muahahahahahahahahahah!!!!!!!!! io mi aspettavo kissà cosa... e invece loro si mettono a giocare alla play!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sn scassata trpp qnd l'o letto XDXDXDXD a una persona veniva normale pensare a quello, e invece un attimo dopo legge ke se la stanno spassando ai videogiochi... muahahahahahahahahah!!!!!!! molto carina cm idea, scommetto ke l'avevi programmata proprio così!!! ed ecco anke la coppia shikatema ke ha i suoi momenti di protagonismo. nel prossimo capitolo a ki tokkerà?? torneremo a sakura e naruto? a pain e konan? oppure magari ino e sai? mah, lo sai solo tu! quindi ti dico di aggiornare prestissimo ke sn curiosissima!!!!!! bacioni by Luna The Moonlight

26/09/08, ore 03:12

ciao ^^ bello anche questo cap!! pensavo che avrebbero fatto altro tema e shika 0////0 sono maliziosa! invece appena ho letto che stavano giocando alla play mi sn messa a ridere ed ho immaginato l'espressione del padre ah ah comuque si la mia fanfic è una narusaku anche se all'inizio nn sembra ma lo è ^^

26/09/08, ore 01:36

Aaaah! Un po' di sano ShikaTema! Si, OMN! Viva le Mosche Nere! XD Sono davvero carini quei due, e Shikamaru... dolcissimo! Anche Tem, quando arrossiva! ^^ Beh, Yoshino è stata grande ad invitare Temari a cena, speriamo che arrivi presto questo momento, sono curiosa di vedere come andrà la cena! ^^

25/09/08, ore 23:14

Che spasso! Giocano alla playstation... Spero vivamente, per la riuscita della festa, che vinca Shikamaru... La storia degli sguardi fra Pain e Konan, poi, è dolcissima! Ti saluto.

25/09/08, ore 21:49

HAHAHAHAHA...AAHAHAHAHA...mi sono ammazzata dalle risate...ahahahaha...sono veramente una coppia perfetta!...shikaku ha ragione!^^...ciao! rieccomi...scusa per l' immensissimo ritardo!...questo capitolo è fantastico! ahahaha...io mi aspettavo chissà cosa e che shikaku sarebbe rimasto shokkato e invece...giocano alla play!...che cariniiii!!!...inoltre...mi piace questa cosa degli sguardi complici tra pein e konan...aaaaaaaa...sono adorabili!...tantissimissimi complimenti e aggiorna presto! ciaooooo!!!

25/09/08, ore 14:04

ma quanto sono pucciosi!!! neji e tenten!!!!! li amo!!!! poi tenten in naruto è uno dei miei personaggi preferiti, infatti mi piacerebbe tanto che gli dedichino più spazio nell'anime... comunque anche io scrivo fanfic ne ho cominciata una da poco, si chiama quando il cuore brucia se ti va di leggerla mi farebbe piacere ^^

24/09/08, ore 23:04

uuuuu che billoooo questo cap cn tenten e neji *_* carinissimi chi se lo aspettava dal quel freddo di un hyuga?? ^^ davvero pucciosi insieme complimentoni anche questa volta brava brava sìsì U_U e poi ci saranno sicuramente una kibahina e una shikatema vero *___* *occhioni* :P scherzo nn ti obbligo però mi faresti un regalone ^.^ ora ti saluto come piace a tè Smakkone faby!^^

24/09/08, ore 19:05

Che dolce Neji *____* Pucciosissimo questo capitolo! Ah,chiamami come vuoi XD anche semplicemente Nami XD per tornare un attimo su Sakura...hai letto la pagina dedicata a lei nel databook uffiale? Parla del rapporto tra Naruto e Sakura e dovrebbe uscire domani (25/9) in fumetteria,sembra che Kishi ci dia ragione,speriamo che Sakura trovi presto un risposta a "quella" domanda XD Ciao,ciao ^^

22/09/08, ore 20:19

Bello bello bello bello stuopendo che dolce NEJI lo voglio lo voglio lo voglio anche io *_* * me ruba Neji lo porto a csa mia e ...* meglio smetterla ahahah stupendoooooooooooooooooooo