Beautiful Life
di Alexiel Maho

28/01/08, ore 21:14

ciao carissima!!!! ti prego scusami se non ho recentito il capitolo precdente ma non ho avuto tempo, ti supplico perdonami se puoi.... cmq capitoli fantastici..... ehehe sakura ha fatto colpo, beh c'era da aspettarselo, non vedo l'ora di leggere il prossimo baci alla prossima by vampirosolitario91

28/01/08, ore 18:33

Zaus! Sta volta ho letto in tempo senza ritardi! Wow anche questo capitolo è carino, ci saranno presto degli avvenimenti tra Sakura e Gaara? O tra Neji e Tenten? Spero di si aggiorna presto un bacio angel jenny!

28/01/08, ore 17:56

O__O i ragazzi ne avevano di cose da dire eheheh bene vedo ke quasi tutti hanno nominato sakura e ino ma anke hinata riscuote successo XD caspita pain è sul punto di ammazzarne qualkuno ehehe gaara sempre rilassato come al solito strano ke nn è uscito cn nessuna uno così nn è da lasciare in giro -.- XD sasuke tende alle + grandi eh? ke bestia uahah bene bene questo cap ha rivelato cose essenziali la mia curiosità è alla stelle aspetto cn ansia baci sore!!!!!

kathleen
28/01/08, ore 13:59

Mi è piaciuto molto il punto di vista dei ragazzi...pure loro incasinati,e io che pensavo che questo problema ce l'avessero solo le ragazzeXDSono ancora più sconcertata del capitolo precedente(e pensavo che fosse impossibileXD)!!!!Allora cominciamo a parlare di...Sasori(la mia prima vittimaXd),sono contento che gli piaccia ino,così magari lei la smette di andare dietro a Itachi e a Sasuke(anche se la capisco...voglio dire se incontri dei tipi del genere non rimani di certo indifferente...anche se detto con franchezza sono dei bastard inside).mi ha stupito molto Gaara quando ha detto con tutta tranquillità che gli piaceva Sakura,e ovviamente anche a Naruto piace Sakura.Sono felice che Pain ci abbia fatto un pensierino su Konan invece di pensare solo a Sakura.Kankuro e Kisame sono stati quelli più sfortunati,sono stati lasciati.(poverettiXDIn molte fan fiction mettono Kankuro insieme a tenten...io non ho ancora capito il perchè,tu sai per caso rispondermi?Mi faresti un gran favore.).quandi Shika ha detto di essere uscito con quelle ragazze io ci sono rimasta cosi O_O,poi quando ha detto che era noioso uscire con le ragazze sono quasi caduta dalla sedia dal ridere,Shika è sempre il solito(ma noi lo adoriamo così!!!).Certo non immaginavo che Shino avesse una relazione a distanza!Lo sapevo che Neji avrebbe detto di essere interessato a Tenten,evvai!!!Anche a Rock Lee piaceva Tenten!Su itachi non mi pronuncio..e Sasuke in questa fan fiction non mi è particolarmente simpatico,ma sono sempre in tempo per cambiare idea,una seconda possibilità non la si nega a nessuno.Mi dispiace se ho recensito in ritardo.

27/01/08, ore 21:04

uao!!! che chappy!! anche qui di cose ne saltano fuori!!! tutti puntano su sakura e ino...a questo punto non vedo l'ora di leggere impicci e imbrogli cha ariveranno!!sono curiosissima...non ti stò a dire che sono felicissima della sasoxino che ci sarà in futuro!! sono moolto contenta!!!e ancora complimenti per questo capitolo e per la storia in generale che mi stà piacendo molto!!bravissima!!! ciao!!!aggiorna presto!!ciaoooo!!!

27/01/08, ore 20:13

ciao bel capitolo adesso tocca ai ragazzi parlare e mostrare le loro carte al prox cap baci sam

27/01/08, ore 20:09

ciau!ecco cosa pensano i ragazzi beh anke qui è 1 bordelloXDDDDDnoto ke quasi ttt hanno nominato sakura!(xò è sl mia n.b. pein)(col cavolo! n.b.me)aggiorna presto kissoni gohan4ever

27/01/08, ore 16:07

Viva le risse e i pigiama party! Bell'idea di andare alla discoteca Akatsuki, ma io adoro quando Karin prende le botte! Sei bravissima complimenti. Anche io odio Kabuto ma con Shiune li vedo troppo bene! Ma farai entrare anche Sakon e compagnia bella? Aggiorna presto unbacio angel jenny!

kathleen
27/01/08, ore 11:27

Quanto sei veloce ad aggiornare!!!Io purtroppo non sono alrtettanto veloce a recensire...Ora veniamo al capitolo...sono rimasta shokkata da quello che hanno detto le ragazze!!!!Di Ino si sapeva già ...ma le altre!?Non mi aspettavo che a Tenten piacesse anche Rock lee.E poi Temari che era uscita sia con Tobi che con Hidan!!!!Incredibile!!!!Che Konan fosse uscita con Sasuke si sapeva ma che avesse dato il suo primo bacio a Sssori ...proprio non me l'aspettavo!!!a sakura piaccion sia Gaara che Naruto?Io al suo posto non ci penserei nemmeno due volte a scegliere Gaara(io lo chiamo sempre Rosso MalpeloXD).Kiba e Hinata sono una coppia fantastica!!E che dire di Itachi?Lui è il vero bello e dannato!Spero che Pein cambi idea e che si accorga anche di Konan...starebbero benissimo insiame!!

26/01/08, ore 21:14

uahahah bellissimo si scoprono gli altarini amorosi ke bordello hai ragione ehehe sn messe bene ahahah ke bello vorrei farlo anke io un pigiama party così "__" (sese cn Gaara nascosto nel sacco a pelo uahahah) sn rimasta così O_O x la confessione di Sakura mmm pare ke x ora Gaara sia in vantaggio eh? vuoi sviarmi??? XD(lo sai ke tifo x lui e aspetto ansiosa almeno un bacio "__") bene nn vedo l'ora di leggere della disco ce ne saranno delle belle asd poi ke dire mmm vorrei sapere anke cosa frulla nella testa dei ragazzi soprattutto Gaara ke nn si capisce mai un tubero di quello ke ha in testa XDXD caspita hanno fatto tardi ehehe le 4.30 mmm potevano tardare di + se c'ero io uahahah Grandiosa bellissimo continua così brava sore!!

26/01/08, ore 20:10

è la prima volta che leggo una storia di naruto per sakura ambientata nei gioni nostri!!!! curiosa ... interessante ...e molto bella perchè è divertente immaginare i personaggi di qs manga tutti a scuola ... mi piace tanto e sono curiosa a qs punto di sapere come Sakura riuscirà a gestire ex Leader ... alla prossima e complimenti

26/01/08, ore 19:44

una bella chiacchierata tra raga dopo una rissa non guasta mai adesso forse ho capito ino con ki va (visto che l' hai scritto) cmq bel capitolo alla prox e abbasso karin hihi baci Sam

26/01/08, ore 19:07

Sono di fretta ma wow, quante cose interessanti che sono saltate fuori da questo capitolo! Bello bello! Kisses!

26/01/08, ore 17:19

ciau!eccomi ancora qui x scocciarti!allora il cap è stao bello anke x capire le situazioni amorose delle ragazze e hanno ragione è davvero 1 bordello!cmq sarei curiosa di sapere anke ke cs ne pensano i ragazzi kissà,aggiorna presto kissoni gohan4ever

26/01/08, ore 17:10

Bellissimooooo capitolo!!!! ma quante novità!!! miseriaccia...sono parecchio impicciate le ragazze in fatto di amori...e la storia di ino e sasori continua a colpirmi...non lo so perchè...mi piacciono tropppooo!!(sarò ripetitiva... ma non posso farci niente^_^è stupenda!)...poi il bacio, le osservazioni degli altri...aaaaaa...che bella questa fanfiction!!!bravissimaaa!!!continua così e aggiorna presto!!! ciaoooo!!!